Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2014)

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
689 messaggi

Real Madrid not interested in signing Falcao, according to Spanish reports

According to reports out of Spain today, Real Madrid are not interested in signing AS Monaco striker Falcao this transfer window.

El Confidencial claims that Florentino Perez does not want to sign Falcao because he knows that it will create a selection headache for Carlo Ancelotti, who, incidentally, is not a fan of Falcao. That claim is supported by yesterdays reports from RMC. (getfootballnewsfrance.com)

Al Real Madrid non interessa acquistare Falcao come riportano RMC e il quotidiano El Confidencial Florentino Perez non vuole comprare Falcao dopo che Ancelotti ha bloccato il suo acquisto.

se lo tiene il Monaco,fine della stronz....ops,favola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15113 messaggi

La differenza non sta nei 4 mln, sta nel fatto che il Monaco non vuole accollarsi nemmeno in ventesimo dell'ingaggio lordo.

Ora la differenza dovrebbe essere 2 mln, Tuttosport riporta che abbiamo offerto 10 milioni per il prestito.

Il club bianconero, anticipavamo, ha proposto una cifra intorno ai 10 milioni di euro (c’è addirittura chi ha parlato di 15 milioni) per il prestito oneroso di Falcao, ma i termini dell’operazione caldeggiata da Marotta e Paratici contemplano uno sconto/contributo per ciò che concerne l’ingaggio monstre del colombiano (niente meno che 12 milioni di euro netti a stagione). Va detto, in proposito, che il giocatore si è detto disposto anche ad un “sacrificio” (se così si può chiamare...) economico pur di rimettersi in gioco in una nuova realtà. A suo dire più stimolante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Era solo un'ipotesi delle tante, mica ho detto che è una boiata.

Ma tu credi veramente arrivi Falcao?

Avvocato io non so se arriva Falcao, ma potrebbe anche succedere certamente ci sono pochissime possibilità che avvenga questo miracolo ma sognare non costa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14529 messaggi

I migliori comunque son quelli " oh ma ci credete davvero ? ma dai, è una s******a balablablabla" e son sempre qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5865 messaggi

Ma l'hai sentito Marotta? Il gap è destinato ad aumentare...non c'è alcuna intenzione di rischiare/investire...Si vuole mantenere un ottimo profilo in Italia e fare belle figure in champions, ma di crescere non c'è alcuna intenzione. ZERO. E noi a sognare che possiamo permetterci operazioni da 20 milioni per un solo anno.

Siamo completamente fuori dalla realtà.

.quoto

Arriverá Denis/Borriello/Ibarbo.

Il profilo che si cerca é sicuramente questo, quello di un mezzo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Non abbiamo 12 milioni da mettere su un calciatore, non li abbiamo STOP.

Cerchiamo solo prestiti gratuiti o giù di li.

Spero di sbagliarmi, ma io la penso così.

E sbagli.

La cosa vera (l'unica) è che Iturbe ci è sfuggito per poco, ma avevamo messo sul piatto 28.

Quel che è arrivato dopo sono prestiti onerosi, ma non li abbiamo spesi quei soldi.

La Juve ha un passivo di 13 sul mercato (pochissima roba, pensa che solo 9 li ha di fatto ripresi con l'uscita del Napoli dalla Champions, per dire...)

Dunque, detto che sono convinto che il problema è l'ingaggio e non il cartellino di un giocatore come Falcao, perchè quei soldi non li avremmo??

Ripeto. E' altro che rene irraggiungibile gente come lui e tutti gli altri top..... .asd . A questi hanno fatto contratti che noi non possiamo eguagliare nemmeno se vendiamo tutta la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Dopo l'euforia iniziale arriva sempre il contraccolpo. E ci si rende conto che nonostante tre scudetti di fila e un bacino di 14 milioni di tifosi circa, siamo nella crisi che più crisi non si può.

L'Italia va a picco, puoi stare a prua mentre la poppa è già sott'acqua, ma sei comunque su un relitto

Inviato da non mollo, in provincia di avete rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14314 messaggi

anche juveslim lo ricorda bene :sisi:

Che fine ha fatto? Prima apriva topic praticamente tutti i giorni (e tutti pessimisti).... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

I migliori comunque son quelli " oh ma ci credete davvero ? ma dai, è una s******a balablablabla" e son sempre qua.

:haha:

Ma loro vengono per far capire che sono s********e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Laudisa ha semplicemente fatto cronaca prima di tutti gli altri, ci stiamo provando. Un giornalista dovrebbe fare questo.

Seriamente te lo dico... sefz

Non ci stiamo provando e non ci abbiamo mai nemmeno provato .asd , fidati se non di me, di quello che hanno detto Marotta e soprattutto Elkann. E se non sgancia lui, buon campionato a tutti, questa è la squadra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127970 messaggi

Che fine ha fatto? Prima apriva topic praticamente tutti i giorni (e tutti pessimisti).... sefz

da quando ha perso le balle si è tenuto lontano da topic come questi, aveva paura di rimetterci anche il tirante :sisi::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127970 messaggi

a chi avesse anche quell'1% di sospetto in mente....

arrivateci preparati all'intervista a beppe nel pre- o post-partita di stasera.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3683 messaggi

Ma se la notizia è stata data anche da altri media (esteri) perchè dovete scrivere tutti questa boiata complottista dei giornali che si inventano la notizia per vendere di più

Si be appunto,che la trattativa ci sia,o ci sia stata questo ormai mi sembra abbastanza evidente,e bisogna almeno questa volta dargliene atto a Laudisa che è stato il primo.Poi che sia naufragata subito,o se c'è ancora qualche flebile speranza dovremo aspettare fino lunedi,ma il tentativo almeno è stato fatto questo è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42560 messaggi

Stessa situazione di Falcao .asd

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42560 messaggi

a chi avesse anche quell'1% di sospetto in mente....

arrivateci preparati all'intervista a beppe nel pre- o post-partita di stasera.... .asd

Nel pre tranquillo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Un mio collega di lavoro, juventino e francese, mi dice ogni giorno che è sicurissimo che venga da noi, anche in base a quello che scrivono in Francia (non so quanto siano affidabili i giornali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127970 messaggi

Nel pre tranquillo :D

e tenete le mani lontane dai machete :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Un mio collega di lavoro, juventino e francese, mi dice ogni giorno che è sicurissimo che venga da noi, anche in base a quello che scrivono in Francia (non so quanto siano affidabili i giornali)

Il tuo collega è un troll. Quantomeno non è francese...sefz

Prova a cambiare lingua alle gnius e vedi se sui siti francesi nominano mai la Juve .asd

Solo noi e Laudisa al mondo!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5865 messaggi

Seriamente te lo dico... sefz

Non ci stiamo provando e non ci abbiamo mai nemmeno provato .asd , fidati se non di me, di quello che hanno detto Marotta e soprattutto Elkann. E se non sgancia lui, buon campionato a tutti, questa è la squadra .asd

.quoto

Un barlume di speranza ce lo abbiamo tutti. In cuor nostro, ovviamente speriamo che Falcao arrivi, perche sarebbe un acquisto clamoroso.

Ma razionalmente, per almeno un migliaio di motivi, non arriverá mai.

L'ingaggio, il costo, i tempi della trattativa (quanti acquisti ha concluso Marotta dopo una trattativa di un mese? Nessuno..), i soldi spesi per Morata ecc.

Non arriverá mai. Anche se tutti ovviamente ci speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3997 messaggi

Io nel dubbio ho gia prenotato la maglia col nome FALCAO.......il numero lo aggiungo non appena sarà presentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3997 messaggi

Già me lo vedo zio fester dire: ma Torres è costato meno di Falcao :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

a chi avesse anche quell'1% di sospetto in mente....

arrivateci preparati all'intervista a beppe nel pre- o post-partita di stasera.... .asd

Ma che deve fare secondo te Marotta??? Sputtanare tutta l'operazione under cover di Paratici???

Mapperfavore. I nostri 007 sono al lavoro e in un momento di altissima tensione, prima dell'irruzione.

Quindi nessuno conferma. Dell'esito del blitz potrai sapere solo dopo.

Intanto teniamo da 3 giorni il russo sequestrato senza cibo nè acqua. Prima o poi crolla, fidati :sisi:

So tosti i russi, ma ci sono metodi a cui manco loro resistono e Beppone li conosce :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14529 messaggi

Seriamente te lo dico... sefz

Non ci stiamo provando e non ci abbiamo mai nemmeno provato .asd , fidati se non di me, di quello che hanno detto Marotta e soprattutto Elkann. E se non sgancia lui, buon campionato a tutti, questa è la squadra .asd

Ma , in simpatia, non sono sceso dal pero stamattina. So chi è Falcao, quanto guadagna, quanto possiamo spendere ecc. ecc.. Io questo topic l'ho preso con ironia e al fatto che ci stiamo provando ci credo. Non vedo perchè non debba farlo. Di certo non mi suicido se non avviene, viste le premesse e che comunque stiamo parlando di calcio. Non sopporto però le zitelle acide in menopausa che devono venire qui a fare la lezioncina ai poveri idioti. Io il calcio lo vivo come una passione sulla quale ci si può e ci si deve prendere poco sul serio e se mi da la possibilità di sognare non mi lascio sfuggire l'occasione per farlo. Poi ognuno faccia e creda ciò che gli pare. Certo continuare a visitare questo topic solo per puntualizzazioni banali e rispaute (non mi riferisco a te) lo trovo senza senso. Ma vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

rassegnati qua ci credono quasi tutti a me sinceramente sta cosa di Falcao fa ridere

non è che siamo tutti all'improvviso diventati scemi o abbiamo perso il senso della realtà (cosa che mi sembra non abbiano sempre coloro che vorrebbero una "proprietà" sempre con soldi pronti, senza rendersi conto della situazione generale italiana, della salute del calcio in Italia e cose simili).

Falcao è un sogno per noi, ed anche un'occasione per scherzare un po'. Poi, una trattativa molto probabilmente c'è, ne va dato merito alla Juve: ha fiutato una preda eccellente che a certe condizioni, molto difficili, potrebbe anche essere catturata. Impresa con altissimo rischio di fallimento, ma andava tentata.

Laudisa, io ti credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127970 messaggi

Ma che deve fare secondo te Marotta??? Sputtanare tutta l'operazione under cover di Paratici???

Mapperfavore. I nostri 007 sono al lavoro e in un momento di altissima tensione, prima dell'irruzione.

Quindi nessuno conferma. Dell'esito del blitz potrai sapere solo dopo.

Intanto teniamo da 3 giorni il russo sequestrato senza cibo nè acqua. Prima o poi crolla, fidati :sisi:

So tosti i russi, ma ci sono metodi a cui manco loro resistono e Beppone li conosce :sisi:

tipo tutta la filmografia di lando buzzanca e la discografia di bruno lauzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...