Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juventino83

[ Serie A Tim ] Chievoverona - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Meglio 3-5-2.

Già il 4-3-? è molto incerto, se poi ci si mettono anche molti titolari infortunati o squalificati meglio andare di modulo ormai conosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma che aveva allegri?

Perché all'inizio "benigniggiava"? Sembrava benigni in la vita è bella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Si, ma...con tutto il rispetto per Coman che è un ragazzo di grandi doti e molto bravo...ma perchè non fa giocare Falcao in attacco con Tevez? Allegri incompetente .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Si, ma...con tutto il rispetto per Coman che è un ragazzo di grandi doti e molto bravo...ma perchè non fa giocare Falcao in attacco con Tevez? Allegri incompetente .oddio

falcao deve ambientarsi

a gennaio sarà pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

il 3 5 2 e' adatto perche' senza barzagli non abbiamo il pilastro sul centrodestra per la difesa a 4

,pero' vedere coman seconda punta e' un azzardo imho

io avrei messo

buffon

lichsteiner caceres ogbonna o bonucci evra'

vidal marchisio pogba

pereyra coman

tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Questo non lo capisco.

Per abituare la squadra ad un certo modulo, devi provarlo in partita, l'allenamento vale fino ad un certo punto...rinviare serve a poco secondo me.

Se il 3-5-2 vuol dire andare sul sicuro, allora che si continui con il vecchio modulo per tutta la stagione.

Partita troppo delicata per avventurarsi in qualcisa che è stato provato per due partite e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io sinceramente a vidal non lo rischierei subito, visto lo stop potrebbe recuperare al meglio per la seconda di campionato.

visto che pereyra le ha giocate tutte fino ad ora lo metterei proprio al posto di vidal a centrocampo.

Cioè giochiamo contro il chievo, non andiamo a giocare contro una big.

ovvio ci vuole rispetto per l'avversario ma nemmeno cagarsi sotto perchè mancano un po di titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Partita troppo delicata per avventurarsi in qualcisa che è stato provato per due partite e mezzo.

3 5 2 puntando a far fare meno danni a bonucci e considerando che caceres bonucci ogbonna sul finire della scorsa stagione hanno reso,con possibilita' di puntarea 4 3 3 in corso mettendo pereyra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

io sinceramente a vidal non lo rischierei subito, visto lo stop potrebbe recuperare al meglio per la seconda di campionato.

visto che pereyra le ha giocate tutte fino ad ora lo metterei proprio al posto di vidal a centrocampo.

Cioè giochiamo contro il chievo, non andiamo a giocare contro una big.

ovvio ci vuole rispetto per l'avversario ma nemmeno cagarsi sotto perchè mancano un po di titolari

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

io sinceramente a vidal non lo rischierei subito, visto lo stop potrebbe recuperare al meglio per la seconda di campionato.

visto che pereyra le ha giocate tutte fino ad ora lo metterei proprio al posto di vidal a centrocampo.

Cioè giochiamo contro il chievo, non andiamo a giocare contro una big.

ovvio ci vuole rispetto per l'avversario ma nemmeno cagarsi sotto perchè mancano un po di titolari

gli farà giocare un tempo presumo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

BwOIWNxCYAATrcv.png

Spero sia cosi.

Sarebbe confermato il pregio di Allegri di credere nei giovani, l'eventuale esordio di Coman. Con antonio penso che avremmo piuttosto visto il 3511

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

gli farà giocare un tempo presumo

sicuramente sarebbe utile far giocare uno spezzone di partita a vidal a patto che non abbia ancora male al ginocchio, ma farlo partire titolare per me è esagerato.

Poi se allegri lo schiera da subito evidentemente ha le dovute garanzie vedendo il ragazzo allenarsi ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

BwOIWNxCYAATrcv.png

Oggi è la migliore formazione possibile. Spero sia questa. Senza Barzagli e Chiellini è inutile prendersi rischi eccessivi scompaginando equilibri che la difesa conosce a memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Anche Motta e De Ceglie andavano tifati a prescindere, ma non significa che mi augurassi che giocassero...

No.. Ma non dico speriamo di no perché se segnano poi per c***i miei esulto... La coerenza è la prima cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
6 messaggi

Cioè, dopo questa, dopo 4 mesi d'attesa, ricominciano subito con le Nazionali per due settimane? :261: E' uno scherzo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

spero sia la reale formazione...giusto anche caceres e asah a sinistra, in un 3-5-2 collaudato..non è il momento di rischiare cambiamenti con diversi giocatori assenti...unico dubbio coman/pereyra...noi l'abbiamo visto solo in alcuni spezzoni ma se in allenamento il francese ha dato l'impressione ad Allegri di essere già in grado di affrontare partite vere, tanto meglio...se è davvero forte lo capisci subito anche nelle partitelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

No.. Ma non dico speriamo di no perché se segnano poi per c***i miei esulto... La coerenza è la prima cosa..

La coerenza non c'entra nulla, i carri per Giovinco son partiti da almeno 6 anni e sono fra i più spogli che io abbia mai visto.

C'entra fare un rapido calcolo delle probabilità e capire che preferendo gente che negli ultimi tempi ha fatto molto meno di altri, hai anche molte meno probabilità di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Spero sia cosi.

Sarebbe confermato il pregio di Allegri di credere nei giovani, l'eventuale esordio di Coman. Con antonio penso che avremmo piuttosto visto il 3511

.quoto

Se c'era conte, avrebbe messo padoin piuttosto che un giovane, Allegri sa valorizzare i giovani, speriamo bene :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Io sinceramente proverei Laudisa trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

BwOIWNxCYAATrcv.png

Giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...