Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Malmö FF 2-0

Recommended Posts

Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

kazz raga, abbiamo vinto una partita di champions. la cosa mi ha preso del tutto impreparato e non so come gestirla .look

Ti do un consiglio: prendi 10 Euro e va a mangiare in un bel ristorante costoso da 100 Euro a menù, il resto lo pagano a Coverciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

eh grazie è la tassa da pagare visto che è cosi gentile da alzarsi e prendertela

Ed è solo quello il motivo per cui si alza .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

minkia dopo piu di un anno non è mica una cosa dell'altro mondo...

avete proprio una bassa considerazione dell'intelletto di carlitos

sefz sefz sefz

ecco infatti.... :261:

non é quello, é che in 5 anni non aveva mai imparato l'inglese, quindi mi dava la sensazione di uno che non avesse voglia di imparare la lingua, un po come Schumacher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2005
88 messaggi

Un altro motivo di difficoltà nel primo tempi, oltre alla poca qualità sugli esterni, a mio modo di vedere è stata quella di non avere uomini che attaccassero lo spazio. Llorente non va mai in profondità, idem asa (infatti il gol è arrivato su un suo inserimento nel secondo tempo) e anche pogba. Solo lich si inseriva alle spalle ed infatti dal suo lato siamo stati spesso pericolosi. In questo senso quoto vlat quando dice che pogba (tralasciando la brutta partita di oggi) e asa sono una coppa assortita male

In realtà, soprattutto nel primo tempo, mi é sembrato che Nando abbia provato più di una volta ad attaccare la profondità, però é stato servito solo una volta (tiro deviato in angolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

stasera contava solo vincere

certo il primo tempo è stato deludente e sono emersi i soliti fantasmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

In realtà, soprattutto nel primo tempo, mi é sembrato che Nando abbia provato più di una volta ad attaccare la profondità, però é stato servito solo una volta (tiro deviato in angolo).

Nando da solo ha tenuto occupati i 3 centrali difensivi, i fatti gli esterni avevano molta libertá, ma ahime, mal sfruttata per motivi arcinoti ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

per adesso conta solo la vittoria e comunque strameritata, bene cosi dai cazzoooooooooooooooooooo

APACHE @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

voglio rivedermi il secondo tempo... come faccio? dove lo trovo? (in italiano)

Modificato da pao23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Io ho notato una differenza importantissima rispetto allo scorso anno: la decisione e la sicurezza del voler portare a casa il risultato, consapevolezza nei propri mezzi e concentrazione fino all'ultimo secondo.

Mi sbaglio o qualcuno la pensa così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ed è solo quello il motivo per cui si alza .bah

a_560x375.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Un monumento all'apache, leader assoluto in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

voglio rivedermi il secondo tempo... come faccio? dove lo trovo? (in italiano)

se c hai sky e non hai un razzo da fare alle 3 c è la replica,però quindi il secondo tempo comincia alle 3.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

non é quello, é che in 5 anni non aveva mai imparato l'inglese, quindi mi dava la sensazione di uno che non avesse voglia di imparare la lingua, un po come Schumacher

Ascoltando la telecronaca mi è sembrato di capire che l'unico a parlare correttamente inglese tra le fila juventine sia Chiellini (tra i danesi la totalità)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

se c hai sky e non hai un razzo da fare alle 3 c è la replica,però quindi il secondo tempo comincia alle 3.45

niente sky... ipotesi già vagliata e quindi scartata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

altre robe sparse, un po' più a mente fredda

- tevez bene per i gol, non benissimo per alcune scelte di gioco. a volte tiene troppo palla, e cmq lui di suo resta un centravanti, super atipico. io stasera avrei provato a mettere lui al posto di nando per fargli mangiare i taglialegna nel breve in area di rigore

- lich non sarà un virtuoso tecnicamente (ANCHE SE è UN GRANDISSIMO), ma i 2 passaggi sbagliati sono stati colpa sua al 40%, il restante 60 è di asa che non ha seguito nel primo caso, e dei movimenti inesistenti di tevez e llorente nel secondo caso

- i difensori stanno disputando un inizio di stagione enorme. tutti. speriamo continuino

- evra è palesemente in fase di rodaggio con la difesa a 3, ma fisicamente sembra un ventenne, ed al momento è ciò che più conta

- marchisio benissimo in fase di non possesso, as usual

- credo che presto passeremo a 4. speriamo bene

- più ci penso, più sono enormemente fiducioso per questa stagione. poi magari sbaglio e tutto andrà in vacca, anche nel 2003/2004 iniziammo bene per poi calare... ma l'intelligenza che sta dimostrando allegri, e le qualità ENORMI di questa rosa, mi stampano davvero un sorriso sul volto quando penso alla Juve

- su morata e romulo sono in silenzio stampa. non li conoscevo, ma in pochi spezzoni, tra trofeo tim e campionato, mi han fatto sogghignare in maniera assai malefica

- sabato andiamo a tirare lo sciacquone su quelle me.r.de

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ascoltando la telecronaca mi è sembrato di capire che l'unico a parlare correttamente inglese tra le fila juventine sia Chiellini (tra i danesi la totalità)...

tra gli italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Oggi sono tornato allo Stadio in Champions dopo 2 anni.

Vittoria fondamentale, ottimo ancora il fatto di non aver preso goal

Avanti così, la Juve non faceva 3 vittorie contando campionato e Champions, dalla stagione 05/06.

Questo è già un piccolo dato che non vorrà dire molto per molti, ma per me si, perché non dimentico i commenti di quest'estate sul nostro nuovo allenatore.

Grandissimi comunque questi ragazzi, hanno un grande attaccamento a questa maglia.

Grandissimi tutti in particolare Tevez (che finalmente si è sbloccato) e Licht, e direi ottima la prova anche di chi spesso finisce sotto accusa ovvero Bonucci.

Era importante partire bene, ma siamo solo alla prima, ora si torna al campionato.

F.A.F.F.J. :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

comunque speriamo non ci squalifichino,visto che abbiamo giocato in 12.

nessuno si è accorto che abbiamo giocato con un uomo in più

c'erano due numeri 26 in campo uno giocava a fianco di caceres l'altro era appena a dx di llorente

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

È stato divertente essere in nord di fianco agli svedesi e aver fatto partire il coro "solo l'Ikea, avete solo l'Ikea" sefz

Modificato da fabietto84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

Ascoltando la telecronaca mi è sembrato di capire che l'unico a parlare correttamente inglese tra le fila juventine sia Chiellini (tra i danesi la totalità)...

ha parlato degli italiani mi pare....1 su 8...appunto Chiello....che nazione che siamo... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ascoltando la telecronaca mi è sembrato di capire che l'unico a parlare correttamente inglese tra le fila juventine sia Chiellini (tra i danesi la totalità)...

Non per difedere gli italiani, ma lo svedese e l'inglese appartengono entrambe allo stesso gruppo, ovvero le lingue germaniche. Un pó come dire lo spagnolo e l'italiano, che appartengono a quelle neolatine. Naturale che per uno svedese sia più facile apprendere l'inglese che per un italiano. Se poi aggiungi che da loro non doppiano tutto, i ragazzi entrano più in contatto con la lingua rispetto a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Non per difedere gli italiani, ma lo svedese e l'inglese appartengono entrambe allo stesso gruppo, ovvero le lingue germaniche. Un pó come dire lo spagnolo e l'italiano, che appartengono a quelle neolatine. Naturale che per uno svedese sia più facile apprendere l'inglese che per un italiano. Se poi aggiungi che da loro non doppiano tutto, i ragazzi entrano più in contatto con la lingua rispetto a noi

Vivo nelle Philippines da 3mesi qua se non sai l inglese non puoi iscriverti all universita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

ha parlato degli italiani mi pare....1 su 8...appunto Chiello....che nazione che siamo... .oddio

è in momenti come questi, che un Totò Di natale ci avrebbe fatto comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

ha parlato degli italiani mi pare....1 su 8...appunto Chiello....che nazione che siamo... .oddio

Non è che i calciatori (istruzione obbligatoria se va bene) siano un campione significativo.

Non credo che i calciatori del Barça siano messi meglio con l'inglese.

Vidal e Caceres sono con noi da 4 anni e a malapena sanno dire buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Non è che i calciatori (istruzione obbligatoria se va bene) siano un campione significativo.

Non credo che i calciatori del Barça siano messi meglio con l'inglese.

Vidal e Caceres sono con noi da 4 anni e a malapena sanno dire buongiorno.

E sono pure di madrelingua spagnola .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...