Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Voglio Coman titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

traumatizzati?

ma allora voi lo scorso anno dopo le tre pere cosa dovevate fare? ritirarvi dal campionato?

alla fine vi siete presi le tre pere, siete tornati a casa e avete ricominciato a giocare le altre partite facendo un sacco di punti.

noi non siamo traumatizzati, non dopo una sconfitta di misura fuori casa arrivata per caso.

noi siamo incazzàti neri e con la schiuma alla bocca in vista della prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Flogger. Il tuo messaggio nei miei riguardi è civile e ne terrò conto.

Tu per me puoi tener conto di quello che vuoi..

Sei un tifoso romanista che da fastidio e dice cavolate nei nostri confronti.. Perdonami... Un pò di dignità no?

Hai detto cose che non stanno ne in cielo ne in terra e ti pare che nessuno ti dica niente?

Almeno non sei un troll però, se continui a scrivere che stiamo in crisi o altro entri nel ridicolo e....

Se accetti un consiglio, finiscila e scrivi commenti che non siano ne provocatori ne concettualmente sbagliati e soprattutto allucinanti e vedrai che non sarai " attaccato " da qualcuno che almeno quando vede la Juventus innanzitutto gode e soffre e poi fa discorsi che non siano stile bambino come alcuni che sono qui eh eh.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Tu per me puoi tener conto di quello che vuoi..

Sei un tifoso romanista che da fastidio e dice cavolate nei nostri confronti.. Perdonami... Un pò di dignità no?

Hai detto cose che non stanno ne in cielo ne in terra e ti pare che nessuno ti dica niente?

Almeno non sei un troll però, se continui a scrivere che stiamo in crisi o altro entri nel ridicolo e....

Se accetti un consiglio, finiscila e scrivi commenti che non siano ne provocatori ne concettualmente sbagliati ed allucinanti.

Questi ogni 25 anni hanno un anno buono e vengono qui a pontificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

Ortensia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ma poi se fosse vero il nesso commenti sul forum=prestazioni della squadra, noi avremmo almeno 3 scudetti in meno e da qualche altra parte avrebbero diverse coppe del mondo n'saccoccia, per fortuna non e cosi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma poi se fosse vero il nesso commenti sul forum=prestazioni della squadra, noi avremmo almeno 3 scudetti in meno e da qualche altra parte avrebbero diverse coppe del mondo n'saccoccia, per fortuna non e cosi .asd

Sta seminando zizzania e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Sta seminando zizzania e basta.

Ho incrociato l utente in passato, mi e sempre sembrato equilibrato. La combo pareggio della Roma sconfitta nostra forse lo ha destabilizzato sefz .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

A Barzagli inizierei a non pensarci più, a Gennaio da prendere un vice Caceres e bona.

Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi

Ortensia?

Un giardino intero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Rugani

Eh

l empoli cosi facilmente non te lo cede a gennaio temo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Rugani

E in che formazione sarebbe? .penso

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi

Ho incrociato l utente in passato, mi e sempre sembrato equilibrato. La combo pareggio della Roma sconfitta nostra forse lo ha destabilizzato sefz .

Ce sta a cojonà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi

Questi ogni 25 anni hanno un anno buono e vengono qui a pontificare.

Dopo er campionato, amo ucciso pure a scempionsse ligghe..ui arre de scempions .rulez

10686719_931870503507925_448990009516973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ho incrociato l utente in passato, mi e sempre sembrato equilibrato. La combo pareggio della Roma sconfitta nostra forse lo ha destabilizzato sefz .

Si pure io e francamente mi sta scocciando anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ce sta a cojonà

Mah..

io non sono avvocato di nessuno, pero un utente iscritto da 8 anni, sempre pacato..ripeto, avra una giornata no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

Mah..

io non sono avvocato di nessuno, pero un utente iscritto da 8 anni, sempre pacato..ripeto, avra una giornata no sefz

Bravo. Amo questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

Vero , alcuni vorrebbero far giocare qualcuno più in condizione .Abbiamo una rosa ampia e si può anche entrare nell'ordine delle idee di rinunciare a Vidal dall'inizio . Per quanto riguarda la sconfitta , non siamo in confusione , piuttosto delusi per l'epilogo , dopo aver tenuto il pallino del gioco in mano per tutta la partita ( a differenza vostra ) . Purtroppo noi sconfitti , mentre voi con un punticino ( per carità , ci stava anche , come il nostro d'altronde ) . Ora stiamo tutti tremando al vostro cospetto - d'altronde sono anni che venite ad imporre il vostro gioco a Torino - con Allegri in testa che dovrà rianimare questo gruppo di depressi sfiduciati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi

Mah..

io non sono avvocato di nessuno, pero un utente iscritto da 8 anni, sempre pacato..ripeto, avra una giornata no sefz

Eh già .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Mah..

io non sono avvocato di nessuno, pero un utente iscritto da 8 anni, sempre pacato..ripeto, avra una giornata no sefz

Per essere un romanista in un forum Juventino le sue giornate quando sta qui sono sempre no :sisi:

pazienza, ci sono superiori, Naingocoso vale + di Pogba, Keita è meglio di Marchisio e Pjanic meglio di Vidal, ci faranno dai 3 ai 20 gol pecchè Totti farà 41 cucchiai " stranamente in questi ultimi annetti quando vede bianconero sparisce .penso "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Eh già .asd

Questo ci percula e mi devo pure vergognare di farlo notare. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Ho appena scoperto che si gioca domenica alle 6 di sera ... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ho appena scoperto che si gioca domenica alle 6 di sera ... .oddio

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

questo post lo conserverò con cura fino a domenica :sisi:

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...