Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi

Ma che pensi che abbiamo paura di giocarcela con voi? Noi partiamo convinti di imporre il nostro gioco poi se vi dimostrerete più forti ed il gioco lo farete più voi, tanti complimenti. Stai sicuro che la Roma verrà lì, a Torino, per fare la partita. Non ci copriamo contro nessuno.

Bhe tolto che per 75 minuti contro il City. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Giocheremo chiusi? Ma noi vi aggrediamo, cerchiamo di prendervi a pizze in faccia ripetutamente. Verremo a Torino per imporre il nostro gioco, fare un partitone e vincere, stravincere. Stanne certo.

Al limite " proverete a farlo ".....

Io ricordo : Tre pere all'andata ed una al ritorno . Forse un pizzico di umiltà non guasterebbe affatto ...ma se non erro è tipico della vostra tifoseria esaltarsi a Ottobre -Novembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Fossi in voi metterei solo Tevez in attacco, con un altro centrocampista al posto di Morata. Altrimenti la Roma prenderà possesso del centrocampo e si impadronirà della partita.

mh

Buffon

Lichtsteiner - Caceres - Ogbonna - Evra

Vidal - Marchisio - Asamoah

Pereyra - Pogba

Tevez

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi

Morata probabilmente sarà out per infortunio, sentito adesso su sky sport.

Sapete cosa vi dico? io metterei Coman.

Ecchedupalle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ma che pensi che abbiamo paura di giocarcela con voi? Noi partiamo convinti di imporre il nostro gioco poi se vi dimostrerete più forti ed il gioco lo farete più voi, tanti complimenti. Stai sicuro che la Roma verrà lì, a Torino, per fare la partita. Non ci copriamo contro nessuno.

Certo , anche del Manchester United non avevate alcuna paura ..salvo prenderne sette e tornare con la coda fra le gambe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Fossi in voi metterei solo Tevez in attacco, con un altro centrocampista al posto di Morata. Altrimenti la Roma prenderà possesso del centrocampo e si impadronirà della partita.

centrocampo Roma fortissimo: ma dai così per spacciati Pogba, Vidal e Marchisio? Insomma, non mi sembra che questi tre siano i primi venuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Caceres e Morata ko.......non ci saranno contro la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi

Ma che pensi che abbiamo paura di giocarcela con voi? Noi partiamo convinti di imporre il nostro gioco poi se vi dimostrerete più forti ed il gioco lo farete più voi, tanti complimenti. Stai sicuro che la Roma verrà lì, a Torino, per fare la partita. Non ci copriamo contro nessuno.

Magari vincerete a spasso, però ti ricordo che nelle 4 vostre visite allo Stadium (3 in campionato e 1 in Coppa Italia) avete beccato in totale 13 pere contro 1 solo gol segnato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

Barzagli ancora soffre di quel problema cosi m sembra d aver capito..diciamo ke cm infortuni nn é ke siamo stati proprio fortunati in questo inizio di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Partita non da vincere di più, innanzitutto per fargli riabbassare la cresta come l'anno scorso, spavaldi allo JS e li abbiamo non infinocciati di più, poi sono amati da tutta italia ed infine perchè gli siamo superiori come lo siamo all'atletico...

ma se, anche con la Roma avremo praticamente 2 super giocatori fuori partita come Tevez e Vidal, allora soffriremo molto... Ma sono più che sicuro che ER SISTEMA di casa Stadium farà quel che deve fare, noi non abbiamo in difesa minchioni come quelli del cska e City, ne tantomeno come il pompato Manolas e quell'altro scarpone di Yanga Mbiwa :)

Infine, mi auguro che gli arbitri italiani non prendano spunto dopo quel che è successo ieri, perchè allora anche in italia saremo letteralmente fottuti.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

mh

Buffon

Lichtsteiner - Caceres - Ogbonna - Evra

Vidal - Marchisio - Asamoah

Pereyra - Pogba

Tevez

mh

.

Bravo ragazzo, bravo. E' cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Barzagli ancora a riposo per problemi alla caviglia operata, Caceres ha fatto defafaticante per problemi alla spalla, Morata ha fatto gli esami che hanno escluso lesioni, da valutare la sua presenza per domenica.

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63097 messaggi

Barzagli ancora soffre di quel problema cosi m sembra d aver capito..diciamo ke cm infortuni nn é ke siamo stati proprio fortunati in questo inizio di stagione

Barzagli comincia a diventare un mistero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Barzagli comincia a diventare un mistero..

A Barzagli inizierei a non pensarci più, a Gennaio da prendere un vice Caceres e bona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

centrocampo Roma fortissimo: ma dai così per spacciati Pogba, Vidal e Marchisio? Insomma, non mi sembra che questi tre siano i primi venuti.

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

Giocheremo chiusi? Ma noi vi aggrediamo, cerchiamo di prendervi a pizze in faccia ripetutamente. Verremo a Torino per imporre il nostro gioco, fare un partitone e vincere, stravincere. Stanne certo.

Sarebbe anche l'ora.

Sono stufo di vedere queste squadre provinciali venire a Torino e chiudersi in difesa.

Poi se finirete di nuovo in 9 con quattro pere infilate nel posteriore almeno ci avrete provato.

Questo è lo spirito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

io sono tranquillo, al massimo incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

la vedo nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

io sono tranquillo, al massimo incazzato

incazzato perche non hai guadrado???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

incazzato perche non hai guadrado???

come detto, senza Guadrado il massagro è assigurado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

Ascolta aldair, io capisco che tu stai godendo in questo momento perchè pensi che la tua squadra di fenomeni sia più forte della nostra, " 3 contropiedi dall'Empoli se ci stava qualcun altro in attacco perdevate, idem Verona + maciullato i russi perchè si son venuti a far una gita a roma + c**o col Manchster city perchè il gol di Totti è avvenuto grazie alla caduta di Hart senno col c**** che passava :) "ma mi dispiace.. La realtà è un'altra.

Ora, tu scrivi di Vidal e che alcuni di noi non vorrebbero vederlo giocare, beh sono troll semplice.

Ci vedi messi male psicologicamente? scusa, chi è primo in campionato?, scusa, chi ha perso ieri ingiustamente contro una squadra antisportiva e comandati da un'interista?

La squadra è traumatizzata? ma non farmi ridere

Noi siamo traumatizzati? beh, se discuti con bambini è naturale :)

Ora perfavore, smettila.

Ti ricordo che si gioca allo JUVENTUS STADIUM .. Uno stadio che conosci molto bene tu da tifoso romanista... L'anno scorso avevate già vinto lo scudetto d'ottobre, poi vi abbiamo castrato perchè tenete troppo alta la cresta

ATTENZIONE...

non far tanto lo spavaldo qui che inizi veramente a far ridere un pò... Dai fastidio e dici cose allucinanti assieme a quelli che ti danno modo di farlo :)

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

come detto, senza Guadrado il massagro è assigurado

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

Tu confondi il tifoso con il bimbominchia da forum.

Francamente per me nemmeno esistete, siete calcio minore, flautulenze che di tanto in tanto ritornano dopo che hai mangiato fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

Ascolta aldair, io capisco che tu stai godendo in questo momento perchè pensi che la tua squadra di fenomeni sia più forte della nostra, " 3 contropiedi dall'Empoli se ci stava qualcun altro in attacco perdevate, idem Verona + maciullato i russi perchè si son venuti a far una gita a roma + c**o col Manchster city perchè il gol di Totti è avvenuto grazie alla caduta di Hart senno col c**** che passava :) "ma mi dispiace.. La realtà è un'altra.

Ora, tu scrivi di Vidal e che alcuni di noi non vorrebbero vederlo giocare, beh sono troll semplice.

Ci vedi masse psicologicamente? scusa, chi è primo in campionato?, scusa, chi ha perso ieri ingiustamente contro una squadra antisportiva e comandati da un'interista?

La squadra è traumatizzata? ma non farmi ridere

Noi siamo traumatizzati? beh, se discuti con bambini è naturale :)

Ora perfavore, smettila.

Ti ricordo che si gioca allo JUVENTUS STADIUM .. Uno stadio che conosci molto bene tu da tifoso romanista... L'anno scorso avevate già vinto lo scudetto d'ottobre, poi vi abbiamo castrato perchè tenete troppo alta la cresta

ATTENZIONE...

non far tanto lo spavaldo qui che inizi veramente a far ridere un pò... Dai fastidio e dici cose allucinanti assieme a quelli che ti danno modo di farlo :)

Ascolta aldair, io capisco che tu stai godendo in questo momento perchè pensi che la tua squadra di fenomeni sia più forte della nostra, " 3 contropiedi dall'Empoli se ci stava qualcun altro in attacco perdevate, idem Verona + maciullato i russi perchè si son venuti a far una gita a roma + c**o col Manchster city perchè il gol di Totti è avvenuto grazie alla caduta di Hart senno col c**** che passava :) "ma mi dispiace.. La realtà è un'altra.

Ora, tu scrivi di Vidal e che alcuni di noi non vorrebbero vederlo giocare, beh sono troll semplice.

Ci vedi masse psicologicamente? scusa, chi è primo in campionato?, scusa, chi ha perso ieri ingiustamente contro una squadra antisportiva e comandati da un'interista?

La squadra è traumatizzata? ma non farmi ridere

Noi siamo traumatizzati? beh, se discuti con bambini è naturale :)

Ora perfavore, smettila.

Ti ricordo che si gioca allo JUVENTUS STADIUM .. Uno stadio che conosci molto bene tu da tifoso romanista... L'anno scorso avevate già vinto lo scudetto d'ottobre, poi vi abbiamo castrato perchè tenete troppo alta la cresta

ATTENZIONE...

non far tanto lo spavaldo qui che inizi veramente a far ridere un pò... Dai fastidio e dici cose allucinanti assieme a quelli che ti danno modo di farlo :)

Flogger. Il tuo messaggio nei miei riguardi è civile e ne terrò conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...