Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventus Mea Lux

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

Si aspetta e spera :(

Alla Juve sembra che si sia sempre allergici ai cambi, e sempre mai prima del 75esimo minuto :(

Bene. Bene. Tuttosport aveva ragione! C'è clima avvelenato per due motivi:

1. Allegri viene accusato di fare cambi in ritardo.

2. Allegri viene accusato di non far giocare Asa e Morata

Da tifoso della Roma scrivo il seguito:

3. Queste sono ottime notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

tumblr_mwpty9mw641s7ub96o1_r1_400.gif

Questo ci percula e mi devo pure vergognare di farlo notare. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Vidal? Alcuni di voi non vogliono far giocare Vidal. Una vostra vigilia così mi conforta. La sconfitta vi ha mandato in confusione, siete in psicosi, checchè ne diciate. Vi vedo messi male psicologicamente. Spesso l'ambiente più esterno si bacia con quello più interno. Non escludo che Allegri debba sudare sette camicie per far superare alla sua squadra il trauma della sconfitta di Madrid. Voi siete ancora traumatizzati. Immagino che lo siano anche i vostri beniamini che vivono in simbiosi con voi.

Flogger. Il tuo messaggio nei miei riguardi è civile e ne terrò conto.

esci allo scoperto, Aldair, tu pensi che non ci sarà partita, giusto? Mi sembri molto più spocchioso del solito oggi .asd

che poi non ho mai capito la spocchia romanista: ne ho visti di campionati vinti (e anche qualche coppa, checché se ne dica), ma mai mi son sognato di non reputare difficilissimo uno scontro con una squadra forte. Spesso voi sembrate proprio non considerarlo l'avversario. Quest'anno ci sono buone possibilità che vi vada bene, ma, a parti invertite, sarei più cauto.

Modificato da bianconero81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Bene. Bene. Tuttosport aveva ragione! C'è clima avvelenato per due motivi:

1. Allegri viene accusato di fare cambi in ritardo.

2. Allegri viene accusato di non far giocare Asa e Morata

Da tifoso della Roma scrivo il seguito:

3. Queste sono ottime notizie.

Guarda, io ho spezzato una lancia in tuo favore, ma datti/dammi una mano... Il confine tra considerazione e provocazione e spesso sottile, a maggior ragione quando si è ospiti...

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Bravo. Amo questo forum.

aò, dacce le percentuali come l'anno scorso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Aldair gasato vedo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non diamo retta alle tv,ieri la juve non meritava di perdere,quindi non facciamo confusione,giochiamo in casa e possiamo battere i riommers,curioso di vedere garcia contro il catenaccio atletico cosa combinava... detto questo voglio una grande juve,perchè mi ritengo ancora superiore alla roma e sticazzi di aldair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi

Bene. Bene. Tuttosport aveva ragione! C'è clima avvelenato per due motivi:

1. Allegri viene accusato di fare cambi in ritardo.

2. Allegri viene accusato di non far giocare Asa e Morata

Da tifoso della Roma scrivo il seguito:

3. Queste sono ottime notizie.

ma tu hai mai visto questo forum dopo una sconfitta? .asd

ad occhio e croce direi di no, visto che negli ultimi 3 anni le sconfitte si contano sulle dita di una mano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2006
280 messaggi

Guarda, io ho spezzato una lancia in tuo favore, ma datti/dammi una mano... Il confine tra considerazione e provocazione e spesso sottile, a maggior ragione quando si è ospiti...

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Hai ragione. Chiedo scusa al forum. A volte mi lascio un po' andare anche perché valuto il fatto che mi considero con amici, ne conosco e leggo tanti da anni su questo forum, con i quali si può "provocare" e tirare un po' la mano, anche per divertimento e per testare come risponde la controparte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Bene. Bene. Tuttosport aveva ragione! C'è clima avvelenato per due motivi:

1. Allegri viene accusato di fare cambi in ritardo.

2. Allegri viene accusato di non far giocare Asa e Morata

Da tifoso della Roma scrivo il seguito:

3. Queste sono ottime notizie.

Da moderatore scrivo il finale: te ne vai fuori dal topic. Non è sempre Pasqua caro mio, e nemmeno sempre Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

bisogna battere la roma anche se tanto poi passerà comunque il messaggio che la juve vince solo in italia .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Hai ragione. Chiedo scusa al forum. A volte mi lascio un po' andare anche perché valuto il fatto che mi considero con amici, ne conosco e leggo tanti da anni su questo forum, con i quali si può "provocare" e tirare un po' la mano, anche per divertimento e per testare come risponde la controparte.

ma non ti preoccupare, aldair, il romanismo non è una colpa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Da moderatore scrivo il finale: te ne vai fuori dal topic. Non è sempre Pasqua caro mio, e nemmeno sempre Natale.

e quando ce vo'...ce vo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Da moderatore scrivo il finale: te ne vai fuori dal topic. Non è sempre Pasqua caro mio, e nemmeno sempre Natale.

grande! Forza rossi! vabbè mo non esageriamo .thesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

nella loro testa verranno a maramaldeggiare allo Stadium...beh, venderemo cara la pelle, su questo non ho dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Xi stavamo divertendo e ha voluto esagerare l amico aldair..

Shus non perdona .asd @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi

nella loro testa verranno a maramaldeggiare allo Stadium...beh, venderemo cara la pelle, su questo non ho dubbi.

mi piacerebbe molto vincere solo per seppellire il record del topo una volta per tutte, ma sono conscio che non sarà un c**** facile.

detto questo ce la giochiamo come tutti gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Una cosa che faceva Conte spero venga fatta ancora: prendere i ragazzi e appicciare al muro dello spogliatoio i ritagli di articoli in cui ci gettano fango e ci danno per spacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Giochiamo in casa, non possiamo permetterci un pareggio, non esiste alcuna alternativa alla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

metto l'articolo solo perché indicativo dell'approccio alla gara dei romanisti (non credo qualcuno nutra dubbi che questo articolo rientri pienamente nel genere giornalismo-ultras).

Che poi, grande Roma, ok; ma è da incompetenti paragonare le due trasferte.

Agresti (Corsport): "Creato un solco tra Juve e Roma. I giallorossi partono avanti uno a zero"
02.10.2014 18:00 di Danilo Fago articolo letto 4098 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
99f4669f4df039d7cb10b128208b0b3a-59776-c

Stefano Agresti, giornalista del Corriere dello Sport, presenta così il match tra Juve e Roma dopo le fatiche di coppa: "E’ stato più di tre mesi senza prendere gol, Buffon. Da Godin ad Arda Turan (ma Godin c’era anche ieri sera, là in mezzo alla difesa avversaria: la sua presenza non ci porta fortuna, proprio no). L’effetto non è lo stesso: il 24 giugno il colpo di testa dell’uruguaiano eliminò l’Italia e ribaltò il nostro calcio; stavolta la rete sporca del gol di Arda Turan non è dunque devastante, ma un effetto ce l’ha: crea una frattura tra Roma e Juve, le nostre grandi duellanti, giusto alla vigilia dello scontro diretto. I numeri, ora, dicono che i giallorossi vanno meglio, tra campionato e Champions: sei vittorie e un pari in sette partite, contro gli stessi sei successi dei rivali ma con una sconfitta. E questo ha conseguenze psicologiche non trascurabili: il gruppo di Garcia arriva con il morale a mille dopo avere fatto innamorare l’Inghilterra, quello di Allegri probabilmente con qualche insidioso dubbio. Del resto, la Roma a Manchester è stata più convincente rispetto alla Juve in quel di Madrid, e non solo per il risultato. Se a tutto ciò si aggiunge il giorno di riposo di vantaggio deciso dal calendario, diciamo che la Roma si avvicina allo scontro diretto avanti 1-0. Come il gol di Totti, come il punto conquistato contro il City. Ma conta poco, questo gol virtuale: la Juve ha uno stadio infuocato pronta a spingerla e una forza di reazione plasmata da tre stagioni trionfali. Sarà una sfida alla pari.

Semmai, viene da chiedersi se la Juve non abbia davvero qualche complesso internazionale. In Italia è difficile che non vinca le partite più tirate e combattute, mentre in Europa accade esattamente il contrario. Succedeva a Conte, è capitato ad Allegri. E forse i segnali di nervosismo mostrati dal tecnico bianconero in diretta tv di fronte alle critiche di Sacchi non sono casuali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Stefano Agresti è una m***a umana ricordi certi articoli... .oddio

meglio che sto zitto va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

il gruppo di Garcia arriva con il morale a mille dopo avere fatto innamorare l’Inghilterra

ma v********o .rotfl .rotfl .rotfl

Ma che vada a prendere legnate in Curva Sudde, anzichè stare a imbrattare la carta, sto ciabattino.

Modificato da Diogene il Cinico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi

Per me è meglio se già si sentono i 3 punti in tasca, mi fanno tornare in mente tanti ricordi e non sono malvagi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Ok per la meta degli italiano abbiamo già perso.

Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...