Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Roma 3-2

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

ma non è normale sta cosa... è un clima assurdo.

Succederà ancora qualcosa.

Poi parlano tanto di "europa" e gioco europeo, ma questi romanari non vanno piu' in la' di tor pignattara col loro cervello bacato sefz

ogni partita, polemiche su tutto, invece di giocare e provare a vincere, sanno solo protestare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

io non so voi.. Ma ok sto godendo come un matto, però, a sentire e a leggere le cose che ha detto Totti, mi sto vergognando un pochino di vivere in una paese con gente come Francesco Totti.... Naturalmente non mi permetterei mai di giudicare una persona che non conosco però, dio mio.... Ma come è possibile, che anche dopo farsopoli si continua ogni volta a dire che la Juve ruba? come fanno?

Ma la juve è stata già punita, ingiustamente per noi, giustamente per loro, basta no?

Sono episodi, come lo è stato l'anno scorso per Peluso, come lo è stato 2 anni fa tra Totti e Pirlo che poi ci ha fatto gol e doveva essere espulso...

Cioè sono episodi.

Perchè non la smettono, a cosa serve continuare con questa guerra? cosa ci guadagnano?

che schifo.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Buona Juve perchè ci ha creduto sino alla fine, la Roma è la solita, squadra senza dignità nella sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

io non so voi.. Ma ok sto godendo come un matto, però, a sentire e a leggere le cose che ha detto Totti, mi sto vergognando un pochino di vivere in una paese con gente come Francesco Totti.... Naturalmente non mi permetterei mai di giudicare una persona che non conosco però, dio mio.... Ma come è possibile, che anche dopo farsopoli si continua ogni volta a dire che la Juve ruba? come fanno?

Ma la juve è stata già punita, ingiustamente per noi, giustamente per loro, basta no?

Sono episodi, come lo è stato l'anno scorso per Peluso, come lo è stato 2 anni fa tra Totti e Pirlo che poi ci ha fatto gol e doveva essere espulso...

Cioè sono episodi.

Perchè non la smettono?

che schifo.

l'ho sentito in diretta, e non credevo alle mie orecchie, mi sono vergognato per lui, come fa il capitano di una "presunta grande squadra", a fare quelle dichiarazioni da bar....veramente patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ma foto della coreografia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Mi sono rivisto tutti gli episodi con calma, ad animo freddo.

Per me il primo rigore per la Juve non c'è. Maicon alza si il braccio, ma lo fa per pararsi il volto e tra l'altro non mi pare che sia neanche in area. Ma comunque è questione di centimetri, non abbiamo la certezza assoluta.

Il rigore per la Roma non c'è: Totti è il primo a commettere fallo su Lichtsteiner, tra l'altro a gioco ancora fermo. L'arbitro doveva fermare tutto e redarguire o al limite ammonire entrambi i giocatori.

Il secondo rigore per la Juve c'è, Pjanic aggancia il piede di pogba all'altezza della linea dell'area. Per pochi centimetri, ma c'è.

Il gol di Bonucci è regolarissimo, Vidal non ostruisce la visuale del portiere, tant'è vero che questo tenta il tuffo indovinando anche l'angolo. Se non avesse visto non avrebbe tentato neanche la parata.

Morata è stato espulso per par condicio, perchè lui non ha fatto assolutamente nulla, è stato Manolas a reagire male.

Ho espresso praticamente le stesse opinioni nel topic sulla moviola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Il rigore su marchi sito era nettissimo e poteva esserci il rosso per il difensore e partita finita.Quello che da più fastidio oltre alla volgarità dei tifosi romanisti e' che nessuna tv ha citato l episodio di Marchisio.Grandissima Juve fantastica vittoria anche se oramai è ora di cambiare lo schema di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi

io non so voi.. Ma ok sto godendo come un matto, però, a sentire e a leggere le cose che ha detto Totti, mi sto vergognando un pochino di vivere in una paese con gente come Francesco Totti.... Naturalmente non mi permetterei mai di giudicare una persona che non conosco però, dio mio.... Ma come è possibile, che anche dopo farsopoli si continua ogni volta a dire che la Juve ruba? come fanno?

Ma la juve è stata già punita, ingiustamente per noi, giustamente per loro, basta no?

Sono episodi, come lo è stato l'anno scorso per Peluso, come lo è stato 2 anni fa tra Totti e Pirlo che poi ci ha fatto gol e doveva essere espulso...

Cioè sono episodi.

Perchè non la smettono, a cosa serve continuare con questa guerra? cosa ci guadagnano?

che schifo.

Lo fanno perché è comodo, semplice. E' comodo adagiarsi sulla poltrona della sconfitta autoerigendosi a "parte lesa" e "vittima dell'ingiustizia", così non devono chiedersi la reale causa della loro quasi totale assenze di vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

io però comincio ad esser veramente stufo della solita manfrina che rubiamo... me ne guardo bene da vedere delle trasmissioni sportive, tanto so che aria tirerà stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Corriere dello sport prima pagina:

CAMPIONATO FALSATO

che schifo :), gli auguro di avere tanti bei crampi e alle dita .oddio

sti poveretti... Ma ritirate la nostra squadra da sto paese... Non meritano di avere una squadra che fa spettacolo e che parla sul campo.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74645 messaggi

Lo fanno perché è comodo, semplice. E' comodo adagiarsi sulla poltrona della sconfitta autoerigendosi a "parte lesa" e "vittima dell'ingiustizia", così non devono chiedersi la reale causa della loro quasi totale assenze di vittorie.

... aggiungici poi che è il classico metodo italiano... io sono sempre il migliore se non sono al top è solo perchè gli altri barano... ed il "patratac" è fatto...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi

ma non è normale sta cosa... è un clima assurdo.

Succederà ancora qualcosa.

Non c'e' nessuna squadra in Serie A che per fatturato, stadio e stipendi puo' competere con noi, il livello tecnico rispetto alle altre e' enorme soprattutto verso le milanesi, l'Italia anti-juventina, quindi tutti quelli che non sono tifosi della Juve perche' esistono solo due tipi di tifosi in Serie A, quelli juventini e gli anti-juventini, vogliono che finalmente perdiamo. Questo non sta succedendo e gli fa scoppiare i fegati soprattutto perche' sperano in una Roma che e' si molto forte, ma che contro di noi perde sempre. Questa cosa manda tutti fuori di testa, sono come le formiche su un mucchio di zucchero, li fa impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Della punizione inesistente da cui poi è scaturito il rigore sul pupazzo nessuno ne parla vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10293 messaggi

Io più vedo l episodio di marchisio,più penso sia rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

GODOOOOOOOOOOOO VENGO DA ORE ....COME SE DA ORE FOSSI A LETTO CON DIORA BAIRD CAZZOO

VENGOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Corriere dello sport prima pagina:

CAMPIONATO FALSATO

che schifo :), gli auguro di avere tanti bei crampi e alle dita .oddio

sti poveretti... Ma ritirate la nostra squadra da sto paese... Non meritano di avere una squadra che fa spettacolo e che parla sul campo.

DOVETE MORIRE PAZZIIIII E CON IL FEGATO SPAPPOLATOO AHAAHAHAHAHA IL ROSICAMENTO VI DEVE CONSUMARE PURE I DENTI AHAHAHAHAHAHAAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi

Corriere dello sport prima pagina:

CAMPIONATO FALSATO

che schifo :), gli auguro di avere tanti bei crampi e alle dita .oddio

sti poveretti... Ma ritirate la nostra squadra da sto paese... Non meritano di avere una squadra che fa spettacolo e che parla sul campo.

Ma magari, io lo dico da tempo. Anche solo se giocassimo in Francia sarebbe molto meglio, non credo ci sia altrettanta faziosità lì e alzeremmo di molto il livello del campionato; del resto con l'aereo non credo che ci si metta di più ad andare a Parigi piuttosto che a Palermo da Torino.

Della punizione inesistente da cui poi è scaturito il rigore sul pupazzo nessuno ne parla vero?

Ovviamente nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28377 messaggi

Arrivo ora a casa dallo stadium, penso di aver lasciato là uno stinco .asd ma p***o di quel p***o che goduria @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10293 messaggi

Ma se è falsato allora ritiratevi e non rompete i co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Ma foto della coreografia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

Per il corriere dello sport siamo alle solite:

Campionato falsato.

Quando la si smetterà di buttarla in caciara forse potremo pensare ad un clima meno avvelenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

io non so voi.. Ma ok sto godendo come un matto, però, a sentire e a leggere le cose che ha detto Totti, mi sto vergognando un pochino di vivere in una paese con gente come Francesco Totti.... Naturalmente non mi permetterei mai di giudicare una persona che non conosco però, dio mio.... Ma come è possibile, che anche dopo farsopoli si continua ogni volta a dire che la Juve ruba? come fanno?

Ma la juve è stata già punita, ingiustamente per noi, giustamente per loro, basta no?

Sono episodi, come lo è stato l'anno scorso per Peluso, come lo è stato 2 anni fa tra Totti e Pirlo che poi ci ha fatto gol e doveva essere espulso...

Cioè sono episodi.

Perchè non la smettono, a cosa serve continuare con questa guerra? cosa ci guadagnano?

che schifo.

è ciò che dico io...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21029 messaggi

Primo rigore per la Juve: "Inesistente! Maicon cade fuori! E' 'na vergogna!"

Rigore paa Riomma: "Questo è un rigore! Lichtstainer se lo porta a casa a Totti!"

Secondo rigore per la Juve: "Non l'ha toccato ed era pure fuori area! E' 'na vergogna!"

Gol di Bonucci: "Sti ridicoli hanno segnato! E Vidal copriva completamente la visuale del portiere. Manco un gol regolare hanno fatto! E' 'na vergogna!"

Non lo ha toccato fuori area è un capolavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Lo fanno perché è comodo, semplice. E' comodo adagiarsi sulla poltrona della sconfitta autoerigendosi a "parte lesa" e "vittima dell'ingiustizia", così non devono chiedersi la reale causa della loro quasi totale assenze di vittorie.

io però comincio ad esser veramente stufo della solita manfrina che rubiamo... me ne guardo bene da vedere delle trasmissioni sportive, tanto so che aria tirerà stasera

Non c'e' nessuna squadra in Serie A che per fatturato, stadio e stipendi puo' competere con noi, il livello tecnico rispetto alle altre e' enorme soprattutto verso le milanesi, l'Italia anti-juventina, quindi tutti quelli che non sono tifosi della Juve perche' esistono solo due tipi di tifosi in Serie A, quelli juventini e gli anti-juventini, vogliono che finalmente perdiamo. Questo non sta succedendo e gli fa scoppiare i fegati soprattutto perche' sperano in una Roma che e' si molto forte, ma che contro di noi perde sempre. Questa cosa manda tutti fuori di testa, sono come le formiche su un mucchio di zucchero, li fa impazzire.

sì ma è istigazione alla violenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per il corriere dello sport siamo alle solite:

Campionato falsato.

Quando la si smetterà di buttarla in caciara forse potremo pensare ad un clima meno avvelenato.

Siamo alla sesta giornata e il campionato è falsato?

ok, allora non giochino più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...