Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78548 messaggi

di bonucci ogbonna sicuro

tumblr_nanx9wnU5y1s0my1wo1_400.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Io penso che non puoi sprecare ogni partita 8 occasioni da gol, alla fine capita la partita sfigata che subisci il gol.

Con queste squadre, di 8 occasioni da gol, 2 devi buttarle dentro.

Non è pensabile sprecare sempre così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
268 messaggi

Molli e totalmente involuti nel gioco. Ma si sapeva .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

:sisi:

bene va. diciamo che potrebbero migliorare.

qualche sbavaturina c'è stata, anche stasera sul gol preso, anche se le attenuanti non mancano. ad esempio i 3 difensori non sono proprio i più integrabili...ma il fato ci ha rotto i due centrali destri per cui un sinistro (ogbonna) si deve adattare.

cmq il problema è generale di organizzazione: il centrocampo quest'anno protegge meno (non so se per gli uomini o per direttive di allegri)

Visto la situazione fisica e mentale dei nostri centrocampisti é facile la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Orgoglio è solo che Marchisio mi sembra abbia dato più sicurezza alla squadra in queste partite rispetto a Pirlo .Non ricordo in che partita partono in contropiede e subito lui torna in fase difensiva ad aiutare fermando l'avversario.

Ma quello fa parte delle caratteristiche del giocatore, chiaramente Marchisio da più peso al centrocampo.

Però ecco Pirlo quando è al meglio gioca anche per tutta la partita in un modo migliore, solo che va gestito, oltretutto questa è la 3 gara che fa dall'inizio in Stagione.

diciamo che la in mezzo si deve recuperare la forma di Pirlo e di Vidal.

Per esempio non credo sia giusto far giocare Pirlo titolare sia ad Atene che col Palermo.

Vedremo come andranno le cose, è presto ora.

Ma sicuramente l'alternativa a Pirlo c'è, Marchisio lo fa molto bene quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

si il problema di Asa che quando va' in nazionale lo abbiamo solo al venerdi e puntualmente giochiamo al sabato mi infastidisce molto

Spero che ad atene rientri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

si il problema di Asa che quando va' in nazionale lo abbiamo solo al venerdi e puntualmente giochiamo al sabato mi infastidisce molto

Speriamo salti sta maledetta coppa d'Africa

Anche se a Novembre avrà le ultime gare di qualificazione

Ma non dimentico quel periodo che ebbe nel suo primo anno quando rientrò dalla coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4410 messaggi

addio scudetto.. l'anno scorso avremmo portato a casa sta partita... vista dallo stadio la juve mi sembra una spanna sotto la roma, la roma le piccole le schiaccia a differenza dello schifo che ho visto sta sera.. dei buchi a centrocampo assurdi.. abbiamo reso delle mezzeseghe dei fenomeni.. tipo zaza sembrava falcao.. gli unici top player rimasti sono tevez e pogba.. pirlo genera delle voragini dietro e la nostra difesa è vergognosa.. ma come cavolo è che facciamo giocare evra e non asabob??? llorente... va beh

spero di essere smentito ma sta sera ho capito che lo scudetto andrà a roma.. quest'anno sono piu forti.. abbiamo giocato con una squadra che ha preso 7 goals dall'inter di mazzarri

se prendiamo delle sberle ad atene voglio proprio vedere..

dopo sta sera sei convinto? ma dai.. con in attacco llorente giovinco,coman e in difesa bonucci e ogbonna siamo una spanna sotto la roma

vuoi mettere castan e manolas con bonucci chiellini e ogbonna??

Altro che pessimismo cosmico.... la flagellazione!!! :mart::prete:

Un pareggio, uno eh!? E se malauguratamente dovessero sorpassarci, ci si ritira dal campionato? In coppa, inutile dirlo, manco ci presentiamo!

Animo! Consideriamola come un salutare ceffone, come quello preso l'anno scorso a Firenze: servirà a non sentirsi superiori a prescindere, riprendendo la consueta umiltà.

PS Castan da noi sarebbe l'ultima riserva: d'accordissimo sul rivolere Asabob in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

fino a sto punto?? :261:

Con i suoi piedi mi aspetto di tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

se prendiamo delle sberle ad atene voglio proprio vedere..

non vedi l'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Speriamo sia solo un incidente di percorso come capitano anche se spesso si perdono i campionati proprio per questi dettagli. Purtroppo Pereyra non è Vidal e seppur non si vede in generale lo si nota in queste piccolezze, Vidal la butta dentro :sisi:

Altra cosa, la confusione del secondo tempo non si è capita, squadra senza idee e senza un modulo o una tattica ben definita, infatti le occasioni avute nel prime sono state un ricordo lontano di quelle, se ci sono state, del secondo tempo.

Llorente all'asciutto, questo tipo di gioco non lo premia, ancor meno di quello fatto da Conte e si vede. C'è da dire che paghiamo anche un Pirlo non in condizione stasera ma che magari lo avremo più pimpante quando ce ne sarà veramente bisogno. Sulla difesa nulla di dire, il goal è venuto per caso poi poca roba per Buffon, davvero.

2 punti persi questa l'unica cosa certa che rimane da questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2014
1913 messaggi

Ma quello fa parte delle caratteristiche del giocatore, chiaramente Marchisio da più peso al centrocampo.

Però ecco Pirlo quando è al meglio gioca anche per tutta la partita in un modo migliore, solo che va gestito, oltretutto questa è la 3 gara che fa dall'inizio in Stagione.

diciamo che la in mezzo si deve recuperare la forma di Pirlo e di Vidal.

Per esempio non credo sia giusto far giocare Pirlo titolare sia ad Atene che col Palermo.

Vedremo come andranno le cose, è presto ora.

Ma sicuramente l'alternativa a Pirlo c'è, Marchisio lo fa molto bene quel ruolo

Ma anche io la penso come te sul fatto che Pirlo non sia in forma certo Marchisio ha trovato un suo equilibrio in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78548 messaggi

ma guarda visto l'andazzo di questa partita secondo me la sparava sul portiere

no,no, quello era gol e tutti a godere come con Bonucci @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22508 messaggi

scusame non ti seguo mh

qui dentro sul 352 e su gente fuori ruolo e non adatta ne abbiamo lette di ogni tipo .asd

per evrà era solo questione di tempo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Speriamo sia solo un incidente di percorso come capitano anche se spesso si perdono i campionati proprio per questi dettagli. Purtroppo Pereyra non è Vidal e seppur non si vede in generale lo si nota in queste piccolezze, Vidal la butta dentro :sisi:

Altra cosa, la confusione del secondo tempo non si è capita, squadra senza idee e senza un modulo o una tattica ben definita, infatti le occasioni avute nel prime sono state un ricordo lontano di quelle, se ci sono state, del secondo tempo.

Llorente all'asciutto, questo tipo di gioco non lo premia, ancor meno di quello fatto da Conte e si vede. C'è da dire che paghiamo anche un Pirlo non in condizione stasera ma che magari lo avremo più pimpante quando ce ne sarà veramente bisogno. Sulla difesa nulla di dire, il goal è venuto per caso poi poca roba per Buffon, davvero.

2 punti persi questa l'unica cosa certa che rimane da questa sera.

Hai ragionie anche a me il secondo tempo è parso un insieme di caos e approsimazione e questo è la cosa negativa della nostra partita.

Allegri mi è parso poco lucido e ha creato scompiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

esatto fu' inesistente per tutto il finale di campionato anche se era il suo primo anno con noi

Ora mi spiace che il motivo del possibile annullamento del torneo sia per questa malattia che sta preoccupando tutto il mondo

Però aldilà di questo, dovrebbero trovare un periodo diverso nel calendario a prescindere.

Così si danneggiano le squadre, come fare un europeo o la copa america nel bel mezzo del campionato.

Lo dico io che comunque capisco anche che le nazionali debbano avere spazio nel corso della stagione

Ma questa cosa personalmente non la condivido, così come le troppe amichevoli delle sudamericane, capisco 1, ma 2 a che servono ?

Mi scuso per essere andato OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Questi 2 punti potrebbero alla fine costarci il campionato

Spero che se lo dovessimo perdere sara per molti piu punti alla fine.. senno ci mangeremo le mani a vita..

Il sassuolo l ultima il classifica.. che 2 palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Questi 2 punti potrebbero alla fine costarci il campionato

Spero che se lo dovessimo perdere sara per molti piu punti alla fine.. senno ci mangeremo le mani a vita..

Il sassuolo l ultima il classifica.. che 2 palle

Il sassuolo ha il potenziale per fare un bel campionato, oggi è ultimo, ma anche l'anno scorso ha dimostrato di giocare con buon coraggio e buona intensità, un'altra provinciale che gioca al calcio è l'Empoli, partita che mise in difficoltà proprio la Roma alla seconda giornata.

Fa parte del calcio

Poi questi punti potranno pesare, ma ora come si fa a dirlo

Manca davvero tanto, e ripeto sulla carta ne ho viste tante di partite che si dovevano vincere...è il bello è che in molte occasioni poi abbiamo vinto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Questi 2 punti potrebbero alla fine costarci il campionato

Spero che se lo dovessimo perdere sara per molti piu punti alla fine.. senno ci mangeremo le mani a vita..

Il sassuolo l ultima il classifica.. che 2 palle

le prossime 4 partite sono abbastanza tranquille sulla carta

se arriviamo alla prossima sosta con 10 vittorie e un pari (ma anche 9+2) andrebbe più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Questi 2 punti potrebbero alla fine costarci il campionato

Spero che se lo dovessimo perdere sara per molti piu punti alla fine.. senno ci mangeremo le mani a vita..

Il sassuolo l ultima il classifica.. che 2 palle

ormai è perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Vabbeh se arrivassimo secondi per 1 punto ad esempio varrebbero tutti i pareggi e le sconfitte eventuali quindi non questa in particolare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Questi 2 punti potrebbero alla fine costarci il campionato

Spero che se lo dovessimo perdere sara per molti piu punti alla fine.. senno ci mangeremo le mani a vita..

Il sassuolo l ultima il classifica.. che 2 palle

è la fine... dopo la sesta giornata possiamo tranquillamente dire che il campionato è quasi finito.

sassuolo ultimo in classifica alla SESTA giornata...

poi si salva e ma il sassuolo è quartultimo in campionato....

Ormai sempre le solite cose vengono scritte dai soliti utenti... Ma il più grande di tutti Juventino_32, non ho ben capito se lo fa apposta o non è proprio juventino però è il top... O meglio dire il top top utente.

SESTA giornata.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Andate a nanna su e smettetela con questo teatrino assurdo che poi vi prendono giustamente per il c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21136 messaggi

il delirio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

l'anno scorso siamo partiti pure " peggio " .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...