Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2015
213 messaggi

sempre stato un buon giocatore con caratteristiche particolari

 

il ruolo di ieri è il suo, prima punta come lo utilizzava gonde è la morte

 

sente anche il peso della maglia e non so se è una cosa che può risolvere, ma darlo a zero è da allocchi totali. meglio tenerlo e valorizzarlo come ieri

Modificato da roccoxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Allora è innegabile almeno per quanto mi riguarda che giovinco le poche volte che ha giocato nell'ultimo anno e mezzo a fine partita il giudizio è sempre stato positivo,l'anno scorso ha fatto un bel finale di stagione e tutti erano d'accordo su questo sfido nel dire il contrario,quest'anno ha giocato da titolare 3 partite se non erro cesena,empoli e ieri sera tutte squadre diciamo di bassa classifica ma in tutte e 3 le partite ha fatto bene non si può negare,è entrato pure col palermo mi pare e pure li prese l'ennesimo palo se non mi sbaglio .asd ora che non sia robben o ribery non ci vuole un genio per capirlo o battutine assurde,se andrà via cosa assai probabile ormai di certo non mi strappo i capelli o divento una vedova di giovinco,dico solo che forse la sua situazione poteva essere gestita meglio soprattutto per quanto riguarda la cessione visto che parliamo di un giocatore che in italia ha sicuramente tanti estimatori e ci sono piazze abbastanza importanti pronte ad accoglierlo ne sparo una firenze... ecco magari in estate si poteva scucire qualcosa ai lividi invece darlo a loro (è un esempio) a zero un pò mi da fastidio onestamente perchè sappiamo che qui in italia di sconti a noi nessuno li fa.... magari si poteva inserire come contropartita per qualche altro affare... tutto qua

Non sono mai stato un estimatore di Giovinco e per giocare bene ieri con i dilettanti del Verona (forse hanno giocato così male x confonderci x domenica altrimenti questa non è assolutamente da serie A ) non ci voleva chissà chi

Detto questo lo stipendio percepito da Giovinco e da squadra big ma lui non è da tale

Fiorentina o altre hanno sempre detto di apprezzarlo ma di non potersi permettere il suo stipendio.

Che poteva essere gestita meglio sicuro ovvero farsi pagare la nostra meta del cartellino dal Parma e non viceversa ma vuoi x i pochi soldi vuoi xche rientrava tra i giocatori da inserire nel vivaio vuoi perché si credeva fosse un po migliorato di mentalità e stato commesso questo errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Allora è innegabile almeno per quanto mi riguarda che giovinco le poche volte che ha giocato nell'ultimo anno e mezzo a fine partita il giudizio è sempre stato positivo,l'anno scorso ha fatto un bel finale di stagione e tutti erano d'accordo su questo sfido nel dire il contrario,quest'anno ha giocato da titolare 3 partite se non erro cesena,empoli e ieri sera tutte squadre diciamo di bassa classifica ma in tutte e 3 le partite ha fatto bene non si può negare,è entrato pure col palermo mi pare e pure li prese l'ennesimo palo se non mi sbaglio .asd ora che non sia robben o ribery non ci vuole un genio per capirlo o battutine assurde,se andrà via cosa assai probabile ormai di certo non mi strappo i capelli o divento una vedova di giovinco,dico solo che forse la sua situazione poteva essere gestita meglio soprattutto per quanto riguarda la cessione visto che parliamo di un giocatore che in italia ha sicuramente tanti estimatori e ci sono piazze abbastanza importanti pronte ad accoglierlo ne sparo una firenze... ecco magari in estate si poteva scucire qualcosa ai lividi invece darlo a loro (è un esempio) a zero un pò mi da fastidio onestamente perchè sappiamo che qui in italia di sconti a noi nessuno li fa.... magari si poteva inserire come contropartita per qualche altro affare... tutto qua 

Esattamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Non sono mai stato un estimatore di Giovinco e per giocare bene ieri con i dilettanti del Verona (forse hanno giocato così male x confonderci x domenica altrimenti questa non è assolutamente da serie A ) non ci voleva chissà chi

Detto questo lo stipendio percepito da Giovinco e da squadra big ma lui non è da tale

Fiorentina o altre hanno sempre detto di apprezzarlo ma di non potersi permettere il suo stipendio.

Che poteva essere gestita meglio sicuro ovvero farsi pagare la nostra meta del cartellino dal Parma e non viceversa ma vuoi x i pochi soldi vuoi xche rientrava tra i giocatori da inserire nel vivaio vuoi perché si credeva fosse un po migliorato di mentalità e stato commesso questo errore

Mai una volta che ci sfiora l'idea che i nostri abbiano fatto una partita perfetta ??..ecchegazzoo ! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

Non sono mai stato un estimatore di Giovinco e per giocare bene ieri con i dilettanti del Verona (forse hanno giocato così male x confonderci x domenica altrimenti questa non è assolutamente da serie A ) non ci voleva chissà chi

Detto questo lo stipendio percepito da Giovinco e da squadra big ma lui non è da tale

Fiorentina o altre hanno sempre detto di apprezzarlo ma di non potersi permettere il suo stipendio.

Che poteva essere gestita meglio sicuro ovvero farsi pagare la nostra meta del cartellino dal Parma e non viceversa ma vuoi x i pochi soldi vuoi xche rientrava tra i giocatori da inserire nel vivaio vuoi perché si credeva fosse un po migliorato di mentalità e stato commesso questo errore

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Allora è innegabile almeno per quanto mi riguarda che giovinco le poche volte che ha giocato nell'ultimo anno e mezzo a fine partita il giudizio è sempre stato positivo,l'anno scorso ha fatto un bel finale di stagione e tutti erano d'accordo su questo sfido nel dire il contrario,quest'anno ha giocato da titolare 3 partite se non erro cesena,empoli e ieri sera tutte squadre diciamo di bassa classifica ma in tutte e 3 le partite ha fatto bene non si può negare,è entrato pure col palermo mi pare e pure li prese l'ennesimo palo se non mi sbaglio .asd ora che non sia robben o ribery non ci vuole un genio per capirlo o battutine assurde,se andrà via cosa assai probabile ormai di certo non mi strappo i capelli o divento una vedova di giovinco,dico solo che forse la sua situazione poteva essere gestita meglio soprattutto per quanto riguarda la cessione visto che parliamo di un giocatore che in italia ha sicuramente tanti estimatori e ci sono piazze abbastanza importanti pronte ad accoglierlo ne sparo una firenze... ecco magari in estate si poteva scucire qualcosa ai lividi invece darlo a loro (è un esempio) a zero un pò mi da fastidio onestamente perchè sappiamo che qui in italia di sconti a noi nessuno li fa.... magari si poteva inserire come contropartita per qualche altro affare... tutto qua 

se le cifre stipendio che circolano sono vere, in Italia non lo prendeva nessuno prima né lo prenderà dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non sono mai stato un estimatore di Giovinco e per giocare bene ieri con i dilettanti del Verona (forse hanno giocato così male x confonderci x domenica altrimenti questa non è assolutamente da serie A ) non ci voleva chissà chi

Detto questo lo stipendio percepito da Giovinco e da squadra big ma lui non è da tale

Fiorentina o altre hanno sempre detto di apprezzarlo ma di non potersi permettere il suo stipendio.

Che poteva essere gestita meglio sicuro ovvero farsi pagare la nostra meta del cartellino dal Parma e non viceversa ma vuoi x i pochi soldi vuoi xche rientrava tra i giocatori da inserire nel vivaio vuoi perché si credeva fosse un po migliorato di mentalità e stato commesso questo errore

Il verona ieri in campo aveva diversi titolari eh,la difesa era quella titolare alla fine mancava il solo toni e massimo altri 2 titolari.... quindi i dilettanti del verona ieri erano per la maggior parte titolari,voi non capite che il livello della serie A questo è se la juve gioca sempre al massimo durante l'arco del campionato può fare così con quasi tutte le squadre,su giovinco si forse è stata fatta una valutazione sbagliata ma nel calcio ci sta che si commettano degli errori io dopo parma avevo delle speranze su di lui,ma così non è stato peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Giovinco e Coman van sfruttati di più, ogni tanto azzarderei una coppia d'atacco con uno di loroa supporto di Tevez.

A gara in corso , l'ultima mezz'ora non gli ultimi 30 secondi, possono dare quell'imprevedibilità che Pereyra non riesce adare quando subentra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Non sono mai stato un estimatore di Giovinco e per giocare bene ieri con i dilettanti del Verona (forse hanno giocato così male x confonderci x domenica altrimenti questa non è assolutamente da serie A ) non ci voleva chissà chi

Detto questo lo stipendio percepito da Giovinco e da squadra big ma lui non è da tale

Fiorentina o altre hanno sempre detto di apprezzarlo ma di non potersi permettere il suo stipendio.

Che poteva essere gestita meglio sicuro ovvero farsi pagare la nostra meta del cartellino dal Parma e non viceversa ma vuoi x i pochi soldi vuoi xche rientrava tra i giocatori da inserire nel vivaio vuoi perché si credeva fosse un po migliorato di mentalità e stato commesso questo errore

1,4M netti motivo per cui spinge per un ritocco sostanzioso, il problema non è ciò che percepisce ma ciò che chiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Ti ricordi male....

 

 

No no mi ricordo, mi ricordo della carriera di Zola.... mezzo rincalzo una sega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5257 messaggi

Il verona ieri in campo aveva diversi titolari eh,la difesa era quella titolare alla fine mancava il solo toni e massimo altri 2 titolari.... quindi i dilettanti del verona ieri erano per la maggior parte titolari,voi non capite che il livello della serie A questo è se la juve gioca sempre al massimo durante l'arco del campionato può fare così con quasi tutte le squadre,su giovinco si forse è stata fatta una valutazione sbagliata ma nel calcio ci sta che si commettano degli errori io dopo parma avevo delle speranze su di lui,ma così non è stato peccato

Passare il turno per il Verona sarebbe stato molto importante considerando che il prossimo turmo era alla loro portata.Non a caso il loro pubblico li ha seguiti a Torino numerosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Il verona ieri in campo aveva diversi titolari eh,la difesa era quella titolare alla fine mancava il solo toni e massimo altri 2 titolari...

Nesta e Cannavaro l'han tenuti a riposo ahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Passare il turno per il Verona sarebbe stato molto importante considerando che il prossimo turmo era alla loro portata.Non a caso il loro pubblico li ha seguiti a Torino numerosi.

appunto....

 

 

Nesta e Cannavaro l'han tenuti a riposo ahha

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5257 messaggi

No no mi ricordo, mi ricordo della carriera di Zola.... mezzo rincalzo una sega....

Rileggiti la carriera di Zola su wikipedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi

Il verona ieri in campo aveva diversi titolari eh,la difesa era quella titolare alla fine mancava il solo toni e massimo altri 2 titolari.... quindi i dilettanti del verona ieri erano per la maggior parte titolari,voi non capite che il livello della serie A questo è se la juve gioca sempre al massimo durante l'arco del campionato può fare così con quasi tutte le squadre,su giovinco si forse è stata fatta una valutazione sbagliata ma nel calcio ci sta che si commettano degli errori io dopo parma avevo delle speranze su di lui,ma così non è stato peccato

Non seguo il Verona e non so chi siano i suoi titolari ma se giocano sempre così avrebbero da fare anche in B

Sono toscano e mi capita di vedere il bel calcio dell Empoli pur avendo poco qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Rileggiti la carriera di Zola su wikipedia

 

ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
256 messaggi

No no mi ricordo, mi ricordo della carriera di Zola.... mezzo rincalzo una sega....

Zola una sega? Roba buona circola dalle tue parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Un gol da opportunista il suo secondo, quello su punizione è in gran parte demerito del portiere.

Dopo i gol a inizio secondo tempo mi è piaciuto abbastanza, lui ha probabilmente anche seri problemi di autostima che lo bloccano.

 

Anche così lo considero nettamente il quinto attaccante, preferirei partisse a Gennaio sostituito da Jovetic Osvaldo o Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

E finira cosi....e probabilmente e la cosa giusta.Speriamo non faccia la carriera di Zola anche lui piccolo e per questo considerato a lungo al massimo un discreto rincalzo.A me i giocatori estrosi piacciono e ripeto glibasta trovare un po di freddezza sotto porta per diventare un giocatore importante, non so quanto ma importante

zola al Chelsea probabilmente viene solo dopo Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi

Comunque c'è una cosa che dico dai tempi di Ranieri, Seba è un attaccante esterno. La punta centrale la può fare solo nelle piccole, in uqanto non avrà contro squadre con 11 giocatori in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

zola al Chelsea probabilmente viene solo dopo Lampard

Zola è  stato superiore a Giovinco in

 

determinazione

classe pura

sicurezza di sè e carisma (in campo)

 

Nei calci di punizione Giovinco è molto bravo ( a parte il cadeau del portiere di ieri) ed è l'unico fondamentale in cui forse si equivalgono (Zola era fortissimo in questo fondamentale ed aveva fatto un altro step prendendo lezioni da Maradona) in tutto il resto gli è inferiore. 

Zola sarebbe potuto essere titolare in una grande o quantomeno in una squadra d'alta classifica come l'attuale Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Zola una sega? Roba buona circola dalle tue parti.

 

No no...... non hai capito il "toscanismo" della mia frase....

tradotto: Zola un rincalzo per una c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

L'anno prossimo dentro Berardi e fuori Giovinco.

Beneficio a livello tecnico, tattico e di bilancio (Mimmo guadagnerebbe la metà di quanto prende adesso Giovinco).

costerà uguale, Berardi a Sassuolo guadagna già 1M e per riscattarlo ne serviranno 15

tra adeguamento di contratto e ammortamento circa 7M l'anno

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2015
25 messaggi

No no mi ricordo, mi ricordo della carriera di Zola.... mezzo rincalzo una sega....

 

Ma ripijati  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

No no mi ricordo, mi ricordo della carriera di Zola.... mezzo rincalzo una sega....

 

parli dello stesso zola eletto nel 2007 miglior giocatore della storia del chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...