Vai al contenuto
the mentalist

Ufficiale, Sebastian Giovinco lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Di Marzio è stato chiaro, non travisate.......intende il MJ del Toronto nel senso del giocatore più rappresentativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

l'anno scorso ha rifiutato di andare alla lazio in prestito,poi?

Genoa, Inter, toro e lividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Genoa, Inter, toro e lividi.

 

sì ma per l'anno prossimo

 

io mi riferivo ad offerte arrivate alla Juve in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

qualcuno che la pensa come me .... e poi pare che i dettagli dell'accordo prevedano il prestito invernale in Europa (la MLS finisce i primi di dicembre con la finale e riprende a Marzo)

 

Che ci vuoi fare, io in Canada ci ho vissuto e ci tornerei domani. Al di là di questo, aggiungo anche che viste le menti che governano il calcio italiano ha più probabilità la MLS di diventare un campionato di livello piuttosto che la serie A riesca a ritornare al livello che le compete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Di Marzio è stato chiaro, non travisate.......intende il MJ del Toronto nel senso del giocatore più rappresentativo

vero, il celeberrimo Mo' Johnson .sisi

d'ora in avanti chi potrà dire di non conoscerlo?

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

come li ha vinti?   allora storari ha vinto la champions

 

Ma dai. Il primo scudetto l'ha vinto praticamente da titolare.. non parliamo di uno che non vedeva mai il campo .asd

 

Non sarà stato certo fondamentale, ma questo non vuol dire che non l'abbia vinto .boh

 

Che c'entra paragonarlo con un secondo portiere (che comunque per quanto mi riguardo conta lo stesso)

 

 

Poi comunque non potrebbe ma puntare a fare di più .asd

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

comunque questo è un grande giorno,abbiamo la certezza che a breve si leverà dai còglioni

 

 

poi a giugno stappiamo le bottiglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

Ma quindi è ufficiale? :|

Modificato da zotac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Adieu Nano presuntuoso, non mi mancherai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46718 messaggi

Che ci vuoi fare, io in Canada ci ho vissuto e ci tornerei domani. Al di là di questo, aggiungo anche che viste le menti che governano il calcio italiano ha più probabilità la MLS di diventare un campionato di livello piuttosto che la serie A riesca a ritornare al livello che le compete

 

io seguo la MLS...lo scorso anno mi son visto due partite del DC United a Washington, sono andato a trovare un mio amico che lavora e vive là e ho visto l'entusiasmo che hanno, gruppi organizzati di tifosi di un movimento che sta davvero crescendo. E come dice il mio amico gli americani se si mettono in testa una cosa poi ci arrivano. Hanno una media spettatori che quest'anno è stata sopra 20.000 persone, stanno attirando giocatori anche giovani, argentini brasiliani ....certo è un campionato che deve migliorare molto ma concordo con te, rispetto al marciume del calcio italiano hanno tutte le carte in regola per diventare una lega molto dignitosa ( inoltre, quasi tutte le squadre hanno stadio di proprietà : già in questo ci danno le paghe....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

in pratica toronto si piglia giovinco a zero, giovinco si piglia un botto di soldi, e marotta si piglia..... beh lasciamo stare cosa si piglia marotta

E marotta si libera di 6 m tra ingaggio e ammortamento, con i quali comprarsi berardi (15 m cioè 3 di ammortamento più 3 m lordi di stipendio annuo) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ha vinto due scudetti e due Supercoppe italiane, sa che non potrà mai vincere una Champions League, gli offrono 7 milioni di euro all'anno in una splendida nazione come il Canada... No ma

ha ha fatto male... .asd

Inviato dal mio LG-P710 con Tapatalk 2

È ancora in tempo per vincere la cl .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ha fatto bene, prende un sacco di soldi e il Canada è un paese stupendo da viverci, tanto non è che andando via dalla Juve poteva vincere la champions, nella sua bacheca potrà sempre dire di aver vinto due scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Di Marzio è stato chiaro, non travisate.......intende il MJ del Toronto nel senso del giocatore più rappresentativo

 

E' lesa Maestà, anche solo accostarli, questi 2 nella stessa frase,...   .asd E non bisognerebbe pronunciare il nome di Dio invano,...  .sicapo

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Ma perché???

Va a farsi la bella vita in Canada con uno stipendio che in Europa lo prendono solo i più forti. Sarà probabilmente uno dei più forti in Canada e verrà ammirato più che in Italia.

Chiamalo scemo .asd

Arrivare a fine contratto, facendo perdere alla società dei soldi che poteva incassare solo per prendere uno stipendio un po' più alto è una mossa da uomo di m***a, Giovinco deve tutto alla Juve, è cresciuto nel nostro settore giovanile, gli unici trofei che ha vinto e che vincerà nella sua carriera li ha vinti con noi.

Società e allenatore l'hanno sempre difeso, invece ringrazia così. Addio non mi mancherai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

io seguo la MLS...lo scorso anno mi son visto due partite del DC United a Washington, sono andato a trovare un mio amico che lavora e vive là e ho visto l'entusiasmo che hanno, gruppi organizzati di tifosi di un movimento che sta davvero crescendo. E come dice il mio amico gli americani se si mettono in testa una cosa poi ci arrivano. Hanno una media spettatori che quest'anno è stata sopra 20.000 persone, stanno attirando giocatori anche giovani, argentini brasiliani ....certo è un campionato che deve migliorare molto ma concordo con te, rispetto al marciume del calcio italiano hanno tutte le carte in regola per diventare una lega molto dignitosa ( inoltre, quasi tutte le squadre hanno stadio di proprietà : già in questo ci danno le paghe....)

 

Esattamente. Per altro, Toronto ha una comunità italiana vastissima, composta da tantissimi tifosi/simpatizzanti della Juve, che saranno sicuramente attratti dall'arrivo del giocatore. 

Aggiungo che il calcio in Canada è in grande ascesa, è seguito ed ha prodotto una nazionale femminile al top del mondo: ricordo bambine di 8/10 anni che andavano al campetto in parastinchi e tacchetti per giocare praticamente ogni giorno. Questo per dire che c'è un grande potenziale ancora inespresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

io seguo la MLS...lo scorso anno mi son visto due partite del DC United a Washington, sono andato a trovare un mio amico che lavora e vive là e ho visto l'entusiasmo che hanno, gruppi organizzati di tifosi di un movimento che sta davvero crescendo. E come dice il mio amico gli americani se si mettono in testa una cosa poi ci arrivano. Hanno una media spettatori che quest'anno è stata sopra 20.000 persone, stanno attirando giocatori anche giovani, argentini brasiliani ....certo è un campionato che deve migliorare molto ma concordo con te, rispetto al marciume del calcio italiano hanno tutte le carte in regola per diventare una lega molto dignitosa ( inoltre, quasi tutte le squadre hanno stadio di proprietà : già in questo ci danno le paghe....)

 

senza contare che gli Stati Uniti saranno fra 10/15 anni a predominanza ispanica. Il cacio ha tutte le carte in regola per sfondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Esattamente. Per altro, Toronto ha una comunità italiana vastissima, composta da tantissimi tifosi/simpatizzanti della Juve, che saranno sicuramente attratti dall'arrivo del giocatore.

Aggiungo che il calcio in Canada è in grande ascesa, è seguito ed ha prodotto una nazionale femminile al top del mondo: ricordo bambine di 8/10 anni che andavano al campetto in parastinchi e tacchetti per giocare praticamente ogni giorno. Questo per dire che c'è un grande potenziale ancora inespresso

Si i tifosi della juve non vedranno l'ora di ritrovarselo pure lì .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1749 messaggi

se fosse vero e ufficiale, metterei giovinco in tribuna fino a fine stagione, ma credo che a lui non gliene freghi niente di stare a marcire sugli spalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70050 messaggi

Arrivare a fine contratto, facendo perdere alla società dei soldi che poteva incassare solo per prendere uno stipendio un po' più alto è una mossa da uomo di m***a, Giovinco deve tutto alla Juve, è cresciuto nel nostro settore giovanile, gli unici trofei che ha vinto e che vincerà nella sua carriera li ha vinti con noi.

Società e allenatore l'hanno sempre difeso, invece ringrazia così. Addio non mi mancherai.

 

in 8 anni di serie A è colpa di Giovinco?

Ma ci credete davvero a quello che scrivete?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

Si i tifosi della juve non vedranno l'ora di ritrovarselo pure lì .sisi

 

Sì, lo saranno. Perché avere un connazionale in squadra, per di più proveniente dalla loro squadra del cuore, è un motivo di orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

comunque questo è un grande giorno,abbiamo la certezza che a breve si leverà dai còglioni

 

 

poi a giugno stappiamo le bottiglie

.quoto

 se andasse via subito sarebbe meglio, da qui a giugno dobbiamo tenere questo elemento per forza?? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55107 messaggi

Ma dai. Il primo scudetto l'ha vinto praticamente da titolare.. non parliamo di uno che non vedeva mai il campo .asd

 

Non sarà stato certo fondamentale, ma questo non vuol dire che non l'abbia vinto .boh

 

Che c'entra paragonarlo con un secondo portiere (che comunque per quanto mi riguardo conta lo stesso)

 

 

Poi comunque non potrebbe ma puntare a fare di più .asd

ah be allora  :stima:   sembra ieri quelle partite dove per segnare bisognava pregare che un vidal , marchisio . lichsteiner per segnare o finiva 0 - 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

in 8 anni di serie A è colpa di Giovinco?

Ma ci credete davvero a quello che scrivete?

 

? Non ho colto il senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220457 messaggi

Di Marzio è stato chiaro, non travisate.......intende il MJ del Toronto nel senso del giocatore più rappresentativo

 

Di Marzio è stato blasfemo solo per aver scomodato quel nome.

 

Giornalista imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...