Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Palermo 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

See, bene così. 3 punti :)!

Partita un pò discutibile, purtroppo abbiamo alcuni giocatori un pò sottotono.

Contento per il goal di Nandone (finalmente!!).

Peccato per Giovinco, meritava di più.

:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5271 messaggi

Buona.... 10 minuti quando in campo ormai giocava solo lui ed è riuscito comunque a farsi un tunnel da solo e a uccidere uno spettatore con un cross. Manica larga.

La cosa piu bella della partita l ha fatta lui con quel palo.Brontolone........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque quando giochiamo senza pressione e con la mente più libera (dopo il 2-0), siamo totalmente un'altra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Comprendo e condivido le critiche alla qualità del gioco, ma questa partita mi sembra simile a tante dello scorso campionato: si vince per manifesta superiorità ma senza troppa qualità. Il problema di questa squadra per me è prima di tutto tecnico.

Comunque sia, vanno benissimo i tre punti; nemmeno la Roma ieri ha brillato, tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

meglio il secondo tempo con l'uscita di Pirlo, spiace dirlo ma purtroppo attualmente è cosi :(

Dico la mia con razionalità:

Pirlo é fortemente penalizzato dal modo di giocare di Allegri.

Con Conte benficiava di una squadra attorno che si muoveva senza palla in continuazione e che predicava un calcio veloce, dove Pirlo non era costretto a tenere palla tra i piedi per piu di un un secondo, dandola subito con tempi e modi perfetto.

Con Allegri la squadra gestisce di piu, ritmi piu bassi e quindi l'avversario lo legge troppo facilmente. Pirlo soffre terribilmente questa situazione tattica, dove le mezze ali si muovono di meno in uno spazio inferiore rispetto a Conte.

Pirlo con la Nazionale di Conte invece nelle prime uscite post-infortunio ha mostrato un atteggiamento diverso,

Quindi é vero che é fuori forma, ma pesa molto il nuovo corso tattico e di atteggiamento voluto da Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68933 messaggi

Era fondamentale mantenere il secondo posto in classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Adesso ci aspetta una partita tosta mercoledì.

Oggi i 3 punti erano fondamentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

La risposta sul piano del risultato c'è stata, sul piano del gioco no. Tolti i primi 5 minuti e l'ultima mezz'oretta, Juve lenta, abulica, svogliata, imprecisa all'inverosimile. Penso di non aver mai visto, in 3 e passa anni, così tanti errori di fraseggio come oggi.

La squadra, dal dopo sosta, non è più lei. Mi auguro che questo sia imputabile solo ed esclusivamente ad un calo di condizione fisica, ma ne dubito, altrimenti oggi, come ad Atene, non avremmo chiuso la partita in un crescendo positivo.

Solita monumentale partita di Marchisio, che non sorprende manco più.... è una realtà assoluta. Pirlo male anche oggi, e anche Vidal, tolta la rete, non ha combinato chissà che. Felicissimo per Llorente, ci manca troppo, spero che questo gol possa dargli la scossa definitiva.

P.S: a conti fatti, la squadra messa in campo da Allegri è stata giusta, ha fatto mettere minuti nelle gambe a Vidal, Pirlo e Llorente. Non mi è piaciuto assolutamente quando ha tolto Pereyra, cioè sei in difficoltà e vai a togliere l'unico uomo in campo che ti dà spunto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comprendo e condivido le critiche alla qualità del gioco, ma questa partita mi sembra simile a tante dello scorso campionato: si vince per manifesta superiorità ma senza troppa qualità. Il problema di questa squadra per me è prima di tutto tecnico.

Comunque sia, vanno benissimo i tre punti; nemmeno la Roma ieri ha brillato, tutt'altro.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-May-2024
0 messaggi

Schema di oggi riassumibile in due mosse

1) pallone_calcio.gif ---> pallone_calcio.gif

2) pallone_calcio.gif <------ pallone_calcio.gif

Squadra abulica, leziosa, presuntuosa, depotenziata nelle idee, pigra nel muoversi, involuta mentalmente

Secondo tempo leggermente meglio, ma è meglio che sia chiaro che con quest'andazzo lo scudetto non lo rivinci

ma..mi sembra un analisi un po troppo negativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Positivi i 3 punti e il ritorno al gol di Llorente.

Per il resto partita bruttina, specialmente il primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

abbiamo sbagliato una marea di passaggi...

abbiamo giocato male tecnicamente (cit)

la scusante "i nostri soffrono psicologicamente la cl" oggi non può essere valida...siamo sempre là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La risposta sul piano del risultato c'è stata, sul piano del gioco no. Tolti i primi 5 minuti e l'ultima mezz'oretta, Juve lenta, abulica, svogliata, imprecisa all'inverosimile. Penso di non aver mai visto, in 3 e passa anni, così tanti errori di fraseggio come oggi.

La squadra, dal dopo sosta, non è più lei. Mi auguro che questo sia imputabile solo ed esclusivamente ad un calo di condizione fisica, ma ne dubito, altrimenti oggi, come ad Atene, non avremmo chiuso la partita in un crescendo positivo.

Solita monumentale partita di Marchisio, che non sorprende manco più.... è una realtà assoluta. Pirlo male anche oggi, e anche Vidal, tolta la rete, non ha combinato chissà che. Felicissimo per Llorente, ci manca troppo, spero che questo gol possa dargli la scossa definitiva.

P.S: a conti fatti, la squadra messa in campo da Allegri è stata giusta, ha fatto mettere minuti nelle gambe a Vidal, Pirlo e Llorente. Non mi è piaciuto assolutamente quando ha tolto Pereyra, cioè sei in difficoltà e vai a togliere l'unico uomo in campo che ti dà spunto?

Sicuramente c'è un calo fisico e poi ci manca il centrocampo al completo.

Perchè Pirlo ormai sappiamo com'è, Vidal anche lui è sottotono, Pogba alterno. Ora come ora è marchisio quello più in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17403 messaggi

Riflettiamo sulla situazione

Abbiamo tre difensori che sono scarsi tecnicamente si fanno dribblare sempre e che si infortunano nei rinvii

Un playmaker fuori forma che viene sempre schierato titolare

Un attaccante lento che segna solo di testa (ma chi glieli fa i cross se non abbiamo esterni) che non anticipa mai il difensore

La solita "sfiga" di fare tanti tiri senza segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io sono dell'idea che, quando tornerà il centrocampo in forma in tutti gli elementi, le cose cambieranno... per noi è fondamentale avere gente come Vidal, Pogba, Pirlo e anche Marchisio in forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Vittoria fondamentale ottenuta giocando un calcio piuttosto mediocre.

Contento che si sia sbloccato Llorente, ottima prestazione di Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Mercoledì sarebbe bello vedere Morata e Pereyra dal 1'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La cosa da salvare è che, visto il momento non ottimale della squadra anche sul piano fisico, si può però dire che anche l'anno scorso abbiamo spesso vinto non facendo partitoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3627 messaggi

Bene i 3 punti, nel complesso una partita discreta con Gigi spettatore.

Ora andiamo a vincere a genova per riprenderci i punti persi col sassuolo! .rulez

:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Partita sonnifero. Palermo non pervenuto, classica partita Juventus - media squadra italiana. Ancora non hanno capito che se se la giocano hanno delle possibilità. Buon per noi ma la prestazione è ancora lontana dall'essere soddisfacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Buono il risultato, buono il gol di nando, buono il distacco. Gioco maluccio, ma penso che questo ritmo e gioco lo terremo per tutto l'anno. La juve arrembante è solo un ricordo.

Partita da vincere e si è vinta, ma sarà fondamentale quella col Genoa per non buttare tutto come si è fatto col Sassuolo. Difficile vincere a Genova. Sarà un campionato tra break e controbreak

Anche l'anno scorso non abbiamo visto un gran gioco.

Il bel gioco c'era solo nel primo anno di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4934 messaggi

Oggi era indispensabile vincere, per riprendere il vantaggio perso domenica scorsa e

per riscattare gli ultimi risultati non positivi.

Però il gioco rimane sufficiente per il campionato italiano ma preoccupante per il livello

europeo e comunque già a Genova mercoledì occorrerà più intensità perchè contro i rossoblù

in casa quella vista oggi non basterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma..mi sembra un analisi un po troppo negativa

Moltiplicala per 10 ed avrai la mia sensazione su questa squadra, attualmente.

Non c'è stato lo straccio di un'idea. Uno che fosse uno. Palle sparacchiate a casaccio, giropalla lento finalizzato al nulla, improvvisazione totale con la palla fra i piedi, poca gente a giocare negli spazi (tolto Licht, il solo che lo fa, ormai)

Qui non è questione di perdere, pareggiare o vincere, di un avversario che si chiude, di una CL in cui non sfigurare (io TEMO anche per il campionato a guardare sta squadra), non è questione di jogo bailado, tikitaka, calcio totale, di schemini eseguiti alla perfezione, di cross, di angoli non sfruttati, di tiro al bersaglio andato male

QUELLI sono tutti accenti che posso mettere ad un'analisi delle mie, da solito rompicòglioni perfezionista che cerca il pelo nell'uovo e con esso l'eccellenza

Oggi un'analisi diversa non la so fare perché non ho visto NIENTE che valga la pena di approfondire. Un solo grande, enorme sbadiglio

E campare di rendita. Finché dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Voi sottovalutate il fatto che dietro giocano gli stessi 3 da un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...