Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

mi compiaccio che pensi lo stesso quindi via Allegri se continua ad avere il braccino? sefz

Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non è solo questione di giocare bene a livello individuale.

è che mancano come l'aria le distanze tra i reperati e tra i giocatori dello stesso reparto.

inoltre nessuno corre senza palla, anche se tutti hanno lo scatto per correre all'indietro per recuperarla...quindi non è una questioen di forma . inizio a pensare che nessuno corre senza palla perchè non sa dove andare.

Manca tutto, fratello.

Il centrocampo (e non solo) non pressa, non fa filtro decentemente e fatica a costruire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

GENOA-JUVENTUS 1-0 - UNA SCONFITTA IMMERITATA

Un rigore evidente su Pogba nella ripresa, l'1-0 del Genoa in presunto fuorigioco, 9 tiri in porta a 1, 2 pali colpiti, Perin miracoloso, e una distribuzione dei cartellini gialli sconcertante: 4 ammoniti per la Juve, dinanzi a una squadra vigorosa. Comunque, stessa storia della trasferta contro il Sassuolo. A metà ripresa, schiacci gli avversari, e aumenti il numero dei cross. Il Genoa è rassegnato a subire. Perché togli il miglior saltatore, sui cross, e cioè Llorente? Hai Ogbonna ammonito: via Obgonna, dentro Morata! 4-3-3: Buffon - Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah - Vidal, Marchisio, Pogba - Morata, Llorente, Tevez. Osa: devi vincere! Non vuoi farlo con Morata? Fallo con Coman. Non vuoi farlo con Coman? Fallo con Giovinco. Ma obbliga la difesa a 3 del Genoa ad allargarsi: 3 contro 3. Non succede, e arriva la beffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

perche`ho come la sensazione che Allegri non ci stia capendo davvero un ca zzo

Perché probabilmente è quello che si sta verificando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Per me è impossibile essere cotti a novembre ... se sono cotti la colpa non è certo del 15 luglio ma della preparazione fatta dopo... non è che sei cotto per 2 giorni, chi l'ha fatta, di preparazione... io invece vedo gente che non sa dove mettere le mani in campo che è peggio come dicevano i puffi... sefzsefz sefz sefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

No, aspetta, non cotti per la preparazione sbagliata, secondo me sono cotti perche' dopo 3 anni hanno finito la pila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

perche`ho come la sensazione che Allegri non ci stia capendo davvero un ca zzo

perche' cosi' sembra dall'esterno, anzi ti diro' che piu' il tempo sta passando piu' sembra che non ci capisca un razzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

GENOA-JUVENTUS 1-0 - UNA SCONFITTA IMMERITATA

Un rigore evidente su Pogba nella ripresa, l'1-0 del Genoa in presunto fuorigioco, 9 tiri in porta a 1, 2 pali colpiti, Perin miracoloso, e una distribuzione dei cartellini gialli sconcertante: 4 ammoniti per la Juve, dinanzi a una squadra vigorosa. Comunque, stessa storia della trasferta contro il Sassuolo. A metà ripresa, schiacci gli avversari, e aumenti il numero dei cross. Il Genoa è rassegnato a subire. Perché togli il miglior saltatore, sui cross, e cioè Llorente? Hai Ogbonna ammonito: via Obgonna, dentro Morata! 4-3-3: Buffon - Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah - Vidal, Marchisio, Pogba - Morata, Llorente, Tevez. Osa: devi vincere! Non vuoi farlo con Morata? Fallo con Coman. Non vuoi farlo con Coman? Fallo con Giovinco. Ma obbliga la difesa a 3 del Genoa ad allargarsi: 3 contro 3. Non succede, e arriva la beffa.

Quando vedremo un 4-3-3 decente avvisatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

Si ma e' il passaggio sbagliato di Asamoah che fa iniziare tutto, tra l'altro il giocatore che deve tornare a difendere e' proprio lui.

c'è antonini in area...antonini!!!

penso che chiellini possa svegliarsi e difendere su antonini senza l'aiuto di asamoah....

va bene...asa ha sbagliato il passaggio e ha sbagliato a non rientrare a fare il terzino nonostante il genoa attaccasse con 3 giocatori contro i nostri 5...va bene.....ma dal suo errore al gol ci sono talmente tante catzate che non me la sento proprio di dire che è colpa di asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74465 messaggi

No, aspetta, non cotti per la preparazione sbagliata, secondo me sono cotti perche' dopo 3 anni hanno finito la pila.

Ah vabbè ed allora però si torna al punto di partenza perchè "qualcuno" l'aveva detto... e si è voluto fare finta di nulla... che i nostri problemi provengano dai piani alti l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo...

:sventola::sventola::sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13927 messaggi

.quoto ma un pó di coraggio suvvia!!!

io per il passo e la tecnica che ha farei giocare Morata dietro a Lorente e Tevez

Io non proprio dietro di loro, comunque si, condivido io per i 3 offensivi, non con i 4 giocatori avanzati di cui due sono difensori/centrocampisti che stanno lì a far numero sull'ala giusto per sembrare che giochiamo a 4 avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

Manca tutto, fratello.

Il centrocampo (e non solo) non pressa, non fa filtro decentemente e fatica a costruire...

guarda che a livello d'intensità abbiamo tenuto botta eh...

anzi...più volte siamo andati a pressare a catzo sul portiere e sui terzini avversari con i nostri centrocampisti...

è che ci muoviamo male e sembra che non stiamo correndo. in realtà se li guardi singolarmente si fanno tutti un kulo come una casa....

se non avessimo questa resistenza avremmo preso schiaffoni molto prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

c'è antonini in area...antonini!!!

penso che chiellini possa svegliarsi e difendere su antonini senza l'aiuto di asamoah....

va bene...asa ha sbagliato il passaggio e ha sbagliato a non rientrare a fare il terzino nonostante il genoa attaccasse con 3 giocatori contro i nostri 5...va bene.....ma dal suo errore al gol ci sono talmente tante catzate che non me la sento proprio di dire che è colpa di asamoah

Hai ragione, e' stata una catena di cazzate, ma se Asamoah per una volta in partita si fosse messo a correre, forse non capitava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Quando vedremo un 4-3-3 decente avvisatemi

io da buon juventino non ho detto nulla, ma in tv nemmeno sugli episodi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

No, secondo me non è solo sfiga... a volte ci sta, ma non può essere sempre una scusante il fatto che il portiere avversario fa il fenomeno o così.

Sotto porta siamo troppo imprecisi... e anche i tiri che facciamo da fuori aria, sono sempre diretti in curva...

Ho guardato le azioni del Napoli di oggi e non so cosa avremmo scritto noi sul portiere se fosse capitato a noi..è normale che il portiere deve pagare se no che ci sta a fare?

Sono d'accordo che siamo troppo imprecisi o più che altro centrano la porta ma angolano poco i tiri solitamente. Però questo secondo me dipende anche dal come nascono le azioni che portano a tirare..vedo sempre più di rado che riusciamo con la circolazione a far calciare "tranquillamente" un uomo libero in porta. Questo soprattutto secondo me perché hanno un compito troppo importante nella manovra offensiva (nella trequarti avversaria) i difensori che o tirano bolidi verso i compagni o sbagliano i passaggi. Azioni manovrate che portano a tiri puliti oggi credo di averne visto uno (l'azione Tevez morata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

guarda che a livello d'intensità abbiamo tenuto botta eh...

anzi...più volte siamo andati a pressare a catzo sul portiere e sui terzini avversari con i nostri centrocampisti...

è che ci muoviamo male e sembra che non stiamo correndo. in realtà se li guardi singolarmente si fanno tutti un kulo come una casa....

se non avessimo questa resistenza avremmo preso schiaffoni molto prima...

Si è vero, ma è un pressing poco preciso, diciamo così.

Non sto dicendo che i nostri dormono in campo, ovviamente.

Non ci muoviamo bene, siamo sempre in ritardo... facci caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ho guardato le azioni del Napoli di oggi e non so cosa avremmo scritto noi sul portiere se fosse capitato a noi..è normale che il portiere deve pagare se no che ci sta a fare?

Sono d'accordo che siamo troppo imprecisi o più che altro centrano la porta ma angolano poco i tiri solitamente. Però questo secondo me dipende anche dal come nascono le azioni che portano a tirare..vedo sempre più di rado che riusciamo con la circolazione a far calciare "tranquillamente" un uomo libero in porta. Questo soprattutto secondo me perché hanno un compito troppo importante nella manovra offensiva (nella trequarti avversaria) i difensori che o tirano bolidi verso i compagni o sbagliano i passaggi. Azioni manovrate che portano a tiri puliti oggi credo di averne visto uno (l'azione Tevez morata).

Concordo.

Non riusciamo mai a far tirare liberamente un giocatore, proprio perché siamo lenti nell'impostare e gli altri si coprono subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

Hai ragione, e' stata una catena di cazzate, ma se Asamoah per una volta in partita si fosse messo a correre, forse non capitava.

vabbè...la pensiamo diversamente....

amen

ti volgio bene lo stesso sefz

ma stasera la prestazone e allegri mi hanno fatto girare le palle :sisi: ù

'notte va'

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Ah vabbè ed allora però si torna al punto di partenza perchè "qualcuno" l'aveva detto... e si è voluto fare finta di nulla... che i nostri problemi provengano dai piani alti l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo...

:sventola::sventola::sventola: :sventola:

Il bilancio e' piu importante di tutto, bisognava comprare 5-6 giocatori forti per panchinare i vari Lich, Asamoah, Bonucci ect...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

Io Allegri non l'avrei proprio ingaggiato, ma non credo che per le nostre tasche ci potesse essere di meglio. Avrei preferito Spalletti, che come Allegri non ha vinto praticamente un c****, ma almeno le sue squadre hanno smpre giocato bene. Mi piacerebbe Klopp, insomma un allenatore moderno.

Moderno, bravo, simpatico,non spocchioso, il mio idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74465 messaggi

Il bilancio e' piu importante di tutto, bisognava comprare 5-6 giocatori forti per panchinare i vari Lich, Asamoah, Bonucci ect...

Mah va... la mandi te o la nado io una mail ad elcane per provare a afrglielo capire ? sefzsefz sefz sefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

vabbè...la pensiamo diversamente....

amen

ti volgio bene lo stesso sefz

ma stasera la prestazone e allegri mi hanno fatto girare le palle :sisi: ù

'notte va'

forza juve

Quello che dici tu l'ho capito, ed e' anche giusto, ma comunque Asamoah ha fatto una cazzata. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

GENOA-JUVENTUS 1-0 - UNA SCONFITTA IMMERITATA

Un rigore evidente su Pogba nella ripresa, l'1-0 del Genoa in presunto fuorigioco, 9 tiri in porta a 1, 2 pali colpiti, Perin miracoloso, e una distribuzione dei cartellini gialli sconcertante: 4 ammoniti per la Juve, dinanzi a una squadra vigorosa. Comunque, stessa storia della trasferta contro il Sassuolo. A metà ripresa, schiacci gli avversari, e aumenti il numero dei cross. Il Genoa è rassegnato a subire. Perché togli il miglior saltatore, sui cross, e cioè Llorente? Hai Ogbonna ammonito: via Obgonna, dentro Morata! 4-3-3: Buffon - Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah - Vidal, Marchisio, Pogba - Morata, Llorente, Tevez. Osa: devi vincere! Non vuoi farlo con Morata? Fallo con Coman. Non vuoi farlo con Coman? Fallo con Giovinco. Ma obbliga la difesa a 3 del Genoa ad allargarsi: 3 contro 3. Non succede, e arriva la beffa.

Già.... Sembra così ovvio eppure non sembra esserlo per Allegri... Sono il primo a difenderlo ma dopo aver ascoltato le sue interviste stasera mi viene da dire che abbia la mentalità da provinciale e forse anche per questo ha perso lo scudetto contro di noi... Dire che "almeno un punto si doveva portare a casa piuttosto che rischiare e buttarsi in avanti" non mi sembra la mentalità giusta da dare alla squadra... Piuttosto preferisco vedere la squadra che prende dei rischi per vincere e non tenersi un punto... Se vinci ne guadagni 2 se perdi ne perdi solo 1...

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

Si è vero, ma è un pressing poco preciso, diciamo così.

Non sto dicendo che i nostri dormono in campo, ovviamente.

Non ci muoviamo bene, siamo sempre in ritardo... facci caso

è che andiamo tutti a catzo..

..maledetto conte di mmierda!

vabbè...fratello è stratardi....

buonanotte...a domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Il bilancio e' piu importante di tutto, bisognava comprare 5-6 giocatori forti per panchinare i vari Lich, Asamoah, Bonucci ect...

Quest'estate, con il senno di poi, bisognava fare un mercato diverso.

Prima di tutto, via Conte, si poteva anche iniziare un po' di "rinnovamento", perché, in sostanza, la squadra è quasi la stessa da 3 anni ragazzi...

Buffon, Lich, Bonucci, Chiellini, Vidal, Marchisio, Pirlo, ecc. La base è questa e, a mio avviso, è palese la stanchezza di molti di questi.

Ma non è stato fatto nulla, solo un mercato molto discreto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74465 messaggi

Già.... Sembra così ovvio eppure non sembra esserlo per Allegri... Sono il primo a difenderlo ma dopo aver ascoltato le sue interviste stasera mi viene da dire che abbia la mentalità da provinciale e forse anche per questo ha perso lo scudetto contro di noi... Dire che "almeno un punto si doveva portare a casa piuttosto che rischiare e buttarsi in avanti" non mi sembra la mentalità giusta da dare alla squadra... Piuttosto preferisco vedere la squadra che prende dei rischi per vincere e non tenersi un punto... Se vinci ne guadagni 1 se perdi ne perdi solo 1...

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...