Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Si è vero... spero che tu abbia ragione

Quest'anno dobbiamo stare attenti anche al fattore psicologico perché i giornali e le tv stanno veramente esagerando ultimamente.. Si fa di tutto per destabilizzare l'ambiente... Spero che il gruppo si unisca ancora di più e dimostri il proprio valore.. La squadra c'è .. Allegri deve solo sbrigarsi e farla giocare al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quest'anno dobbiamo stare attenti anche al fattore psicologico perché i giornali e le tv stanno veramente esagerando ultimamente.. Si fa di tutto per destabilizzare l'ambiente... Spero che il gruppo si unisca ancora di più e dimostri il proprio valore.. La squadra c'è .. Allegri deve solo sbrigarsi e farla giocare al meglio

Allegri, purtroppo, non credo sia in grado di filtrare la pressione mediatica... ho questa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Allegri, purtroppo, non credo sia in grado di filtrare la pressione mediatica... ho questa impressione

Su questo anch'io ho la stessa impressione devo ammetterlo... Ma nn si può sapere con certezza... La cura migliore è vincere subito e riprendere coscienza dei propri mezzi e della propria forza... A questo punto vi lascio fratelli bianconeri... Purtroppo (o meglio per fortuna!) in questi tre anni siamo stati abituati troppo bene e nn sarà facile dormire dopo una sconfitta.. Nn ci sono più tanto abituato (tranne che in champions è ovvio) ma nn ho alternativa.. Buona notte e fino alla fine forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Su questo anch'io ho la stessa impressione devo ammetterlo... Ma nn si può sapere con certezza... La cura migliore è vincere subito e riprendere coscienza dei propri mezzi e della propria forza... A questo punto vi lascio fratelli bianconeri... Purtroppo (o meglio per fortuna!) in questi tre anni siamo stati abituati troppo bene e nn sarà facile dormire dopo una sconfitta.. Nn ci sono più tanto abituato (tranne che in champions è ovvio) ma nn ho alternativa.. Buona notte e fino alla fine forza Juventus

notte :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Sul gol movimenti pessimi della difesa. Asamoah e Chiellini male, anche se a tenere in gioco Matri è Ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16982 messaggi

Se non sbaglio abbiamo gli stessi punti della scorsa stagione e con la squadra che gioca più o meno allo stesso modo. Credo che questa sconfitta sará utile come quella contro la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Non so se ad oggi allegri sia il problema , di certo non è la soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi

Quest'anno dobbiamo stare attenti anche al fattore psicologico perché i giornali e le tv stanno veramente esagerando ultimamente.. Si fa di tutto per destabilizzare l'ambiente... Spero che il gruppo si unisca ancora di più e dimostri il proprio valore.. La squadra c'è .. Allegri deve solo sbrigarsi e farla giocare al meglio

E' da tempo che non scrivo: sono uno di quelli che usano il forum in funzione antidepressiva. In questi tre anni, le stagioni limpide dell'era Conte, di conseguenza, ho scritto pochissimo.

Io credo che i problemi della Juventus, oltre al recupero di Barzagli che è l'uomo d'ordine in difesa , siano a livello tecnico l'eccessiva dipendenza da Tevez e, come hai detto tu, una serie di attacchi sul piano mediatico difficili da gestire.

Penso che Allegri, uomo, che sembra smorzare le tensioni, possa essere utile sotto questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Non sto mistificando: basta confrontare come giocano la juve allegriana e quella contiana.

Proprio perché ci siamo e c'eravamo tutti, é un confronto facile da fare anche a mente...

E cmq Puskas sfagiolava certe saette.....

sefz

PS: grande nick, e complimenti per i post che scrivi, é sempre divertente leggerti.

É fuori discussione che nelle ultime partite si stia vedendo un po' troppa confusione. Non so se é perché siamo in una fase di transizione tra un modo di giocare e un altro, o cosa, ma é così.

Però imho non si può fare un confronto tra tre o quattro partite e tre intere stagioni, anche perché il fatto che queste stagioni siano state vincenti può far dimenticare che spesso si son giocate comunque partite oscene e presi alcuni gol da veri pìrla... insomma si corre il rischio di considerare quella squadra perfetta, quando così non era... quello intendevo con "mistificare"

P.s Grazie per i complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Faccio fatica a digerire questa sconfitta .bah

che c****

dai basta..se avessimo vinto nn ti si leggeva..

fingi che abbiamo vinto .. nanna su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

La cosa più triste e constatare che scrive gente che si vede una vota l,anno. Se questi sono i nostri tifosi, non meritano niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non vi dico come sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

La cosa più triste e constatare che scrive gente che si vede una vota l,anno. Se questi sono i nostri tifosi, non meritano niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Leggendo i commenti mi pare di capire che se giochiamo male, non creiamo occasioni, Buffon fa un paio di belle parate e vinciamo al 93esimo su magia di Pirlo, é merito di Conte. Se, invece, prendiamo due pali, creiamo 4 palle gol, Perin fa 2 miracoli e perdiamo al 94esimo su l'unico tiro in porta, é colpa di Allegri!

Teoria interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Non vi dico come sto.

ti sei mealuxizzato? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Sconfitta assolutamente immeritata (il Genoa nelle ultime due partite meritava 0 punti, invece ne ha fatti 6), campo vergognoso ( vieterei la serie A a squadre che non sanno garantire un campo di gioco accettabile), brutta partita della Juve, ma tutto sommato meno peggiore di quella dello scorso anno.

Tanto premesso però devo dire che non ne posso più del 3-5-2: sono più di due anni che giochiamo sempre più o o meno allo stesso modo, con gli stessi movimenti. Una noia mortale. Quanto rimpiango il primo anno di Conte fino a quella stramaledetta trasferta con il Napoli, dove per la prima volta il mister adottò questo modulo. Da allora poi pian piano ha stravolto il fantastico modo di giocare che avevamo.

Ultima considerazione: Morata deve giocare. Qualche volte tende a strafare, non è lucidissimo sotto porta, ma ha tecnica, velocità, salta l'uomo: tutte caratteristiche che ci servono come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

come detto sopra, ieri sera ....: può capitare la partita sfigata, può capitare! non mi sento di essere pessimista ma possibilista si;

dobbiamo andare avanti!!! io sono fiducioso malgrado la sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Sconfitta assolutamente immeritata (il Genoa nelle ultime due partite meritava 0 punti, invece ne ha fatti 6), campo vergognoso ( vieterei la serie A a squadre che non sanno garantire un campo di gioco accettabile), brutta partita della Juve, ma tutto sommato meno peggiore di quella dello scorso anno.

Tanto premesso però devo dire che non ne posso più del 3-5-2: sono più di due anni che giochiamo sempre più o o meno allo stesso modo, con gli stessi movimenti. Una noia mortale. Quanto rimpiango il primo anno di Conte fino a quella stramaledetta trasferta con il Napoli, dove per la prima volta il mister adottò questo modulo. Da allora poi pian piano ha stravolto il fantastico modo di giocare che avevamo.

Ultima considerazione: Morata deve giocare. Qualche volte tende a strafare, non è lucidissimo sotto porta, ma ha tecnica, velocità, salta l'uomo: tutte caratteristiche che ci servono come il pane.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19989 messaggi

Continuiamo a far sembrare fenomeni i portieri avversari. Dopo consigli e Roberto, adesso tocca a questo perin, un portiere di una scarsità inaudita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

Continuiamo a far sembrare fenomeni i portieri avversari. Dopo consigli e Roberto, adesso tocca a questo perin, un portiere di una scarsità inaudita.

e continuiamo anche a scalfire i pali.

Che ci sia anche un po' di sfiga è palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Campo al limite della praticabilità, possesso palla infatti basso per la Juve 53%, tiri in porta 11 a 1, 9 legni colpiti quest'anno con quello di Ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
877 messaggi

Continuiamo a far sembrare fenomeni i portieri avversari. Dopo consigli e Roberto, adesso tocca a questo perin, un portiere di una scarsità inaudita.

Dai Perin non è scarso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

dai basta..se avessimo vinto nn ti si leggeva..

fingi che abbiamo vinto .. nanna su...

Guarda che io scrivo sempre, altroché... :S

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4811 messaggi

Continuiamo a far sembrare fenomeni i portieri avversari. Dopo consigli e Roberto, adesso tocca a questo perin, un portiere di una scarsità inaudita.

Meno male, anche a me è sempre sembrato scarso, ma tutti lo osannano............

Comunque, è vero, non meritavamo di perdere, ma se non vinci, di certo non meriti di vincere.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

e continuiamo anche a scalfire i pali.

Che ci sia anche un po' di sfiga è palese.

Sicuramente.

Però dobbiamo migliorare molto sotto porta o comunque in fase di attacco. Anche i palloni tirati spesso in tribuna... dobbiamo essere più precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...