Vai al contenuto
ThierryHenry

The NBA Regular Season 2014/15: Golden State campione

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Gesto da orgasmo se ce n'è uno. Stoppata regolarissima tra l'altro.

Peccato che non si possa fare un azionariato popolare per togliere gli anni a questo SIGNORE qui.

Giuro che ho esultato tipo Grosso ai mondiali.Sul resto sarebbe il mio sogno

 

Hanno rosicato tutto il 2° tempo per l'hack a Smith sefz oltre che per i falli offensivi fischiati a Coward e per questa stoppata .asd

Hanno dato del simulatore a Mills e si sono incavolati per un canestro da 3 da metà campo di Harden giustamente annullato .asd

 

Rosicano peggio di Recalcati quando commenta le *****e. Mamma mia.

Detto questo ritorno anch'io in silenzio stampa.

Mi hanno fatto rivalutate i telecronisti tifosi di sky e mediaset :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Non riesco a capire perché Kerr faccia giocare 35/37 minuti ai vari Curry, Thompson, Green in queste ultime partite totalmente inutili!! 
Capisco che ci siano vari record da battere (vittorie di franchigia, triple in una stagione per Curry, MVP, ..) ma con i record non ci fai molto.. basta un niente e se Curry si sloga la caviglia, tutta la stagione e le possibilità di titolo vanno a puttane! Non sarebbe la prima volta che qualcuno si gioca le scions di vittoria per delle cazzate nelle partite finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Non riesco a capire perché Kerr faccia giocare 35/37 minuti ai vari Curry, Thompson, Green in queste ultime partite totalmente inutili!!

Capisco che ci siano vari record da battere (vittorie di franchigia, triple in una stagione per Curry, MVP, ..) ma con i record non ci fai molto.. basta un niente e se Curry si sloga la caviglia, tutta la stagione e le possibilità di titolo vanno a puttane! Non sarebbe la prima volta che qualcuno si gioca le scions di vittoria per delle cazzate nelle partite finali

Non vuole fargli perdere il ritmo. Miami l'anno scorso è arrivata alle Finals "freddissima" per aver fatto i playoff al risparmio, e in un gioco in cui l'esecuzione è tutto avere la squadra in tiro conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Intanto i Cavs panchinano tutti i big.

Io non riesco a vederla purtroppo in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Intanto i Cavs panchinano tutti i big.

Io non riesco a vederla purtroppo in diretta.

Non parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Non parliamo

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Non vuole fargli perdere il ritmo. Miami l'anno scorso è arrivata alle Finals "freddissima" per aver fatto i playoff al risparmio, e in un gioco in cui l'esecuzione è tutto avere la squadra in tiro conta

 

Per aver fatto i playoffs al risparmio.. perché affrontavano Charlotte, Brooklyn e Indiana.

 

Golden State non avrà occasione di fare i playoffs al risparmio.. al primo turno troveranno una tra OKC/New Orleans, e poi due tra Clippers, SanAntonio, Houston, Portland, Memphis, Dallas.. non proprio il cammino fatto dagli Heat l'anno scorso!

 

Se non staccano ora dopo tre serie del genere arrivano alle Finals cotti.. l'anno scorso il Pop i suoi li ha fatti riposare nel finale di stagione.. sarà anche vero che i giocatori degli Spurs sono più vecchi, ma credo che sia solamente un rischio per i Warriors.. e Curry vorrà giocare solo per essere sicuro di non farsi sfuggire il premio di MVP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Intanto i Cavs panchinano tutti i big.

Io non riesco a vederla purtroppo in diretta.

 

Non parliamo

 

Quoto.

 

È palese che i Cavs vi abbiano scelti come loro avversari per il primo turno.. 34-9 nel secondo quarto e ho detto tutto!!

 

Partita già chiusa.. i Cavs tirano col 29% dal campo (9% da 3)  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Siamo a una vittoria nostra o una sconfitta dei Pacers dai playoff. Non sapessi che dall'altra parte c'è Il Maligno inizierei a crederci mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

tutti sti sorrisini sui Celtics li capisco poco, siamo nella seconda stagione di rebuilding, chiunque al massimo ci avrebbe visto arrivare massimo a 30-35 vittorie con Rondo e Green, dopo le loro trade per tutti era tanking assicurato e stagione a puttane.. e invece (sfruttando anche la poca competitività ad Est questo è vero) con una quantità di palle e di organizzazione meticolosa, con giocatori considerati inutili come Crowder, Jerebko o Datome raschiati da Ainge, è stato fatto un miracolo. I playoff ancora non sono sicuri, ora si può perdere anche le prossime due e andare in lottery per imitare il megaculo dei Cavs, ma questa squadra merita solo applausi, insieme ad un ottimo Stevens. Loro ci avranno scelti si, si saranno fatti asfaltare le riserve per trovare proprio noi invece dei Nets, saranno strafavoriti se arriveremo noi settimi.. ma dovranno cacare sangue eh, tutta la pressione è su di loro, noi andiamo con la testa libera solo per fare esperienza con un gruppo di giovani che ci mettono tutto, anche se non abbiamo il centrone intimidatore. Vediamo se siamo così scarsi come pensano, se viene fuori lo sweep complimenti a loro.. io mi tengo tutta la vita questa situazione invece di quella dei lakers 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Visto ora il risultato. .asd

 

Mo' mi finisco di vedere la partita anche per vedere che dicono Mamoli e il magico Pessina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

tutti sti sorrisini sui Celtics li capisco poco, siamo nella seconda stagione di rebuilding, chiunque al massimo ci avrebbe visto arrivare massimo a 30-35 vittorie con Rondo e Green, dopo le loro trade per tutti era tanking assicurato e stagione a puttane.. e invece (sfruttando anche la poca competitività ad Est questo è vero) con una quantità di palle e di organizzazione meticolosa, con giocatori considerati inutili come Crowder, Jerebko o Datome raschiati da Ainge, è stato fatto un miracolo. I playoff ancora non sono sicuri, ora si può perdere anche le prossime due e andare in lottery per imitare il megaculo dei Cavs, ma questa squadra merita solo applausi, insieme ad un ottimo Stevens. Loro ci avranno scelti si, si saranno fatti asfaltare le riserve per trovare proprio noi invece dei Nets, saranno strafavoriti se arriveremo noi settimi.. ma dovranno cacare sangue eh, tutta la pressione è su di loro, noi andiamo con la testa libera solo per fare esperienza con un gruppo di giovani che ci mettono tutto, anche se non abbiamo il centrone intimidatore. Vediamo se siamo così scarsi come pensano, se viene fuori lo sweep complimenti a loro.. io mi tengo tutta la vita questa situazione invece di quella dei lakers

SE non sale Lucifero in persona a buttarci fuori dai playoff (ed è un grosso se) direi che lo sweep è il risultato più probabile. Ma a quel punto va bene uguale, facciamo fare 4 partite che contano a Smart, Bradley, Sullinger e compagnia, e in fondo va bene così. Se era per prendere la decima scelta, tanto vale vedere quanto vale davvero la squadra.

P.S. Stevens dovrebbe giocarsi il coach of the year con Kerr

P.P.S. Certo che non farei a cambio con i Maligni, loro sono condannati a bollire nella pece in eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Westbrook spara 43 tiri nella notte.

 

E OKC perde. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Westbrook spara 43 tiri nella notte.

 

E OKC perde. .asd

.oddio

 

volevo svegliarmi con una buona notizia e invece.. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Westbrook spara 43 tiri nella notte.

E OKC perde. .asd

Satana amico, Satana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

SE non sale Lucifero in persona a buttarci fuori dai playoff (ed è un grosso se) direi che lo sweep è il risultato più probabile. Ma a quel punto va bene uguale, facciamo fare 4 partite che contano a Smart, Bradley, Sullinger e compagnia, e in fondo va bene così. Se era per prendere la decima scelta, tanto vale vedere quanto vale davvero la squadra.

P.S. Stevens dovrebbe giocarsi il coach of the year con Kerr

P.P.S. Certo che non farei a cambio con i Maligni, loro sono condannati a bollire nella pece in eterno

Lucifero si è sempre impegnato tanto per farci pescare le palline sbagliate in lottery, ora che stressasse anche altri.. ogni riferimento alla pick numero 6 è totalmente casuale  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Wes 43 tiri?

È pronto per LA.

:sisi:

sarei effettivamente curioso di vederlo giocare col signore oscuro bisteccoso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

sarei effettivamente curioso di vederlo giocare col signore oscuro bisteccoso .asd

Coltellata quotata a 1.01, marcatura dell'uni sull'altro sulle rimesse sicura come la morte. Come già detto mancherebbe poi solo Love a piangere in un angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi
Inviato (modificato)

43 tiri  :| però ha chiuso con 54 punti  sefz

 

Cmq non mi sento di biasimarlo con la pochezza del roster che si ritrova!

La sconfitta di ieri non credo sia da imputare tanto a lui quanto alle percentuali al tiro dei compagni.. Augustin e Collison 0/9 dal campo, Waiters e Adams 0/10 ai liberi!!  :|

Di squadra non avevano nemmeno il 40% ai liberi.. assurdo

 

Tra l'altro Westbrook si è beccato il 16esimo tecnico stagionale e dovrebbe saltare la sfida contro Portland.. dico dovrebbe perché la chiamata pare esagerata e forse la lega potrebbe annullarlo

Modificato da zlafe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

dico dovrebbe perché la chiamata pare esagerata e forse la lega potrebbe annullarlo

Tecnino annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12708 messaggi

Perché Portland è già quarto anziché sesto o settimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

Perché Portland è già quarto anziché sesto o settimo?

perché è prima nella northwest division

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

43 tiri :| però ha chiuso con 54 punti sefz

Cmq non mi sento di biasimarlo con la pochezza del roster che si ritrova!

La sconfitta di ieri non credo sia da imputare tanto a lui quanto alle percentuali al tiro dei compagni.. Augustin e Collison 0/9 dal campo, Waiters e Adams 0/10 ai liberi!! :|

Di squadra non avevano nemmeno il 40% ai liberi.. assurdo

Tra l'altro Westbrook si è beccato il 16esimo tecnico stagionale e dovrebbe saltare la sfida contro Portland.. dico dovrebbe perché la chiamata pare esagerata e forse la lega potrebbe annullarlo

Vale il discorso fatto a suo tempo per Kobe: se una squadra si divide 30 tiri in 10 perché un solo giocatore se ne prende 50 il fatto che siano scarsi diventa quasi irrilevante. Scarsi o forti così in ritmo non ci entra mai nessuno...è un ottimo modo per perdere le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12708 messaggi

perché è prima nella northwest division

Regola assurda: se fosse stata sotto 500 sarebbe stata comunque quarta forza? E poi perché quarta e non terza se conta la vittoria della division?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...