Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Empoli - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51056 messaggi

brutto primo tempo,secondo tempo un po`meglio ma niente di eccezionale...meno male averla sbloccata,niente di meglio rispetto alle ultime giornate ma almeno sono tornati i 3 punti....

citazione per morata,molto bravo a partire lontano dalla porta avversaria,per me si limita parecchio a considerarlo semplice prima punta...

INSOMMA CREDO CHE ABBIAMO TUTTO PER AVERE UN OTTIMO TRIDENTE......

TEVEZ LLORENTE MORATA....POSSONO BENISSIMO GIOCARE ASSIEME,ANZI SAREBBE UN OTTIMO UPGRADE PER IL NOSTRO PREVEDIBILISSIMO ASSETTO OFFENSIVO...

ma sono parole al vento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51056 messaggi

grandioso buffon su due interventi...anche i commentatori brasiliani scappellati...MITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Si ma non conta nulla... erano solite dichiarazioni di circostanza... tocca all'allenatore tenere la tensione e fare giocare... sennò si può fare senza... al contrario se hai giocato anche se non hai voglia se hai idee rimedi in qualche modo, allora si che puoi dire cambio tizio o caio pechè sempronio non ha voglia e puoi ottenere qualcosa, ma al contrario non funziona...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

La pensiamo diversamente.. ci sta per carità.

La fame la devi avere anche con topo gigio in panchina. Io non do nessuna giustificazione a chi scende in campo molle.

E aggiungo, puoi avere tutte le idee che vuoi ma senza la volontà non vai da nessuna parte( con avversari alla tua altezza.. e a volte anche con chi è in difetto di qualità rispetto a te).

Abbiamo due modi diversi di vedere la cosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74535 messaggi

La pensiamo diversamente.. ci sta per carità.

La fame la devi avere anche con topo gigio in panchina. Io non do nessuna giustificazione a chi scende in campo molle.

E aggiungo, puoi avere tutte le idee che vuoi ma senza la volontà non vai da nessuna parte( con avversari alla tua altezza.. e a volte anche con chi è in difetto di qualità rispetto a te).

Abbiamo due modi diversi di vedere la cosa .asd

Se hai giocato sai benissimo che da solo la fame non te la creai, fatta qualche eccezione, il 90% dei gioctaori va stimolata, come sai benissimo che se sai cosa fare lo puoi fare anche in condizioni più precarie, ma se non sai cosa fare corri a vuoto quanto e basta anche se corri come un pazzo... gli allenatori servono proprio a questo... anche perchè sapendo cosa fare ci impiego di meno a farlo guadagnando velocità, tempo sugli avversari. e durando lmeno fatica sia fisica che mentale.. so dove spostarmi, so dove mettere la palla, so come anticipare gli altri... sennò ci si potrebbe autogestire...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

25 punti su 30 e pagine di piagnistei. Siete meravigliosi , unici e irripetibili

Quoto col sangue, ma io ci rido su, inutile prendersela più di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Dopo 10 giornate credo che pereyra stia sulla buona strada di isla.

Almeno un cross decente ? Uno porca zozza unooooo

Non è possibile che non salta l'uomo, non azzecca un cross manco per scambio. Corre sulla fascia senza combinare nulla.

18 milioni ? .oddio

Questo è fortunato che gioca in un campionato ridicolo, in premier League farebbe tribuna fissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Se hai giocato sai benissimo che da solo la fame non te la creai, fatta qualche eccezione, il 90% dei gioctaori va stimolata, come sai benissimo che se sai cosa fare lo puoi fare anche in condizioni più precarie, ma se non sai cosa fare corri a vuoto quanto e basta anche se corri come un pazzo... gli allenatori servono proprio a questo... sennò ci si potrebbe autogestire...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Ho giocato ho giocato .asd..

Attenzione io non dico che le idee non siano importanti ma metto al primo posto la "Fame" e poi la "disciplina" tutto il resto dopo.. tu inverti le prime due.

Due "filosofie" diverse..non ci troveremo d'accordo.. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Una cosa che salta all'occhio e' la mancanza di pressing di squadra e i movimenti senza palla.

Il possessore di palla sbaglia i passaggi perché i compagni sono sempre marcati a uomo in quanto non si smarcano.

Non c'è coralità d'azione. Io vedo tante giocate individuali stile Milan 2010-2011 con Ibrahimovic Robinho etc.

oggi salvoil risultato ma la partita l'abbiamo sbloccata con Pirlo su palla da fermo e abbiamo surclassato l'Empoli solo dopo lo 0-1 quando c'è stato scoramento della squadra avversaria.

P.S Due parate di Buffon piuttosto decisive hanno impedito un finale movimentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Peggioriamo giornata dopo giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Dopo 10 giornate credo che pereyra stia sulla buona strada di isla.

Almeno un cross decente ? Uno porca zozza unooooo

Non è possibile che non salta l'uomo, non azzecca un cross manco per scambio. Corre sulla fascia senza combinare nulla.

18 milioni ? .oddio

Questo è fortunato che gioca in un campionato ridicolo, in premier League farebbe tribuna fissa.

ma se è stato uno dei migliori :| e il bello è che lo paragoni a come giocava Isla e già da questo si capisce che lo hai visto a sprazzi :)

vabbeh...

Comunque solito primo tempo buttato per un ritmo veramente lento, poi ci mettiamo anche che loro sono stati molto alti e i nostri difensori puntualmente lanciavano non in avanti, ma sui lati sbagliando una decina di volte... Devono stare più calmi e ragionare...

Per il resto, Morata è un giocatore forte e lo sta dimostrando alla faccia dei tanti sciettici di sto forum e di altre parti...

Contento per il gol di Pirlo, ha bisogno di tempo.

Adesso sotto con i greci.. dobbiamo vincere.

Infine, sono stupito dei ragazzi che rimangono così, straniti dal fatto che puntualmente quando si vince non si raggiungono le 30 pagine..

E' il solito giochetto di quei finti juventini che sbucano fuori solo per dare fastidio :)

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Quoto col sangue, ma io ci rido su, inutile prendersela più di tanto

Riderai anche quando usciremo ai gironi di Champions, giocare bene in campionato è fondamentale perché serve da trampolino per la coppa ....

Accontentarsi di vincere contro queste squadre indecenti e sottolineo indecenti che hanno un budget di 3 milioni senza mostrare un minimo di gioco è sconcertante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

Non so se ve ne siete accorti, ma dopo l'ingresso di Tevez la squadra ha cominciato a giocare. Secondo me è troppo importante in questo momento e bisognerebbe trovare sul mercato un altro calciatore con le sue caratteristiche...Prima del suo ingresso siamo stati pressoché nulli, fortunatamente l'abbiamo sbloccata perché Pirlo sa ancora battere le punizioni, se riuscisse anche a produrre il gioco che faceva l'anno scorso staremmo parlando di un'altra squadra..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

ma se è stato uno dei migliori :| e il bello è che lo paragoni a come giocava Isla e già da questo si capisce che lo hai visto a sprazzi :)

vabbeh...

Comunque solito primo tempo buttato per un ritmo veramente lento, poi ci mettiamo anche che loro sono stati molto alti e i nostri difensori puntualmente lanciavano non in avanti, ma sui lati sbagliando una decina di volte... Devono stare più calmi e ragionare...

Per il resto, Morata è un giocatore forte e lo sta dimostrando alla faccia dei tanti sciettici di sto forum e di altre parti...

Contento per il gol di Pirlo, ha bisogno di tempo.

Adesso sotto con i greci.. dobbiamo vincere.

Infine, sono stupito dei ragazzi che rimangono così, straniti dal fatto che puntualmente quando si vince non si raggiungono le 30 pagine..

E' il solito giochetto di quei finti juventini che sbucano fuori solo per dare fastidio :)

Da pereyra non mi aspetto gol ma almeno cross e assist.

Secondo me dovrebbe fare il trequartista dietro tevez e morata. Esterno di centrocampo non rende un granché.

Ad oggi non mi entusiasma. Abbiamo versato 1 milione all'udinese, forse è prematuro ma non vorrei vedere buttare altri soldi preziosi (17 milioni)in giocatori sopravvalutati.

Speriamo che le sue prestazioni migliorino un po' che vi debbo dire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

a me pereyera è piaciuto soprattutto nel primo tempo,dove si è sempre proposto con continuità saltando anche un paio di volte l'avversario è calato un pò nella ripresa,a me li non dispiace ed è una valida alternativa anche licht che non può giocarle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

comunque mercoledi siamo subito arrivati a 60 pagine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

comunque mercoledi siamo subito arrivati a 60 pagine....

.asd

Mercoledì sera sono entrato ho visto 60 pagine, sapendo di trovare il finimondo, non ho loggato proprio

Ora con i greci se pareggiamo arriviamo a 124 pagine :sisi: sicuro

Modificato da white_black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51056 messaggi

La pensiamo diversamente.. ci sta per carità.

La fame la devi avere anche con topo gigio in panchina. Io non do nessuna giustificazione a chi scende in campo molle.

E aggiungo, puoi avere tutte le idee che vuoi ma senza la volontà non vai da nessuna parte( con avversari alla tua altezza.. e a volte anche con chi è in difetto di qualità rispetto a te).

Abbiamo due modi diversi di vedere la cosa .asd

io credo che oltre alla tattica e schemi ,l`allenatore dev`essere anche e sopratutto un motivatore,colui che ti spinge oltre i tuoi limiti (mourinho tatticamente e`un buon tecnico ma niente di supremo ,la differenza la fa`nella motivazioni che da`...convincere un eto`o a fare l`esterno e a sacrificarsi e`roba importante)

metti anche che noi abbiamo vinto gli ultimi 3 campionati,diciamo che la sindrome pancia piena e`molto prob abile....

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Eh si.. Allegri penso abbia sopravvalutato il livello tecnico della squadra convincendosi di poterci far fare un tipo di gioco che invece, probabilmente, non siamo in grado di fare.

Secondo me questo modulo i nostri giocatori lo sanno usare solo quando sono tutti al 100% e questo accadeva anche con Conte, ma era lui a mettere pressione per mantenere tutti attenti, Allegri vuole piu possesso palla e quindi il ritmo si abbassa e nessuno riesce piu a fare quello che faceva l'anno scorso.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

vorrei fare una osservazione da tifoso ....

lo scorso anno se la juve non sbloccava subito il risultato guardavi la partita sapendo che comunque il goal sarebbe arrivato..... quest'anno dopo il primo quarto d'ora sullo zero a zero cominci a disperare perchè vedi che la squadra non costruisce.....e soprattutto non finalizza mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi

Oggi molto peggio che col Genoa ma si sa il risultato e' tutto ...

Quello che fa la differenza tra questa Juve e le precedenti sono le prestazioni dei centrocampisti... Vidal gira a vuoto e non segna, si applica ma e' sempre in ritardo sul pressing, direi che e' una questione di forma (spero), Pirlo e' inguardabile, gioca troppo orizzontale e sbaglia la meta' dei passaggi, Marchisio si salva ma non e' uomo che da solo ti cambia la squadra, Pogba al solito corricchia senza cattiveria. Quando e se il centrocampo tornera' a correre, picchiare e giocare come si deve la squadra sara' piu' forte di prima perche' per me e' piu' forte dello scorso anno negli uomini.

La nota positiva e' una difesa che regge discretamente (a parte qualche amnesia) senza i due giocatori piu' forti che sono Barzagli e Caceres, l'attacco puo' fare bene e restano ancora da inserire Romulo e Pereyra. Pereyra all'ala non ha senso, alla fine gioca da mediano e non spinge abbastanza per quello che deve fare la Juve, ha fatto 10 minuti buoni e poi e' arretrato a fare il mediano aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Ogni partita sempre peggio....martedi ciao coppa e presto fuga della roma....e allora spero anche di quello che siete indecorosamente sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

Riderai anche quando usciremo ai gironi di Champions, giocare bene in campionato è fondamentale perché serve da trampolino per la coppa ....

Accontentarsi di vincere contro queste squadre indecenti e sottolineo indecenti che hanno un budget di 3 milioni senza mostrare un minimo di gioco è sconcertante.

Tu pensa che ci sono squadre che un un budget simile al nostro che perdono addirittura contro l'ultima della classe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ogni partita sempre peggio....martedi ciao coppa e presto fuga della roma....e allora spero anche di quello che siete indecorosamente sulla nostra panchina

sta roma doveva essere in fuga dalla prima giornata eppure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Tu pensa che ci sono squadre che un un budget simile al nostro che perdono addirittura contro l'ultima della classe...

Se dobbiamo prendere l'Inter come paragone, siamo apposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...