Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Lazio - Juventus 0-3

Recommended Posts

Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi

Che squadra ragazzi che squadra...

E grande max che sta s*****ando puntualmente tutti quelli che lo hanno insultato

Godo

Ora sotto con la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi

Ci sarà una fottutissima via di mezzo....

Tra il "de profundis", che si palesava dopo la gara di Genova("juve alert"  #remember ai lor signori) E il clima da "sabato del  villaggio" che si respira in questi giorni... .penso.asd

C...., sembrate quelli che non vedono una vittoria da 7/8anni....... .asd  .

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ottima Juve, speriamo di ripetere questa prestazione in Europa. Forum bentornato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Incredibile, Juve spettacolare.

 

Stravinta una della trasferte più difficili del campionato, gran segnale al campionato e tre punti che ci lasciano in vetta alla classifica a +3 dalla prima inseguitrice. 

 

Pogba e Tevez superiori a chiunque altro in questo torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Pereyra gioca a calcio da Dio.

cosa vuol dire? che si muove da Dio.. ha tempi di inserimento da Dio, ha un controllo in corsa notevolissimo. ha un palleggio nello stretto davvero ottimo (cosa che ha sorpreso anche me, son sincero, non me l'aspettavo... ed io sono uno di 9 su sessantamila quì sopra che era felice del suo arrivo, e non gli ha augurato di morire in un incidente stradale prima della firma sul contratto in modo da poter risparmiare i soldi della "tassa all'udinese"). in fase di non  possesso da un contributo enorme, riesce ad essere praticamente sia un calciatore offensivo sia una mezz'ala che ti pressa come un animale. ieri ha fatto un paio di coperture di posizione a compagni che avanzavano senza palla (che il popolo di solito non nota, e fa parecchio male) per le quali Allegri avrà sorriso a 89 denti. dinamico, reattivo, resistente.

 

deve migliorare ancora enormemente, spesso si fa prendere dall'ansia e dall'agitazione. deve imparare a gestire meglio i tempi di gioco palla al piede. deve imparare anche a rallentare i ritmi, ed è una cosa fondamentale. a causa di tutto ciò a volte commette errori tecnici, oppure proprio si dimentica la sfera, e la perde.

ma ribadisco, Pereyra gioca a calcio da Dio. e lo fa a 23 anni. un anno in più di Morata. un anno in meno di Vidal quando arrivò a torino (ed il fango gettato su sto forum su Vidal ed il suo valore io lo ricordo abbastanza).

 

gli è stato assegnato un personaggio. dai media/dall'opinione pubblica/quì sopra. a lui, come a tutti gli altri (allenatori, calciatori, dirigenti.. è assai più comodo e facile schematizzare la realtà in questo modo).

per comodità si ragiona seguendo stereotipi basati nel 90% dei casi sul nulla (la maggior parte di chi lo seppelliva di fango ma luglio neanche sapeva che faccia avesse, figurarsi se lo aveva visto giocare), e si va avanti su quelli.

 

 

se crescerà e maturerà (come l'età anagrafica dovrebbe imporre) limando i suoi difetti e perfezionando i pregi, diventerà un grande calciatore.

se non avverrà, resterà un calciatore con limiti.

 

 

al momento, in buona parte dell'utenza si scorge la necessità di sottolineare "si si buona partita, ma in chievo Juventus al 31° minuto ha effettuato un passaggio di 32 cm troppo lungo". tutto questo pur di mantenere una linea su un forum virtuale. linea che probabilmente va oltre pereyra, che è solo uno strumento utile a sfogare rodimenti di cu.lo più ampi.

bah

 

 

 

P.S. i numeri da circo si fanno al circo

 

Analisi molto condivisibile, come al solito.

 

P.s. Rimetti il Biscardi nazionale.  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Ottima partita ieri mi sono piaciuti tutti tranne Llorente che era un pò fuori dal gioco.... Mattiello entrato nel secondo tempo mi ha impressionato con lo scambio con Pogba e tiro sembra un ragazzo interessante.... speriamo che ne esca anche se è molto giovane. Pogba ieri sontuoso per me migliore in campo ieri sera. Squadra che sta facendo benissimo ora sotto con il Malmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Buongiorno e bentornati a tutti, mi mancava il forum.

 

 

Ieri ho perso la prima mia partita della stagione, vado a una festa, torno alle 2, mio padre mi fa: "La Lazio ha vinto 1-0" e io vado a letto tutto incazzato .rotfl

 

 

Stamattina, scoperto che la trollata è meravigliosamente riuscita, ho solo voglio di rivedermi la partita con calma e di gustarmela fino in fondo, anche se dovrò aspettare stanotte mi sa.

 

 

Leggo comunque di una bella Juve, in palla, tonica, fluida nel gioco.... fidandomi dei commenti dei fedelissimi dei post partita, esprimo la mia felicità e spero che sia un ottimo viatico in vista della sfida fondamentale di mercoledì.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ci sarà una fottutissima via di mezzo....

Tra il "de profundis", che si palesava dopo la gara di Genova("juve alert" #remember ai lor signori) E il clima da "sabato del villaggio" che si respira in questi giorni... .penso.asd

C...., sembrate quelli che non vedono una vittoria da 7/8anni....... .asd .

che c'è, devo dispiacermi se vedo la Juve giocare davvero bene dopo 2 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

bella Juve ieri, finalmente anche di ripartenza/contropiede, che a molti è sembrato un tratto negativo della Roma finora, per me era invece una nostra mancanza (il contropiede è anche una questione tecnica e ieri, come con Parma e Palermo, ne abbiamo fatti alcuni stellari), per fortuna ora colmata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Dopo la partita in un locale ho incontrato dei laziali che erano in nord ed erano entusiasti del gioco della juve ma erank contenti anche del loro, penso che non avrebbero perso con molte altre squadre giocando così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi

mi sembra di avere notato una cosa: la squadra di Allegri appare meno determinata sul piano fisico , ma molto più sicura in fase di possesso palla. Ho visto, dopo tanto tempo, ripartenze convincenti, a mio dettate proprio dalla maggiore sicurezza tecnica unita ad un minore dispendio fisico. Per quanto riguarda i singoli, io ho visto bene, tra gli altri, oltre ai soliti Pogba e tevez, un ottimo Pereyra che si inserisce, salta l'uomo e mostra una gran tecnica anche in corsa.......meno appariscente invece llorente, ma si sacrifica molto per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ci sarà una fottutissima via di mezzo....

Tra il "de profundis", che si palesava dopo la gara di Genova("juve alert"  #remember ai lor signori) E il clima da "sabato del  villaggio" che si respira in questi giorni... .penso.asd

C...., sembrate quelli che non vedono una vittoria da 7/8anni....... .asd  .

 

 

 Il " de profundis", certo, certo,.... E chi lo palesava?,... sefz

Clima da "sabato del villaggio",... Ohibò!!! Qualcuno sembra dispiaciuto, chissà come mai?  .asd

 

Dai su...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Il 4-3-come c**** vi pare mi piace assai , sempre detto e sempre sostenuto , migliorabile ovvio ma importante aver messo la base , l ' equilibrista marchisio eccellente , pogba libero devastante , tevez come sempre pazzesco curioso con evra al posto di lich e con un ala sul centrodestra che spacca e taglia , a quel punto ciao core

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi

 Il " de profundis", certo, certo,.... E chi lo palesava?,... sefz

Clima da "sabato del villaggio",... Ohibò!!! Qualcuno sembra dispiaciuto, chissà come mai?  .asd

 

Dai su...  :sisi:

 

Gli stessi, che poi "la fanno fuori dal vaso" quando si vincono un paio di partite.......Che poi vorrei capire

chi sono i  depositari dell 'ottimismo.... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Mi sono appena visto la partita.

Ho avuto l'impressione di una fortezza regale. 

Lineare nel gioco e nel difendersi, Un gioco quasi tranquillo e senza strappi, ma potente e solido. La zampata vincente improvvisa spunta quasi spontanea.

 

Pogba su tutti, Tevez una certezza, e Pereyra.... abbiamo preso un campione?

 

Tutti bravi. Spero così anche in cempion.

 

E' stato davvero un godimento!  :sisi:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

dal primo anno conte ( sí minuscolo) non vedevo combinazioni cosí, per non parlare del contropiede, lo sconosciuto ritrovato.

La cosa che mi piace di piú é la tranquillitá della squadra, corrono pressano contrastano insomma tutto ma non con la frenesia degli anni precedenti e con risultati migliori direi, di nuovo un BRAVO al mister e per il cambio di modulo e per la calma che sa infondere alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Gli stessi, che poi "la fanno fuori dal vaso" quando si vincono un paio di partite.......Che poi vorrei capire

chi sono i  depositari dell 'ottimismo.... .penso

 

 

Su dai, un po con la vita, goditela, quando vinciamo le ultime 2 partite 10-0 e potevano essere 15,...  sefz

Poi, tutto può essere eh?....  .asd

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Da quando abbiamo cambiato modulo abbiamo segnato 13 gol in 3 partite subendone 2, in Europa e su palla inattiva. Le altre due partite perfette e ieri contro un avversario ostico su un campo ostico

Secondo voi conta l'effetto sorpresa dovuto al fatto che avevano preso tutti le misure del 3-5-2 contiano e ora faticano a capire i nostri nuovi movimenti oppure è questo il sistema di gioco adatto alla squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sicuramente, ora siamo meno prevedibili, poi vedremo nelle prossime, partite,...

 

Da quando abbiamo cambiato modulo abbiamo segnato 13 gol in 3 partite subendone 2, in Europa e su palla inattiva. Le altre due partite perfette e ieri contro un avversario ostico su un campo ostico

Secondo voi conta l'effetto sorpresa dovuto al fatto che avevano preso tutti le misure del 3-5-2 contiano e ora faticano a capire i nostri nuovi movimenti oppure è questo il sistema di gioco adatto alla squadra?

 

 

Sicuramente, siamo meno prevedibili e statici, poi si vedrà prossimamente,... .asd

I giocatori non mi sembra, si trovino male, giocando così, o no?  sefz

Vedremo,...  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ragazzi! Di nuovo online!! 

 

E che Juve @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi

che c'è, devo dispiacermi se vedo la Juve giocare davvero bene dopo 2 anni?

 

 

 

Ma vi "pagano" per sputare sul triennio contiano.......Oppure vi viene naturale.....boh.....

 

Per il resto: vorrei capire sta storia del dispiacersi.....

 

 

Bentornato Forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21152 messaggi

Su dai, un po con la vita, goditela, quando vinciamo le ultime 2 partite 10-0 e potevano essere 15,...  sefz

Poi, tutto può essere eh?....  .asd

 

.penso

 

Vuoi che ti posto il biglietto........

 

del tagliando o cosa eh eh...... .asd ..Ripeto: cerchiamo di non farci fregare dal pessimismo ...Ma allo stesso tempo

non esaltiamoci(le pernacchie alla juve di conte...sono una roba da vomito...) a dismisura per un paio di partite..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma vi "pagano" per sputare sul triennio contiano.......Oppure vi viene naturale.... .boh.....

 

Per il resto: vorrei capire sta storia del dispiacersi.....

 

 

Bentornato Forum!!!

 

 

Io ti preciso una cosa,mia. Non 'sputo' assolutamente, sui successi contiani,... Io tifo Juve e godo, quando vince, ok?...  sefz

 

Mi piacerebbe, anche, non vedere sputare su un altro allenatore, che è qui da 4 mesi,preventivamente,...Sta facendo credo 'discretamente' il suo lavoro,... Al momento, chiaro, sia mai,.... sefz

O no? E' solo sabato del villaggio?,Ma...  mh

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Vuoi che ti posto il biglietto........

 

del tagliando o cosa eh eh...... .asd ..Ripeto: cerchiamo di non farci fregare dal pessimismo ...Ma allo stesso tempo

non esaltiamoci(le pernacchie alla juve di conte...sono una roba da vomito...) a dismisura per un paio di partite..............

 

Non metto indubbio la tua juventinità, Mad, fidati,è un'altro il discorso...  ;)

 

Io, non mi esalto manco pocazz, io constato, dei miglioramenti, ad oggi e basta,...Poi, si vedrà,...  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...