Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

mancano 13 vittorie per distruggere il mito di agostini.

 

sarebbe una roba IMPENSABILE, considerando epr di più che gli anni in ducati son stati proprio buttati.

IMPRESSIONANTE.

spero accada presto perchè l'aria superba di agostini mi sta proprio sulle balle sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19992 messaggi

Gara bellissima. Grande giornata per i colori italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Niente contro la Honda, chi avrà da leggere il post recepirà il messaggio. Per una gara poi, insomma, Valentino ha ripreso da dove ha lasciato. 

 

Occhio. Poi capisco che in ogni topic va di moda fare polemica anche per la minima s******a, è la nuova moda del momento :sisi:

 

Per il resto, niente da dire: le Honda oggi l'hanno presa in quel posto oggi, dalle Yamaha e dalla Ducati, e anche pesantemente. Dati di fatto, dalla prossima magari la situazione cambia sicuramente, stasera l'unica cosa che han potuto ammirare sono i deretani. Punto.

 

Stasera godiamo noi, ammirando il finito, pensionato, evasore, salire per la 109ma volta sul gradino più alto del podio. Centonove.

 

Ok, ma dal messaggio iniziale sembrava avessi un conto in sospeso con la Honda e con noi tifosi dell'ala dorata. Oggi sì è stata una giornata di m***a, ma il campionato è lungo e MM è un fenomeno. Sarà una bella lotta, l'importante è che nessuno si faccia male, odio i mondiali "menomati". 

Chiarito tutto, posso dire che a fare i complimenti a Valentino si rischia sempre di essere riduttivi ormai, e spero per la Ducati che non sia un fuoco di paglia. Come vorrei che pure la MV tornasse nel motomondiale, speriamo che a Stoccarda ci facciano un pensierino...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

mancano 13 vittorie per distruggere il mito di agostini.

 

sarebbe una roba IMPENSABILE, considerando epr di più che gli anni in ducati son stati proprio buttati.

IMPRESSIONANTE.

 

E questa cosa gli darà lo stimolo per correre fino a quando non lo riuscirà a raggiungere...  .asd

 

Anche se è molto dura, è il suo chiodo fisso, neanche troppo nascosto che gli è rimasto, insieme al 'decimo' altrettanto difficilissimo...  :sisi:

 

Ma la testa e il carattere da 'vincente' lo aiuta, chissà...  sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91162 messaggi

E questa cosa gli darà lo stimolo per correre fino a quando non lo riuscirà a raggiungere...  .asd

 

Anche se è molto dura, è il suo chiodo fisso, neanche troppo nascosto che gli è rimasto, insieme al 'decimo' altrettanto difficilissimo...  :sisi:

 

Ma la testa e il carattere da 'vincente' lo aiuta, chissà...  sefz  

se ce la fa diventa il migliore di sempre per acclamazione, come successe per micheal jordan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi

Ok, ma dal messaggio iniziale sembrava avessi un conto in sospeso con la Honda e con noi tifosi dell'ala dorata. Oggi sì è stata una giornata di m***a, ma il campionato è lungo e MM è un fenomeno. Sarà una bella lotta, l'importante è che nessuno si faccia male, odio i mondiali "menomati". 

Chiarito tutto, posso dire che a fare i complimenti a Valentino si rischia sempre di essere riduttivi ormai, e spero per la Ducati che non sia un fuoco di paglia. Come vorrei che pure la MV tornasse nel motomondiale, speriamo che a Stoccarda ci facciano un pensierino...

 

Mai avuto niente contro la Honda, anzi ho sempre detto che la livrea Repsol è quella che mi piace di più .asd Tra l'altro i suoi piloti di punta mi piacciono molto soprattutto il 93, per cui ci mancherebbe altro.

 

Mai odiata la Honda in vita mia, ho anche magliette dall'epoca di Vale .asd Per cui niente contro di loro e a scanso di equiovoci niente contro di te cui ti ho sempre letto molto volentieri ;) Qualcosa contro "qualcuno" che spero legga lo tengo che mi ha fatto esprimere in maniera poco educata c'è e mene scuso, ma fa niente affar suo .asd Ne ho visto di tutti i colori in questi anni per cui alla fine sticavoli.

 

Speriamo sia un bel mondiale, soprattutto che NESSUNO si faccia male, cosa prioritaria, e di assistere a gare incerte come questa possibilmente anche con più persone come ai bei tempi .rulez

 

P.S.= Circa la MV avevo letto qualcosina nell'ultimo periodo, alla fine non se ne è fatto più nulla? mh Che io sappia l'intenzione c'era... Magari... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

spero accada presto perchè l'aria superba di agostini mi sta proprio sulle balle sefz

agostini sta leggermente sui maroni pure a me..tra l'altro ai suoi tempi correva in più categorie durante la stagione... 

 

 

se anche rossi poteva farlo ad oggi aveva 20 mondiali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Stamani Vettel, stasera tripletta italiana in Qatar

 

e che è? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

il dato più rilevante è la gara di iannone che ogni volta partiva tra i primi e poi in pochi giri ciaone, invece ha tenuto botta. progressi enormi della moto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

se ce la fa diventa il migliore di sempre per acclamazione, come successe per micheal jordan.

 

E lui ha quella testa lì, insomma, ci siamo capiti, nessuno a 36 anni, ai massimi livelli sportivi stà ai vertici mondiali, se non ci 'crede' in prima persona...  .asd

 

Sono poche eccezioni appunto e uno l'abbiamo noi in Italia e nelle moto... 20 anni di corse ai massimi livelli, vincendo di tutto, bisogna solo inchinarsi...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

il dato più rilevante è la gara di iannone che ogni volta partiva tra i primi e poi in pochi giri ciaone, invece ha tenuto botta. progressi enormi della moto.

monociglio li è un bel genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi

monociglio li è un bel genio

 

Giusè, come lo hai visto Pedrosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Giusè, come lo hai visto Pedrosa? 

Devo dire che sono assai deluso,premesso che su sta pista non ha mai brillato,ma oggi ha fatto proprio pena,boh onestamente non ti saprei dire,avrei pensato che almeno lottava per il podio,non so onestamente,le premesse in tutto il fine settimana erano ben altre,brutta gara tra le peggiori che ha mai fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Mai avuto niente contro la Honda, anzi ho sempre detto che la livrea Repsol è quella che mi piace di più .asd Tra l'altro i suoi piloti di punta mi piacciono molto soprattutto il 93, per cui ci mancherebbe altro.

 

Mai odiata la Honda in vita mia, ho anche magliette dall'epoca di Vale .asd Per cui niente contro di loro e a scanso di equiovoci niente contro di te cui ti ho sempre letto molto volentieri ;) Qualcosa contro "qualcuno" che spero legga lo tengo che mi ha fatto esprimere in maniera poco educata c'è e mene scuso, ma fa niente affar suo .asd Ne ho visto di tutti i colori in questi anni per cui alla fine sticavoli.

 

Speriamo sia un bel mondiale, soprattutto che NESSUNO si faccia male, cosa prioritaria, e di assistere a gare incerte come questa possibilmente anche con più persone come ai bei tempi .rulez

 

P.S.= Circa la MV avevo letto qualcosina nell'ultimo periodo, alla fine non se ne è fatto più nulla? mh Che io sappia l'intenzione c'era... Magari... :(

 

Ok, ok era già tutto chiaro, mi è sembrato appunto strano all'inizio leggere un'offesa così gratuita.

 

Per la MV ha iniziato molto bene il mondiale Supersport. Certo il salto in MotoGP sarebbe parecchio lungo e serviranno parecchi soldoni. Appunto per questo auspico un interesse ancora maggiore alle gare delle 2 ruote da parte della Mercedes, proprietaria del 25% della casa varesina, che da sola mai riuscirebbe ad entrare nel mondo dei prototipi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

stavo aspettando la replica su cielo ma ho visto l'ordine d'arrivo .oddio .oddio .oddio ....complimenti al dottore ma la Ducati è stata spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi

Ok, ok era già tutto chiaro, mi è sembrato appunto strano all'inizio leggere un'offesa così gratuita.

Per la MV ha iniziato molto bene il mondiale Supersport. Certo il salto in MotoGP sarebbe parecchio lungo e serviranno parecchi soldoni. Appunto per questo auspico un interesse ancora maggiore alle gare delle 2 ruote da parte della Mercedes, proprietaria del 25% della casa varesina, che da sola mai riuscirebbe ad entrare nel mondo dei prototipi...

Potrebbero fare un bel binomio considerando il potere che hanno in formula1...

Avere un marchio del genere per noi assieme a Ducati (Seppur ora del gruppo Volks) sarebbe tantissima roba...

Iniziare un discorso in MotoGP sarebbe ottimo, senza pretese per poi magari imbastire un progetto come han fatto a Borgo Panigale...

Inviato dal mio iPhone 6 Plus con Jason Bourne utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

@lorenzo99: "La espuma del casco se ha despegado, iba cayendo y he perdido el 50% de la visión" #MovistarMotoGP

 

Ah si?... E' proprio sfortunato con i caschi allora, non è la prima volta che gli succede, che sfortuna eh...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi

stavo aspettando la replica su cielo ma ho visto l'ordine d'arrivo .oddio .oddio .oddio ....complimenti al dottore ma la Ducati è stata spettacolare

Impressionante per velocità sul dritto e per una dolcezza in curva mai vista fino ad oggi, per non parlare delle staccate tiratissime e al tempo stesso precise. Ci è mancato davvero poco...

La Ducati sta tornando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

È uscito un articolo strano su pedrosa che non capisco bene essendo in lingua straniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ecco..ha avuto di nuovi problemi al braccio operato la scorsa stagione..ha detto anche che si può fare poco perchè è stato fatto il possibile e i medici non possono fare altro,lui aggiunge che sta facendo il possibile con allenamenti ecc ma il problema in gara si ripresenta sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14436 messaggi

Speriamo sia tutto l'anno così, con anche le due Ducati ufficiali competitive, perchè è davvero uno spettacolo favoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...