Vai al contenuto
shus

Motopoli 2015: Lorenzo vince e Rossi viene derubato

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

basta vedere la moviola dove Marquez si fionda di testa su Valentino

Poi bisogna essere veramente sciocchi per credere che un eventuale calcetto di un rachitico fa cadere una moto così pesante con pilota sopra, non stanno in bici eh

 

quindi quando Biaggi allarga il gomito per non far passare Rossi, il n. 46 dice una strunzata quando a fine garà si lamenta del comportamente di Biaggi sostenendo che quel gesto poteva essere pericoloso quasi un "tentato omicidio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

quindi quando Biaggi allarga il gomito per non far passare Rossi, il n. 46 dice una strunzata quando a fine garà si lamenta del comportamente di Biaggi sostenendo che quel gesto poteva essere pericoloso quasi un "tentato omicidio".

 

Ancora con sto discorso.. li erano sul rettilineo e Biaggi allargando il gomito ha "spinto" Rossi fuori dal bordo della pista, andando sull'erba/terra a 250 all'ora! Non so se hai presente la pista ma a Suzuka ci sono 3-4 metri al massimo di erba e poi il muro.. se Rossi si fosse schiantato a quella velocità ci restava secco

 

Marquez invece quando è caduto (diciamo anche per il calcio anche se non è vero) era sull'esterno di una curva, troppo in piega per poter tirar su la moto e quindi già in caduta.. a non più di 60 all'ora!! 

 

Una bella differenza eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Ancora con sto discorso.. li erano sul rettilineo e Biaggi allargando il gomito ha "spinto" Rossi fuori dal bordo della pista, andando sull'erba/terra a 250 all'ora! Non so se hai presente la pista ma a Suzuka ci sono 3-4 metri al massimo di erba e poi il muro.. se Rossi si fosse schiantato a quella velocità ci restava secco

 

Marquez invece quando è caduto (diciamo anche per il calcio anche se non è vero) era sull'esterno di una curva, troppo in piega per poter tirar su la moto e quindi già in caduta.. a non più di 60 all'ora!! 

 

Una bella differenza eh

 

insomma il solito complotto contro di lui, negare l'evidenza non cambia i fatti. Due gesti antisportivi che potevano costare cari a chi gli ha subiti, solo che nel primo c'è rossi dalla parte della vittima, mentre nel secondo da colpevole viene fatto passare come vittima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi

insomma il solito complotto contro di lui, negare l'evidenza non cambia i fatti. Due gesti antisportivi che potevano costare cari a chi gli ha subiti, solo che nel primo c'è rossi dalla parte della vittima, mentre nel secondo da colpevole viene fatto passare come vittima.

Per non parlare del sorpasso irregolare a Gibernau all'epoca considerato come una manovra da fuoriclasse .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

insomma il solito complotto contro di lui, negare l'evidenza non cambia i fatti. Due gesti antisportivi che potevano costare cari a chi gli ha subiti, solo che nel primo c'è rossi dalla parte della vittima, mentre nel secondo da colpevole viene fatto passare come vittima. 

 

Ma hai letto almeno quello che ho scritto?!? 

 

Perché se invece viene qui solo per fare flame (cosa molto probabile dato che questo è solo il tuo sesto messaggio nel topic e probabilmente non ci sei mai entrato prima di settimana scorsa) è un altro discorso.. non vale nemmeno la pena risponderti e discutere con te!! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42446 messaggi

Credo ormai sia inutile piangere sul latte versato,l'unica cosa sbagliata non è stato quello di dare una sanzione anche a marquez e vi chiedo penalizzando anche marquez sarebbe cambiato qualcosa per rossi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

ovviamente no.. anzi, così è meglio perchè c'è un briciolo di possibilità che possa arrivargli davanti.. anche se quando dice che lorenzo ha un passo migliore ma proverò a stargli attaccato mi fa veramente ridere. non ci credo nemmeno se lo vedo che se lorenzo scappa, lui prova a dargli dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Per non parlare del sorpasso irregolare a Gibernau all'epoca considerato come una manovra da fuoriclasse .oddio

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

A parte il fatto che qui siamo tutti capaci di giudicare se Rossi ha dato o meno un calcio (per cui non c'è bisogno che lo dica la macchina mediatica), vorrei ricordarti che la stessa commissione ha detto che non c'è stato alcun calcio.

Io ricordo che Uncini, che faceva parte della commissione, disse che avevano decine di inquadrature in più di quelle che abbiamo visto noi che mostrano il calcio di Rossi. Dal camera on board di Rossi si vede chiaramente Rossi fare uno strattone con la gamba sinistra: o stava avviando il motore della motoretta con la pedivella o stava dando uno spintone con la gamba contro qualcosa/qualcuno.

basta vedere la moviola dove Marquez si fionda di testa su Valentino

Poi bisogna essere veramente sciocchi per credere che un eventuale calcetto di un rachitico fa cadere una moto così pesante con pilota sopra, non stanno in bici eh

E prendiamoci in giro allora... Se il calcetto ti ha toccato il braccio o ti ha "pinzato" il freno quando hai la moto così sbandata, cadi immediatamente. E non parliamo più della "testata" di Marquez, che si rasenta il ridicolo...

Ancora con sto discorso.. li erano sul rettilineo e Biaggi allargando il gomito ha "spinto" Rossi fuori dal bordo della pista, andando sull'erba/terra a 250 all'ora! Non so se hai presente la pista ma a Suzuka ci sono 3-4 metri al massimo di erba e poi il muro.. se Rossi si fosse schiantato a quella velocità ci restava secco

Marquez invece quando è caduto (diciamo anche per il calcio anche se non è vero) era sull'esterno di una curva, troppo in piega per poter tirar su la moto e quindi già in caduta.. a non più di 60 all'ora!!

Una bella differenza eh

Chi l'ha portato sull'esterno in una curva dove il punto corda è vicino al cordolo interno? Nessun pericolo, erano entrambi lentissimi perchè Rossi era più preoccupato di dove si trovasse Marquez che di completare la curva...

insomma il solito complotto contro di lui, negare l'evidenza non cambia i fatti. Due gesti antisportivi che potevano costare cari a chi gli ha subiti, solo che nel primo c'è rossi dalla parte della vittima, mentre nel secondo da colpevole viene fatto passare come vittima.

E' questo lo scopo di tutta questa cagnara, far passare la perdita del mondiale dovuta a decisioni ingiuste della commissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

E' questo lo scopo di tutta questa cagnara, far passare la perdita del mondiale dovuta a decisioni ingiuste della commissione.

 

ormai è diventata una sorta di Italia vs Spagna, peccato che i fatti siano abbastanza evidenti .asd

 

in altri tempi sarebbe stato più calcolatore e avrebbe evitato di perdersi dietro marquez, evidentemente si è accorto da tempo di avere poche possibilità rispetto a Lorenzo e ha deciso di buttare tutto in caciara e gli si sta rivoltando contro. Cmq nella penalizzazione è stato pure fortunato, perchè se Lorenzo cade può ancora vincere il mondiale dopo essersi macchiato di un scorrettezza simile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

machittesencula....

Fuori dal topic.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

ormai è diventata una sorta di Italia vs Spagna, peccato che i fatti siano abbastanza evidenti .asd

in altri tempi sarebbe stato più calcolatore e avrebbe evitato di perdersi dietro marquez, evidentemente si è accorto da tempo di avere poche possibilità rispetto a Lorenzo e ha deciso di buttare tutto in caciara e gli si sta rivoltando contro. Cmq nella penalizzazione è stato pure fortunato, perchè se Lorenzo cade può ancora vincere il mondiale dopo essersi macchiato di un scorrettezza simile.

Il problema è che, in qualunque modo la vediamo, questa faccenda rappresenta la sconfitta della prova televisiva (non lo dico io, l'ha appena detto un commentatore su Tv Talk, Rai 3). Anche quando l'immagine è chiara, ci sarà sempre chi metterà in dubbio l'evidenza (non è il calcio di Rossi, è la testata di Marquez...). Tutto è nato dalla polemica preventiva di Rossi contro Marquez il giovedì prima di Sepang. Perchè nessuno ha riflettuto sul fatto che quel giovedì Rossi volesse influenzare le scelte di gara di Marquez, del quale gestisce il merchandising? E che si è sentito frustrato quando Marquez non gli stava concedendo nulla e correva per il podio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Ah se pensate di far diventare questo topic una m***a come due settimane fa vi sbagliate di grosso.

I miei post da qui in avanti saranno solo di moderazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Valentino ha mandato fuori traiettoria Marquez mandandolo per giaia ... la sanzione a termini di regolamento è giusta

bugia

Moviola di Sky vista ieri è Marquez che si allarga e rallenta con rossi che lo so infila dall'interno, poi Marquez accelera e prende rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ah se pensate di far diventare questo topic una M***A come due settimane fa vi sbagliate di grosso.

I miei post da qui in avanti saranno solo di moderazione.

non avevo letto scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2012
1806 messaggi

Io ricordo che Uncini, che faceva parte della commissione, disse che avevano decine di inquadrature in più di quelle che abbiamo visto noi che mostrano il calcio di Rossi.

 

 

No no no, Uncini non ha mai detto che Rossi abbia dato un calcio. Se ritrovo la sua intervista poi ti posto le sue parole.

Anche perché, se questo calcio ci fosse stato e fosse stato appurato dai giudici, perché non sanzionarlo per quello?

Domanda retorica eh... continuare a parlare di ancora di calcio o non calcio credo sia abbastanza stucchevole.

 

 

 

Comunque, non preoccuapatevi per domani. Di sicuro Iannone e Petrucci  faranno passare Rossi.

Me lo ha detto un sapientone (non in questo forum), per cui le parole di Iannone ("Spero di aiutare Rossi") e Petrucci (che avrebbe dichiarato "Spero di non dare fastidio a Valentino Rossi") significano inequivocabilmente che faranno palesemente passare Rossi e ciò sarebbe uno scandalo e dovrebbe essere stigmatizzato soprattutto da chi ha criticato le presunte manovre di Marquez con Rossi (sempre parole del sapientone)....

 

Edit: ho letto ora il post di moderazione. Ho quotato e risposto prima di arrivare in fondo.. sorry.. (anche se non credo di aver detto niente di male).

Modificato da LadyJay
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ma poi... martire di cosa??? Ha reagito ad una serie di provocazioni... è stato poco lucido e con molta probabilità ha buttato nel cesso il mondiale....peggio per lui.... Lorenzo poi sul campo sta dimostrando di essere il più veloce di tutti...

Lorenzo a Sepang e qui è più veloce di Rossi ma in Australia dove tutto iniziò senza l'ostruzionismo di marquez Lorenzo arrivava 4. Poi avrei voluto vedere a Sepang ad essere a - 18 -20 invece che a - 11

Cambiava tutto.

Lorenzo non si scopre ora essere fenomeno... Purtroppo gli ultimi 3 gran premi sono stati sempre condizionati.

Oggi Lorenzo monstre tanto di cappello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Lorenzo a Sepang e qui è più veloce di Rossi ma in Australia dove tutto iniziò senza l'ostruzionismo di marquez Lorenzo arrivava 4. Poi avrei voluto vedere a Sepang ad essere a - 18 -20 invece che a - 11

Cambiava tutto.

Lorenzo non si scopre ora essere fenomeno... Purtroppo gli ultimi 3 gran premi sono stati sempre condizionati.

Oggi Lorenzo monstre tanto di cappello!!!

Lorenzo ha vinto 6 gare in questa stagione...dovesse vincere il titolo non ruba nulla.... questo è il messaggio che deve passare (sempre secondo il mio modo di vedere)

Modificato da nino71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

bugia

Moviola di Sky vista ieri è Marquez che si allarga e rallenta con rossi che lo so infila dall'interno, poi Marquez accelera e prende rossi

No rossi lo fa allargare,l'ha detto pure rossi e infatti si è pentito per questo l'ha detto giovedi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

Lorenzo ha vinto 6 gare in questa stagione...dovesse vincere il titolo non ruba nulla.... questo è il messaggio che deve passare (sempre secondo il mio modo di vedere)

Sempre con sta cosa che Lorenzo ha fatto 6 vittorie, allora ti rispondo che Rossi ha fatto 15 podi su 17 gare e potevano essere 16 senza Marquez ha rovinare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Sempre con sta cosa che Lorenzo ha fatto 6 vittorie, allora ti rispondo che Rossi ha fatto 15 podi su 17 gare e potevano essere 16 senza Marquez ha rovinare le cose.

 

come facevano a essere 16 se la colpa di marquez è quella di non aver staccato rossi pur avendone di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Possibilità di pioggia? sefz

 

Zero.. ci sarà un caldo boia che condizionerà la tenuta delle gomme. 

 

Non mi sorprenderebbe vedere Rossi con la dura al posteriore dato che dovrà spingere parecchio per rimontare molte posizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

come facevano a essere 16 se la colpa di marquez è quella di non aver staccato rossi pur avendone di più?

 

Penso si riferisse a Philipp Island dove se Marquez avesse fatto la sua gara dall'inizio sarebbe scappato lasciando in bagarre il trio Rossi, Lorenzo, Iannone, con Rossi che aveva un passo migliore di quello di Lorenzo.. sarebbe stato questo il 16° podio su 17 gare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Zero.. ci sarà un caldo boia che condizionerà la tenuta delle gomme. 

 

Non mi sorprenderebbe vedere Rossi con la dura al posteriore dato che dovrà spingere parecchio per rimontare molte posizioni

 

Rossi userà credo al 99% la hard posteriore, la gara è 'lunghetta' e se fa 'caldo' a lui servirà un gomma 'buona' da sfruttare per fare l'ultima metà di gara a 'vita persa',

 

se servirà (anche se non basterà probabilmente ahimè  :nono: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2013
306 messaggi

Penso si riferisse a Philipp Island dove se Marquez avesse fatto la sua gara dall'inizio sarebbe scappato lasciando in bagarre il trio Rossi, Lorenzo, Iannone, con Rossi che aveva un passo migliore di quello di Lorenzo.. sarebbe stato questo il 16° podio su 17 gare

Esattamente, in quella gara Lorenzo aveva un passo inferiore agli altri tre, Valentino sarebbe uscito con oltre venti punti di vantaggio e domani avrebbe dovuto fare la passerella come si fa al giro, invece probabilmente vedrà festeggiare Lorenzo perché qualcun'altro ha deciso così. Eh ma Lorenzo merita questo mondiale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...