Vai al contenuto
shus

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Forza ragazzi! 

Desiderio: una grande partita di Vidal a recuperar palloni come un assatanato.

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io spero che tevez giochi più avanti. Se gioca troppo indietro si fa più fatica in fase di costruzione del gioco, e anche Llorente ne risente. Ovviamente con Llorente in campo spero che si faccia qualche cross per sfruttare la sua altezza.

Speriamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3982 messaggi

Ho Un brutto ricordo di doha per andare nelle filippine feci sbarco li all andata.

Mangiai qualcosa poi,quando sali di nuovo sull aereo per andare a manila mi venne uno dei piu grandi attacchi di cacarella mai vista, giuro ragazzi.

Mi auguro che sia arrivata un po a qualcuno in testa che sta a roma

Io ho fatto scalo a doha per andare alle Maldive. La cosa che mi impressiono' fu l'aeroporto molto nuovo ma avevano dei sevizi igienici da paura. Praticamente i bagni erano rivestiti di mattonelle bianche 10x10.......sembravano dei bagni anni 50. E l'altra cosa che mi colpi fu che quando entrai per espletare i miei bisogni notai che gli autoctoni tutti in ciabatte mettevano i piedi nei lavandini per lavarseli......e la cosa mi fece alquanto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3982 messaggi

Ho Un brutto ricordo di doha per andare nelle filippine feci sbarco li all andata.

Mangiai qualcosa poi,quando sali di nuovo sull aereo per andare a manila mi venne uno dei piu grandi attacchi di cacarella mai vista, giuro ragazzi.

Mi auguro che sia arrivata un po a qualcuno in testa che sta a roma

Io ho fatto scalo a doha per andare alle Maldive. La cosa che mi impressiono' fu l'aeroporto molto nuovo ma avevano dei sevizi igienici da paura. Praticamente i bagni erano rivestiti di mattonelle bianche 10x10.......sembravano dei bagni anni 50. E l'altra cosa che mi colpi fu che quando entrai per espletare i miei bisogni notai che gli autoctoni tutti in ciabatte mettevano i piedi nei lavandini per lavarseli......e la cosa mi fece alquanto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Prepariamoci ad una telecronaca spudoratamente filonapolese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
398 messaggi

leggo attonito che a qualcuno non interessa nulla di questa coppa, anzi "coppetta".

Quindi: la coppa Italia non vale un c**** e tanto vale uscire il prima possibile; la Supercoppa idem e che si vinca o che si perda fa lo stesso; il campionato che palle ne abbiamo duecentoventordicimila; a sto punto facciamo che iscriversi solo alla Champions, facciamo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Un po' di divertimento per fare cadere lo stress: indoviniamo quando Allegri farà il primo cambio:

 

1) al 89'

2) al 92'30"

3) mai

 

Io dico la 2) sefz

il primo cambio mutande? o giocatori? .penso.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

leggo attonito che a qualcuno non interessa nulla di questa coppa, anzi "coppetta".

Quindi: la coppa Italia non vale un c**** e tanto vale uscire il prima possibile; la Supercoppa idem e che si vinca o che si perda fa lo stesso; il campionato che palle ne abbiamo duecentoventordicimila; a sto punto facciamo che iscriversi solo alla Champions, facciamo prima.

ottimo! cosi facciamo contenti i romanesi con un campionato a parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Oggi bannerei mamozio e jml per sicurezza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Io spero che tevez giochi più avanti. Se gioca troppo indietro si fa più fatica in fase di costruzione del gioco, e anche Llorente ne risente. Ovviamente con Llorente in campo spero che si faccia qualche cross per sfruttare la sua altezza.

Speriamo !

 

tu per caso avevi aperto il topic pre-partita con la samp? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

ma il Vincenzone in Supercoppa porta bene o no? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

leggo attonito che a qualcuno non interessa nulla di questa coppa, anzi "coppetta".

Quindi: la coppa Italia non vale un c**** e tanto vale uscire il prima possibile; la Supercoppa idem e che si vinca o che si perda fa lo stesso; il campionato che palle ne abbiamo duecentoventordicimila; a sto punto facciamo che iscriversi solo alla Champions, facciamo prima.

 

Un trofeo è sempre un trofeo, per me però l’importanza di questa coppa è seriamente messa in discussione dalla scellerata gestione delle società di calcio e credo in parte anche della FIGC. Mi spiego meglio (almeno spero). Un trofeo importante, ha bisogno di essere presentato con un certo criterio, non come una amichevole estiva di calcio d’agosto, dove non si sa la sede, non si capisce il periodo, l’orario…. (immaginatevi la finale di champions (lo so, sto esasperando il concetto) giocata in qualche luogo sperduto alle 13 ora Europea )… Chi perde dirà sempre che si è trattato di una partitella di poca importanza (anche se dovesse vincerla la Juventus sarebbe propagandata così).

 

Tutto questo per tentare di racimolare qualche spicciolo in altre parti del globo??

 

Il nostro prodotto deve essere si esportato, ma sempre tutelando il tifoso italiano che è l’unico che ci mette cuore, che fa sacrifici e che ama incondizionatamente la propria squadra. Probabilmente il mio è un ragionamento troppo “romantico” e probabilmente condizionato dal fatto che stasera alle ore 18.30 io sarò a lavoro, ma per me quest’anno l’hanno fatta fuori dal vaso (come si dice dalle mie parti).

 

Vabbè, ovviamente sempre forza juve, e scusate l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Oggi bannerei mamozio e jml per sicurezza

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

ragazzi, seriamente... è l'unico trofeo che possiamo veramente vincere quest'anno. negli altri non c'è speranza

 

prendiamoci sta coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

a me interessa eccome vincerla.... poche storie, andiamo e azzanniamoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

giusto per sapere

 

la prox partita in campionato è juve-inter

 

se qualcuno dei diffidati stasera  viene ammonito salta quella  partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

giusto per sapere

 

la prox partita in campionato è juve-inter

 

se qualcuno dei diffidati stasera  viene ammonito salta quella  partita?

 

lo troverei un pò assurdo, quindi.... è plausibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

giusto per sapere

 

la prox partita in campionato è juve-inter

 

se qualcuno dei diffidati stasera  viene ammonito salta quella  partita?

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2011
162 messaggi

giusto per sapere

 

la prox partita in campionato è juve-inter

 

se qualcuno dei diffidati stasera  viene ammonito salta quella  partita?

vale solo per i diffidati Juventini! per i napolesi la regola non si applica... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ho visto la conferenza, anzi le conferenze/interviste dei 2 allenatori pre partita

allegri pacato, per nulla arrogante ecc

benitez: rideva quasi, e parlava di vincere, vincere,vincere.. loro vogliono vincere, i tifosi vogliono vincere, non vogliono considerare l ipotesi di perde

.oddio ok voler vincer, ok che hai vinto tutto e ti stimo, ma leggermente convinto mi sei parso

spero che ti entri un "grande albero" (traduzione di Doha, letteralmente) in c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...