Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2008
950 messaggi

Marotta non è stato mai degno della Juve. Prima lo capirete meglio sarà.

Moeller... Che dire dopo la tua sentenza? Elencarti i millemila record che ha battuto la Juve in questi 3,5 anni? Parlarti di una società che si autofinanzia?

Certo, il merito, notoriamente, è solo di Conte!!! O no?

Era il mio capitano, superiore anche a Del Piero... Adesso solo l'allenatore della nazionale.. Ha dato molto alla Juve, la juve ha dato moltissimo a lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

8 mln per Marko Pjaca (talento '95 della Dinamo Zagabria) al Bologna :| :|

 

ci sarà qualche altro club dietro, e ho già in mente chi .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

gli altri anniin panchina c'era uno che faceva rendere al meglio anche quelli scarsi....st'anno vedremo. Floro flores, anelka, peluso ....in effetti...che mercati!

Floro Flores che come è noto ha giocato alla Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Proverei veramente fastidio.

 

Per due motivi: al solito  ci prendono a schiaffi in quel di Sasol e perche sarebbe un altra prova di quanto le squadre italiane e la serie A debbano fallire. Ma possibile che nessun italiana compri sansone per poi rimpiangerlo tra due anni?

 

Rabbia e Rassegnazione.

Ma Sansone non lo abbiamo mai trattato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55121 messaggi

Al di là dell'OT clamoroso, mi domando cosa debba fare ancora Marotta perché gli venga riconosciuto il merito di avere costruito una Juve che domina in Italia forse come non mai (non solo sul campo, a tutto tondo, perché se analizziamo la società Juventus nella sua globalità le altre sono ad anni luce di distanza)

non succederà mai , perchè vorrebbe dire ammettere di essersi sbagliati e qua c'è gente che spera di non vincere piu  per poter dire "io lo dicevo "

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Pazzini sarebbe un ottima punta contando anche che a Giugno potresti cedere Llorente, inoltre se dovessero puntare su Zaza, una punta d'area di questa esperienza potrebbe essere utile.

Osvaldo se lo vuoi in futuro lo devi trattare ancora col Southampton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

non succederà mai , perchè vorrebbe dire ammettere di essersi sbagliati e qua c'è gente che spera di non vincere piu  per poter dire "io lo dicevo "

 

Intanto però ne stanno ingoiando di amari calici, vista la marcia degli ultimi 3 anni  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55121 messaggi

Intanto però ne stanno ingoiando di amari calici, vista la marcia degli ultimi 3 anni  .asd

no , hanno creato la scusa di conte che vinceva da solo trasformando le pippe in forti , quest'anno se allegri vince sarà per il lavoro di conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

no , hanno creato la scusa di conte che vinceva da solo trasformando le pippe in forti , quest'anno se allegri vince sarà per il lavoro di conte.

 

Ah giusto, il grattacielo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Intanto però ne stanno ingoiando di amari calici, vista la marcia degli ultimi 3 anni  .asd

 

no, in realtà non esiste nemmeno questa coerenza.

 

cioè loro godono oggi (grazie al lavoro di marotta) perchè la juve vince.

 

se e quando la juve perderà, loro continueranno a godere insultando marotta.

 

 

è una situazione win-win per loro.

 

 

comunque vada cadono sempre in piedi.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Proverei veramente fastidio.

 

Per due motivi: al solito  ci prendono a schiaffi in quel di Sasol e perche sarebbe un altra prova di quanto le squadre italiane e la serie A debbano fallire. Ma possibile che nessun italiana compri sansone per poi rimpiangerlo tra due anni?

 

Rabbia e Rassegnazione.

Ma la situazione Zaza e Sansone sono diverse e in questo caso non me la sento di incolpare qualcuno. Noi abbiamo il diritto di ricompra a giugno e quindi prenderemmo Zaza a 0 ora e a 15 a giugno, mentre Sansone andrebbe via a 7 mln che entrano subito nelle casse del Sassuolo, in modo tale che possano prendersi il sostituto. Cedendo Zaza ora, si ritroverebbe senza il loro cannoniere e per giunta senza soldi da reinvestire.

Alla fine quella di Zaza è una trattativa che se andasse in porto sarebbe un colpo di c**o, altrimenti sarebbe normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

no, in realtà non esiste nemmeno questa coerenza.

 

cioè loro godono oggi (grazie al lavoro di marotta) perchè la juve vince.

 

se e quando la juve perderà, loro continueranno a godere insultando marotta.

 

 

è una situazione win-win per loro.

 

 

comunque vada cadono sempre in piedi.  .asd

 

Bella vita  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi

no, in realtà non esiste nemmeno questa coerenza.

cioè loro godono oggi (grazie al lavoro di marotta) perchè la juve vince.

se e quando la juve perderà, loro continueranno a godere insultando marotta.

è una situazione win-win per loro.

comunque vada cadono sempre in piedi. .asd

Un po' come la Juve con Pogba: se non lo vende, bene, se lo vende, ci rifà la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

8 mln per Marko Pjaca (talento '95 della Dinamo Zagabria) al Bologna :| :|

 

ci sarà qualche altro club dietro, e ho già in mente chi .... 

Ma Tacopina non faceva mica parte della squadra di Pallotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Bella vita  .asd

 

 

è la cosa più bella che c'è  .asd

 

la squadra vince, tu critichi e ottieni visibilità.

 

la squadra perde, tu critichi e ottieni visibilità.

 

 

 

win win situation  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ho provato a chiamarlo, suona libero  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1038 messaggi

ho provato a chiamarlo, suona libero  .asd

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

:haha: :haha: :haha:

 

 

giuro, ho fatto fare 3 o 4 squilli poi mi sono vergognato e ho riattaccato  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ma Tacopina non faceva mica parte della squadra di Pallotta?

Joe Tacopina a Rete Sport: "Sarà un Bologna in stile Roma. Finalmente è fatta. E' un grande onore per me diventare presidente di una società gloriosa come quella rossoblù, in una città importante, che ha una grande storia e dei grandi tifosi. L'obiettivo è quello di riprodurre il modello Roma. Il lavoro svolto con Pallotta e gli altri partner nella società giallorossa è stato ottimo e sarà un punto di riferimento nella nuova avventura al Bologna per rendere stabile questa operazione. Porterò la stessa passione e il lavoro duro, qualcuno mi seguirà ci sarà sicuramente Christoph Winterling".

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Joe Tacopina a Rete Sport: "Sarà un Bologna in stile Roma. Finalmente è fatta. E' un grande onore per me diventare presidente di una società gloriosa come quella rossoblù, in una città importante, che ha una grande storia e dei grandi tifosi. L'obiettivo è quello di riprodurre il modello Roma. Il lavoro svolto con Pallotta e gli altri partner nella società giallorossa è stato ottimo e sarà un punto di riferimento nella nuova avventura al Bologna per rendere stabile questa operazione. Porterò la stessa passione e il lavoro duro, qualcuno mi seguirà ci sarà sicuramente Christoph Winterling".

 

.asd

I Soprano.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

dall'intervista a Raiola  su Pogba sulla gazzaladra:

 

"Sapete perché l’ho mandato alla Juve? Il Milan voleva prenderlo insieme al Genoa e mandarlo lì: bocciato. L’Inter disse che non voleva fare uno sgarbo a Ferguson: bocciata. Con la Juve il patto era: lo prendi, gli dai subito uno stipendio da prima squadra, ti prendi la responsabilità e non lo dai in prestito. Il primo a cui lo proposi fu Sabatini. (lo imita tossendo) «Raiola, non mi proponi niente di buono». Prendo la penna e scrivo su un foglio: Pogba. (ndr: mentre parla, chiamiamo la Roma. Ci dicono che è vero, ma Raiola aveva chiesto una commissione altissima)".

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

dall'intervista a Raiola  su Pogba sulla gazzaladra:

 

"Sapete perché l’ho mandato alla Juve? Il Milan voleva prenderlo insieme al Genoa e mandarlo lì: bocciato. L’Inter disse che non voleva fare uno sgarbo a Ferguson: bocciata. Con la Juve il patto era: lo prendi, gli dai subito uno stipendio da prima squadra, ti prendi la responsabilità e non lo dai in prestito. Il primo a cui lo proposi fu Sabatini. (lo imita tossendo) «Raiola, non mi proponi niente di buono». Prendo la penna e scrivo su un foglio: Pogba. (ndr: mentre parla, chiamiamo la Roma. Ci dicono che è vero, ma Raiola aveva chiesto una commissione altissima)".

 

.asd

:haha:  :haha:  il re

 

 

Comunque ricordo chiaramente che quest'estate la Roma era forte su Coman pure.. e poi Beppone nostro lo ha convinto..ma di questo nessuno ne parla  mh  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Vigorelli ha solo pippe, altrimenti una chiamata gliela facevo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...