Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 1-3

Recommended Posts

Ospite
Joined: 12-May-2024
0 messaggi

Niente gioco al massacro in questo topic stavolta...

 

I soliti noti si sono dileguati o sono passati solo per un saluto.

 

Che peccato

 

Spero stiano bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Di solito non mi piacciono dichiarazioni del genere, sopra le righe, sbruffoneggianti.

Ma ha fatto proprio bene. E che c****.

Si è uniformato a chi aveva davanti. Facevano domande con l'insinuazione che avessimo rubato la partita, da tifosi della curva e non da giornalisti. E lui, giustamente, ha risposto loro per le rime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Niente gioco al massacro in questo topic stavolta...

 

I soliti noti si sono dileguati o sono passati solo per un saluto.

 

Che peccato

 

Spero stiano bene

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12395 messaggi

Mi sono rivisto la partita con calma

La squadra non ha giocato bene...questo penso sia incontestabile...

Ma in campo si è rivista determinazione e cattiveria compresa la reazione al pari di Britos da grande squadra

Come avevo dato demerito ad Allegri perché i ragazzi erano scarichi mentalmente stavolta gli va fatto un plauso per come ha lavorato sulla testa del gruppo dal pari con l inter fino a ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
537 messaggi

La risposta sull'Europa è da incorniciare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
31 messaggi

Non mi interessa la squadra come ha giocato... abbiamo vinto... 3 punti e tutti a casa.... va benissimo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Raga sentitevi gli ultimi 5 minuti di Alvino :261: ha passato gli ultimi 2 minuti a parlare della supercoppa italiana (chiamandola pure supercoppa europea :haha: ), si lamentava anche del gol annullato dicendo che è stato Buffon ad andare addosso a Koulicoso :261:  :261:  :261: un uomo allo sbando totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Mi sono rivisto la partita con calma

La squadra non ha giocato bene...questo penso sia incontestabile...

Ma in campo si è rivista determinazione e cattiveria compresa la reazione al pari di Britos da grande squadra

Come avevo dato demerito ad Allegri perché i ragazzi erano scarichi mentalmente stavolta gli va fatto un plauso per come ha lavorato sulla testa del gruppo dal pari con l inter fino a ieri

non abbiamo giocato bene è vero, ma non abbiamo subito nulla e non siamo stati mai veramente in difficoltà... Secondo me una prova davvero di grande autorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Grazie mister.

 

 

Sto godendo come un ossesso da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

La Roma ne avrebbe presi tre dal Napoli ieri e se ne sarebbe andata a casa con la testa bassa e la coda tra le gambe. Io ho visto la nostra squadra giocare con le palle cubiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

al di là della vittoria per me molto fortunosa si evidenziano sempre i soliti problemi. La nostra manovra offensiva al momento è alquanto sterile e limitata a qualche giocata individuale. Non riusciamo mai a renderci pericolosi dal fondo dove arriviamo spesso a crossare ma in maniera totalmente inaccettabile. Soliti limiti e cali di concentrazione nel secondo tempo dove ci siamo fatti rimontare da una disattenzione del solito Chiellini (che ha commesso almeno altri tre errori durante il match) e di nuovo in vantaggio dal 90' al 93' abbiamo concesso due nitide palle gol al Napoli. Nei secondi tempi non costruiamo praticamente mai nulla. Llorente continua nella sua interminabile fase discendente, giocatore che si è ridotto a sembrare utile solo perché ogni tanto difende una palla o ritorna in difesa, ma i gol ? Fra le note positive, oltre i tre punti, l'ottimo ritorno di Cáceres e il ritrovato Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21137 messaggi

Io non voglio cantar vittoria però mi pare che qualche giocatore nostro stia tornando ai suoi livelli...viene dal cile.

 

Continuo a vederlo troppo impreciso. Più in generale è ancora lontano dal calciatore (Assurdo) che conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2591 messaggi

Dunque, la prestazione è stata complessivamente mediocre ma sofferta e vissuta con due palle così...

Detto questo vorrei sottolineare il bellissimo contropiede da manuale che finalmente abbiamo concretizzato egregiamente..

oserei dire il primo, nonostamte le numerose opportunità avute, degli ultimi, almeno, 4/5 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7632 messaggi

Dunque, la prestazione è stata complessivamente mediocre ma sofferta e vissuta con due palle così...

Detto questo vorrei sottolineare il bellissimo contropiede da manuale che finalmente abbiamo concretizzato egregiamente..

oserei dire il primo, nonostamte le numerose opportunità avute, degli ultimi, almeno, 4/5 anni....

mh

Ne ricordavo uno nel 3 a 0 alla Lazio..il primo di pogba su assist di tevez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 12-May-2024
0 messaggi
Allegri non è mollo

 

E' così perchè è toscano..ti da ragione ma in realtà ha un ghigno sulla faccia e ti prende per il c**o...smorza i toni ma la frecciatina sediziosa te la butta  .asd Si sente superiore sempre. Ma quando s incazza s incazza....e ieri sera c è andato vicino.

 

Non è una furia incontenibile, istintiva, tutta meridionale come Conte. E' più calcolatore, frutto di una tradizione secolare di zingarate e perculate tutta toscana.

 

Imparerete a conoscerlo meglio con il tempo allegri...vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Dunque, la prestazione è stata complessivamente mediocre ma sofferta e vissuta con due palle così...

Detto questo vorrei sottolineare il bellissimo contropiede da manuale che finalmente abbiamo concretizzato egregiamente..

oserei dire il primo, nonostamte le numerose opportunità avute, degli ultimi, almeno, 4/5 anni....

il primo che mi ricordo io di contropiede è contro la lazio con gol di pogba  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

il primo che mi ricordo io di contropiede è contro la lazio con gol di pogba  

lo stesso vidal contro il palermo in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Mi sono rivisto la partita con calma

La squadra non ha giocato bene...questo penso sia incontestabile...

Ma in campo si è rivista determinazione e cattiveria compresa la reazione al pari di Britos da grande squadra

Come avevo dato demerito ad Allegri perché i ragazzi erano scarichi mentalmente stavolta gli va fatto un plauso per come ha lavorato sulla testa del gruppo dal pari con l inter fino a ieri

Concordo. Non abbiamo fatto un partitone, anche se è un campo difficile dove ha perso anche la Roma. Abbiamo fatto un buon primo tempo facendo noi la partita, mentre nel secondo abbiamo gestito un po' di più. Nonostante ciò abbiamo vinto di cuore e carattere, cosa rassicurante. Poi tutto sommato abbiamo rischiato davvero poco, tranne il numero di Higuain nel finale. Le azioni di Zapata e De Guzman sono nate da cazzate individuali (Chiello e Ogbonna). Ripartiamo dal risultato che è importantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Aiuto!

 

 

Non riesco a smettere di godere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2591 messaggi

il primo che mi ricordo io di contropiede è contro la lazio con gol di pogba  

 

Si vero... ma questo è proprio classicissimo.. ad ampio respiro.... meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

serie C in realtà

 

 

proprio nelle stesse 2 stagioni

 

Bei tempi, quelli, quanto vorrei ci tornassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...