Morpheus © Inviato January 30, 2015 Autore Inviato January 30, 2015 mirkograziano @mirkogazzetta 2 h 2 ore fa Giovinco va subito in Canada: La Juve ha scelto Osvaldo, l'alternativa è Matri Dettagli Perculate perculate... Alla fine mi sa che godo io
@Freddie Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 mirkograziano @mirkogazzetta 2 h 2 ore fa Giovinco va subito in Canada: La Juve ha scelto Osvaldo, l'alternativa è Matri Dettagli Perculate perculate... Alla fine mi sa che godo io LOL apposto stiamo
Morpheus © Inviato January 30, 2015 Autore Inviato January 30, 2015 Se salta Osvaldo, l'alternativa è Alessandro Matri Di Marzio c**** se sto godendo
lunastorta Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 Amo Marotta e i suoi ripiegoni di fine mercato
Avvocato (37) Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 Se salta OSVALDO per 500k per arrivare a sta roba, Marotta la fa sporca sporca, e dimostra di regredire invece di avanzare 1
@Freddie Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 Se salta OSVALDO per 500k per arrivare a sta roba, Marotta la fa sporca sporca, e dimostra di regredire invece di avanzare In realtà è tutta una tattica x far sì che i tifosi arrivino a desiderare Osvaldo Che genio del ca.zzo, chapeau.
Morpheus © Inviato January 30, 2015 Autore Inviato January 30, 2015 Se salta OSVALDO per 500k per arrivare a sta roba, Marotta la fa sporca sporca, e dimostra di regredire invece di avanzare Opinione personalissima. Matri come quinta punta ci starebbe BENISSIMO in attacco. Il che dimostrerebbe che cederlo sarebbe stato un mezzo errore. Marotta ha l'opportunità di farsi perdonare e guadagnare punti.
Pekkle Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 ma preziosi ormai lavora in pianta stabile come uomo mercato per il milan??? assurdo oh...mr valigetta sarebbe da indagare per i suoi mille conflitti di interesse e per le sue strane operazioni di mercato che fa sempre coi vari lotito, galliani etc. Tipo lo scambio armero antonelli...una roba da ufficio inchieste
vinval Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 Opinione personalissima. Matri come quinta punta ci starebbe BENISSIMO in attacco. Il che dimostrerebbe che cederlo sarebbe stato un mezzo errore. Marotta ha l'opportunità di farsi perdonare e guadagnare punti. morph al netto del fatto che concordo con te sulla bontà del mitra come quinta punta...e ok... però definire addirittura un errore la sua cessione mi pare eccessivo dai alla fine, mi pare di ricordare, correggetemi se sbaglio, che con quei soldi ci siamo praticamente pagati tevez, mica pizza e fichi e cmq mettiamola così.. CERTI AMORI NON FINISCONO...FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITORNANO
Morpheus © Inviato January 30, 2015 Autore Inviato January 30, 2015 morph al netto del fatto che concordo con te sulla bontà del mitra come quinta punta...e ok... però definire addirittura un errore la sua cessione mi pare eccessivo dai alla fine, mi pare di ricordare, correggetemi se sbaglio, che con quei soldi ci siamo praticamente pagati tevez, mica pizza e fichi e cmq mettiamola così.. CERTI AMORI NON FINISCONO...FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITORNANO Esattamente @@Ho sofferto troppo in silenzio per il suo addio... Il nostro ragazzo deve tornare a casa come Rambo @@ Capo pattuglia chiama Matri. Rispondimi Ale. Capo pattuglia chiama squadra B Matri Messner Ortega Colletta Jorgensen Barry Dracawer
Pekkle Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 vendere matri a 12 milioni fu un ottimo colpo... Detto questo, a me come giocatore matri piace e penso che in una rosa ci possa benissimo stare
pie Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 Amo Marotta e i suoi ripiegoni di fine mercato se lo fa non ha dignità
bad man Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 Spero che alla fine i 500 k li metta osvaldo di tasca sua. Perché arrivasse matri (senza entrare in opinioni tecniche)sarebbe davvero qualcosa di ridicolo. 1
pie Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 Come ho scritto in un altro topic Stiamo setacciando il fondo del cassonetto
bad man Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 Come ho scritto in un altro topic Stiamo setacciando il fondo del cassonetto a me osvaldo per 6 mesi sta bene. Mi sarei pure accontentato di pazzini se questo voleva dire liberarsi di Deceglie. Ma matri no.
pie Inviato January 30, 2015 Inviato January 30, 2015 a me osvaldo per 6 mesi sta bene. Mi sarei pure accontentato di pazzini se questo voleva dire liberarsi di Deceglie. Ma matri no. Questo vagabondare sui rimasugli delle squadre di serie A, alla ricerca di uno straccio di punta da portare a casa è avvilente e umiliante per la Juve e per la sua storia
Flogger Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Ma essendo infortunato e titolare nel Genoa cosa viene a fare? Poi sinceramente se non si riesce proprio a prendere nessuno dei tanto conosciuti.. Ci prendessero un attaccante giovane stile Coman e si vedrà che diamine
Haran Banjo mobile Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Mercato infuocato, con moltissimi attaccanti in vetrina. Da Roma a Milano, tappa a Genova. Eto'o? Anche, ma non è lui. Sponda Genoa, con Matri protagonista... in uscita. Il Grifone infatti sta valutando un suo addio, e Preziosi oggi ne ha parlato con la Juventus. Possibile - probabile - che nei prossimi giorni ci siano nuovi contatti anche con altri club, come Lazio e Cagliari (Matri un vecchio amore mai sopito). Attesi aggiornamenti, con Matri sulla scena. Pronta a rubarla agli altri colleghi - chissà, proprio sul rush finale - con la valigia in mano. (DM) DITEMI CHE NON STO SOGNANDO :haha: :haha: :haha:
Ospite Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 non ci credo Morpheus starà godendo come un p***o ahahahahaha e' assurdoooooo
Ospite Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 Come ho scritto in un altro topic Stiamo setacciando il fondo del cassonetto
karel Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 (modificato) A Matri preferisco sia Osvaldo che Bendtner anche se la mia prima scelta sarebbe Di Natale. Modificato January 31, 2015 da karel
DoubleD Inviato January 31, 2015 Inviato January 31, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=JSRdSVCeykg
Recommended Posts