giucoz Inviato January 28, 2015 Inviato January 28, 2015 saranno epici anche questi giorni di fine mercato? dirottamenti aerei? alfette che tirano sull'a1? i giocatori ci dicono si ma poi ci attacchiamo al razzo ecc ecc ? con Beppone non ci si annoia mai
Yaph Inviato January 28, 2015 Inviato January 28, 2015 saranno epici anche questi giorni di fine mercato? dirottamenti aerei? alfette che tirano sull'a1? i giocatori ci dicono si ma poi ci attacchiamo al razzo ecc ecc ? Non ci saranno più finestre di mercato come quelle di Anelka con Bozzo in gonna e di Vucinic-Guarin
vlataskaaaa Inviato January 28, 2015 Inviato January 28, 2015 Morph capisco la tua euforia, so cosa significa Alessandro Matri nella tua vita. stiamo parlando pur sempre di uno che ha fatto doppietta con le veline. stima infinita. tuttavia, prima che tu possa eccitarti in eccesso e successivamente restarci male, pare che sia quel bello e bravo uomo di Enrico Preziosi ad offrirlo a qualunque società affiliata alla FIGC da Trieste sud a Ragusa sud est
Nameless Inviato January 28, 2015 Inviato January 28, 2015 Non diciamo eresie Matri ha trascinato la Juventus, LA JUVENTUS per 3 anni di fila Osvaldo ha fatto un gol (Bello e godurioso) alla Roma. C'è un abisso. Vuoi mettere vincere la decima all'olimpico con gol di Pablo?
~HORUS~ Inviato January 28, 2015 Inviato January 28, 2015 dai sto topic non può finire dopo solo tre pagine
Morpheus © Inviato January 28, 2015 Autore Inviato January 28, 2015 Morph capisco la tua euforia, so cosa significa Alessandro Matri nella tua vita. stiamo parlando pur sempre di uno che ha fatto doppietta con le veline. stima infinita. tuttavia, prima che tu possa eccitarti in eccesso e successivamente restarci male, pare che sia quel bello e bravo uomo di Enrico Preziosi ad offrirlo a qualunque società affiliata alla FIGC da Trieste sud a Ragusa sud est Non posso restarci male, io mi sono già illuso. Quindi qualora non arrivi sono affari vostri e dovrete riabilitarmi. Non possono farmi questo. Stiamo parlando dopo l'arrivo di Ibra, del più grande centravanti della Juventus degli ultimi anni. chi? Tu lo hai detto.
Morpheus © Inviato January 28, 2015 Autore Inviato January 28, 2015 Vuoi mettere vincere la decima all'olimpico con gol di Pablo? Non è possibile che si possa verificare ogni volta la stessa storia Preferisco vincere la decima all'Olimpico con un siluro di Matri se proprio devo
- Domenico - Inviato January 28, 2015 Inviato January 28, 2015 Non ho fatto in tempo ad uppare l'altro topic che subito ne hai aperto un altro
Morpheus © Inviato January 28, 2015 Autore Inviato January 28, 2015 E poi ok, ora è infortunato, ma non voglio di certo dimenticare lo straordinario avvio di stagione che ha fatto all'ombra del Grifone. Ho rispetto per il nostro parco attaccanti per carità, ma se Matri è in forma Tevez non è più sicuro nemmeno lui del posto. 1
Yaph Inviato January 28, 2015 Inviato January 28, 2015 Stiamo parlando di uno capace di segnare ANCHE scalzo con una scarpa in mano. Sciapó cit.
~HORUS~ Inviato January 28, 2015 Inviato January 28, 2015 Stiamo parlando di uno capace di segnare ANCHE scalzo con una scarpa in mano. Sciapó cit.
Morpheus © Inviato January 28, 2015 Autore Inviato January 28, 2015 E` rotto E quindi? Anche Asamoah è rotto. Significa qualche cosa?
Camilleri-Dipendente93 Inviato January 28, 2015 Inviato January 28, 2015 C'è un solo modo per far saltare Pazzini, ossia che questo topic stia qui E 20 minuti dopo aprì quello di Matri in JF
Morpheus © Inviato January 28, 2015 Autore Inviato January 28, 2015 E 20 minuti dopo aprì quello di Matri in JF Non potevo ponderare l'imponderabile.
Camilleri-Dipendente93 Inviato January 28, 2015 Inviato January 28, 2015 Non potevo ponderare l'imponderabile. Nel caso saltasse la trattativa pretendo le dimissioni
Morpheus © Inviato January 28, 2015 Autore Inviato January 28, 2015 Nel caso saltasse la trattativa pretendo le dimissioni Le darà qualcun altro in mia vece perché io non sarò nelle condizioni di fare alcunché
Recommended Posts