Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2015)

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61815 messaggi

prima che qualche solito noto scriva le solite frasi tipo "e allora va a tifare real o inter o panicuoco... mi chiedo, come è possibile che società indebitate e ridotte al lumicino si siano potute "permettere" gente come shaquiri, podolski, destro, bocchetti, doumbia, gabbiadini e compagnia cantante (intendiamoci tutti buoni\discreti giocatori, mica campioni) e la juve, che ricordo, ha nettamente i più alti introiti in serie A, OGNI ANNO deve aspettare puntualmente l'ultimo giorno per prendere la scamorza di turno... no spiegatemelo che non riesco a capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Ok..e Allegri?

Giovinco e' un giocatore MEDIOCRE.

Con Allegri, le volte in cui è stato schierato, ha fatto sicuramente meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2015
213 messaggi

Tra Osvaldo e Matri non cambia nulla.

Il primo è più bravo del secondo dal punto di vista tecnico.

Il secondo è molto più uomo squadra del primo.

 

Ma se devi prendere una quinta punta per fare numero non cambia praticamente nulla.

 

Discorso diverso per Zaza che caga allegramente in testa ad entrambi....ma lui arriverà da noi in estate.

Il piano è quello: zaza. Si è provato ad anticipare... non riuscendoci si è virato su un tappabuchi.. x non sprecare risorse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2015
213 messaggi

prima che qualche solito noto scriva le solite frasi tipo "e allora va a tifare real o inter o panicuoco... mi chiedo, come è possibile che società indebitate e ridotte al lumicino si siano potute "permettere" gente come shaquiri, podolski, destro, bocchetti, doumbia, gabbiadini e compagnia cantante (intendiamoci tutti buoni\discreti giocatori, mica campioni) e la juve, che ricordo, ha nettamente i più alti introiti in serie A, OGNI ANNO deve aspettare puntualmente l'ultimo giorno per prendere la scamorza di turno... no spiegatemelo che non riesco a capirlo.

La Juve ha i suoi piani... noi dobbiamo sostituire uno che ha giocato una partita. Si fosse spaccato tevez avremmo speso.

Modificato da roccoxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Giovinco non è da Juve...

 

Sapete perchè la Juve ha insistito per mandare via Giovinco ora?

 

La risposta è semplicissima, hanno deciso di puntare su Coman come vice Tevez.

 

Se non credevano in Coman lo avrebbero dato in prestito, diversamente è restato qui perchè giocherà di più nella seconda parte di questa stagione.

 

Dovresete essere contenti...invece....

speriamo guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21176 messaggi

Il trequartista lo fa Vidal, con Sturaro avevi colmato la falla numerica

Matri Giovinco è un "di più"

 

Non èstato preso per tappare la falla lasciata da Romulo?  

 

PoI sul di più.....Dico che(a torto o ragione)non c'erano i presupposti per l'happy end...........

E questo certamente non è addebitabile a Marotta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

io capisco che tu, dopo aver colmato la lacuna numerica con Sturaro (tra l'altro ieri mi ha fatto complessivamente una buona impressione a livello potenziale), abbia deciso di non investire in attacco perché ritieni non me valga la pena adesso.

non sono d'accordissimo, perché dipende da Coman e da Nando che pare si sia rincoglionito.. ma lo capisco.

Ma toglierti Giovinco per prendere un bravissimo ragazzo al quale sono affezionato.. ma che a Genova veniva cristonato dai suoi stessi compagni di squadra e che Preziosi ha offerto anche alla Viterbese, che sono 2 anni che viene trattato come un pacco postale perché dopo 6 mesi non lo vuole nessuno, e per giunta ROTTO....

cioè, non trovo una sola motivazione valida. una.

Prendevi Sturaro, tenevi Giovinco (che non avrebbe dato problemi, non li ha mai dati e si è impegnato sempre), rosa al completo.

Semplice, minimalista, essenziale

Questa estate in attacco vedessero di non sbagliare. E si sbrigassero a compilare gli assegni per il Sasuolo

POI OH.. CHIARO CHE SPERO CON IL CUORE CHE IL MITRA TORNI QUELLO DI 4 ANNI FA E MI SMENTISCA

Ottima disamina .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Il piano è quello: zaza. Si è provato ad anticipare... non riuscendoci si è virato su un tappabuchi.. x non sprecare risorse

 

 

il piano è che al posto di prendere Zaza a gennaio e poi a giugno prenderne uno più forte di lui, si è scelto di prendere l'usato sicuro l'ultimo giorno di mercato e posticipare Zaza a giugno spacciandolo per il grande colpo.

Sia chiaro che per me Zaza rimane un signor giocatore, ma in altri tempi sarebbe stato la prima o la seconda riserva dei titolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21176 messaggi

In tutto questo quello "scarparo" di Matri quest'anno in 16 gare ha fatto 7 gol e 6 assist .asd

 

Usato sicuro

 

a meno che nn s'è impippito(sgraaat) del tutto....... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

a vedere i numeri di matri sembra che abbiamo preso rooney .asd

 

 

7 gol 6 assist.

 

Llorente di questo passo non ne fa 7 gol in 7 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ho visto alcune gare del Genoa quest'anno poichè volevo seguire anche Sturaro...in quelle gare a Matri gli ho visto fare delle cose che da noi non ha mai fatto .asd

A livello tecnico sembrava molto meglio, e non sto scherzando.

Assist con colpi di tacco e roba del genere....secondo me giocare in un tridente per lui è l'ideale.

Ovviamente il contesto è diverso, però ho visto un Matri in ottima forma.

c'e' un problema che al momento Matri e' infortunato e quando ritornera' dall'infortunio non sappiamo in che forma sara', anche per questo questa mossa non sta ne' in cielo ne' in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22534 messaggi

prima che qualche solito noto scriva le solite frasi tipo "e allora va a tifare real o inter o panicuoco... mi chiedo, come è possibile che società indebitate e ridotte al lumicino si siano potute "permettere" gente come shaquiri, podolski, destro, bocchetti, doumbia, gabbiadini e compagnia cantante (intendiamoci tutti buoni\discreti giocatori, mica campioni) e la juve, che ricordo, ha nettamente i più alti introiti in serie A, OGNI ANNO deve aspettare puntualmente l'ultimo giorno per prendere la scamorza di turno... no spiegatemelo che non riesco a capirlo.

 

le altre si indebitano ulteriormente perchè hanno sbagliato in estate e per andare in europa e trattenere i loro big (higuain, handanovic e forse il bimbminkia dildowanda) devono spendere ora.

a fine stagione dovranno far quadrare i conti vendendo giocatori oppure si prendono beccano le sanzioni di FFP dall'uefa.

se poi non vanno in europa allora non ci sono problemi di FFP, ma i loro calciatori faranno fuggi fuggi e il buco di bilancio cmq resterà li.

 

noi cerchiamo una 5a punta perchè di forti forti in giro non ce ne sono (in questo mercato intendo,, almeno di non svenarsi per andare a prendere uno jovetic sempre rotto).

la juve abbiamo capito che non si svenerà mai per un cartellino di un big come fa il real, perhè non ha una struttura di merchandising in grado di mitigarne l'effetto a bilancio.

la società da poco ha appianato il debito aperto per lo stadio e per la concomitante catastrofe farsopoli (e gestione post farsopoli).

mi sembra che la politica sia quella dei piccoli passi.

ogni anno qualche tassello.

quest'estate vedremo...credo che molti degli investimenti saranno fatti sui giovani che abbiamo in giro (zaza, berardi, rugani gia fatto, sturaro...ecc.).

poi vedremo se vorranno investire in un attaccante con i controcatzi da subito o se vorranno aspettare una altra stagione (prima che tevez vada via).

 

PS, l'hanno prossimo dovrebbero arrivare i soldi adidas + i nuovi diritti tv se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21176 messaggi

.penso

..................................Storari.........................

Caceres/Lichts..........Caceres......Ogbonna..........Padoin

.................Sturaro........Padoin.....Pereyra.............

.....Pepe..................Morata/Matri...................Coman

 

Deceglie,Barza,Marrone,Romulo,Asa   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

io capisco che tu, dopo aver colmato la lacuna numerica con Sturaro (tra l'altro ieri mi ha fatto complessivamente una buona impressione a livello potenziale), abbia deciso di non investire in attacco perché ritieni non me valga la pena adesso.

non sono d'accordissimo, perché dipende da Coman e da Nando che pare si sia rincoglionito.. ma lo capisco.

Ma toglierti Giovinco per prendere un bravissimo ragazzo al quale sono affezionato.. ma che a Genova veniva cristonato dai suoi stessi compagni di squadra e che Preziosi ha offerto anche alla Viterbese, che sono 2 anni che viene trattato come un pacco postale perché dopo 6 mesi non lo vuole nessuno, e per giunta ROTTO....

cioè, non trovo una sola motivazione valida. una.

Prendevi Sturaro, tenevi Giovinco (che non avrebbe dato problemi, non li ha mai dati e si è impegnato sempre), rosa al completo.

Semplice, minimalista, essenziale

Questa estate in attacco vedessero di non sbagliare. E si sbrigassero a compilare gli assegni per il Sasuolo

POI OH.. CHIARO CHE SPERO CON IL CUORE CHE IL MITRA TORNI QUELLO DI 4 ANNI FA E MI SMENTISCA

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

.penso

..................................Storari.........................

Caceres/Lichts..........Caceres......Ogbonna..........Padoin

.................Sturaro........Padoin.....Pereyra.............

.....Pepe..................Morata/Matri...................Coman

 

Deceglie,Barza,Marrone,Romulo,Asa   

 

 

 

................................Storari

 

Caceres.........Barzagli.......Ogbonna...........Padoin

 

.....................Sturaro............Pereyra........

 

Pepe.......................................................Coman

 

.....................Matri...............Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61815 messaggi

La Juve ha i suoi piani... noi dobbiamo sostituire uno che ha giocato una partita. Si fosse spaccato tevez avremmo speso.

 

è vero, ma arrivare sempre all'ultima giornata per prendere scarti (in verità quest'anno arriva matri che è meno peggio degli altri pssati) è quello che non comprendo... senza contare che come al solito si sbandiera chi si vuole prendere, trequartista qua e trequartista là e poi niente... osvaldo non è stato preso per 500K a quanto pare... non so se mi spiego...

 

Semplice, perché la Juve non cede i suoi migliori giocatori.

Ne riparliamo quest'estate che fine faranno le suddette squadre..

 

è probabile che pogba vada. già immagino marotta con 100 M in mano .oddio

 

le altre si indebitano ulteriormente perchè hanno sbagliato in estate e per andare in europa e trattenere i loro big (higuain, handanovic e forse il bimbminkia dildowanda) devono spendere ora.

a fine stagione dovranno far quadrare i conti vendendo giocatori oppure si prendono beccano le sanzioni di FFP dall'uefa.

se poi non vanno in europa allora non ci sono problemi di FFP, ma i loro calciatori faranno fuggi fuggi e il buco di bilancio cmq resterà li.

 

noi cerchiamo una 5a punta perchè di forti forti in giro non ce ne sono (in questo mercato intendo,, almeno di non svenarsi per andare a prendere uno jovetic sempre rotto).

la juve abbiamo capito che non si svenerà mai per un cartellino di un big come fa il real, perhè non ha una struttura di merchandising in grado di mitigarne l'effetto a bilancio.

la società da poco ha appianato il debito aperto per lo stadio e per la concomitante catastrofe farsopoli (e gestione post farsopoli).

mi sembra che la politica sia quella dei piccoli passi.

ogni anno qualche tassello.

quest'estate vedremo...credo che molti degli investimenti saranno fatti sui giovani che abbiamo in giro (zaza, berardi, rugani gia fatto, sturaro...ecc.).

poi vedremo se vorranno investire in un attaccante con i controcatzi da subito o se vorranno aspettare una altra stagione (prima che tevez vada via).

 

PS, l'hanno prossimo dovrebbero arrivare i soldi adidas + i nuovi diritti tv se non sbaglio.

 

mah credo serva un attaccante ed un difensore pure di alto livello... i centrali sono solo bonucci, chiellini, ogbonna e all'occorrenza caceres... barza ormai è andato.

 

senza contare che se, e ripeto SE, il mercato sarà incentrato solo sui giovani e su scommesse varie sarà davvero difficile diminuire il gap con le altre in europa... ma davvero tanto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

Ha segnato... Con il numero 32....

ALESSANDRO!!

@@

Speriamo bene sefz

Quoto anche io vlataska, anche se il fatto che Giovinco non sia piu in rosa comunque mi fa piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Scopro solo ora che e rotto

Spero rientri presto senno operazione ridicola

Se sano kmq far peggio di llorente sara difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

Marotta non ho nessuna stima di te e nemmeno di chi avalla queste ottuse scelte di mercato.

Sempre piu` convinto che c'e` gente che non sa nulla di calcio ma ha un master in economia,preferivo il capo stazione almeno ci comprava fenomeni veri

Ricapitoliamo il modello comprato a 18 venduto a 12 ripreso in prestito.dimettiti

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Out Giovinco 0 gol in Matri 7 gol .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

Out Giovinco 0 gol in Matri 7 gol .

Matri l'abbiamo gia` testato non vale nulla cattiveria e furore agonistico zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Speriamo salti il trasferimento all ultimo. Unica speranza

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

Speriamo salti il trasferimento all ultimo. Unica speranza

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Marotta Ti prende pazzini non ne usciamo da queste scelte il mercato lo fanno i procuratori

Lo sapete chi è il procuratore tinti che ha una Lista infinita di giocatori di mezza classifica tra cui pazzini bonera inzaghi allenatore Ed bonazzoli non quello dell'inter

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Matri l'abbiamo gia` testato non vale nulla cattiveria e furore agonistico zero

Invece giovinco era una furia allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17753 messaggi

Mah. Non capisco, di cosa si discute?

Matri viene a fare la quinta punta, tappabuchi numerico a tempo determinato, quindi é con quelli che va confrontato. I Borriello, Anelka, Bendtner che venivano a farlo quando il titolare era proprio Matri. Mi sembra che il passo in avanti sia evidente se il tappabuchi ora é lui.

Poi mi sembra che la gente abbia la memoria corta, anzi cortissima. In entrambe le direzioni. Leggo dell' occasione Osvaldo, che addirittura sarebbe potuto arrivare a togliere il posto a Nando. Peccato che la chance l'abbia già avuta: 6 mesi in cui, tolto il gol a Roma che ci ha fatto godere, ma ai fini del campionato inutile, ha fatto cacare a spruzzo pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...