Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-1

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

giornataccia per caressa, nel prepartita ha detto che Honda era di ritorno dalla coppa d'africa  :261:

 

 

Tipo parigi dakar

 

 

:261:  :261:  :261:

 

Non c'era proprio con la testa. A un certo punto durante una serie di passaggi milanisti ha tirato fuori "Ed Essien, ed Antonelli, e Muntari, ed Alex"  :|  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

giornataccia per caressa, nel prepartita ha detto che Honda era di ritorno dalla coppa d'africa  :261:

avra' fatto il giro largo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Comunque la cosa più ridicola di tutta la partita è muntari che chiede il fuorigioco sulla linea di porta.

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Sono morto quando si è messo a gridare perché era uscito il pallino verde per votare il migliore in campo :261:

 

pure io  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9460 messaggi

:261:  :261:  :261:

 

Non c'era proprio con la testa. A un certo punto durante una serie di passaggi milanisti ha tirato fuori "Ed Essien, ed Antonelli, e Muntari, ed Alex:|  :261:

 

Ma poi dicendolo con un entusiasmo totalmente fuori luogo  :261:  :haha:  :261:  :haha:

 

qualcuno deve metterlo su youtube  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Caressa assurdo,prima confonde una marea di volte essien e muntari,poi tocca palla honda e dice nakata,tocca il pallone vidal e dice videl .oddio poi invece di pazzini dice paccini .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Caressa assurdo,prima confonde una marea di volte essien e muntari,poi tocca palla honda e dice nakata,tocca il pallone vidal e dice videl .oddio poi invece di pazzini dice paccini .oddio

Dopo Berlino, è iniziata la parabola discendente di Caressa: è diventato presuntuoso ed insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Sono morto quando si è messo a gridare perché era uscito il pallino verde per votare il migliore in campo :261:

:261:  :261:  :261:

 

Non c'era proprio con la testa. A un certo punto durante una serie di passaggi milanisti ha tirato fuori "Ed Essien, ed Antonelli, e Muntari, ed Alex"  :|  :261:

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
268 messaggi

Grandi!!!

Tevez e Buffon immensi!

Morata l'ho visto in crescita. Bene così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

comunque io adoro la cronaca di zio beppe.... Più si agita e più la Juve segna :sisi:

 

Ad un certo punto, mentre Caressa godeva nel vedere Pogba lasciarsi dietro tutti, zio beppe ha avuto il coraggio di elogiare Poli che "..lo vedi Fabio che ha coraggio,  e non si fa superare. Ottima partita di Poli" sefz

 

In quel momento ho pensato di morire, se di lì a poco avesse fatto gol Pogba penso proprio che lo zio avrebbe rassegnato le dimissioni da giullare di Fabio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Tu non ti stai divertendo Beppe? Cit.

AH AH AH AH AH x7 sul gol di Leo Cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9460 messaggi

Dimenticavo, nei minuti di recupero ha detto pure un "Rami" allungando tantissimo la i in maniera insensata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma è vero che chiello stava azzoppando morata nel pre partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Ma è vero che chiello stava azzoppando morata nel pre partita? 

 

Naaa... era solo riscaldamento :sisi: Poi ha azzoppato senza motivo Pazzini, per far vedere che il riscaldamento gli era servito :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

comunque io adoro la cronaca di zio beppe.... Più si agita e più la Juve segna :sisi:

 

Ad un certo punto, mentre Caressa godeva nel vedere Pogba lasciarsi dietro tutti, zio beppe ha avuto il coraggio di elogiare Poli che "..lo vedi Fabio che ha coraggio,  e non si fa superare. Ottima partita di Poli" sefz

 

In quel momento ho pensato di morire, se di lì a poco avesse fatto gol Pogba penso proprio che lo zio avrebbe rassegnato le dimissioni da giullare di Fabio .asd

Sul primo gol caressa dice che il gol è regolare e lui è stupefatto, per lui è fuorigioco ma non sa come dirlo e contraddire il suo compare .asd

Sul calcio d'angolo e sul mani di essien si affanna a dire che la palla è uscita e il mani è involontario

Ma il suo funerale si celebra sul 3-1, con tevez lanciato a rete è fermato per fuorigioco inesistente. Beppe rimane in silenzio per 30 secondi buoni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Caressa assurdo,prima confonde una marea di volte essien e muntari,poi tocca palla honda e dice nakata,tocca il pallone vidal e dice videl .oddio poi invece di pazzini dice paccini .oddio

 

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ma è vero che chiello stava azzoppando morata nel pre partita? 

Giorgio nel torello e' scivolato e ha preso Morata da dietro che non se l'aspettava .asd ...un po' di spray e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

ConsIderata la formazione schierata dal Milan, a mio avviso abbiamo rischiato sin troppo. Prestazione non del tutto convincente come quelle dell'ultimo mese. Speriamo di migliorare soprattutto in vista della Champions

Modificato da Julius Erving

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Sul primo gol caressa dice che il gol è regolare e lui è stupefatto, per lui è fuorigioco ma non sa come dirlo e contraddire il suo compare .asd

Sul calcio d'angolo e sul mani di essien si affanna a dire che la palla è uscita e il mani è involontario

Ma il suo funerale si celebra sul 3-1, con tevez lanciato a rete è fermato per fuorigioco inesistente. Beppe rimane in silenzio per 30 secondi buoni .asd

Il fallo di mano era cosi' plateale che aspettavo la loro conferma, invece..........Fabiooo non c'e' niente .oddio .oddio .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Naaa... era solo riscaldamento :sisi: Poi ha azzoppato senza motivo Pazzini, per far vedere che il riscaldamento gli era servito :sisi:

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Abbiamo provato a farli tornare in gara in tutti i modi con una sequenza di puttanate infinita... Menomale che non abbiamo perso punti e ci siamo presi la posta piena

Concordo e lo ripeto: avevamo di fronte una squadra veramente ridicola. Speriamo di tornare a giocare meglio perchè è da circa un mese che le prestazioni sono insoddisfacenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

Ma è vero che chiello stava azzoppando morata nel pre partita?

Dicono

chiellini si deve calmare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi

partita sufficiente contro un avversario di livello medio basso

 

bravo Allegri ad incazzarsi con la squadra, sia in campo sia fuori

 

 

 

ottimo il quartetto difensivo, ottimi i 2 attaccanti (Carlitos ti voglio bene ma ogni tanto PASSALA), Marchisio calciatore irreale

 

 

 

seguito la partita su mediaset premium. Piccinini sarebbe da incontrare per strada e dirgli 2 paroline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

partita sufficiente contro un avversario di livello medio basso

 

bravo Allegri ad incazzarsi con la squadra, sia in campo sia fuori

 

 

 

ottimo il quartetto difensivo, ottimi i 2 attaccanti (Carlitos ti voglio bene ma ogni tanto PASSALA), Marchisio calciatore irreale

 

 

 

seguito la partita su mediaset premium. Piccinini sarebbe da incontrare per strada e dirgli 2 paroline

Mamma mia, altro che 2 paroline .oddio

 

E' diventato di un fastidio allucinante, quando la Roma stava vicino a noi era tutto bello felice, ha fatto qualche telecronaca non troppo faziosa... ma in queste ultime partite, dio mio... Vede fantasmi e dice una marea di schifezze... Il bello è che Serena gli sta dietro .oddio

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Solo una cosa mi preoccupa: andiamo nel panico se ci pressano. Appena una qualsiasi squadra anche scarsa alza il ritmo andiamo in apnea.

Stasera il primo tempo non mi ha fatto impazzire. Vedo una flessione fisica ma finché vinciamo bene così, spero sia fatta ad hoc per riprendere a spingere forte dalla chsmpions alla fine della stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...