Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Milan 3-1

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

https://www.facebook.com/video.php?v=767726266638437&pnref=story

 

Fatte du' risate! :261:

Pure i giardinieri dello Stadium rubbano lo stipendio: lavorano ubriachi a fanno tutti i tagli storti!

E' incredibile come certa gente riesca a condividere in facebook la propria ignoranza cosmica! Pure il padre dietro che gli dà manforte... .oddio

Della serie: io e il mio papà siamo ignoranti come due mufloni imbottiti di anfetamine e vogliamo che la gente lo sappino! :261:

 

Idiota Sr.: "Basta guardare eh? No, ma basta guardare che è storta! Questo significa..."

Idiota Jr.: "Che... la Juve... rubba!"

Idiota Sr.: "Perché... prendono in giro... i collioni che pensano... che questo non sia... fuoriggioco!"

 

700 e passa condivisioni! E poi ci chiediamo come mai questo Paese sia allo sbando totale! La fuga dei cervelli è sempre una costante attualità! :261:

 

Ieri Brunelleschi è risorto per potersi suicidare! .asd

Il problema e' che i cervelli fuggono ma i corpi ce li lasciano tutti qua .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Che goduria va, ne potevamo fare con tranquillita 6 o 7 di più sefz Una cosa però: a me mancano le supermega sfide Juve-Milan, tipo la partita scudetto con i gol di Alex e David o la partita col pareggio di Conte... Ieri era troppo facile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Abbiamo gestito la partita per portare a casa i tre punti. Benissimo.

E tanto basta per il Milan di questa stagione.

 

Un tantino di sufficienza da parte di Pogba e Pirlo, che in altre occasioni potrebbero costarci.

 

Vidal Non ancora al meglio. Marchisio monumentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ste palle perse in uscita vanno evitate però...

 

il Borussia ci rompe il c**o così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Una grande partita, l'unica cosa è che ci siamo fermati, potevamo dargli un'umiliazione storica, ma va bene. Zio fester e tutti gli altri, me lo possono sucare, loro e il presunto gol in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Una grande partita, l'unica cosa è che ci siamo fermati, potevamo dargli un'umiliazione storica, ma va bene. Zio fester e tutti gli altri, me lo possono sucare, loro e il presunto gol in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

 

 
Mudo Valero
5 minuti fa · 
Quando anche il Milan (Dopo altre 14-15 squadre in serie A) va in campo contro la Roma a giocare la partita della vita e contro la Juventus nemmeno scende in campo, capisco come finché le società saranno schiave dell'impero Agnelli la Juve vincerà i suoi scudettini e niente più.
Questi non sono di cartone eh?
 
 
un C******E che mi ha aggiunto su fb :haha:

 

 

il milan questa stagione l'ho visto parecchie volte e devo dire che quella di ieri sera è stata forse la partita giocata tatticamente meglio, solitamente è molto peggio e si avvicina più ad un armata brancaleone piuttosto che ad una squadra di calcio

 

certo è sceso in campo non per cercare di vincerla, altrimenti ne avrebbe presi 5 o 6, ha giocato da provinciale cercando di pressarci alti per non farci manovrare, l'intenzione loro era di rubarci palla e ripartire velocemente

il punto è che loro hanno dei limiti tecnici e noi siamo nettamente più forti

 

però il milan di ieri sera potrebbe tranquillamente mettere in difficoltà la roma di adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

L'ha cercato .asd

l'ho pensato pure io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Meglio così, sconta la diffida in una partita relativamente facile.

Io speravo anche nel giallo a pogba sefz

boh mo non esageriamo uno alla volta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Buono solo il risultato per il resto la squadra gioca in modo osceno. Ieri si è giocato contro nessuno l'unico buono è uscito subito

sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

L'unico rammarico per ieri è non avergli infilato altri due gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8013 messaggi

Non sono un complottista e anzi, diffido spesso dai ragionamenti di questo tipo. Ma a me pare palese che, sul gol di Tevez, abbiano messo volontariamente un fermo immagine in cui l'argentino sembra di qualche centimetro in fuorigioco (inquadratura tutta storta con una linea del fuorigioco tirata a caz.zo che "incrimina" la posizione dell'Apache).

 

Solo mezzora dopo comparirà un'inquadratura in linea che dimostrerà chiaramente che Tevez parte dietro a Zaccardo, ma Pellegati e soci hanno ormai sentenziato, è la solita Juve che fa gol col solito fuorigioco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Ieri Brunelleschi è risorto per potersi suicidare! .asd

Permettimi di fare il pignolo e pedante e di correggerti: si suiciderebbero Leon Battista Alberti e Piero Della Francesca. ;)

Questa storia delle linee del fuorigioco e della prospettiva pecoreccia e fatta in casa comincia a stancarmi, perchè la gente pensa che la geometria sia una scemenza e si sente in diritto di tracciare linee in libertà senza conoscere nulla della materia: la geometria, specie quella prospettica, è una materia complessa che ha regole precise e non permette di prendere un pennarello, tracciare una linea a piacimento e misurarla pure (sic!). Cristo Santo, io che l'ho studiata all'università, quando vedo queste cose, mi inalbero e mi sale l'ISIS, porca miseriaccia.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Tu hai visto una bella prestazioni ?

Io no. Parecchi errori e confusione. Per fortuna bastano, con qualche rischio di troppo, contro una squadra che concede metà campo da solo a Tevez.

tu sei solo prevenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Tu hai visto una bella prestazioni ?

Io no. Parecchi errori e confusione. Per fortuna bastano, con qualche rischio di troppo, contro una squadra che concede metà campo da solo a Tevez.

Vabbè ma tu non hai mai visto una bella prestazione che sia una quest'anno.

Non fai testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Permettimi di fare il pignolo e pedante e di correggerti: si suiciderebbero Leon Battista Alberti e Piero Della Francesca. ;)

Questa storia delle linee del fuorigioco e della prospettiva pecoreccia e fatta in casa comincia a stancarmi, perchè la gente pensa che la geometria sia una scemenza e si sente in diritto di tracciare linee in libertà senza conoscere nulla della materia: la geometria, specie quella prospettica, è una materia complessa che ha regole precise e non permette di prendere un pennarello, tracciare una linea a piacimento e misurarla pure (sic!). Cristo Santo, io che l'ho studiata all'università, quando vedo queste cose, mi inalbero e mi sale l'ISIS, porca miseriaccia.

.oddio

sante parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

 

 

 
 
quote_icon.png Originariamente Scritto da 28Maggio2003 viewpost-right.png
C_29_articolo_1058344_lstParagrafi_parag

grande_risata.gif Mediaset ave.gif

Se guardi le righe del campo, quelle relative alle zolle, la linea non sembra storta.

In ogni caso, anche se fosse stato fuorigioco, pure il nostro gol è nato su un calcio d'angolo inesistente.

Chissà se questo l'ha detto Inzaghi.

Forum milanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

https://www.facebook.com/video.php?v=767726266638437&pnref=story

Fatte du' risate! :261:

Pure i giardinieri dello Stadium rubbano lo stipendio: lavorano ubriachi a fanno tutti i tagli storti!

E' incredibile come certa gente riesca a condividere in facebook la propria ignoranza cosmica! Pure il padre dietro che gli dà manforte... .oddio

Della serie: io e il mio papà siamo ignoranti come due mufloni imbottiti di anfetamine e vogliamo che la gente lo sappino! :261:

Idiota Sr.: "Basta guardare eh? No, ma basta guardare che è storta! Questo significa..."

Idiota Jr.: "Che... la Juve... rubba!"

Idiota Sr.: "Perché... prendono in giro... i collioni che pensano... che questo non sia... fuoriggioco!"

700 e passa condivisioni! E poi ci chiediamo come mai questo Paese sia allo sbando totale! La fuga dei cervelli è sempre una costante attualità! :261:

Ieri Brunelleschi è risorto per potersi suicidare! .asd

Er sistema dei giardinieri ahoooooo :261:

Che tristezza santo Dio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Che palle, sui forum milanisti non sono rosiconi e incazzosi come in quelli interisti .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi

Tu ieri puoi dire di aver visto una bella partita da parte ns ??

Assolutamente si.

Buona, non ottima. Ma buona si.

Abbiamo rischiato solo in occasione di un nostro errore: questa squadra, almeno in Italia, rischia e/o prende gol solo se sbaglia lei, al 95% dei casi è così.

Tu hai detto che ha giocato "in modo osceno" e questo disco rotto lo stai portando avanti dal 15 luglio 2014.

Se non è essere prevenuti, dimmi te cos'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

10 gol subiti in 22 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Galliani è completamente impazzito!!!!!!!

Adriano Galliani furioso con la Juventus.

Nonostante i gol fossero tutti regolari, l'ad del Milan si e arrabbiato molto. Queste la parole: "Al contrario delle altre società, la Juventus produce e gestisce le immagine delle partite e scientemente non hanno fatto rivedere le immagini del primo gol. Solleverò un putiferio alla prossima assemblea di Lega, affinché la Lega possa produrre tutte le gare, senza concedere ad un solo club di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Galliani è completamente impazzito!!!!!!!

Adriano Galliani furioso con la Juventus.

Nonostante i gol fossero tutti regolari, l'ad del Milan si e arrabbiato molto. Queste la parole: "Al contrario delle altre società, la Juventus produce e gestisce le immagine delle partite e scientemente non hanno fatto rivedere le immagini del primo gol. Solleverò un putiferio alla prossima assemblea di Lega, affinché la Lega possa produrre tutte le gare, senza concedere ad un solo club di gestire in proprio le immagini. Contesto il fatto che facciano vedere quello che vogliono".

.meme17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Il milan ha fatto il gol su calcio regalato sia dal arbitro ma anche da noi e idem l'unica occasione creata sempre errore nostro.Appena ogni volta li si pressava prendevamo palla.Loro hanno preso palla su errori nostri.Il Milan ha tenuto botta solo perché andavamo in seconda.Di osceno non ho visto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...