Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22890 messaggi

potevamo andare a +10... e invece no!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

in un  periodo che si gioca solo il campionato una volta alla settimana, sentirmi dire abbiamo snobbato l'avversario mi fa imbufalire

è il tuo lavoro. ti si chiede di allenarti 4/5 ore al giorno e dare tutto nei 90 minuti

ma niente, sistematicamente tocca sentire che nn sono scesi in campo col giusto piglio e concentrati a dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Comunque in partite come queste un pò si sente la mancanza di carlitos....l'unico insieme a pochi altri che tira fuori i C******I quando la squadra dorme in campo,sono convinto che con lui in campo anche il resto della squadra avrebbe avuto un altro atteggiamento,certo con il cesena devi vincere anche senza tevez

 

 

io cmq l'ho detto da subito che avrei preferito saltasse l'Atalanta piuttosto che il Cesena,anche se poi magari non avremmo vinto lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

in un  periodo che si gioca solo il campionato una volta alla settimana, sentirmi dire abbiamo snobbato l'avversario mi fa imbufalire

è il tuo lavoro. ti si chiede di allenarti 4/5 ore al giorno e dare tutto nei 90 minuti

ma niente, sistematicamente tocca sentire che nn sono scesi in campo col giusto piglio e concentrati a dovere

 

Si ma secondo me non c'è stato solo lo snobbare l'avversario, ma siamo anche in una condizione non buona... ieri gli altri arrivavano sempre prima di noi sulla palla

 

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque in partite come queste un pò si sente la mancanza di carlitos....l'unico insieme a pochi altri che tira fuori i C******I quando la squadra dorme in campo,sono convinto che con lui in campo anche il resto della squadra avrebbe avuto un altro atteggiamento,certo con il cesena devi vincere anche senza tevez

 

Si però c****, è da novembre che la squadra non gira bene, se non a sprazzi... 2 mesi e mezzo e ora abbiamo pure la cl... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Si però c****, è da novembre che la squadra non gira bene, se non a sprazzi... 2 mesi e mezzo e ora abbiamo pure la cl... boh

.quoto

In molti sostengono che fosse a causa del richiamo per la CL..ci siamo quasi..vedremo (sperandolo) se effettivamente fosse quella la causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

.quoto

In molti sostengono che fosse a causa del richiamo per la CL..ci siamo quasi..vedremo (sperandolo) se effettivamente fosse quella la causa.

 

Bè a distanza di una settimana dalla CL dovremmo già essere in forma... e invece non mi pare proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

una cosa che non sopporto è non metterci lo stesso furore che sia il Pro Patria o il Real Madrid...

 

una cosa che mi manda in bestia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

una cosa che non sopporto è non metterci lo stesso furore che sia il Pro Patria o il Real Madrid...

 

una cosa che mi manda in bestia...

 

Concordo.

Però, secondo me, c'è anche un problema fisico... soprattutto a centrocampo, l'anima della squadra.

 

I 4 centrocampisti non sono mai al top... non pressano come una volta... ora, per dire, è Pirlo il "ventre molle" del reparto, con Pogba alterno e Vidal in recupero

 

Ieri il Cesena arrivava sempre prima sui palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Ti manderà pure in bestia, ma é normalissimo, anche perche non si puo essere sempre al 100/

Poi che x battere il cesena, non occorra essere al top ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Bè a distanza di una settimana dalla CL dovremmo già essere in forma... e invece non mi pare proprio...

A breve la risposta definitiva sul campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ti manderà pure in bestia, ma é normalissimo, anche perche non si puo essere sempre al 100/

Poi che x battere il cesena, non occorra essere al top ok

 

No, però contando che l'avversario ha disputato la miglior partita della stagione, devi comunque giocartela con un certo approccio. Ieri non è successo, anche perché fisicamente non siamo messi benissimo...

 

A breve la risposta definitiva sul campo..

 

Esatto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ti manderà pure in bestia, ma é normalissimo, anche perche non si puo essere sempre al 100/

Poi che x battere il cesena, non occorra essere al top ok

infatti se le buscavamo non avevano rubato nulla...

 

ritmi altissimi da parte loro,pressing ultra offensivo e sempre in ritardo sulle seconde palle noi...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

una cosa che non sopporto è non metterci lo stesso furore che sia il Pro Patria o il Real Madrid...

 

una cosa che mi manda in bestia...

atteggiamento oggettivamente odioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Concordo.

Però, secondo me, c'è anche un problema fisico... soprattutto a centrocampo, l'anima della squadra.

I 4 centrocampisti non sono mai al top... non pressano come una volta... ora, per dire, è Pirlo il "ventre molle" del reparto, con Pogba alterno e Vidal in recupero

Ieri il Cesena arrivava sempre prima sui palloni

Io continuo a non capire perché pogba non vi va bene..

Ieri assist e quando cercavamo sbocchi sulle fasce era molto più frequente a sinistra (pogba/evra) che a destra.

Pirlo ci fa prendere contropiedi ad OGNI partita..

Vidal davvero in quella posizione è inutile..non crea superiorità ne centralmente ne su una delle due fasce allargandosi (manovra fatta bene da morata invece).

Ma pogba è il nostro problema..boh

Se per voi essere continuo vuol dire solo le 4 partite consecutive con gol allora sarà dura rivederlo continuo..

Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

atteggiamento oggettivamente odioso.

 

E perpetrato nel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io continuo a non capire perché pogba non vi va bene..

Ieri assist e quando cercavamo sbocchi sulle fasce era molto più frequente a sinistra (pogba/evra) che a destra.

Pirlo ci fa prendere contropiedi ad OGNI partita..

Vidal davvero in quella posizione è inutile..non crea superiorità ne centralmente ne su una delle due fasce allargandosi (manovra fatta bene da morata invece).

Ma pogba è il nostro problema. .boh

Se per voi essere continuo vuol dire 4 solo le 4 partite consecutive con gol allora sarà dura rivederlo continuo..

 

No no ma Pogba io lo farei giocare sempre!!

 

Solo che dovrebbe stare più avanti. Assolutamente, avercene come lui.

 

Solo che lasciandolo giocare più spostato sulla fascia secondo me rendo molto meno

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La squadra non è a terra da novembre mea... dopo la partita col verona siamo calati..ma prima eravamo in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Ragazzi non si puo dare sempre il 100, è praticamente impossibile

Che sport fate? A lavoro fate sempre il massimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ragazzi non si puo dare sempre il 100, è praticamente impossibile

Che sport fate? A lavoro fate sempre il massimo?

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La squadra non è a terra da novembre mea... dopo la partita col verona siamo calati..ma prima eravamo in forma

 

Diciamo che con il Verona c'è stata una ripresa (forse già a Napoli un pochino), ma prima non molto... vedi con le *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ieri quando vidal ha sbagliato il rigore non ho detto una parola .asd mi sono alzato e ho tirato un pugno sul divano .asd così giusto per sfogarmi un pò .asd

io invece ero in formato Gervinho, per filo e per segno :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

io invece ero in formato Gervinho, per filo e per segno :sisi:

 

 

 

io in formato Germano Mosconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

una cosa che non sopporto è non metterci lo stesso furore che sia il Pro Patria o il Real Madrid...

 

una cosa che mi manda in bestia...

Purtroppo è una cosa che può succedere, sottovaluti l'avversario e inconsciamente non dai il massimo. Perchè ovviamente la tensione pre partita con il cesena è diversa da quella che puoi avere prima di partite più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Ieri quando vidal ha sbagliato il rigore non ho detto una parola .asd mi sono alzato e ho tirato un pugno sul divano .asd così giusto per sfogarmi un pò .asd

Io nemmeno quello..incazzato per il cambio che si stava per fare (passare alla difesa a 5 per difendere il vantaggio minimo contro il temibilissimo Cesena) e per l'uscita di pogba e non pirlo (che ho abbondantemente applaudito per l'assist fornito agli avversari in occasione del gol). Llorente che anche ieri udite udite ben 0 tiri in porta (ed un altra occasione di testa libero sparata alta) e nessuna utilità alla squadra che resta in campo praticamente tutta la partita..

Troppo incazzato per tutta la prestazione per dar peso ad un calcio di rigore sbagliato..non sarei riuscito nemmeno a godermi un'eventuale vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...