Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Cesena - Juventus 2-2

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi

Io nemmeno quello..incazzato per il cambio che si stava per fare (passare alla difesa a 5 per difendere il vantaggio minimo contro il temibilissimo Cesena) e per l'uscita di pogba e non pirlo (che ho abbondantemente applaudito per l'assist fornito agli avversari in occasione del gol). Llorente che anche ieri udite udite ben 0 tiri in porta (ed un altra occasione di testa libero sparata alta) e nessuna utilità alla squadra che resta in campo praticamente tutta la partita..

Troppo incazzato per tutta la prestazione per dar peso ad un calcio di rigore sbagliato..non sarei riuscito nemmeno a godermi un'eventuale vittoria.

Però, se Lucchini non si fosse improvvisato portiere, Nando avrebbe fatto un gran bel gol .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

Ho editato...onestamente ricordo tante partite male giocate dalla Juve di Conte..ma a memoria non abbiamo mai tirato indietro la gamba,cercavamo sempre di arrivare primi sul pallone...poi ripeto magari giocavamo male, eravamo più prevedibili,lenti,macchinosi...ma i co*****i li abbiamo tirati sempre fuori..

avoja se ci sono state partite del genere, anche con Conte. me ne viene in mente su 2 piedi una un po' dimenticata, Parma Juve 1-1, con la squadra che passeggiava

 

l'allenatore può fare, ma fino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ragazzi non si puo dare sempre il 100, è praticamente impossibile

Che sport fate? A lavoro fate sempre il massimo?

se non ho voglia prendo le ferie o mi do malato... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Però, se Lucchini non si fosse improvvisato portiere, Nando avrebbe fatto un gran bel gol .uff

Vabbè tu parli di lui con gli occhi a cuoricino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74677 messaggi

Io nemmeno quello..incazzato per il cambio che si stava per fare (passare alla difesa a 5 per difendere il vantaggio minimo contro il temibilissimo Cesena) e per l'uscita di pogba e non pirlo (che ho abbondantemente applaudito per l'assist fornito agli avversari in occasione del gol). Llorente che anche ieri udite udite ben 0 tiri in porta (ed un altra occasione di testa libero sparata alta) e nessuna utilità alla squadra che resta in campo praticamente tutta la partita..

Troppo incazzato per tutta la prestazione per dar peso ad un calcio di rigore sbagliato..non sarei riuscito nemmeno a godermi un'eventuale vittoria.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

se non ho voglia prendo le ferie o mi do malato... sefz

Quindi ammesso che le ferie non le potevano prendere , dovevano darsi malati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Quindi ammesso che le ferie non le potevano prendere , dovevano darsi malati?

ma che c'entra?

 

ma tu veramente metti sullo stesso piano le due cose? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78499 messaggi

Vabbè tu parli di lui con gli occhi a cuoricino sefz

Dici? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

ma che c'entra?

ma tu veramente metti sullo stesso piano le due cose? :261:

No certo, ti sto solo dicendo che un certo rilassamento ci può stare

Bonucci uno dei più svagati ieri . avrà giocato 40 partite quest anno

Non può essere sempre a 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Dici? mh

:sisi:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

una cosa che non sopporto è non metterci lo stesso furore che sia il Pro Patria o il Real Madrid...

 

una cosa che mi manda in bestia...

io invece quello che non capisco sono le squadre come questa (cesena ieri, udinese qualche giornata fa...)

giocassero sempre come contro di noi avremmo un campionato di ben altra levatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

Proprio perché Vs di noi , hanno più stimoli, come noi ne avremmo col real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74677 messaggi

io invece quello che non capisco sono le squadre come questa (cesena ieri, udinese qualche giornata fa...)

giocassero sempre come contro di noi avremmo un campionato di ben altra levatura

 

Concordo ma ieri il cesena "senza di noi" avrebbe fatto ben poco lo stesso... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130818 messaggi

ho rivisto il rigore, avevo spento perché sul live un certo massi82it aveva detto che se la sentiva lo avrebbe sbagliato, minchi a erqa battuto bene però lo ha angolato troppo

Leali si era buttato dall'altra parte, se Vidal fosse stato un pó piú lucido e l'avesse visto, non avrebbe dovuto angolare cosí il tiro, bastava tirare al centro ed era goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Concordo ma ieri il cesena "senza di noi" avrebbe fatto ben poco lo stesso... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

 

cioè secondo te l'esito della partita di ieri (rigore a parte) è più demerito nostro che merito loro? mh

 

secondo me loro hanno fatto un partitone (altrettanto certo che noi non abbiamo giocato nemmeno una partita mediocre)

ovviamente non seguo il cesena quindi non so dire quale sia il loro standard, ma credo che se avessero giocato dal principio della stagione come ieri sarebbero in tutt'altra posizione in classifica

 

la domanda che allora si pone è: la differenza tra un atleta "serio" ed un dilettante ben pagato è questa? perché se no vorrei capire per quale cavolo di ragione questi s'impegnano a giocare decentemente una partita l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74677 messaggi

cioè secondo te l'esito della partita di ieri (rigore a parte) è più demerito nostro che merito loro? mh

 

secondo me loro hanno fatto un partitone (altrettanto certo che noi non abbiamo giocato nemmeno una partita mediocre)

ovviamente non seguo il cesena quindi non so dire quale sia il loro standard, ma credo che se avessero giocato dal principio della stagione come ieri sarebbero in tutt'altra posizione in classifica

 

la domanda che allora si pone è: la differenza tra un atleta "serio" ed un dilettante ben pagato è questa? perché se no vorrei capire per quale cavolo di ragione questi s'impegnano a giocare decentemente una partita l'anno

 

Si... questi ci hanno messo quello che potevano, ma quello che potevano, se avessimo giocato un minimo decentemente, non sarebbe stato lontanamente sufficiente... il fatto, secondo me, è che se non hai nulla da perdere giochi più sciolto e meglio, magari ne prendi sette, ma se le cose si mettono bene, gli altri non ti prendono sul serio per dire, allora magari qualcosa tiri fuori... anche a livello professionistico il meccanismo si insatura, è umano... insomma noi abbiamo "stimolato" la cosa... 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3610 messaggi

la responsabilità maggiore ce l'ha vidal, perché è la seconda volta che sbaglia un rigore decisivo... se per caso fosse entrato un gollonzo all'Atletico a quest'ora eravamo pure fuori dalla champions... poteva almeno centrare la porta cristo santo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

stavolta il Cesena ha pareggiato davvero  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3610 messaggi

Mi girano ancora le balle

 

a chi lo dici, e durerà fino a venerdì sera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3204 messaggi

Pogba é diffidato? 

Non era meglio che si faceva ammonire come ha fatto Tevez,piuttosto che rischiare di perderlo per la partita con la Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Pogba é diffidato? 

Non era meglio che si faceva ammonire come ha fatto Tevez,piuttosto che rischiare di perderlo per la partita con la Roma?

 Con L'atalanta è meglio chiudere la gara subito e toglierlo dal campo per evitare il rischio di perderlo .

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi

Siamo ai riti propiziatori sefz

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Si ma secondo me non c'è stato solo lo snobbare l'avversario, ma siamo anche in una condizione non buona... ieri gli altri arrivavano sempre prima di noi sulla palla

 

.bah

 

può essere che nn siamo al massimo, ma ieri sera allegri, marchisio e buffon hanno detto che hanno sottovalutato la partita, che hanno avuto l'approccio sbagliato

ci sta quando giochi ogni 3 giorni, mercoledì a mezzanotte sei ancora allo stadio, nella nottata torni a torino, il giovedì defaticante, venerdì prepari la partita successiva e sabato sei nuovamente in campo. lì è normale nn riuscire a farle tutte al massimo e finire x snobbare le + facili

 

ma quando ne giochi una a settimana e ti stai giocando punti pesantissimi per lo scudetto, devi giocare col coltello tra i denti sempre

ed invece la snobbi e l'aggravante è che nn è neppure la prima volta che succede

 

pareggiale o perdile xchè il loro portiere fa i  miracoli, pigli 3 pali, loro con un tiro fanno 2 gol, ma nn xchè l'hai sottovalutata

 

speriamo di nn rimpiangere queste partie snobbate

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34884 messaggi

Leali si era buttato dall'altra parte, se Vidal fosse stato un pó piú lucido e l'avesse visto, non avrebbe dovuto angolare cosí il tiro, bastava tirare al centro ed era goal.

Si ma non sei su Fifa 15 dove il tuo avversario si butta prima del tiro e tu angoli dall'altra parte, qua si parla di una frazione di secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...