Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non mi insultate... ma sembra di essere nel forum dei quinti in classifica.

sul serio pensate che il campionato non sia in cassaforte?

 

Bè ti dico, è ancora lunga.

 

Ovviamente il vantaggio e il risultato di stasera è ottimo per noi.

però dobbiamo tenere ancora i piedi per terra perché mancano 13 gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi
Inviato (modificato)

Lo so, però sinceramente voglio vedere cosa succederà... è talmente strana questa cosa

non devi vedere nulla. è già capitato alcune volte. basta che ti vai a leggere il regolamento.

uguale dalla serie A alla terza categoria,calcio a 5 incluso.

Modificato da maratona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8093 messaggi

sei a piu nove, cosa volevi ???? andare a ROMA all'arrembaggio???? a che pro????

a volte sembra lo facciate apposta

Firenze Udine Roma..arrembaggio un c****, non sono mica fesso.

Io vedo una sorta di "accontentarsi" al quale non sono abituato.Se poi sono tutti calcoli per risparmiare energia psicofisiche ok, contento chi pensa che la crescita di una squadra passa da questo atteggiamehto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

praticamente dovevano iniziarla in 9.....

 

l'hanno iniziata in 9....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non devi vedere nulla. è già capitato alcune volte. basta che ti vai a leggere il regolamento.

 

C'è solo da capire quando faranno finire questa epopea per il parma e i suoi giocatori (e tifosi)

 

già 2 gare rinviate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

non mi insultate... ma sembra di essere nel forum dei quinti in classifica.

sul serio pensate che il campionato non sia in cassaforte?

sono abbastanza sicuro che i viola siano in questo momento molto meno nervosi di molti qui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96478 messaggi

praticamente dovevano iniziarla in 9.....

 

Dopo 20 secondi (ribadisco: secondi), intervento killer su Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39529 messaggi

comunque visto che leggo i soliti geni scrivere roba tipo "Questa con conte la vincevamo"

Juve - Sampdoria 1-2

in vantaggio su rigore con annessa espulsione del doriano

persa 2-1 in casa,allo Stadium,con l'uomo in più

PERSA

ALLO STADIUM

11 vs 10

SAMPDORIA ...

tacete grazie

Peccato che a parte quella di stasera ci sono altre 4 partite da polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Secondo te non si arriverà a giocarla?

 

quando è?

 

comunque ho dei dubbi sui punti a tavolino sai?

Credo metà Aprile

 

No la Juve deve farsi rispettare, le regole sono chiare dall'inizio della stagione, se la giochiamo tanto meglio così dimostreremo per l'ennesima volta che sul campo vinciamo semrpe.

Ma il Parma a momenti non ha più manco l'erba per giocare, non sono più niente non esistono più. La Juve è  sempre pronta se una delle 19 non lo è, fatti loro, mi sono stufato noi abbiamo un gioellino di stadio e giochiamo n un campionato da terzo mondo. Questa cosa inizia a stufarmi sempre più

Poi non possono rinviare ad oltranza.

Oltretutto mi sa che è pure dopo il ritorno al franchi di coppa, ci sta giusto bene un turno di riposo, fosse la volta buona per dare tutto in coppa.....

Cioè qua si fanno tutti i loro interessi, per una volta vorrei facessimo altrettanto noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

comunque visto che leggo i soliti geni scrivere roba tipo "Questa con conte la vincevamo"

Juve - Sampdoria 1-2

in vantaggio su rigore con annessa espulsione del doriano

persa 2-1 in casa,allo Stadium,con l'uomo in più

PERSA

ALLO STADIUM

11 vs 10

SAMPDORIA ...

tacete grazie

"ma lì avevamo le pppalle.."

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

non mi insultate... ma sembra di essere nel forum dei quinti in classifica.

sul serio pensate che il campionato non sia in cassaforte?

io ho vissuto la Juve di Ancelotti,9 punti di vantaggio a 7 giornate dalla fine(o roba simile)

quella roba mi ha segnato per sempre,fino a che non è matematico io non mi fido,ne oggi ,ne ieri  e ne domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

io comunque il forum non lo capisco

si esaltano partite orripilanti solo perché avevamo vinto contro il chievo o il modena

e non sappiamo valutare 75 minuti giocati in nettissimo controllo della partita senza far tirare mai in porta la roma

sono il primo a incaz.zarmi per non aver chiuso (terzo match ball sprecato) e aver perso il senno nell'ultimissima parte di gara

ma leggo giudizi veramente troppo severi, proprio ingenerosi, che non tengono conto di quei 75 minuti, dove abbiamo ritrovato il fraseggio, la posizione e un certo dinamismo

comunque va bene così, il bello è la varietà di visioni del mondo e di visioni di una partita

vi voglio bene lo stesso, anche quelli che amano llorente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Credo metà Aprile

 

No la Juve deve farsi rispettare, le regole sono chiare dall'inizio della stagione, se la giochiamo tanto meglio così dimostreremo per l'ennesima volta che sul campo vinciamo semrpe.

Ma il Parma a momenti non ha più manco l'erba per giocare, non sono più niente non esistono più. La Juve è  sempre pronta se una delle 19 non lo è, fatti loro, mi sono stufato noi abbiamo un gioellino di stadio e giochiamo n un campionato da terzo mondo. Questa cosa inizia a stufarmi sempre più

Poi non possono rinviare ad oltranza.

Oltretutto mi sa che è pure dopo il ritorno al franchi di coppa, ci sta giusto bene un turno di riposo, fosse la volta buona per dare tutto in coppa.....

Cioè qua si fanno tutti i loro interessi, per una volta vorrei facessimo altrettanto noi.

 

La partita di domenica prossima contro chi la giocano?

 

si parla già di rinvio?

 

ragazzi non ci capisco più un cavolo :S

 

Bè chiaro, se a tutte danno i punti a tavolino, devono darli anche a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8093 messaggi

Beh, se la mettiamo sulla REALTÀ, questa dice

- 10 punti di vantaggio sulla seconda

- ottavi di Champion's

- semifinale di Coppa Italia

La partita della vita avrebbero dovuto farla loro se credevano veramente al primo posto

Non sto dicendo che non abbiamo fatto fino a qui una grande stagione, sto dicendo che stasera per me NON è una grande partita.

A Roma hanno pareggiato anche Parma ed Empoli..

E comunque occhio che finora non abbiamo vinto un caz(chiaramente lo scudo è molto probabile) e che la supercoppetta, giocata con atteggiamento blando, ce l'hanno soffiata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39529 messaggi

Credo metà Aprile

No la Juve deve farsi rispettare, le regole sono chiare dall'inizio della stagione, se la giochiamo tanto meglio così dimostreremo per l'ennesima volta che sul campo vinciamo semrpe.

Ma il Parma a momenti non ha più manco l'erba per giocare, non sono più niente non esistono più. La Juve è sempre pronta se una delle 19 non lo è, fatti loro, mi sono stufato noi abbiamo un gioellino di stadio e giochiamo n un campionato da terzo mondo. Questa cosa inizia a stufarmi sempre più

Poi non possono rinviare ad oltranza.

Oltretutto mi sa che è pure dopo il ritorno al franchi di coppa, ci sta giusto bene un turno di riposo, fosse la volta buona per dare tutto in coppa.....

Cioè qua si fanno tutti i loro interessi, per una volta vorrei facessimo altrettanto noi.

Se di gioca la giochiamo i tavolini li lasciamo a gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

La differenza di mentalità è palese, ma questa mentalitá al momento è vincente anche contro quella di Conte.

È vero che eravamo scesi per pareggiare e l'avevamo fatto benissimo, ma il calo c'è stato dopo il gol, e non era legato secondo me al fatto che si era scesi per pareggiare.

L'unica squadra "scesa" per pareggiare era la Roma.

Noi abbiamo fatto una partita tosta, ci siamo rilassati ed abbiamo preso un gol stupido alla fine.

Loro esultano e noi siamo incazzati.

Noi per questo siamo una grande squadra e le altre squadrette di provincia.

Per il resto io vedo che abbiamo un margine ampio (9,5..9,78...10...9 punti) a 13 (o 12) giornate dalla fine. Il resto sono pippe mentali.

Sotto con fiorentina e Sassuolo. Poi aggiorneremo i conti. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

La verità e' che questi ragazzi...più di quello che stanno dando non lo possono dare..

sono eroici, da quattro anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

io ho vissuto la Juve di Ancelotti,9 punti di vantaggio a 7 giornate dalla fine(o roba simile)

quella roba mi ha segnato per sempre,fino a che non è matematico io non mi fido,ne oggi ,ne ieri  e ne domani

 

Vero, però quell'anno c'è da dire che avevamo lo scontro diretto a Torino ad aprile, a poche giornate dalla fine (mi pare 6) e l'abbiamo perso (in casa ribadisco)

 

lì abbiamo realmente perso il campionato... poi ok, a Perugia è successo quello che sappiamo, ma la squadra è arrivata morta alla fine

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33518 messaggi

Scusate, ma molti di voi probabilmente hanno visto una partita diversa, boh..

''Siamo scesi in campo per non prenderle'' :|   Ma siete seri?

Fino al 70esimo li abbiamo annientati, soprattutto tatticamente. Abbiamo avuto un paio di occasioni, segnato l'1a0, subito un solo tiro in porta.

Poi è chiaro che c'è rammarico per i 18 minuti finali, ma chi se ne frega, noi almeno ci stiamo divertendo e loro sono depressi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96478 messaggi
Inviato (modificato)

io ho vissuto la Juve di Ancelotti,9 punti di vantaggio a 7 giornate dalla fine(o roba simile)

quella roba mi ha segnato per sempre,fino a che non è matematico io non mi fido,ne oggi ,ne ieri  e ne domani

 

La giornata dopo era a +6 avendo perso lo scontro diretto; oggi si è evitato e non è male, visto che questi non li incontri più.

Questo discorso, parola per parola, l'ho letto pure l'anno scorso (e l'anno prima ancora).

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Peccato che a parte quella di stasera ci sono altre 4 partite da polli

nel primo campionato di gonde 12 pareggi,partite pareggiate da polli almeno 7-8 a memoria

poi si poteva sicuramente fare di meglio ma a +9 dopo lo scontro diretto non mi va di esser eccessivo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

La partita di domenica prossima contro chi la giocano?

 

si parla già di rinvio?

 

ragazzi non ci capisco più un cavolo :S

 

Bè chiaro, se a tutte danno i punti a tavolino, devono darli anche a noi

Atalanta

Per ora non si parla di rinvio, ma spero che la società bergamasca inizi a tracciare la strada.

Le 19 società che sono pronte a giocare non possono avere intoppi per colpa delle porcate di Ghiardi e di chi non doveva far iscrivere i ducali al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

ma la storia parma.... allora, se continuano a non giocare voglio vedere come e quando poi faranno recuperare le partite.... la cosa più sensata era quella di dichiarare le partite perse a tavolino, ma se parliamo di senso non avrebbero nemmeno farla iscrivere.

Io penso che l'unica soluzione sarà quella del 3-0 a tavolino, tranne che con noi verrà dichiarato uno 0-0 per par condicio coi riommers  .asd

 

a parte tutto, ma è regolare da regolamento se verranno date le partite perse al parma a tavolino, visto che comunque nel girone di ritorno contro altre ha giocato?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)

Non facciamo l'errore di contare 10 punti sulla Roma perchè in realtà la prevalenza nel doppio confronto diretto vale solo mezzo punto, quindi il nostro vantaggio sulla Roma è attualmente pari a 9 punti e 1/2.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

sono abbastanza sicuro che i viola siano in questo momento molto meno nervosi di molti qui .asd

mi sa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...