Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

E grazie al cavolo...capisco tutto, ma non notare l'enorme dislivello a livello di rosa e rendimento che c'è tra noi e le altre è proprio da ottusi.

Per questo dobbiamo dedicarci anima e corpo alle coppe, sarebbe un vero suicidio non vincere almeno la coppa italia visto come è voltata positivamente la nostra situazione in campionato già a marzo.

Ri-Sgraaat!!!

Il dislivello c'è, d'accordo... Ma attenzione che perdere nove punti di vantaggio non sarebbe la prima volta. E perdere la tensione mettendo la testa altrove è molto pericoloso.

Non facciamo cazzate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3738 messaggi

tanti se ma l'unico se certo e che con la vittoria e la roma a -12 potevamo gestire meglio le energie e dosare i calciatori in base alle difficolta

aver pareggiato dopo che le cose si erano messe benissimo per me e' un spunto alla fortuna e non riesco ancora a digerire quanto successo

con il pari abbiamo dato linfa e ossigeno ad un squadra in fin di vita potevamo e dovevamo crederci di piu e dargli il colpo di grazia

e' un passo falso questo pari e il piu 9 inganna perche e la terza volta che non ne approfittiamo tranquillamente si poteva essere a piu'15

le oppurtuninita' le abbiamo avuto e ' questo mi fa inca**are

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ma aldair non è ancora venuto a consolarci?

 

 

 aldair


Inviato Ieri, 13:36

6 punti sono comunque tanti e la Juve vincerà comunque lo scudetto.  Lo scrivo sapendo che stasera a vincere sarà la Roma, rappresenterà una vittoria importante per difendere il 2° posto, non certo per insidiare il prim

 

Non fate drammi stasera e non costringetemi a consolarvi. quei 6 punti basteranno ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4438 messaggi

Ragazzi/e stiamo parlando di 4 pareggi (Samp, Inter, Cesena, Roma) dove abbiamo perso 8 punti visto che eravamo in vantaggio in tutte e quattro le partite. Sinceramente a questo punto significa che tra i vari problemi che abbiamo, tipo prendiamo troppi gol sui calci piazzati evitabilissimi, non sappiamo gestire le partite una volta che siamo in vantaggio. Io parto dal presupposto che siamo una grande squadra e questo particolare/particolari qua non ci fanno crescere ulteriormente. Non dimentichiamo la famosa finale si supercoppa di Doha dove eravamo andati in vantaggio per ben due volte e puntualmente ogni volta che andiamo in vantaggio invece di continuare a giocare e a correre per chiudere la partita/e ci fermiamo cercando di amministrare la gare/e ma non sappiamo giocare senza correre...

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

ma che roba è?

E' un grande, e' il tifoso che quando successe il gol di Muntare fece l'esperimento con l'arancia al posto del pallone che era entrato in rete e l'arbitro non se ne era accorto...

Parlavo con te ho dimenticato la menzione @AlessioJu32 cmq abbiamo sbagliato una serie di partite,in questi ultimi 20 minuti del c****

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi
Inviato (modificato)

6 punti sono comunque tanti e la Juve vincerà comunque lo scudetto.  Lo scrivo sapendo che stasera a vincere sarà la Roma, rappresenterà una vittoria importante per difendere il 2° posto, non certo per insidiare il primo.

 

Non fate drammi stasera e non costringetemi a consolarvi. quei 6 punti basteranno ampiamente.

 

Da vedere l'impatto che sulla partita avrà Gervinho. In questo periodo sta come una bestia, è tornato ai suoi migliori livelli. 

 

Il bello è rischiare parlando prima. Personalmente non lo faccio a caso. Ho sensazioni positive per stasera, credo nella vittoria. Magari mi sbaglierò ma non sarebbe neanche bello, sentendo profumo di vittoria, fare il furbo, nascondersi e dire vinca il migliore. Quando ho una intuizione mi sbilancio, non faccio 0 a 0. Ho scommesso per anni e vissuto su questo genere di intuizioni. Cosa sarebbe l'uomo se non avesse neanche la speranza dell'esistenza di qualche entità metafisica che suggerisce sensazioni. Altrimenti razionalizziamo tutto, prenotiamoci come pasto dei vermi e chiudiamo bottega.

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ortensia reloaded, è risparito,...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

B_Lw2d1XIAAaJBx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ri-Sgraaat!!!

Il dislivello c'è, d'accordo... Ma attenzione che perdere nove punti di vantaggio non sarebbe la prima volta. E perdere la tensione mettendo la testa altrove è molto pericoloso.

Non facciamo cazzate!!!

 

Bè ma è ovvio che non abbiamo ancora vinto nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Magari la tua Roma una o anche due finalmente le perde invece di pareggiare. Occhio anche tu Pallotta, che quelle dietro sono vicine più di quanto tu lo sia a noi.. Poi gli infortuni li abbiamo avuti anche noi Ciccio!

Se non fanno lo stadio portano i libri in tribunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

6 punti sono comunque tanti e la Juve vincerà comunque lo scudetto.  Lo scrivo sapendo che stasera a vincere sarà la Roma, rappresenterà una vittoria importante per difendere il 2° posto, non certo per insidiare il primo.

 

Non fate drammi stasera e non costringetemi a consolarvi. quei 6 punti basteranno ampiamente.

 

Da vedere l'impatto che sulla partita avrà Gervinho. In questo periodo sta come una bestia, è tornato ai suoi migliori livelli. 

 

Il bello è rischiare parlando prima. Personalmente non lo faccio a caso. Ho sensazioni positive per stasera, credo nella vittoria. Magari mi sbaglierò ma non sarebbe neanche bello, sentendo profumo di vittoria, fare il furbo, nascondersi e dire vinca il migliore. Quando ho una intuizione mi sbilancio, non faccio 0 a 0. Ho scommesso per anni e vissuto su questo genere di intuizioni. Cosa sarebbe l'uomo se non avesse neanche la speranza dell'esistenza di qualche entità metafisica che suggerisce sensazioni. Altrimenti razionalizziamo tutto, prenotiamoci come pasto dei vermi e chiudiamo bottega.

 

chi è? .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

chi è? .penso

 

 

Pluto    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

.asd dai

 

oh non è colpa mia se lo chiamavano così     sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Roma, Pallotta carica: La Juventus può rallentare. Noi ci crediamo»

E si tiene stretto Garcia: «Garcia via la prossima stagione? E perché non dovrebbe essere il nostro allenatore? Lo avete sentito da me? Decido io, è ridicolo dai»

1425370295867_pallotta_70427_immagine_ts© Foto Pegaso

TORINO - Orgoglioso della squadra, fiducioso per il futuro. James Pallotta guarda avanti dopo l'1-1 dell'Olimpico con la Juventus. "Tutto può accadere, abbiamo avuto tanti infortuni e pareggiato tante gare, e lo stesso potrebbe accadere ai bianconeri. Non ci arrendiamo" le parole pronunciate dal presidente della Roma a notte fonda prima di lasciare lo stadio."Garcia via la prossima stagione? E perché non dovrebbe essere il nostro allenatore? Lo avete sentito da me? Decido io, è ridicolo dai - ha tagliato corto il patron giallorosso -. Ha avuto a che fare con tanti infortuni e dovuto cambiare tante volte formazione". Oltre al campionato, poi, la Roma proverà a tenere viva fino alla fine anche la pista continentale. "Siamo abbastanza bravi per battere la Fiorentina - ha sottolineato Pallotta -, possiamo sicuramente andare avanti in Europa League".
Lui è tifoso romanista piu o meno come un postino settantacinquenne di kuala lumpur

Gli unici suoi pensieri sono: stadio, speculescion e poi vendere tutto al primo che ci casca

Solo che io mica lo so se lo stadio lo fanno

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

La Snai blocca tutte le scommesse su chi vincerà il campionato.

SGRAAAT!!!!!!!!!!!!

ma son da pedate nei co*****i  se perdiamo lo scudetto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42517 messaggi

comunque la differenza tra una squadra di perdenti e la nostra.. ieri zero polemiche sul gol, a parte invertite sarebbero partite le solite inchieste.. non ho visto nemmeno un replay nel post partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-May-2024
0 messaggi

 

ma aldair non è ancora venuto a consolarci?

 

 

 aldair

Inviato Ieri, 13:36

6 punti sono comunque tanti e la Juve vincerà comunque lo scudetto.  Lo scrivo sapendo che stasera a vincere sarà la Roma, rappresenterà una vittoria importante per difendere il 2° posto, non certo per insidiare il prim

 

Non fate drammi stasera e non costringetemi a consolarvi. quei 6 punti basteranno ampiamente.

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-May-2024
0 messaggi

Lui è tifoso romanista piu o meno come un postino settantacinquenne di kuala lumpur

Gli unici suoi pensieri sono: stadio, speculescion e poi vendere tutto al primo che ci casca

Solo che io mica lo so se lo stadio lo fanno

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

E' passato un giorno e c'è ancora gente antijuventina che rosica :haha: tra twitter e tv :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

non capisco perchè dopo una partita del genere sembra che siano piu gli juventini a rosicare che i riommers... ragazzi.. dopo queste due belle prestazioni con Borussia e roma godiamoci il momento... per le martellate sulle palle si fa sempre in tempo...

risultato ottimo... i nostri li ho visti in ripresa.. speriamo in vista del campionato e del ritorno di champions...

ogni anno che siamo al comando mi tocca sentire paragoni con la stagione 99/00.. che palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' passato un giorno e c'è ancora gente antijuventina che rosica :haha: tra twitter e tv :haha:

 

c**** se rosicano .sisi

 

poi però qualcuno dei romanari dice che possono ancora farcela. 

 

non hanno capito che più parlano peggio è per loro

 

non capisco perchè dopo una partita del genere sembra che siano piu gli juventini a rosicare che i riommers... ragazzi.. dopo queste due belle prestazioni con Borussia e roma godiamoci il momento... per le martellate sulle palle si fa sempre in tempo...

risultato ottimo... i nostri li ho visti in ripresa.. speriamo in vista del campionato e del ritorno di champions...

ogni anno che siamo al comando mi tocca sentire paragoni con la stagione 99/00.. che palle!

 

ma appunto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Lui è tifoso romanista piu o meno come un postino settantacinquenne di kuala lumpur

Gli unici suoi pensieri sono: stadio, speculescion e poi vendere tutto al primo che ci casca

Solo che io mica lo so se lo stadio lo fanno

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
268 messaggi

Peccato per i 20 minuti finali, fino al 70esimo eravamo stati perfetti o quasi.

Bene comunque il +9 con lo scontro diretto a favore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...