Vai al contenuto
Paganese26

F1: a Sepang IL TRIONFO DI SEBASTIAN VETTEL!!!

Recommended Posts

Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Qualifica esemplare di Vettel. Curioso per il passo gara di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

10944846_818831554863222_126590622666234

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

Ma domani che tempo si prevede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Ma domani che tempo si prevede?

Correggo il rischio di pioggia è alto per tutta la gara 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

La McLaren :S

Bene Vettel, peccato per Kimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Alcuni siti danno rischio pioggia per tutta la gara,alcuni siti dicono rischio pioggia ma a gara in corso

 

 

boh non ci resta che attendere .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Grosjean retrocesso di 2 posizioni partirà 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Grande Seb. 

 

Le McLaren, rotfl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

:|

 

VETTEL

 

:|

 

LA FERRARI

 

:| :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Ecco Alonso:
Quando ho visto la Mercedes vincere di mezzo minuto a Melbourne, ho trovato conferma della mia decisione”,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Grandissimo giro di Vettel, anche se Hamilton nell'ultimo giro ha alzato il piede, non so se per errore o per prudenza, quando ormai aveva la pole in tasca. Rosberg con il razzo che ha sotto il sedere dovrebbe fare meglio.

La Ferrari va bene anche sul bagnato e questo conforta per domani, il podio è ancora una volta fattibile e chissà che non accada altro...

Kimi o per sfiga o per errori suoi parte sempre dietro e cominciamo a sciupare occasioni importanti.

La Williams, come lo scorso anno, soffre sul bagnato e le Red Bull sono andate meglio.

Ottimo Verstappen, il ragazzino azzecca tutto e mostra il suo talento.

Se si esclude la Marussia che dovrebbe fare un altro campionato, la McLaren è ancora ultima nonostante abbia ridotto il gap sefz

Alonzo ultimo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Ecco Alonso:

Quando ho visto la Mercedes vincere di mezzo minuto a Melbourne, ho trovato conferma della mia decisione”,

E che doveva dire, che si sta corrodendo tutti i denti?

having_stress_img.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi

Le vedove di Alonso si sono già risposate ?!

 

Se Alonso, il miglior pilota degli ultimi 20 anni, avesse guidato al posto di Vettel avrebbe fatto la pole e vinto la gara :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2553 messaggi

Se Alonso, il miglior pilota degli ultimi 20 anni, avesse guidato al posto di Vettel avrebbe fatto la pole e vinto la gara :sisi:

Sì guarda, forse vinceva il mondiale già domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

:|

 

VETTEL

 

:|

 

LA FERRARI

 

:| :| :|

si mangia meno m***a quest'anno? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

si mangia meno m***a quest'anno? sefz

m*****a, son sorpreso oh :|

 

e peccato per la solita sfiga di kimi, ma son sicuro che a sto punto anche domani vedremo una gara discreta.

è già TANTISSIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

m*****a, son sorpreso oh :|

 

e peccato per la solita sfiga di kimi, ma son sicuro che a sto punto anche domani vedremo una gara discreta.

è già TANTISSIMO!

vettel non ha negato di puntare anche alla vittoria sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

vettel non ha negato di puntare anche alla vittoria sefz

 

Se dovesse piovere guarda che....

 

Punto  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Ecco Alonso:

Quando ho visto la Mercedes vincere di mezzo minuto a Melbourne, ho trovato conferma della mia decisione”,

Poteva anche evitare visto come stanno messi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Inviato (modificato)

Ecco Alonso:

Quando ho visto la Mercedes vincere di mezzo minuto a Melbourne, ho trovato conferma della mia decisione”,

A me ha dato molto fastidio quando ribadisce che lo scorso anno ha fatto la sua miglior stagione perché ha umiliato Kimi. È una cosa disgustosa. Lo sanno tutti, ma lui in primis, che la macchina oltre che essere lenta, era inguidabile per lo stile di Kimi e che certe peculiarità erano dovute ai suoi consigli.... Basta vedere come va Kimi quest'anno...

Come pilota nulla da dire (anche se non è Dio in Terra, come ormai aveva portato a far credere in Ferrari e fuori), è tra i top, ma il suo ego è uno dei suoi limiti più grandi.

Riguardo poi queste parole: caro Fernando, ancora una volta hai toppato nella scelta del team... E ricordati che la Ferrari, per prestigio, storia e mezzi economici, anche dai momenti più complicati si riprende....a maggior ragione in questa formula1...Non lo dirai mai, ma ti starai mangiando le mani a vedere questa Ferrari.....

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Alonso il più forte del paddock è un leit motiv che si sta tramutando in barzelletta. Il più forte del paddock non è costretto a guidare 2 anni una renault di M***A nel 2008 e nel 2009 dopo aver combinato casini pazzeschi alla mclaren . Così come il pilota più forte del paddock non va a finire a fine carriera in una Mclaren che assomiglia più ad un cesso che ad una monoposto...

Il pilota più forte del paddock dovrebbe essere corteggiato dalle migliori squadre, e invece guardalo dove sta.

Se vogliamo fare discorsi seri bene, se dobbiamo esprimerci x luoghi comuni dimmelo subito che evito di perdere tempo.

Secondo il tuo ragionamento allora Baggio era un mediocre e Sebastiano Rossi un fenomeno...

La veritá é che la carriera di un atleta va analizzata più approfonditamente di quanto hai fatto tu altrimenti si rischia di scadere nel banale.

Ci sono piloti come Villenouve e Damon Hill che hanno vinto un titolo, altri, come ad esempio Alonso che x il potenziale talento ne hanno portati a casa solo due.

Questo per quanto concerne il lato successi.

Analizzando poi le scelte professionali di Alonso possiamo essere d'accordo sul fatto che nn siano state fortunate (é andato sempre nelle scuderie sbagliate nel momento sbagliato), ma che x 10 anni sia stato il miglior pilota in rapporto al mezzo a disposizione mi pare nn ci sia nulla da ribadire. Basta vedere le batoste che ha regolarmente dato a Massa e Raikkonen, piloti che con Williams e Lotus sembravano competitivi.

Ha sfiorato due titoli insperati x colpa del box uno e di Grosjean e Raikkonen il secondo (centrato in partenza a Spa e Suzuka), ha ottenuto il massimo da una carretta ed é stato di una regolaritá unica.

Poi se a te sta sul c**** per motivi sconosciuti nn posso farci nulla ma mettiti l'anima in pace, perché il pilota ignorato dalle grandi scuderie, con i suoi 33M all'anno (il più pagato del pianeta), si fa grasse risate a leggere commenti come il tuo.

PS: adesso che ci penso...ma tu nn eri quello che un anno fa sosteneva che Raikkonen avrebbe dato paga allo spagnolo??!! Com'é che poi ti sei eclissato?!? Dove eri quando l'asturiano portavi punti ad un triciclo a 4 ruote mentre il tuo eroe beccava mezzo secondo a giro?

Hasta luego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

A me ha dato molto fastidio quando ribadisce che lo scorso anno ha fatto la sua miglior stagione perché ha umiliato Kimi. È una cosa disgustosa. Lo sanno tutti, ma lui in primis, che la macchina oltre che essere lenta, era inguidabile per lo stile di Kimi e che certe peculiarità erano dovute ai suoi consigli.... Basta vedere come va Kimi quest'anno...

Come pilota nulla da dire (anche se non è Dio in Terra, come ormai aveva portato a far credere in Ferrari e fuori), è tra i top, ma il suo ego è uno dei suoi limiti più grandi.

Riguardo poi queste parole: caro Fernando, ancora una volta hai toppato nella scelta del team... E ricordati che la Ferrari, per prestigio, storia e mezzi economici, anche dai momenti più complicati si riprende....a maggior ragione in questa formula1...Non lo dirai mai, ma ti starai mangiando le mani a vedere questa Ferrari.....

Che abbia un ego spropositato concordo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

prima fila  .meme7 74 millesimi dalla pole  .meme7

 

 

 

cose impensabili...peccato Kimi...due co*****i infiniti, ma ce ne sta sempre una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
1229 messaggi

Ma alla Williams si drogano? Va bene, magari già sapevano che la macchina con pista umida non andava. Ma perchè uscire con gomme da bagnato estremo? Perchè?

 

Sono davvero sorpreso dalla Ferrari. E Vettel è un fenomeno. Ma di quelli veri, non quelli presunti come lo spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...