Vai al contenuto
Noel Gallagher

Falso allarme per Marchisio: per lo juventino solo pochi giorni di stop

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

la guerra se l'è fatta da solo,lui e la sua megalomania...

l'apice del grottesco lo ha raggiunto contando solo i suoi scudetti in bianconero...

mi spiace,nella vita non si vive di sola gratitudine...

ci ha regalato gioie che mancavano ma che molti di noi già conoscevano(visto che per alcuni la Juventus non è nata nel 1897 ma nel 2011),certe delusioni però sono davvero troppo cocenti...

 

La Juventus è ri-nata nel 2011, converrai, perchè prima del 2006 non era mai stata uccisa.

 

Con questo non intendo ingigantire i meriti di Conte, perchè non ce n'è bisogno.

 

Ricordo ancora molto bene persino Morini giocare con la nostra Maglia, pur essendo "solo" del '71, segno che di Juve vincenti ne ho viste parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127526 messaggi

Si morph, ma chi ha parlato di 8 mesi esplicitamente, alla fin fine?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9482 messaggi

I medici di Firenze non si arrendono:

 

SOFIA - Sul caso Marchisio esploso ieri abbiamo chiesto l'intervento del il dottor Fabio Fanfani, responsabile dell'omologo istututo fiorentino di analisi cliniche, che ha rilasciato il primo referto relativo al problema al ginocchio destro del giocatore azzurro e della Juventus: «Non possiamo altro che ribadire quando asserito ieri e sottoscritto da 4 radiologi di chiara fama, con esperienza trentennale: il giocatore presenta una lesione sub totale del legamento crociato anteriore destro. Mai parlato di lesione totale. Siamo naturalmente felici se Marchisio, secondo successivi approfondimenti clinici, potrà tornare in campo presto. Credo che sia stata gestita male la comunicazione. Lo stringato comunicato serale della Juventus, è fatto da una società, non è un referto medico. La nostra è una fotografia della situazione, noi non abbiamo cartelle cliniche o il pregresso del giocatore. Posso dire che ci sono vari casi di calciatori che convivono con lesioni parziali, continuando la propria attività agonistica. Noi non dipendiamo né dalla Federazione né dalla Juventus, la nostra è un'opinione professionale e libera».

Corriere dello Sport 

 

Claudio Marchisio, rientrato questo pomeriggio dal ritiro della Nazionale, è stato sottoposto ad accertamenti da parte dei medici sociali della Juventus e dal professor Flavio Quaglia.È stato poi sottoposto in tarda serata a una nuova risonanza magnetica del ginocchio destro dal professor Carlo Faletti presso la clinica Fornaca. La visita e l'esame hanno escluso lesioni del legamento crociato anteriore. Claudio rimarrà a riposo per qualche giorno e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate.

 

 

Ma di cosa stiamo parlando, non c'è nessuna lesione, è inutile che cerchino di difendersi da una grossa figura di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ecco questo è un altro discorso, magari Marchisio ha questa lesione da tempo e ci convive e loro l'hanno evidenziata per la prima volta

Però sparare OTTO mesi è da criminali.

Appunto quella cagata..non puoi passare da 8 mesi a 2-3 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

Si morph, ma chi ha parlato di 8 mesi esplicitamente, alla fin fine?!?

 

Tutti tranne che a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220462 messaggi

Appunto quella cagata..non puoi passare da 8 mesi a 2-3 settimane.

 

Complimenti ai medici fiorentini :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
Inviato (modificato)

La mia idea è che, non avendo il pregresso di Marchisio, alla Clinica abbiano fatto risalire tutto lo storico del suo ginocchio destro (cui si era già infortunato nel 2011 e nel 2013, mi pare senza mai essere operato) alla distorsione di ieri.

 

 

E qui casca lo staff medico della Nazionale, che evidentemente non conosce le condizioni dei calciatori che gli sono affidati: se Castellacci avesse conosciuto le condizioni del ginocchio di Marchisio non avrebbe fatto la figura del peracottaro andando a definire in conferenza stampa "paradossale" l'infortunio.

Modificato da Dax85
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Claudio Marchisio, rientrato questo pomeriggio dal ritiro della Nazionale, è stato sottoposto ad accertamenti da parte dei medici sociali della Juventus e dal professor Flavio Quaglia.È stato poi sottoposto in tarda serata a una nuova risonanza magnetica del ginocchio destro dal professor Carlo Faletti presso la clinica Fornaca. La visita e l'esame hanno escluso lesioni del legamento crociato anteriore. Claudio rimarrà a riposo per qualche giorno e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate.

 

 

 

 

Con tutto il rispetto, non penso che tutti questi medici siano tutti ignoranti, e han individuato pienamente le cause del problema. Ovviamente non è che non abbia nulla, ma di certo niente a che vedere con OTTO mesi di inattività

 

 

Morph, non voglio creare incidenti diplomatici, tantomeno con te .asd Credo di non aver scritto nulla di irreale, tendo a fidarmi dei medici di Torino, tra l'altro dopo due risonanze magnetiche. Ma secondo me ancora non sappiamo tutta la verità sulle sue condizioni. Solo questo.

 

 

Sia chiaro che ieri mi si è illuminata la serata quando ho letto che Marchisio stava molto meglio di quanto di avevano diagnosticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Questa è una perla di complottismo. Se ci mettiamo a credere anche che i medici interpretino i risultati degli esami in base alla squadra di calcio della propria città....

.quoto  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
88 messaggi

discorsi vergognosi su Conte... i veri juventini sempre Con Te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55134 messaggi

La mia idea è che, non avendo il pregresso di Marchisio, alla Clinica abbiano fatto risalire tutto lo storico del suo ginocchio destro (cui si era già infortunato nel 2011 e nel 2013, mi pare senza mai essere operato) alla distorsione di ieri.

 

 

E qui casca lo staff medico della Nazionale, che evidentemente non conosce le condizioni dei calciatori che gli sono affidati: se Castellacci avesse conosciuto le condizioni del ginocchio di Marchisio non avrebbe fatto la figura del peracottaro andando a definire in conferenza stampa "paradossale" l'infortunio.

menomale che sanno quello che fanno in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Il comunicato della struttura di Firenze mi pare vagamente accusatorio.

 

Il sottolineare che loro sono una struttura indipendente sembra sottintendere che la clinica torinese non lo sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

: caste :

 

 

 

:caste:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Non trattatemi da stupido o bambino grazie.

 

NON HO DETTO CHE è COMPLOTTO..

 

Senno l'avrei scritto :)

 

Lo ripeto.. Se a Firenze uno dice picche e a Torino si dice asso... vuol dire che qualcuno ha preso un abbaglio pazzesco...

 

Poi o, se vogliamo comunque continuare a flammare in sto thread prego.

Gomblotto o complotto, scrivilo come vuoi, ma di quello si tratta .asd

 

Qua se c'è qualcuno che fa flame sei tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

E' quello che ho scritto ieri in pratica.... ho detto anche che, scommettendo due cents su chi ha compiuto l'errore, così a naso NON li metto sulla Fornaca di Torino.

L'unica cosa certa è che qui qualcuno ha rimediato una grossa figura di mèrdà. Se a Torino, a Firenze, oppure tra lo staff medico della Nazionale (che secondo me c'entra poco in tutto ciò), non ci è dato ancora saperlo, tocca aspettare i prossimi esami.

:sisi: comunque è surreale...

E, come diceva qualcuno, se questi casini succedono ad un calciatore famoso, pensa ad un poveraccio che va a fare una visita e si ritrova operato per niente o rispedito a casa mezzo morto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127526 messaggi

Tutti chi? Antonelli? La rosa? Non i medici, direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Il comunicato della struttura di Firenze mi pare vagamente accusatorio.

 

Il sottolineare che loro sono una struttura indipendente sembra sottintendere che la clinica torinese non lo sia...

 

 

Io lo trovo sulla difensiva invece. E' chiaro che ora sono sotto accusa, devono difendersi via media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

: caste :

 

 

 

:caste:

l'avatar  :261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Gomblotto o complotto, scrivilo come vuoi, ma di quello si tratta .asd

 

Qua se c'è qualcuno che fa flame sei tu .asd

ah io faccio flame?

 

Allora non sai cosa vuol dire.

 

Lo ripeto non sono un bambino quindi non ho detto nessuno gomblotto o complotto.

 

e ridi... Vabbeh basta .oddio

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6854 messaggi

I medici di Firenze non si arrendono:

SOFIA - Sul caso Marchisio esploso ieri abbiamo chiesto l'intervento del il dottor Fabio Fanfani, responsabile dell'omologo istututo fiorentino di analisi cliniche, che ha rilasciato il primo referto relativo al problema al ginocchio destro del giocatore azzurro e della Juventus: «Non possiamo altro che ribadire quando asserito ieri e sottoscritto da 4 radiologi di chiara fama, con esperienza trentennale: il giocatore presenta una lesione sub totale del legamento crociato anteriore destro. Mai parlato di lesione totale. Siamo naturalmente felici se Marchisio, secondo successivi approfondimenti clinici, potrà tornare in campo presto. Credo che sia stata gestita male la comunicazione. Lo stringato comunicato serale della Juventus, è fatto da una società, non è un referto medico. La nostra è una fotografia della situazione, noi non abbiamo cartelle cliniche o il pregresso del giocatore. Posso dire che ci sono vari casi di calciatori che convivono con lesioni parziali, continuando la propria attività agonistica. Noi non dipendiamo né dalla Federazione né dalla Juventus, la nostra è un'opinione professionale e libera».

Corriere dello Sport

se vabbe, facevano miglior figura a star zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

discorsi vergognosi su Conte... i veri juventini sempre Con Te!!!

 

E contro Allegri, mi pare giusto....  .asd W la Contentus,  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

l'avatar  :261:  :261:  :261:  :261:

 

 

sefz

 

qualcuno che ha apprezzato @@ .uff

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14252 messaggi

Quindi, a Firenze sono ancora convinti che ci sia una lesione sub-totale del crociato. A Torino, no. Ora, che cacchio succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...