Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

facciamo che prendo dybala pagando cartellino e ingaggio come fosse cavani? :mrtt2:

 

Teniamo Matri e ci scriviamo Cavani dietro la maglietta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

facciamo che prendo dybala pagando cartellino e ingaggio come fosse cavani? :mrtt2:

 

 

Non posso credere alle presunte parole di Mascardi. Se davvero per giocatori che fanno 6 mesi ed in scadenza arrivano offerte da 40 milioni allora il futuro e ben grigio. Sara sempre piu dura prendere puoi prospetti a prezzi ragionevoli. Non invidio marotta & co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Non posso credere alle presunte parole di Mascardi. Se davvero per giocatori che fanno 6 mesi ed in scadenza arrivano offerte da 40 milioni allora il futuro e ben grigio. Sara sempre piu dura prendere puoi prospetti a prezzi ragionevoli. Non invidio marotta & co

 

il fatto è che zamparini va abolito per legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Non posso credere alle presunte parole di Mascardi. Se davvero per giocatori che fanno 6 mesi ed in scadenza arrivano offerte da 40 milioni allora il futuro e ben grigio. Sara sempre piu dura prendere puoi prospetti a prezzi ragionevoli. Non invidio marotta & co

l'effetto mediatico ha sempre avuto influenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

se è vero come dice il procuratore di dybala che c'è un offerta del Psg di 45 milioni è chiuso il discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

l'effetto mediatico ha sempre avuto influenza 

 

 

Vero, Ci sono giocatori mediatici che spesso hanno piu seguito di quanto meriterebbero. Cio non toglie che stia diventando davvero fastidioso l uso improprio che fanno dei soldi PSG  e Man City, visto che poi gli fanno multe che pagano e che dopo continuano a fare come nulla fosse. In un mercato dove un Dybala (fosse vero) parte a 45 milioni (come dice mascardi) allora per noi si fa davvero dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Chiudere velocemente.

 

Il topic o la presunta trattativa?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Il topic o la presunta trattativa?

 

.asd

 

Tutte e due se è necessario.

 

Ma se devo scegliere dico la seconda.

 

Il giocatore vorrebbe restare in Italia, così almeno ci hanno raccontato. Certo è che se in Italia nessuno si fa vivo seriamente è naturale che andrà all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Vero, Ci sono giocatori mediatici che spesso hanno piu seguito di quanto meriterebbero. Cio non toglie che stia diventando davvero fastidioso l uso improprio che fanno dei soldi PSG  e Man City, visto che poi gli fanno multe che pagano e che dopo continuano a fare come nulla fosse. In un mercato dove un Dybala (fosse vero) parte a 45 milioni (come dice mascardi) allora per noi si fa davvero dura.

ma il problema principale in italia è che ci sono pochi talenti quindi appena ne esce qualcuno ha tutta l'attenzione addosso , l'anno scorso è toccato pure al capocannoniere della serie a che ha usufruito dell'influenza mediatica e qualche tedesco ci è cascato  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

ma il problema principale in italia è che ci sono pochi talenti quindi appena ne esce qualcuno ha tutta l'attenzione addosso , l'anno scorso è toccato pure al capocannoniere della serie a che ha usufruito dell'influenza mediatica e qualche tedesco ci è cascato  .asd

 

c'è anche che ci sono pochi talenti veramente tosti nel nostro campionato. o forse anche c'è talmente tanta *****  che un giocatore buono sembra cr7....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

ma il problema principale in italia è che ci sono pochi talenti quindi appena ne esce qualcuno ha tutta l'attenzione addosso , l'anno scorso è toccato pure al capocannoniere della serie a che ha usufruito dell'influenza mediatica e qualche tedesco ci è cascato  .asd

 

 

Si e meno male. Infatti su Dybala mi fidero ciecamente di marotta e co. Poi un conto sono le scelte frutto di competenza, in conto perdere i giocatori quando c e semplicemente chi ha piu grano di te...spero che dybala non sara questo il caso come fu per verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Tranquilli noi abbiamo Zaza e Berardi  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Tranquilli noi abbiamo Zaza e Berardi  :sisi:

 

 

Piuttosto che zaza rivoglio matri in prestito .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Si e meno male. Infatti su Dybala mi fidero ciecamente di marotta e co. Poi un conto sono le scelte frutto di competenza, in conto perdere i giocatori quando c e semplicemente chi ha piu grano di te...spero che dybala non sara questo il caso come fu per verratti.

 

Dybala lo vedo più equilibrato e meno ignorante di Verratti, che anzichè andare fino in fondo in quello in cui credeva ha preferito ascoltare agenti avidi e che han pensato solo al proprio tornaconto.

 

Cosa che può essere anche per Paulo, ma da come parla mi sembra uno che da più retta alla famiglia e che ragiona con la propria testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

c'è anche che ci sono pochi talenti veramente tosti nel nostro campionato. o forse anche c'è talmente tanta *****  che un giocatore buono sembra cr7....

:sisi:

 

Si e meno male. Infatti su Dybala mi fidero ciecamente di marotta e co. Poi un conto sono le scelte frutto di competenza, in conto perdere i giocatori quando c e semplicemente chi ha piu grano di te...spero che dybala non sara questo il caso come fu per verratti.

ma dybala ormai credo sia imprendibile a meno che non stanno bluffando tutti , ma dubito che nessuna squadra in europa non vada ad offrire un 30 milioni a zampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Dybala lo vedo più equilibrato e meno ignorante di Verratti, che anzichè andare fino in fondo in quello in cui credeva ha preferito ascoltare agenti avidi e che han pensato solo al proprio tornaconto.

 

Cosa che può essere anche per Paulo, ma da come parla mi sembra uno che da più retta alla famiglia e che ragiona con la propria testa.

 

Io non conosco Dybala e mi fido delle tue parole.

 

Pero dybala ha lo stesso procuratore di Iturbe (mr 9 milioni 9 di commissione) e alla fine della fiera, come abbiamo spesso imparato sulla nostra pelle di recente, i principi si sciolgono sempre come neve al sole quando arriva il dinero. Detto che, tra tutti i nomi che si fanno (cavani falcao etc) preferisco dybala tutta la vita. Quindi me lo auspico quanto te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Dybala lo vedo più equilibrato e meno ignorante di Verratti, che anzichè andare fino in fondo in quello in cui credeva ha preferito ascoltare agenti avidi e che han pensato solo al proprio tornaconto.

 

Cosa che può essere anche per Paulo, ma da come parla mi sembra uno che da più retta alla famiglia e che ragiona con la propria testa.

 

Verratti ha ascoltato il dolce frusciare dei verdoni...come farà dybala, come farei io, come faresti tu

poi è andato al paris saint germain non all addis abeba fc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Non vale assolutamente 45 mln!

Ma stiamo scherzando? .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Verratti ha ascoltato il dolce frusciare dei verdoni...come farà dybala, come farei io, come faresti tu

poi è andato al paris saint germain non all addis abeba fc

 

sei strapagato, vai a vivere a parigi, champions ogni anno, francesine ai tuoi piedi

 

kazzo vuoi ancora? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

Dybala lo vedo più equilibrato e meno ignorante di Verratti, che anzichè andare fino in fondo in quello in cui credeva ha preferito ascoltare agenti avidi e che han pensato solo al proprio tornaconto.

 

Cosa che può essere anche per Paulo, ma da come parla mi sembra uno che da più retta alla famiglia e che ragiona con la propria testa.

ma verratti avrebbe sbagliato ad andare al psg? io credo di no , restando in italia sarebbe rimasto in prestito a qualche squadra e poi forse ripreso , invece è andato a crescere con campioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Io non conosco Dybala e mi fido delle tue parole.

 

Pero dybala ha lo stesso procuratore di Iturbe (mr 9 milioni 9 di commissione) e alla fine della fiera, come abbiamo spesso imparato sulla nostra pelle di recente, i principi si sciolgono sempre come neve al sole quando arriva il dinero. Detto che, tra tutti i nomi che si fanno (cavani falcao etc) preferisco dybala tutta la vita. Quindi me lo auspico quanto te

 

Non so nulla, do le mie impressioni.

 

Ha senso per un giocatore del genere continuare la sua crescita in Italia dato quello che sta facendo, ha senso andare a giocare con qualcuno di cui presubilimente il giovane Dybala aveva la maglietta da piccolo. Ha senso sognare di giocarci assieme e di prenderne un giorno il posto nella più grande squadra italiana.

 

Tutto molto imho.

 

Secondo me non gli farebbe schifo restare in Italia e per me Italia vuol dire solo Juve. Poi se ci tiriamo indietro o non andiamo oltre il ventello classico andrà all'estero e tra un paio di anni magari staremo qui a metterlo assieme ai talenti che per non rischiare ci siamo lasciati sfuggire tra le mani.

 

O ci faremo due risare perchè il PSG ha speso troppo per un giovane di prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

sei strapagato, vai a vivere a parigi, champions ogni anno, francesine ai tuoi piedi

 

kazzo vuoi ancora? .asd

 

ma infatti

per un giovane che ha tutta la carriera davanti non vedo perchè non dovrebbe essere entusiasta di andarsi a guadagnare una decina di milioni a parigi per qualche anno

 

poi possiamo discutere su chi è avanti nella carriera, su chi ha già vinto tanto e ha voglia di una nuova sfida....quelli sono obiettivi per noi paradossalmente più semplici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

ma verratti avrebbe sbagliato ad andare al psg? io credo di no , restando in italia sarebbe rimasto in prestito a qualche squadra e poi forse ripreso , invece è andato a crescere con campioni 

 

Non lo sappiamo.

 

Sarebbe stato diverso, magari peggio magari meglio.

 

Magari sarebbe cresciuto dietro a Pirlo, magari non avresti capito che Marchisio poteva giocare in mezzo perchè puntavi su Verratti, magari lo spostavi 30 metri avanti e non staresti cercando un trequartista, magari mettevi prima Marchisio al posto di Pirlo e avresti ceduto Vidal...

 

Chi può saperlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Non lo sappiamo.

 

Sarebbe stato diverso, magari peggio magari meglio.

 

Magari sarebbe cresciuto dietro a Pirlo, magari non avresti capito che Marchisio poteva giocare in mezzo perchè puntavi su Verratti, magari lo spostavi 30 metri avanti e non staresti cercando un trequartista, magari mettevi prima Marchisio al posto di Pirlo e avresti ceduto Vidal...

 

Chi può saperlo?

 

ora, di per sè, lo sappiamo

 

ecco perchè pogba + 40ml per verratti avrebbe senso .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...