Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

La Juve finché Conte era allenatore aveva in mano Iturbe dopo si butto si Alcacer del Valencia (ricevendo un secco No) . A quel punto preferì non spendere tanto x spendere.

I soldi ci sono

Il conte allenatore di cui parli se ne è andato proprio perchè non ci sono soldi sufficienti al progetto che aveva lui in mente. Ora non voglio scendere nel merito della questione dicendo ha fatto bene o ha fatto male...tantomeno sono un indovino che do per certo questa cosa...però mi sembra abbastanza palese, per una serie di motivi tra cui quello appena detto, che la juve non può permettersi singole operazioni di un certo livello. Magari 30 milioni nel complesso ci sono anche ma siccome hai tante pedine, sia nell immediato che nel futuro, da sistemare devi operare chirurgicamente

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18615 messaggi

io mi chiedo perche, nonostante ogni giorno escano notizie nuove sui debiti dell'inter, ausilio rilasci certe dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

io mi chiedo perche, nonostante ogni giorno escano notizie nuove sui debiti dell'inter, ausilio rilasci certe dichiarazioni

Ha avuto come maestro Branca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18615 messaggi

 

Sky - Juve sempre in pole per Dybala. In settimana Zamparini incontrerà Sabatini. Occhio ad Arsenal e Psg

20.04.2015 11:50 di Camillo Demichelis     per tuttojuve.com   articolo letto 347 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
4c3f17bfc27c60f1fa3893b4cce01aaa-53564-c

Secondo Sky Sport, la Juventus resta in pole position su Paulo Dybala. In settimana, però Zamparini incontrerà il ds della Roma Sabatini per parlare dell'argentino. Dybala in Italia piace anche all'Inter, mentre all'estero interessa ad Arsenal e Psg. Zamparini comunque per cedere il suo attaccante vuole non meno di 40 milioni. Intanto Dybala, ieri, ha incontrato in un hotel di Palermo insieme al suo agente Triulzi, il Tata Martino che sembra esserci convinto a convocarlo nell'Argentina. 

 

si sta muovendo il re,  occhio

 

ma psg e arsenal rompono sempre i co*****i sui nostri ipotetici obiettivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18615 messaggi

Ha avuto come maestro Branca .asd

ma branca bo...fesso o no qualcosa di molto buono l'ha fatto...ha vinto persino una cl

 

ma questo qui non capisco....che c**** illude i suoi stessi tifosi cosi? a che scopo? ci credo che poi impazziscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi

ma branca bo...fesso o no qualcosa di molto buono l'ha fatto...ha vinto persino una cl

 

ma questo qui non capisco....che c**** illude i suoi stessi tifosi cosi? a che scopo? ci credo che poi impazziscono

Bhè diciamo che è cresciuto in un ambiente dove le parole sono molte più dei fatti, e lui continua come da tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

ho proposto a zamparini lo scambio dybala-vazquez promettendogli di comprare un camion di vasetti di passata di pomodoro, gli occhi gli brillavano alla seconda metà della frase.... forse ci scappa pure un qualche portiere della primavera :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Può darsi anche che si siano messi d'accordo per far salire il prezzo

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18615 messaggi

Può darsi anche che si siano messi d'accordo per far salire il prezzo

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

il cartello .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Io non ho capito una cosa.... Il psg offre 45 e ora ne vogliono 50? ma che è?

 

Chi è sto fenomeno? che cosa c**** ha vinto per valere così tanto bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2006
1319 messaggi

Se Dybala vuole realmente venire alla juve, zamparini ha poco da fare il furbo..nel 2016 va a paramtreo 0 e noi non abbiamo tutte queste urgenze, se dovesse arrivare Cavani...

Fossi in Dybala, cercerei una realtà solida, in cui potrebbe diventare un protagonista, la juve è la soluzione ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

era scontato che partisse l'asta pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18615 messaggi

Io non ho capito una cosa.... Il psg offre 45 e ora ne vogliono 50? ma che è?

 

Chi è sto fenomeno? che cosa c**** ha vinto per valere così tanto bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

io me lo chiedo da tempo in generale (non su dybala) e la risposta che mi son dato è semplice

 

ci sono 5 o 6 squadre per cui 45 o 50 mills equivalgono ai 15 nostri come sforzo economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

ma psg e arsenal rompono sempre i C******I sui nostri ipotetici obiettivi?

 

 

è normale che le grandi squadre marchino i nostri movimenti, visto che razza di boss abbiamo per il calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
Inviato (modificato)

Io non ho capito una cosa.... Il psg offre 45 e ora ne vogliono 50? ma che è?

 

Chi è sto fenomeno? che cosa c**** ha vinto per valere così tanto bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ha fatto dei bei gol in Serie A in questi mesi. Adesso il procuratore vuole quanto? 50 milioni per Dybala? .asd

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18615 messaggi

è normale che le grandi squadre marchino i nostri movimenti, visto che razza di boss abbiamo per il calciomercato.

si ma sono sempre quelle 2 a rompere i co*****i? non il barca, non il real, non le altre.....è qualche mese che SEMPRE ci sono dentro arsenal e psg se un nome ci viene accostato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

ti prego beppe portami dybala

 

io te lo porto, però dopo 10 minuti siamo d'accordo che lo riporto indietro, ok? :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi

si ma sono sempre quelle 2 a rompere i C******I? non il barca, non il real, non le altre.....è qualche mese che SEMPRE ci sono dentro arsenal e psg se un nome ci viene accostato

Molto spesso accostano nomi alla Juve solo per alzare il prezzo del cartellino anche se quei giocatori non ci interessano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Asta Dybala, Mascardi: "Il PSG a quota 45 milioni: ora non può essere ceduto per meno di 50"

20.04.2015 15:20 di Andrea Antonio Colazingari     per tuttojuve.com   articolo letto 312 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
c7ad471dba4fdce93afa61b419e8999e-62922-c
 

Maurizio Zamparini, nelle vesti di battitore d'asta, sarà felicissimo. Giorno dopo giorno infatti, cresce la cifra per assicurarsi Paulo Dybala,talento attaccante rosanero, e siamo ad appena metà aprile. La base di partenza l'aveva fissata qualche settimana fa proprio il presidente del Palermo: 40 milioni. Oggi, arriva la notizia della prima proposta che supera il muro, rivelata da Gustavo Mascardi,uno degli agenti che si occupa della mediazione per la vendita del giocatore. Queste le sue parole, riportate dalla "giornalaccio rosa dello Sport":

"Il Paris Saint-Germain si è fatto avanti con un'offerta da 45 milioni di euro ed il Chelseaera già a 40 milioni. Ora il prezzo non può essere inferiore ai 50. Paulo è tranquillo e farà la sua scelta con calma". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

io me lo chiedo da tempo in generale (non su dybala) e la risposta che mi son dato è semplice

 

ci sono 5 o 6 squadre per cui 45 o 50 mills equivalgono ai 15 nostri come sforzo economico.

ti sei dato la risposta giusta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Al massimo io (e penso pure il buon Beppe) mi spingerei su 25 m, sia perchè noi al momento non possiamo partecipare ad aste e farci prendere dal collo da nessuno, sia perchè comunque pagare troppo un giovane lo carica di responsabili eccessive, specie considerando la concorrenza che deve affrontare (tevez morata).

Anche se per me sarebbe un acquisto ccezionale: può giocare sia in coppia con tevez che con morata, non troppo pesante a bilancio, giovane e con giocate da talento cristallino. Vediamo, in ogni caso mi fido di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

e pensare che la settimana scorsa c'era gente che proponeva 10M + contropartite, 15 max 18 cash .asd ..... eh ma all'estero nessuno  lo caga   :forza:

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

e pensare che la settimana scorsa c'era gente che proponeva 10M + contropartite, 15 max 18 cash .asd ..... eh ma all'estero nessuno  lo caga   :forza:

Dai per scontato che sia tutto vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

io me lo chiedo da tempo in generale (non su dybala) e la risposta che mi son dato è semplice

 

ci sono 5 o 6 squadre per cui 45 o 50 mills equivalgono ai 15 nostri come sforzo economico.

 a 40M comprano chi gli pare senza farsi problemi, sono anni che gira così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...