Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Verratti ha ascoltato il dolce frusciare dei verdoni...come farà dybala, come farei io, come faresti tu

poi è andato al paris saint germain non all addis abeba fc

 

Io non discuto la scelta, io discuto gli atteggiamenti e il cosa ha portato a fare quella scelta.

 

"nun saccio l'italiano mò me metto a parlà 'o francese"

 

Accordo fatto con la Juve da mesi, poi per seguire i tira e molla del suo agente ci ha sfanculato ed è andato appresso ai soldi.

 

Ci fossero state 5 offerte sul tavolo e avesse scelto il PSG non avrei nulla da dire, ma Verratti era già fatto e ci ha snobbato. Imho per sentire mr. procura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Beh giustamente Zamparini fa il suo gioco...anche se andare oltre certe cifre (anche per un futuro fenomeno come Dybala) è da pazzi, al momento...giustamente noi a 40 non ci arriviamo

mi auguro manco a 30...il mercato a certe cifre per certi giocatori è pazzia pura,ste pagliacciate di spendere 30-40 milioni per giocatori che non han dimostrato nulla le lascio volentieri fare ai ds incompetenti della Premier...

Dybala ha la stoffa per diventar campione ma per me non lo è ancora...arriverei a 20 milioni + contropartite ma come Juve spendere 30 milioni per un solo giocatore è un sacrificio davvero notevole...

farei 20 come si è fatto con Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Oggi si titola che Dybala su allontana, Mascardi ha detto che sono già sul tavolo offerte superiori ai 40 milioni di PSG e Chelsea.

Vabve ciao chi te se ncula !!!! .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Non lo sappiamo.

 

Sarebbe stato diverso, magari peggio magari meglio.

 

Magari sarebbe cresciuto dietro a Pirlo, magari non avresti capito che Marchisio poteva giocare in mezzo perchè puntavi su Verratti, magari lo spostavi 30 metri avanti e non staresti cercando un trequartista, magari mettevi prima Marchisio al posto di Pirlo e avresti ceduto Vidal...

 

Chi può saperlo?

ma infatti , però ad oggi non credo si possa dire che abbia sbagliato dato che è un pezzo pregiato di una delle top d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Tweet di Laudisa: Juve e Inter si sfidano per Dybala, ma il PSG supera quota 40 milioni ma ora Zamparini ne chiede 50.

Andate tutti a f****o giornalisti dim*****a

Obiettivo di Zampa raggiunto, Marotta stava al gioco, presto scopriremo il vero obiettivo

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Io non discuto la scelta, io discuto gli atteggiamenti e il cosa ha portato a fare quella scelta.

 

"nun saccio l'italiano mò me metto a parlà 'o francese"

 

Accordo fatto con la Juve da mesi, poi per seguire i tira e molla del suo agente ci ha sfanculato ed è andato appresso ai soldi.

 

Ci fossero state 5 offerte sul tavolo e avesse scelto il PSG non avrei nulla da dire, ma Verratti era già fatto e ci ha snobbato. Imho per sentire mr. procura.

che personaggio deve essere quel procuratore lì .asd l ho sentito parlare qualche volta sembra uno scappato di casa .asd una volta ha detto che verratti vale quanto pogba  :261:

 

è chiaro che ha avuto il c**o di trovarsi fra le mani una miniera d oro e che abbia fatto di tutto per ricavarci il massimo..quando vuoi che gli ricapiti a quel parassita...

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

a sto punto punterei tutto su kevin lasagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

mi auguro manco a 30...il mercato a certe cifre per certi giocatori è pazzia pura,ste pagliacciate di spendere 30-40 milioni per giocatori che non han dimostrato nulla le lascio volentieri fare ai ds incompetenti della Premier...

Dybala ha la stoffa per diventar campione ma per me non lo è ancora...arriverei a 20 milioni + contropartite ma come Juve spendere 30 milioni per un solo giocatore è un sacrificio davvero notevole...

farei 20 come si è fatto con Morata

beh 20 più contropartite sarebbe certamente l'offerta più giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

a sto punto punterei tutto su kevin lasagna

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Addirittura 50 milioni??? Ma sono pazzi :261:

Prego buon viaggio Paulo .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Addirittura 50 milioni??? Ma sono pazzi :261:

Prego buon viaggio Paulo .asd

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

dai ma è chiaro che sparano cifre a c**** solo per aumentarne il valore e farne scatenare un asta  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

ma infatti , però ad oggi non credo si possa dire che abbia sbagliato dato che è un pezzo pregiato di una delle top d'europa.

 

Come ho detto non discuto la scelta di per sè.

 

Discuto il fatto che era praticamente preso e poi ha smontato il tutto per sentire il procuratore.

Sbagliando imho, anche perchè ogni 2x3 lo sento parlare solo di Juventus e di Pirlo.

 

Poteva pensarci prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

@@

un taleeeeeento.............................................Eccezionale.

 

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Tornando a Dybala.

 

I giornalisti fanno il loro sporco mestiere.

 

Ieri ha giocato strabene e vale millemila, domani gioca male e si chiederanno se il gioco vale la candela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

un taleeeeeento.............................................Eccezionale.

 

 

hqdefault.jpg

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Ma tanto, si è capito, e Marotta fa bene, a lanciare segnali forti come l'anno scorso per ITurbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

io darei meno peso a quello che scrivono i giornalisti, dichiarano i procuratori o Zamparini ad aprile, ognuno porta l'acqua al suo mulino con le iperboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

a sto punto punterei tutto su kevin lasagna

Bravo Aut Aut, il mio pupillo.  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Solito maiale Mascardi, nulla di nuovo. Tra l'altro lui non è il procuratore del giocatore, ne detiene parte del cartellino ma l'agente di Dybala è Triulzi.

 

 

Se la trattativa la conduce lui e non Zamparini, andrà da chi gli ingrassa di più il portafoglio, e in quel caso noi siamo esclusi in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Solito maiale Mascardi, nulla di nuovo. Tra l'altro lui non è il procuratore del giocatore, ne detiene parte del cartellino ma l'agente di Dybala è Triulzi.

 

 

Se la trattativa la conduce lui e non Zamparini, andrà da chi gli ingrassa di più il portafoglio, e in quel caso noi siamo esclusi in partenza.

ma secondo voi sono vere le voci sulle offerte di Psg,Chelsea , ecc ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Inviato (modificato)

Sky - Juve sempre in pole per Dybala. In settimana Zamparini incontrerà Sabatini. Occhio ad Arsenal e Psg

20.04.2015 11:50 di Camillo Demichelis     per tuttojuve.com   articolo letto 347 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
4c3f17bfc27c60f1fa3893b4cce01aaa-53564-c

Secondo Sky Sport, la Juventus resta in pole position su Paulo Dybala. In settimana, però Zamparini incontrerà il ds della Roma Sabatini per parlare dell'argentino. Dybala in Italia piace anche all'Inter, mentre all'estero interessa ad Arsenal e Psg. Zamparini comunque per cedere il suo attaccante vuole non meno di 40 milioni. Intanto Dybala, ieri, ha incontrato in un hotel di Palermo insieme al suo agente Triulzi, il Tata Martino che sembra esserci convinto a convocarlo nell'Argentina. 

 

si sta muovendo il re,  occhio

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

ma secondo voi sono vere le voci sulle offerte di Psg,Chelsea , ecc ?

 

 

Io non mi fisso sulle voci.... se è vero che Mascardi sta volando in giro per l'Europa a offrire il suo assistito a destra e a manca, qualche pollo da spennare lo trova e sarà quello che gli darà la percentuale maggiore.

 

 

Fondamentalmente, da quel che ho imparato dal caso Iturbe, sto tizio è uno che se ne sbatte di dove vanno i calciatori di sua proprietà. l'importante è che lui guadagni il più possibile dalla trattativa. E' un vero e proprio mercante di calciatori.

 

 

Se è veramente lui a condurre il tavolo, noi siamo fuori già alla prima mano. A Zamparini potevamo offrire tot cash e un certo numero di giovani di nostra proprietà (Fiorillo, Goldaniga ecc.), invece Mascardi giustamente se ne sbatte di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Io non mi fisso sulle voci.... se è vero che Mascardi sta volando in giro per l'Europa a offrire il suo assistito a destra e a manca, qualche pollo da spennare lo trova e sarà quello che gli darà la percentuale maggiore.

 

 

Fondamentalmente, da quel che ho imparato dal caso Iturbe, sto tizio è uno che se ne sbatte di dove vanno i calciatori di sua proprietà. l'importante è che lui guadagni il più possibile dalla trattativa. E' un vero e proprio mercante di calciatori.

 

 

Se è veramente lui a condurre il tavolo, noi siamo fuori già alla prima mano. A Zamparini potevamo offrire tot cash e un certo numero di giovani di nostra proprietà (Fiorillo, Goldaniga ecc.), invece Mascardi giustamente se ne sbatte di tutto ciò.

ora vediamo però se arriveranno le fantomatiche offerte, tu puoi proporre il tuo assistito ovunque, ma se non arrivano le offerte desiderate c'è poco da fare, poi conta anche la volontà del giocatore..  boh vediamo come si evolverà la situazione in estate. E' ancora troppo presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14400 messaggi

Io non mi fisso sulle voci.... se è vero che Mascardi sta volando in giro per l'Europa a offrire il suo assistito a destra e a manca, qualche pollo da spennare lo trova e sarà quello che gli darà la percentuale maggiore.

Fondamentalmente, da quel che ho imparato dal caso Iturbe, sto tizio è uno che se ne sbatte di dove vanno i calciatori di sua proprietà. l'importante è che lui guadagni il più possibile dalla trattativa. E' un vero e proprio mercante di calciatori.

Se è veramente lui a condurre il tavolo, noi siamo fuori già alla prima mano. A Zamparini potevamo offrire tot cash e un certo numero di giovani di nostra proprietà (Fiorillo, Goldaniga ecc.), invece Mascardi giustamente se ne sbatte di tutto ciò.

Eh, purtroppo quando ci sono di mezzo tizi come Mascardi diventa tutto molto complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Secondo Sky Sport, la Juventus resta in pole position su Paulo Dybala. In settimana, però Zamparini incontrerà il ds della Roma Sabatini per parlare dell'argentino. Dybala in Italia piace anche all'Inter, mentre all'estero interessa ad Arsenal e Psg. Zamparini comunque per cedere il suo attaccante vuole non meno di 40 milioni. Intanto Dybala, ieri, ha incontrato in un hotel di Palermo insieme al suo agente Triulzi, il Tata Martino che sembra esserci convinto a convocarlo nell'Argentina. 

 

si sta muovendo il re,  occhio

 

 

Ma Sabbatao è sicuro di rimanere al suo posto l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...