Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

dopo l anno scorso mi fido solo di bucchioni e bucchioni dice che abbiamo un accordo...gli altri giornalisti son solo fuffari

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

dopo l anno scorso mi fido solo di bucchioni e bucchioni dice che abbiamo un accordo...gli altri giornalisti son solo fuffari

 

Bucchioni dice anche con sicurezza estrema, che venderemo sicuramente Pogba, ci devo credere?...  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Bucchioni dice anche con sicurezza estrema, che venderemo sicuramente Pogba, ci devo credere?...  mh

gli avresti mai dato credito l anno scorso su conte?

 

out pogba

 

in dybala,cavani,neto,rugani,mhkytharian

 

il vate si è espresso,vedi tu che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

gli avresti mai dato credito l anno scorso su conte?

 

out pogba

 

in dybala,cavani,neto,rugani,mhkytharian

 

il vate si è espresso,vedi tu che fare

 

Su Conte erano 2 anni che ci provava, alla fine ci ha azzeccato per 'inerzia'...  sefz

 

Su Pogba , si capirà molto presto, anche perchè, prima di una sua eventuale cessione, intelligentemente, dovrebbero chiudere almeno 3 acquisti in entrata, con il suo 'ricavato'...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1614 messaggi

gli avresti mai dato credito l anno scorso su conte?

 

out pogba

 

in dybala,cavani,neto,rugani,mhkytharian

 

il vate si è espresso,vedi tu che fare

senza entrare nel merito della veridicità di questa roba, ragionando per assurdo, ma che ce ne facciamo di Cavani? se parte Pogba va preso un centrocampista top, non un altro attaccante che va solo a togliere spazio a Morata, oltre a Dybala poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se vendi Pogba devi portare a casa almeno un Reus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

senza entrare nel merito della veridicità di questa roba, ragionando per assurdo, ma che ce ne facciamo di Cavani? se parte Pogba va preso un centrocampista top, non un altro attaccante che va solo a togliere spazio a Morata, oltre a Dybala poi

ah boh non chiederlo a me .asd se c è un giocatore che mai nella vita vorrei quello è cavani...anch io non vorrei intralaciare lo spazio di morata ma bucchioni dice cosi .boh

Su Conte erano 2 anni che ci provava, alla fine ci ha azzeccato per 'inerzia'...  sefz

 

Su Pogba , si capirà molto presto, anche perchè, prima di una sua eventuale cessione, intelligentemente, dovrebbero chiudere almeno 3 acquisti in entrata, con il suo 'ricavato'...  .asd

e per inerzia azzecchera pure questa :sisi:

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82349 messaggi

Zamparini per me ha paura che se resta un altro anno a Palermo magari non fa altrettanto bene e gli sfuma l'occasione di guadagnarci decine di milioni .asd 

Speriamo solo non si scateni un asta ed allora sarà nostro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96818 messaggi

Infatti...quello che dicevo io. 

Devono riscattare Shakira dal Bayern Monaco a 15-16 milioni (non so era era obbligatorio il prestito)

Poi pensano che Yaya vada da loro addirittura gratis, rescindendo col City...

Se prima non cedono Icardi non possono fare nulla. 

 

Sono curioso di vedere di nuovo quest'estate, che sarà di nuovo l'anno della svolta per loro. Medel il nuovo Vidal...M'Vila...e tanto altro... .asd

 

Bah, quelli sono pure capaci di fare qualche pazzia sul mercato, purtroppo. Poi, che fine faranno, non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Se vendi Pogba devi portare a casa almeno un Reus

 

Sono d'accordo, il 'livello' di un eventuale sostituto deve essere almeno paritario, non mi accontento dell'armeno, per me quest'anno Pogba non si muove,

 

anche perchè ripeto, se entri nell'idea di volerlo cedere, devi avere la sicurezza, di poter investire una certa cifra su altrettanti giocatori importanti e di livello,

 

lo devi fare già da ora, a giugno o luglio sarebbe già troppo tardi...  E' un operazione molto complessa, poi se non possiamo permetterci Pogba con i ricavi che avremo, non so che dire...  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Voglio essere il primo a dire pippa al sugo anche se non lo penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ah mo quindi se ne va al Naples...

 

naturalmente a loro glielo da scontato no? giusto perchè si dimostrerebbe di essere il solito pezzo di m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Sono d'accordo, il 'livello' di un eventuale sostituto deve essere almeno paritario, non mi accontento dell'armeno, per me quest'anno Pogba non si muove,

 

anche perchè ripeto, se entri nell'idea di volerlo cedere, devi avere la sicurezza, di poter investire una certa cifra su altrettanti giocatori importanti e di livello,

 

lo devi fare già da ora, a giugno o luglio sarebbe già troppo tardi...  E' un operazione molto complessa, poi se non possiamo permetterci Pogba con i ricavi che avremo, non so che dire...  mh

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18535 messaggi

gli avresti mai dato credito l anno scorso su conte?

 

out pogba

 

in dybala,cavani,neto,rugani,mhkytharian

 

il vate si è espresso,vedi tu che fare

 

 

cioè...vendiamo Pogba a 100 mln e spendiamo ancora meno di quello che guadagnamo da questa cessione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

cioè...vendiamo Pogba a 100 mln e spendiamo ancora meno di quello che guadagnamo da questa cessione??

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

cioè...vendiamo Pogba a 100 mln e spendiamo ancora meno di quello che guadagnamo da questa cessione??

non piace manco a me l idea ma bisogna cominciare ad accettarla .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18535 messaggi
Inviato (modificato)

non piace manco a me l idea ma bisogna cominciare ad accettarla .uff

 

 

ma non spariamo cavolate, secondo me dovrebbe essere cosi

 

1) resta Pogba, spendiamo 40-50 mln

 

2) parte Pogba ne spendiamo 50 oltre il suo ricavato..

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi

senza entrare nel merito della veridicità di questa roba, ragionando per assurdo, ma che ce ne facciamo di Cavani? se parte Pogba va preso un centrocampista top, non un altro attaccante che va solo a togliere spazio a Morata, oltre a Dybala poi

 

Un Cavani ti serve a prescindere dall'eventuale partenza di Pogba, almeno due attaccanti in rosa devono essere da 20 gol a stagione, il solo Tevez (se rimane) è un po poco, se vogliamo alzare l'asticella bisogna aumentare anche la media gol degli attaccanti. Morata al momento non da queste garanzie e non è un attaccante da area di rigore.

Uno che segna regolarmente oltre a Tevez ci serve come il pane, Pogba lo si può sostituire in altro modo e nel caso servirebbe più un trequartista che una mezz'ala se entrerà in pianta stabile il 4-3-1-2, visto che recupereremo anche Asamoah e possiamo innestare anche Sturaro. 

Abbiamo sostituito Zidane con Nedved, abbiamo cambiato tipologia di giocatore ma non abbiamo ridotto la qualità, poi bisognerà fare i conti con gli eredi e quanto vogliono investire dal ricavato dell'eventuale cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi

comunque zampa ha rotto il c-azzo con sta storia e siamo solo ad aprile, e Dybala inizia a starmi pure sulle palle. A sto punto concentriamo gli sforzi su un profilo simile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

ma anche 25mln

ma stiamo scherzando, uno che fa una buona stagione nel palermo, cifre assurde

il ragazzo ha talento, ma non dà nessuna certezza, non ha mai giocato in una grande, né in champions, né in nazionale

al prezzo giusto, se no tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ma non spariamo cavolate, secondo me dovrebbe essere cosi

 

1) resta Pogba, spendiamo 40-50 mln

 

2) parte Pogba ne spendiamo 50 oltre il suo ricavato..

quanto vorrei che tu avessi ragione ma mi fido ciecamente di bucchioni ed ho ho già ad accettato la realtà dei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

ma anche 25mln

ma stiamo scherzando, uno che fa una buona stagione nel palermo, cifre assurde

il ragazzo ha talento, ma non dà nessuna certezza, non ha mai giocato in una grande, né in champions, né in nazionale

al prezzo giusto, se no tanti saluti

analisi lucida e perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi

quanto vorrei che tu avessi ragione ma mi fido ciecamente di bucchioni ed ho ho già ad accettato la realtà dei fatti

 

se il polpo rimane deve sparire la "o" dal suo cognome  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1614 messaggi

Un Cavani ti serve a prescindere dall'eventuale partenza di Pogba, almeno due attaccanti in rosa devono essere da 20 gol a stagione, il solo Tevez (se rimane) è un po poco, se vogliamo alzare l'asticella bisogna aumentare anche la media gol degli attaccanti. Morata al momento non da queste garanzie e non è un attaccante da area di rigore.

Uno che segna regolarmente oltre a Tevez ci serve come il pane, Pogba lo si può sostituire in altro modo e nel caso servirebbe più un trequartista che una mezz'ala se entrerà in pianta stabile il 4-3-1-2, visto che recupereremo anche Asamoah e possiamo innestare anche Sturaro. 

Abbiamo sostituito Zidane con Nedved, abbiamo cambiato tipologia di giocatore ma non abbiamo ridotto la qualità, poi bisognerà fare i conti con gli eredi e quanto vogliono investire dal ricavato dell'eventuale cessione.

sottovaluti Morata, è alla prima stagione da protagonista, è stato centellinato, non ti puoi aspettare 20 gol a stagione subito, l'anno prossimo invece li può fare se lo fai giocare e non lo metti in competizione con uno che gli leva un sacco di spazio. Poi Cavani ha avuto un'involuzione preoccupante a Parigi, può riprendersi come no, e per quello che costa non spenderei mai tutto quello che vogliono per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

se il polpo rimane deve sparire la "o" dal suo cognome  sefz

sefz scambia anche la u con la o già che ci sei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...