Vai al contenuto
Pinobianconero

Paulo Dybala ha sostenuto le visite mediche alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

per caso ha le orecchie grandi?    .asd

Dumbo? .pensosefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Fossi in Zampa, accetterei un buon fisso (20 mln) + bonus vari.

Di più non può chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Anche secondo me c'è quella ipotesi li su tevez

Vabbe ragazzi se c'é quell'ipotesi speriamo che se ne vada .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

110 pagine  :|  :|  :|  :|  :|  :|

 

speriamo non sia un nuovo MASTURBE  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

110 pagine :|:|:|:|:|:|

speriamo non sia un nuovo MASTURBE .asd

Ed é stato chiuso il topic Dybala e Vasquez che era già a 120 pagine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5153 messaggi

Ed é stato chiuso il topic Dybala e Vasquez che era già a 120 pagine .asd

Nacque come topic di Dybala che creai io prima di inizio campionato inseguito fu aggiunto Vasquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2014
65 messaggi

Tevez Morata Dybala Osvaldo e Berardi.

Mix di tecnica gioventù ed esperienza.

Osvaldo tra l'altro arriverebbe anche gratis o a poco.

Osvaldo 94

@@  @@  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ed é stato chiuso il topic Dybala e Vasquez che era già a 120 pagine .asd

e di Vazquez nessuno parla piu', povero ragazzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Caxxo l'hanno intervistato pure su Sky a sto pompatazzo pipponazzo mediatazzo.

 

Io scappo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
129278 messaggi

Zamparini: "De Laurentiis si è mosso personalmente per Dybala"

24.04.2015 15:40 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 400 volte
© foto di Image Sport
9bb18cc85bd2baa818189f6b2e859fd2-70817-c
 

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo ha parlato a Radio CRC: “È vero, De Laurentiis si è mosso personalmente e molto probabilmente anche senza la Champions migliorerà la squadra. Il presidente del Napoli mi ha contattato per Dybala, ci vedremo a breve, ma ci lega una stima reciproca ed un’amicizia profonda. È chiaro che i rapporti che ho con Aurelio sono particolari e spero possa prenderlo perché Dybala è il nuovo Messi.Stiamo migliorando, gli imprenditori italiani ci sanno fare ed il governo deve smetterla di massacrarli. Il calcio è l’esempio di come l’economia può ripartire col lavoro serio. Il Palermo non ha i fatturati di Napoli o Roma, non so quando riusciremo ad arrivare in Europa, ma bisogna fare marketing per mostrare il nostro calcio anche in altri paesi come la Cina. Allargare i confini per poter ottimizzare ulteriormente è un obiettivo. Bisogna pensare che in Cina gli imprenditori sono pochi mentre noi stiamo distruggendo quanto costruito nei secoli scorsi e mi riferisco a figure come gli artigiani o i piccoli artisti che producono ricchezza. Ho dei progetti da attuare che produrranno molti posti di lavoro, proviamo a dare un esempio anche perché all’estero ci vedono come un punto di riferimento per le bellezze del nostro Paese e noi invece stiamo massacrando ciò che si è fatto in passato.

Napoli-Dnipro e Siviglia-Fiorentina? Il Napoli merita di stare in Champions e l’Europa League può essere una porta visto che quella del campionato è diventata difficile. L’organico del Napoli è forte abbastanza da poter pensare che vincerà la competizione".

 

 

:sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ridicolo zampalesta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Zamparini: "De Laurentiis si è mosso personalmente per Dybala"

24.04.2015 15:40 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 400 volte
© foto di Image Sport
9bb18cc85bd2baa818189f6b2e859fd2-70817-c

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo ha parlato a Radio CRC: “È vero, De Laurentiis si è mosso personalmente e molto probabilmente anche senza la Champions migliorerà la squadra. Il presidente del Napoli mi ha contattato per Dybala, ci vedremo a breve, ma ci lega una stima reciproca ed un’amicizia profonda. È chiaro che i rapporti che ho con Aurelio sono particolari e spero possa prenderlo perché Dybala è il nuovo Messi.Stiamo migliorando, gli imprenditori italiani ci sanno fare ed il governo deve smetterla di massacrarli. Il calcio è l’esempio di come l’economia può ripartire col lavoro serio. Il Palermo non ha i fatturati di Napoli o Roma, non so quando riusciremo ad arrivare in Europa, ma bisogna fare marketing per mostrare il nostro calcio anche in altri paesi come la Cina. Allargare i confini per poter ottimizzare ulteriormente è un obiettivo. Bisogna pensare che in Cina gli imprenditori sono pochi mentre noi stiamo distruggendo quanto costruito nei secoli scorsi e mi riferisco a figure come gli artigiani o i piccoli artisti che producono ricchezza. Ho dei progetti da attuare che produrranno molti posti di lavoro, proviamo a dare un esempio anche perché all’estero ci vedono come un punto di riferimento per le bellezze del nostro Paese e noi invece stiamo massacrando ciò che si è fatto in passato.

Napoli-Dnipro e Siviglia-Fiorentina? Il Napoli merita di stare in Champions e l’Europa League può essere una porta visto che quella del campionato è diventata difficile. L’organico del Napoli è forte abbastanza da poter pensare che vincerà la competizione".

 

 

:sisi: :sisi: :sisi:

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Zamparini è un personaggio terribile :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

De laurentiis marooon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Io glielo lascio li, il suo Messi...

Di Cavani ce n'è uno solo, per il resto ha piazzato qua e la sempre giocatorini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48755 messaggi

Zamparini .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6329 messaggi

Prego 5 volte al giorno verso la mecca che arrivi qualcuno che gli dia 50 mln e ci levi sto pipparazzo argentino dalle pelotas

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

zamparini .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6221 messaggi

Prego 5 volte al giorno verso la mecca che arrivi qualcuno che gli dia 50 mln e ci levi sto pipparazzo argentino dalle pelotas

Che non valga 40 milioni possiamo essere quasi tutti d'accordo, ma che sia già bollato come "pippa" è ridicolo dai... Un po' di equilibrio mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

nn sopporto + zamparini

che pena

ce lo vedo bene in una televendita con baracco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

se non accetta 25 mln zamparini puo andare a farsi f***e , guardiamo ad altro  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

5 giorni fa diceva che doveva incontrarsi a breve con Sabatini e lo avrebbe dato volentieri alla Roma, oggi dice questo, io lo dico da tempi non sospetti, 

 

non la tirerei troppo alla lunga con un personaggio del genere, fossi in Marotta, lo metterei alle strette e gli direi, concludiamo entro una data prestabilita a breve e a certe condizioni,

 

altrimenti, ciao, ciao, lo fankulizzerei, senza troppi problemi, si porta  a casa Berardi e si punta su un top centravanti, fine dei giochi...  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Qst sarà un tormentone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...