Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Parma - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Quindi il rigore non c'era?

Quello su Sturaro nel primo tempo dici? Si poteva fischiare come no a mio parere... gli scandali sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Ribadisco: riserve + Coman + ecc. E' quello che voleva mezzo forum prima della Fiorentina. Come stava giocando il parma lo vedevamo tutti nelle scorse settimane. Niente di strano oggi. Ri-ribadisco: molti non si dovrebbero lamentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

C'è veramente qualcuno che pensa che, anche se perdiamo 7 a 0 domenica contro la Lazio, il campionato possa riaprirsi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2015
155 messaggi

il problema non è solo la lazio a -9.. il problema è che abbiamo un calendario duro. cioè tutte partite toste, non ce n'è una facile da qui alla fine.. questa era l'ultima facile che si doveva vincere o quantomeno non perdere

campionato chiuso da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

figura di melma epocale,peccato...l'atteggiamento nella ripresa imbarazzante e oggi il mister ha sbagliato...

da come la sensazione di non capirci niente quando la squadra è in difficoltà...

incomprensibile tenere Llorente e mandare in campo Vitale...

di perdere punti per strada lo avevo messo in preventivo...non a Parma francamente...

arbitro comunque indegno,era da tempo che non vedevo un arbitraggio così scandaloso...

l'anno prossimo spero di non rivedere Ogbonna,Llorente e Pepe,giocatori inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

che giramento di co*****i zio cane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque... Se servirà a trovare rabbia e concentrazione per il Monaco va bene così.

Detto ciò tristezza infinita.

Vidal ormai credo resterà questo. Ovvero un giocatore scarso causa voglia di andare a donne la notte.

Llorente senza parole

Marchisio oggi mi è sembrato scoppiato. Poteva riposare visto il favoloso risultato.

Contro questo Parma abbiamo fatto zero tiri. Non capisco...

Si deve pareggiare io avrei fatto matri-Llorente invece entrá vitale. Inoltre partita da vincere morata in panca... Ba... Inoltre quando è entrato morata zero voglia.

 

Ogni partita fa storia a sè

 

inutile dire che ci servirà da lezione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Incidente di percorso.... Capita...ora testa al Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Partita schifosa, senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Splendida la conclusione del live sulla carta igienica rosa online. Un distillato di ipocrisia partigiana mescolata a qualunquismo ideologico.

 

"Nonostante le vicende societarie che hanno travolto il Parma in questi mesi, Donadoni ha saputo compattare lo spogliatoio. Oggi ha vinto il calcio."

 

mi viene il vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

Se avessimo messo 2-3 giocatori più esperti dall'inizio l'avremmo vinta... Troppo turnover fa male, al posto di Llorente avrei messo Matri, decisamente più pimpante in questo momento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi

me ne vado, ci si vede martedì.. ora mi faccio una scarica di grappini per dimenticare

 

p.s. era scritto, tutto il giorno che ci penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
1251 messaggi

Incidente di percorso.... Capita...ora testa al Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

l'ho sempre difeso e stimato...

 

ma è giusto che llorente nelle gerarchie di questa stagione stia dietro matri e il prossimo anno venga ASSOLUTAMENTE ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7625 messaggi

Storari sv

Litch 4

Ogbonna 5

Chielkini 6

Padoin 6,5

Marchisio 6

Vidal 5,5

Sturaro 6

Pereyra 6

Coman 5

Llorente 3

Pepe 5,5

Morata 5

Vitale 5

Imho buona parte del gol preso è colpa di Chiellini che scivola per tentare di intercettare il passaggio e così arriva in ritardo a chiudere sulla fascia..imho 5 anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Domani speriamo nell'Empoli o la Lazio potrebbe essere a -9 la prossima settimana

 

e la roma a -8 se è per questo.. perchè segnatevelo, da qui alla fine le vincono tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

Sticazzi della sconfitta..

Avrei solo risparmiato 90 minuti a Marchisio e Vidal perderla per perderla

Mi limito a una considerazione: se Vitale è il miglior giocatore del settore giovanile dovrebbero saltare tante ma tante teste

Roba da C2 (forse)

ma avrà 17-18 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Calmi tutti...rimaniamo comunque con un buon margine però ovvio le partite sono da vincere e questo fa capire che il campionato non è per niente vinto anche perchè abbiamo gare difficilissime da giocare.

 

Senza Tevez e poi senza Perreyra la fase di raccordo è stata zero e sì è visto...non si può puntare solo sui cross...Matri come abbiamo visto da molta più profondità di Llorente.

 

Forza ragazzi per la Champions e poi per il campionato(che non è affatto chiuso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

il problema non è solo la lazio a -9.. il problema è che abbiamo un calendario duro. cioè tutte partite toste, non ce n'è una facile da qui alla fine.. questa era l'ultima facile che si doveva vincere o quantomeno non perdere

 

.quoto appunto

 

vorrà dire che dovremo sudare fino alle ultime 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Questa cosa di sottovalutare un avversario con una stagione orribile c'è la toglieremo sarà un gran giorno

 

Siamo i primi responsabili di questa sconfitta meritata,però non mi è piaciuto l'arbitro e l'atteggiamento del Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Ohhhh era un pò che certa gente non si vedeva più sul forum contento di vedere che non hanno cancellato account .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2014
4 messaggi

perculavamo i rom e i prescritti che non avevano vinto con questi.. noi ci abbiamo perso addirittura

Noi dall'alto della nostra classifica possiamo prendere per il c**o tutti sopratutto quelle due squadre sfigate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...