Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Cosa mi hai fatto ricordare  @@  @@

Li trollavamo al telefono su VOX tv  :261:  :261:  :261:

Derisi da sempre  :haha:  :haha:

 

 

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

TELEVOX @@

 

facevano 2 trasmissioni bovine...

 

una con vezio colli e vito rigotti.

 

l'altra con colombo,gambucci e piero gay.

 

e una juventina con massa e ostengo.

 

oggi una trasmissione simile è juvetoponews su torinow con nicola gallo...non è malaccio anche se all'80% telefonano tremendisti...

quella con piero gay dei Fedelissimi era la più bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

quella con piero gay dei Fedelissimi era la più bella.

 

 

ma che ci fai ancora sveglio? :|

 

guarda che ad una certa età bisogna andare a nanna :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2014
1089 messaggi

ma che ci fai ancora sveglio? :|

 

guarda che ad una certa età bisogna andare a nanna :sisi:

sto guardando airport77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi

sto guardando airport77

 

è un film più recente del vostro ultimo scudetto...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

 

sto guardando airport77

 

 

 

è un film più recente del vostro ultimo scudetto...

 

 

:haha: :haha: :haha:

 

quest'anno festeggerete il 40° anniversario in pompa magna? .asd

 

40 anni

 

poi parlano di blasone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Un tremendista di Siena: deve essere l'unico esemplare rimasto. In effetti fa tenerezza e sembra pure un simpaticone. Niente a che vedere con un altro tremendista di origini senesi che era costantemente in TV negli anni 80. Chi si ricorda del mitico civich Vezio Colli ? Ci chiamava "quelli dell'altra sponda", come ogni buon cagata che si rispetti non riusciva a pronunciare Juventus o Juventini.... Tra lui e la corte dei miracoli che lo attorniava (mi ricordo uno in particolare, un pezzo di m.... di livello spaziale) non so chi mi facesse più ridere... E le telefonate che riceveva... Almeno la metà erano dei nostri che lo pigliavano per il sedere... . :haha: :haha:

Ommioddio cosa mi fai ricordare.

Mi ricordo una trasmissione di quei due piciu dopo un derby vinto da loro 2-1, dove Boniek era stato espulso per una simulazione vergognosa di Zaccarelli che era caduto a terra fulminato dopo che il rinnegato polacco gli aveva strisciato l'avambraccio sul collo.

Ricordo di essermi incazzato come una bestia per i commenti patetici che facevano sul solito gioco sporco della Juve e che tentai di chiamare ma trovai sempre occupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Ommioddio cosa mi fai ricordare.

Mi ricordo una trasmissione di quei due piciu dopo un derby vinto da loro 2-1, dove Boniek era stato espulso per una simulazione vergognosa di Zaccarelli che era caduto a terra fulminato dopo che il rinnegato polacco gli aveva strisciato l'avambraccio sul collo.

Ricordo di essermi incazzato come una bestia per i commenti patetici che facevano sul solito gioco sporco della Juve e che tentai di chiamare ma trovai sempre occupato.

 

 

io ricordo i post derby negli anni in cui gli irrilevanti assomigliavano ad una squadra di calcio, c'era sempre un'aria frizzantina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi

ma che ci fai ancora sveglio? :|

 

guarda che ad una certa età bisogna andare a nanna :sisi:

maratona....m tu lo hai visto uno scudetto dal vivo...o sei troppo giovane...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

maratona....m tu lo hai visto uno scudetto dal vivo...o sei troppo giovane...?

 

 

ha visto gli scudi degli altri

però, se fosse un vero tremendista ne rivendicherebbe almeno una dozzina di quelli morali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi

Ommioddio cosa mi fai ricordare.

Mi ricordo una trasmissione di quei due piciu dopo un derby vinto da loro 2-1, dove Boniek era stato espulso per una simulazione vergognosa di Zaccarelli che era caduto a terra fulminato dopo che il rinnegato polacco gli aveva strisciato l'avambraccio sul collo.

Ricordo di essermi incazzato come una bestia per i commenti patetici che facevano sul solito gioco sporco della Juve e che tentai di chiamare ma trovai sempre occupato.

Evitavo di guardarli post-derby perchè mi facevano venire il nervoso, invece era uno spasso guardarli nelle altre occasioni: perennemente incacchiati con il mondo, ogni volta c'era qualcosa di cui lamentarsi (arbitro, allenatore o presidente di turno, giocatori assortiti). Un pianto greco perenne. Mai visto una tifoseria più triste .oddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Generalmente non presto mai attenzione alle voci di mercato ma se e sottolineo SE la notizia di Darmian fosse vera prendo ferie e vengo un paio di giorni a Torino per godermi i tremendisti dal vivo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Generalmente non presto mai attenzione alle voci di mercato ma se e sottolineo SE la notizia di Darmian fosse vera prendo ferie e vengo un paio di giorni a Torino per godermi i tremendisti dal vivo !!

 

 

bè come futuro lichsteiner non sarebbe male

 

mamma mia imploderebbero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Generalmente non presto mai attenzione alle voci di mercato ma se e sottolineo SE la notizia di Darmian fosse vera prendo ferie e vengo un paio di giorni a Torino per godermi i tremendisti dal vivo !!

 

:| :| :|

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Generalmente non presto mai attenzione alle voci di mercato ma se e sottolineo SE la notizia di Darmian fosse vera prendo ferie e vengo un paio di giorni a Torino per godermi i tremendisti dal vivo !!

Ma veramente se ne parla? .asd

Io in realta' sarei contento piu' che altro per "quelli la'", perche' reputo Darmian poco piu' di un mediocre terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Per la serie "...e intanto nella stalla..." si fanno delle illazioni maliziose su "Mecu" Beccaria, gestore del museo cagata, insinuando che abbia dei non ben chiariti interessi personali nella ricostruzione del sacro suolo.

Insomma, siamo alle solite, sbandierano al mondo il fatto che loro sarebbero gli unici e ultimi rimasti del calcio d'antan, quello eroico, onesto e pulito, e poi appena ci sono due lire sul piatto si tuffano tutti in blocco per fottersele. .asd

http://toro-supporters-network.org/fila-in-quali-mani-siamo/

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

gestore del museo cagata

 

 

Che sarebbe quel sottoscala di grugliasco dove l'attrazione principale è una bici che coppi avrà usato tre volte per scaldarsi prima di un allenamento? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

 

 

 

Ho letto uno dei quattro commenti in croce a caso

 

Memoria granata che non ricorda che fu proprio il Grande Torino a fare uscire l’Italia da un periodo funestato da guerra e fascismo

 

 

Hai capito, pure dal nazifascismo e dalla guerra ci hanno salvato  :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Che sarebbe quel sottoscala di grugliasco dove l'attrazione principale è una bici che coppi avrà usato tre volte per scaldarsi prima di un allenamento? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ho letto uno dei quattro commenti in croce a caso

Hai capito, pure dal nazifascismo e dalla guerra ci hanno salvato :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Che sarebbe quel sottoscala di grugliasco dove l'attrazione principale è una bici che coppi avrà usato tre volte per scaldarsi prima di un allenamento? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

 

 

 

Ho letto uno dei quattro commenti in croce a caso

 

 

Hai capito, pure dal nazifascismo e dalla guerra ci hanno salvato  :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Veramente a me risulta che diversi loro giocatori si siano salvati dalla guerra e dal nazifascismo grazie ad un impiego presso la Fiat,ma loro riscrivono la storia si sa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Che sarebbe quel sottoscala di grugliasco dove l'attrazione principale è una bici che coppi avrà usato tre volte per scaldarsi prima di un allenamento? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

 

 

 

Ho letto uno dei quattro commenti in croce a caso

 

 

Hai capito, pure dal nazifascismo e dalla guerra ci hanno salvato  :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

 

 

.rotfl

 

'sto tizio qua, leopardo che caga ® è uno che ha il tremendismo dentro eh

 

fa paura solo vederlo =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Veramente a me risulta che diversi loro giocatori si siano salvati dalla guerra e dal nazifascismo grazie ad un impiego presso la Fiat,ma loro riscrivono la storia si sa!

La storia puoi riscriverla solo se non ne hai una...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

La storia puoi riscriverla solo se non ne hai una...

 

loro entrano ora nell'11° glorioso anno di storia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

 

 

Hai capito, pure dal nazifascismo e dalla guerra ci hanno salvato  :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Lo sbarco in Normandia lo fecero i Leoni della Cagatona, non lo sapevi????

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

loro entrano ora nell'11° glorioso anno di storia .asd

sefz. Undici anni di vera gloria... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

La storia puoi riscriverla solo se non ne hai una...

E direi che questo chiude il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...