Vai al contenuto
LeRoi

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
12 ore fa, vecchio indiano ha scritto:

Il cornicione era presente lungo tutto lo stadio,però mentre nelle due curve e nella tribuna centrale era sospeso e formava una sorta di balconcino visibile anche con gli spettatori sottostanti , nei distinti era completamente attaccato ai gradini e non formava quella specie di balconcino ,per cui gli spettatori sottostanti stando in piedi lo coprivano completamente .

Questo fermo immagine è falso come una banconota da 1 centesimo , non solo per come appaiono i distinti ma più che altro per come appare la curva ,  senza quei vuoti  che c'erano al di sotto della balconata principale tra ogni rampa di scale. Poi non so non sono mai stato in quella posizione , ma le colline non vi sembrano troppo vicine?

 

qui si intravede qualcosa 

hqdefault.jpg

 

Qui sotto si vede ancora meglio, ciò che in curva è una piccola balconata nei distinti è un semplice muretto appoggiato ai gradini

 

ImageMedium.ashx?id=163530

ImageMedium.ashx?id=163531

 

 

io nei distinti ci sono stato e pure in rettilineo tribuna, per dire

e sì, le colline, lì dove stanno, non c'entrano una beata menghia

E bravi i nostri falsari topeschi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
Il giovedì 10 novembre 2016 alle 09:34 , 4everBianconera ha scritto:

95538617e8127ba46c40acb99f2bb4b0.jpg

Dicevate?????

mh

 

Ma che vadano a ca**re! .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Anch'io come Maidomi posso vantare mh un rapporto epistolare con il vate(r) cagata.

Non ricordo più in quale anno La Stampa pubblicò, ma solo sull'edizione online, un delirio del vate(r) nel quale si ricordava i suoi anni di adoloscente domiciliato in corso Agnelli di fronte al Comunale e di come l'urlo dello stadio juventino che arrivava al suo balcone fosse da lui paragonato ad una (cito testualmente dal suo articolo sulla Stampa, all'epoca terzo giornale a tiratura nazionale dopo Repubblica e la schifezza rosea) "scoreggia".

Io feci copia-e-incolla di quell'articolo e lo mandai via mail al direttore della Stampa dell'epoca, Carlo Rossella (inviare mail alla Stampa era facilissimo: nome.cognome@lastampa.it, infatti poi iniziarono a pubblicare gli indirizzi sull'edizione digitale perché tanto erano di dominio pubblico comunque), chiedendogli se riteneva accettabile che la gente spendesse dei soldi pensando di leggere un giornale serio ed equilibrato per poi invece trovarci dei simili deliri, non da parte di un lettore che scriveva una lettera sperando di essere pubblicato ed avere il suo quarto d'ora di notorietà, ma piuttosto da un caporedattore (all'epoca, la prestigiosissima carica di Direttore Creativo sefz era ancora di là da venire).

Carlo Rossella rispose alla mia mail senza scrivere una parola ma mettendo in copia il vate(r). Dopo un paio d'ore mi arrivò anche la risposta del suddetto (senza mettere però in copia il suo Direttore) nella quale constatava con rammarico la mia mancanza di senso dell'umorismo, chiosando con la classica frase di chi viene beccato ad insultare gratuitamente la Juve:  "evidentemente in Italia si può scherzare su tutto tranne che sul calcio".

Io ripresi la sua mail e gli risposi, con copia di nuovo a Rossella (che magari avrà anche pensato "ma che minkia vuole da me sto rompiballe..." sefz ) dicendogli che era bizzarro come avesse cambiato idea sull'argomento dal famoso derby delle corna di Maresca, perché all'epoca me lo ricordavo molto meno incline a sorridere del calcio e molto più livido ricordando lo sfottò di fine derby. Evidentemente "Lui" faceva parte della schiera che considerava senso dell'umorismo ridere delle cose che gli facevano più comodo e volgarità ridere di cose che gli facevano infiammare il fegato (organo notoriamente ipersviluppato nei cagata).

Come era facile prevedere la mia mail non ha avuto nessun seguito e probabilmente nemmeno ne aveva necessità, in quanto un altro modo per dirgli quanto lo ritenevo un cogglione senza usare parolacce non credo lo avrei saputo trovare.

Da quella volta ho scritto ancora due o tre mail al vate(r) (l'ultima in occasione della notizia che il comune avrebbe stanziato fondi pubblici per la costruzione di un campo di allenamento per i cagata, opera presentata dal vate(r) nel suo "Buongiorno un catzo" come un'opera benemerita e soprattuto portatrice di lavoro all'asfittica economia torinese .oddio ) immagino nemmeno lette dall'interessato.

Quello che mi da più fastidio però, sono quelli che leggono la posta del cuore di quel rimbambito, magari commovendosi per le risposte così piene di buon senso del nostro, e poi si vedono sfilare sotto il naso certi sfondoni facendo finta che non sia la stessa persona che li scrive.

Mi verrebbe voglia di andare a piazzarmi davanti al cinema dove si proietta quella m€rda di pellicola e di fare volantinaggio con il testo di quell'articolo post-derby. Ma con tutta probabilità gli spettatori, magari anche sedicenti juventini, mi liquiderebbero come quello che "evidentemente in Italia si può scherzare su tutto tranne che sul calcio".

 

Modificato da Boia faus!
Non mi uscivano gli emoticons
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
32 minuti fa, LuigiBN ha scritto:

Tra l'altro, dalle recensioni sui forum bovidi mi pare di capire si riferisca a una stagione ben precisa quella 69-70... sarebbe bello capire quale potrebbe essere la squadra nella partita virtuale di Bellocchio in maglia bianca e pantaloncini neri.

 

Magari scopriamo che hanno perso 2-0 in casa e erano 10.000 :haha:

 

(se invece vuole essere il derby, in casa loro ne hanno prese 3 in quella stagione)

 

Figurati! Le tendenze revisioniste, che li portano a mistificare qualunque passo della loro pur patetica storia, faranno figurare gli avversari sepolti sotto una valanga di gol e comunque a "quelli là" saranno mancati tre o quattro rigori e una decina di espulsioni (vuoi mettere "l'agguato di Zambrotta a Vergassola????)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
22 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Dal 23 novembre su Sky ci sarà Toro Channel. E io rosico .uff

jtv aveva 17000 abbonati prima di diventare prima di diventare un canale aperto a tutti gli abbonati sky, quello della Lazio ne ha meno di 3000, e la Lazio ha 3 volte i tifosi del Torino, non oso immaginare quanti abbonati potrà fare questo canale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
35 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

jtv aveva 17000 abbonati prima di diventare prima di diventare un canale aperto a tutti gli abbonati sky, quello della Lazio ne ha meno di 3000, e la Lazio ha 3 volte i tifosi del Torino, non oso immaginare quanti abbonati potrà fare questo canale...

Ci penserà l'amico di Krasnojarsk su sforzatopo, quello che comprava biglietti per il derby in curva Filadelfia per tutti... Farà 5/600 abbonamenti solo lui. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
44 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

jtv aveva 17000 abbonati prima di diventare prima di diventare un canale aperto a tutti gli abbonati sky, quello della Lazio ne ha meno di 3000, e la Lazio ha 3 volte i tifosi del Torino, non oso immaginare quanti abbonati potrà fare questo canale...

Mi stuzzica l'idea di abbonarmi per andarli a trollare !!

Un toro channel pieno di infiltrati gobbi non sarebbe affatto male !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Tanto, come tutti gli insuccessi di Sky, topotv finirà in chiaro dopo pochissime settimane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Incontri ravvicinati del terzo topo..

353dee2ca342c3285bef4cc929fb6386.jpg

È lei o non è lei... [ cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
9 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Incontri ravvicinati del terzo topo..

353dee2ca342c3285bef4cc929fb6386.jpg

È lei o non è lei... [ cit.]

Capezzolo d'oro !!!.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi
3 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Anch'io come Maidomi posso vantare mh un rapporto epistolare con il vate(r) cagata.

Non ricordo più in quale anno La Stampa pubblicò, ma solo sull'edizione online, un delirio del vate(r) nel quale si ricordava i suoi anni di adoloscente domiciliato in corso Agnelli di fronte al Comunale e di come l'urlo dello stadio juventino che arrivava al suo balcone fosse da lui paragonato ad una (cito testualmente dal suo articolo sulla Stampa, all'epoca terzo giornale a tiratura nazionale dopo Repubblica e la schifezza rosea) "scoreggia".

Io feci copia-e-incolla di quell'articolo e lo mandai via mail al direttore della Stampa dell'epoca, Carlo Rossella (inviare mail alla Stampa era facilissimo: nome.cognome@lastampa.it, infatti poi iniziarono a pubblicare gli indirizzi sull'edizione digitale perché tanto erano di dominio pubblico comunque), chiedendogli se riteneva accettabile che la gente spendesse dei soldi pensando di leggere un giornale serio ed equilibrato per poi invece trovarci dei simili deliri, non da parte di un lettore che scriveva una lettera sperando di essere pubblicato ed avere il suo quarto d'ora di notorietà, ma piuttosto da un caporedattore (all'epoca, la prestigiosissima carica di Direttore Creativo sefz era ancora di là da venire).

Carlo Rossella rispose alla mia mail senza scrivere una parola ma mettendo in copia il vate(r). Dopo un paio d'ore mi arrivò anche la risposta del suddetto (senza mettere però in copia il suo Direttore) nella quale constatava con rammarico la mia mancanza di senso dell'umorismo, chiosando con la classica frase di chi viene beccato ad insultare gratuitamente la Juve:  "evidentemente in Italia si può scherzare su tutto tranne che sul calcio".

Io ripresi la sua mail e gli risposi, con copia di nuovo a Rossella (che magari avrà anche pensato "ma che minkia vuole da me sto rompiballe..." sefz ) dicendogli che era bizzarro come avesse cambiato idea sull'argomento dal famoso derby delle corna di Maresca, perché all'epoca me lo ricordavo molto meno incline a sorridere del calcio e molto più livido ricordando lo sfottò di fine derby. Evidentemente "Lui" faceva parte della schiera che considerava senso dell'umorismo ridere delle cose che gli facevano più comodo e volgarità ridere di cose che gli facevano infiammare il fegato (organo notoriamente ipersviluppato nei cagata).

Come era facile prevedere la mia mail non ha avuto nessun seguito e probabilmente nemmeno ne aveva necessità, in quanto un altro modo per dirgli quanto lo ritenevo un cogglione senza usare parolacce non credo lo avrei saputo trovare.

Da quella volta ho scritto ancora due o tre mail al vate(r) (l'ultima in occasione della notizia che il comune avrebbe stanziato fondi pubblici per la costruzione di un campo di allenamento per i cagata, opera presentata dal vate(r) nel suo "Buongiorno un catzo" come un'opera benemerita e soprattuto portatrice di lavoro all'asfittica economia torinese .oddio ) immagino nemmeno lette dall'interessato.

Quello che mi da più fastidio però, sono quelli che leggono la posta del cuore di quel rimbambito, magari commovendosi per le risposte così piene di buon senso del nostro, e poi si vedono sfilare sotto il naso certi sfondoni facendo finta che non sia la stessa persona che li scrive.

Mi verrebbe voglia di andare a piazzarmi davanti al cinema dove si proietta quella m€rda di pellicola e di fare volantinaggio con il testo di quell'articolo post-derby. Ma con tutta probabilità gli spettatori, magari anche sedicenti juventini, mi liquiderebbero come quello che "evidentemente in Italia si può scherzare su tutto tranne che sul calcio".

 

Condivido in pieno,l'unica cosa agghiacciante è che anche io abitavo in Corso Agnelli davanti allo stadio,e la possibilità di aver incontrato in gioventù il Vate(r) senza avergli rifilato una craniata negli incisivi mi fa sentire come il sgt.Tandey ,quello che risparmiò Hitler nella prima guerra mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4319 messaggi
4 hours ago, LuigiBN said:

Tra l'altro, dalle recensioni sui forum bovidi mi pare di capire si riferisca a una stagione ben precisa quella 69-70... sarebbe bello capire quale potrebbe essere la squadra nella partita virtuale di Bellocchio in maglia bianca e pantaloncini neri.

 

Magari scopriamo che hanno perso 2-0 in casa e erano 10.000 :haha:

 

(se invece vuole essere il derby, in casa loro ne hanno prese 3 in quella stagione)

 

Se si riferisce alla stagione 1969-70 le uniche possibilità di squadre con maglia bianca e calzoncini neri in trasferta sono Lazio e Fiorentina. Purtroppo i topastri le vinsero tutte e 2. In effetti con la Lazio erano in 10.000 (la solita marea cagata...), mentre con i lividi erano tanti per i loro miserrimi standard (poco meno di 20.000). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Capezzolo d'oro !!!.oo

Comunque è un pochino fuori di melone.

Sarà il tremendismo ritrovato il gattoparco che va avanti.

Ma alzava la voce senza motivo.
In un locale pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
7 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


Comunque è un pochino fuori di melone.

Sarà il tremendismo ritrovato il gattoparco che va avanti.

Ma alzava la voce senza motivo.
In un locale pubblico.

 

Alcol? .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
2 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Condivido in pieno,l'unica cosa agghiacciante è che anche io abitavo in Corso Agnelli davanti allo stadio,e la possibilità di aver incontrato in gioventù il Vate(r) senza avergli rifilato una craniata negli incisivi mi fa sentire come il sgt.Tandey ,quello che risparmiò Hitler nella prima guerra mondiale

 

Anch'io ho abitato in Corso Agnelli fra gli anni '80 ed i '90, più o meno di fronte allo Sporting.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Alcol? .penso
 


Vai a capire.
Mi ha fatto comunque tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
2 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto:


Comunque è un pochino fuori di melone.

Sarà il tremendismo ritrovato il gattoparco che va avanti.

Ma alzava la voce senza motivo.
In un locale pubblico.

Ma di cosa campa sta tizia? Comincia a farmi pena onestamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Cacciolatto!!!!! .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2015
289 messaggi
5 ore fa, Boia faus! ha scritto:

 

Anch'io ho abitato in Corso Agnelli fra gli anni '80 ed i '90, più o meno di fronte allo Sporting.

Secondo i sondaggi di fognanews S.Rita è cagata. Sei sicuro di aver vissuto da quelle parti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5408 messaggi
8 ore fa, poborskiforever ha scritto:

Condivido in pieno,l'unica cosa agghiacciante è che anche io abitavo in Corso Agnelli davanti allo stadio,e la possibilità di aver incontrato in gioventù il Vate(r) senza avergli rifilato una craniata negli incisivi mi fa sentire come il sgt.Tandey ,quello che risparmiò Hitler nella prima guerra mondiale

Mi aspettavo che dopo l' addio di calabresi mettessero sta cacca come direttore della Stampa.... per il momento invece non è avvenuto.... sarà colpa dei poteri forti a cui era inviso...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
3 ore fa, Primonovembre 1897 ha scritto:

Secondo i sondaggi di fognanews S.Rita è cagata. Sei sicuro di aver vissuto da quelle parti? 

 

Io vivo ancora a Santa Rita. Bah...qualche cagata ogni tanto lo si trova, ma anche qualche intermilannapuli se è per quello. Per essere un feudo cagata a smia 'n po' poc...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Dall'organo ufficiale della Stalla, toponius:

 

Serie A, ascolti tv: Torino indietro in classifica, ma continuando così…

Il dato / La squadra granata è 15esima per spettatori medi su Sky e Mediaset Premium

 

Si conclude il primo terzo di campionato e arrivano anche i primi dati che permettono di inquadrare aspetti importanti del sistema calcio italiani (blablablabla) quali sono le squadre che più di tutte si fanno vedere sul piccolo schermo?

... la Juventus è l’unica società a superare il muro dei 2 milioni di utenti medi a partita, mentre sopra il milione ci sono solo Milan, Inter, Napoli e Roma. E il Torino? Il club di Urbano Cairo non è messo benissimo, e in questa classifica degli ascoltatori si colloca in quindicesima posizione, con un numero di poco superiore alle 350.000 unità. (Che per me è già fin troppo. Secondo me contano anche quelli che sbagliano canale e finiscono sul topo... Ma, finalmente, arriva anche la buona notizia per i bovidi)

 

Classificando le squadre in base allo share – cioè alla fetta in concorrenza con gli altri programmi nel palinsesto televisivo – i granata scalano due posizione in classifica, superando il Chievo e lo stesso Cagliari. .stica

 

(Ed ecco lo sbrodolamento finale .asd)

Insomma, dei dati che certo i granata non meritano, soprattutto se confrontati con lo spettacolo oggettivo che la squadra di Mihajlovic ha messo in mostra quando è scesa in campo: regalando sempre bel gioco e gol in quantità, chissà che questo Torino non possa diventare squadra di culto anche per chi non lo segue ogni giorno o, anzi, simpatizza per altri colori. Certo è che questo gruppo se lo meriterebbe, per la bellezza che mette in campo e per come fa divertire il proprio pubblico, allo stadio e fuori.

(Il topobrazil... sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12421 messaggi
23 ore fa, Boia faus! ha scritto:

Anch'io come Maidomi posso vantare mh un rapporto epistolare con il vate(r) cagata.

Non ricordo più in quale anno La Stampa pubblicò, ma solo sull'edizione online, un delirio del vate(r) nel quale si ricordava i suoi anni di adoloscente domiciliato in corso Agnelli di fronte al Comunale e di come l'urlo dello stadio juventino che arrivava al suo balcone fosse da lui paragonato ad una (cito testualmente dal suo articolo sulla Stampa, all'epoca terzo giornale a tiratura nazionale dopo Repubblica e la schifezza rosea) "scoreggia".

Io feci copia-e-incolla di quell'articolo e lo mandai via mail al direttore della Stampa dell'epoca, Carlo Rossella (inviare mail alla Stampa era facilissimo: nome.cognome@lastampa.it, infatti poi iniziarono a pubblicare gli indirizzi sull'edizione digitale perché tanto erano di dominio pubblico comunque), chiedendogli se riteneva accettabile che la gente spendesse dei soldi pensando di leggere un giornale serio ed equilibrato per poi invece trovarci dei simili deliri, non da parte di un lettore che scriveva una lettera sperando di essere pubblicato ed avere il suo quarto d'ora di notorietà, ma piuttosto da un caporedattore (all'epoca, la prestigiosissima carica di Direttore Creativo sefz era ancora di là da venire).

Carlo Rossella rispose alla mia mail senza scrivere una parola ma mettendo in copia il vate(r). Dopo un paio d'ore mi arrivò anche la risposta del suddetto (senza mettere però in copia il suo Direttore) nella quale constatava con rammarico la mia mancanza di senso dell'umorismo, chiosando con la classica frase di chi viene beccato ad insultare gratuitamente la Juve:  "evidentemente in Italia si può scherzare su tutto tranne che sul calcio".

Io ripresi la sua mail e gli risposi, con copia di nuovo a Rossella (che magari avrà anche pensato "ma che minkia vuole da me sto rompiballe..." sefz ) dicendogli che era bizzarro come avesse cambiato idea sull'argomento dal famoso derby delle corna di Maresca, perché all'epoca me lo ricordavo molto meno incline a sorridere del calcio e molto più livido ricordando lo sfottò di fine derby. Evidentemente "Lui" faceva parte della schiera che considerava senso dell'umorismo ridere delle cose che gli facevano più comodo e volgarità ridere di cose che gli facevano infiammare il fegato (organo notoriamente ipersviluppato nei cagata).

Come era facile prevedere la mia mail non ha avuto nessun seguito e probabilmente nemmeno ne aveva necessità, in quanto un altro modo per dirgli quanto lo ritenevo un cogglione senza usare parolacce non credo lo avrei saputo trovare.

Da quella volta ho scritto ancora due o tre mail al vate(r) (l'ultima in occasione della notizia che il comune avrebbe stanziato fondi pubblici per la costruzione di un campo di allenamento per i cagata, opera presentata dal vate(r) nel suo "Buongiorno un catzo" come un'opera benemerita e soprattuto portatrice di lavoro all'asfittica economia torinese .oddio ) immagino nemmeno lette dall'interessato.

Quello che mi da più fastidio però, sono quelli che leggono la posta del cuore di quel rimbambito, magari commovendosi per le risposte così piene di buon senso del nostro, e poi si vedono sfilare sotto il naso certi sfondoni facendo finta che non sia la stessa persona che li scrive.

Mi verrebbe voglia di andare a piazzarmi davanti al cinema dove si proietta quella m€rda di pellicola e di fare volantinaggio con il testo di quell'articolo post-derby. Ma con tutta probabilità gli spettatori, magari anche sedicenti juventini, mi liquiderebbero come quello che "evidentemente in Italia si può scherzare su tutto tranne che sul calcio".

 

anche a te massima solidarietà...

hai scritto molto bene...ed hai reso il senso della tua lettera cosa che quel m.eerda di gramellini non ha capito o come credo io..non ha voluto capire...

mi spiace che certa gente possa ancora scrivere e godere di fama nazionale al punto di andare in tv e far figure patetiche come quella fatta da fazio in occasione del rigore sbagliato da cerci per andare in europa league...

e questo sarebbe un giornalista....

povera italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
8 minuti fa, galakie ha scritto:

mi spiace che certa gente possa ancora scrivere e godere di fama nazionale al punto di andare in tv e far figure patetiche come quella fatta da fazio in occasione del rigore sbagliato da cerci per andare in europa league...

e questo sarebbe un giornalista....

povera italia...

 

Questa è in assoluto la cosa che mi fa più imbestialire. 

Tutti voi sapete cosa penso del topo. Ma se io fossi un giornalista, mestiere che reputo fra l'altro immediatamente al di sotto di medico e insegnante come importanza per una nazione (e questo ci fa capire quanto ridotti male siamo...) saprei parlare della parte politica avversa, così come della squadra di calcio che odio, in maniera equilibrata ed onesta. Perché io, anche se scrivo minchiate su un forum di antigranata, il valore della serietà e dell'etica lo conosco.

Ed è soprattutto per questo che Gramellini come persona mi da il vomito.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...