gnarro Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Questa è davvero una pessima notizia....non ho accennato la minima critica per nessun movimento di mercato ....ma questo è veramente un cesso di giocatore ....mah.... spero proprio di dovermi ricredere come è stato per allegri
Flogger Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 (modificato) Questa è davvero una pessima notizia....non ho accennato la minima critica per nessun movimento di mercato ....ma questo è veramente un cesso di giocatore ....mah.... spero proprio di dovermi ricredere come è stato per allegri Questa è davvero una pessima notizia....non ho accennato la minima critica per nessun movimento di mercato ....ma questo è veramente un cesso di giocatore ....mah.... spero proprio di dovermi ricredere come è stato per allegri Questa è davvero una pessima notizia....non ho accennato la minima critica per nessun movimento di mercato ....ma questo è veramente un cesso di giocatore ....mah.... spero proprio di dovermi ricredere come è stato per allegri Questa è davvero una pessima notizia....non ho accennato la minima critica per nessun movimento di mercato ....ma questo è veramente un cesso di giocatore ....mah.... spero proprio di dovermi ricredere come è stato per allegri Alla quinta ti danno il bonus Modificato August 24, 2015 da Flogger
Zeddo Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Bho sai col fatto che è Colombiano .asd grazie eh, non ci arrivavo 1
Sabo ® Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Una cosa mi farebbe inca**are più di vedere Cuadrado con la nostra maglia, vederlo con la numero "23"...
Nyarlathotep Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Questa è davvero una pessima notizia....non ho accennato la minima critica per nessun movimento di mercato ....ma questo è veramente un cesso di giocatore ....mah.... spero proprio di dovermi ricredere come è stato per allegriPuoi scriverlo un altra volta?le altre 3 nell'ultimo minuto non bastavano inviato da una gamba di Iaquinta
J-cinquedue Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 grazie eh, non ci arrivavo Ah ma gliel'hanno chiesto davvero?
Flogger Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Una cosa mi farebbe inca**are più di vedere Cuadrado con la nostra maglia, vederlo con la numero "23"... Eh temo che sarà questo il numero...
Zeddo Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 i classici troll di sportitalia piscitiello s è incazzato come al solito? Più che altro Pedullà, mai una risata oh
cesanino Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Cuadrado è bravissimo nelle triangolazioni ......
crazy1897 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Una cosa mi farebbe inca**are più di vedere Cuadrado con la nostra maglia, vederlo con la numero "23"... Perchè? te l'hanno promessa a te?
Nyarlathotep Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Non mi aspettavo la folla a Malpensa,che siano solo gli utenti del forum a schifarlo? inviato da una gamba di Iaquinta
DanFos Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Comunque e' il suo nome per intero.." Juan Cuadrado Bello" Non lo sapevo, credevo fosse il solito nomignolo di Morph
Zeddo Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Ah ma gliel'hanno chiesto davvero? sì, classica telefonata troll
Paganese26 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Non mi aspettavo la folla a Malpensa,che siano solo gli utenti del forum a schifarlo? inviato da una gamba di Iaquinta Beh prima dei 6 mesi al chelsea per molti era tra i migliori del campionato italiano
7JPhoenix Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 no no, lo cancello fisicamente, utenti compresi, scomparirete tutti Non hai paura poi a rimanere solo con Moooo...Moooon.....Mooont...?
Flogger Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 (modificato) Non mi aspettavo la folla a Malpensa,che siano solo gli utenti del forum a schifarlo? inviato da una gamba di Iaquinta Io non lo schifo... Anzi, se si riprende mentalmente sfonderà di nuovo in serie A. ma non sarei mai andato ad accoglierlo come il salvatore della patria... Sono altri giocatori che meritano il mucchio selvaggio. Modificato August 24, 2015 da Flogger
J-cinquedue Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 sì, classica telefonata troll Lol ricordo quando chiedevano a Pedullà perchè non si facesse lo shampoo . Lui: Ma guarda che lo faccio eh!?! Criscitiello: Si ma che gli rispondi pure? Ormai Pedullà vive nel timore di ste chiamate
Paganese26 Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Sulla maglia che indossava c'era il numero 18 prenderà proprio questo numero?
-Majakovskij- Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 se è vera la notizia, è un'idea di Allegri. Lo conosce bene. Oppure un'associazione fin troppo scontata dei giornalisti. Figuriamoci se vuole Montolivo...
J-cinquedue Inviato August 24, 2015 Inviato August 24, 2015 Volete uno scoop ? Sono a Torino in questi giorni, stamattina in centro ho beccato Marrone ed appena dopo Nocerino. Mi sono fatto le foto con loro Mi sa che torna Nocerino Dunque non fate troppo i schizzinosi con Dormolivo Esperimento sociale?
Recommended Posts