Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

porca T***A la guido io la rivoluzione mh

Già oggi mi so sentito quasi male quando ho sentito in diretta questa notizia di M***A... Mo no eh.. non lo voglio porca T***A.

Mi va bene pure il ritorno di Melo o Poulsen ma Montolivo no!

Modificato da Flogger
Inviato

Montolivo? Uuuuhhh colpaccio di beppe. Un altro che ha passato più tempo in infermeria che in campo. Meno male che costruiscono il J medical. I pazienti ce li compriamo direttamente.

mi farebbe schifo anche se non si fosse mai ricoverato manco per una colica renale mh

Inviato

Aspetto il primo post dove si dirà che Montolivo è un grande giocatore e di non criticare la società :D

Che schifo... Non ci credo, mi sembra una balla giornalistica.

Ma dicevo cosi anche di Poulsen...

Inviato

o.t. ma il malaka dov'e' ora?? su un isola deserta?? sefz sefz

segui il cibo e trovi il malaka,direi o all expo o man vs food .asd

Inviato

intanto l'inter vende d'ambrosio e juan jesus e dovrebbe prendere perisic lavezzi e lamela e giocherà cosi

Handanovic

Santon                     Murillo                          Miranda               Perisic     

Lavezzi                                    Kondogbia                 Kondogbia                   nessuno

Lamela

Jovetic                   Icardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fino a qua

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...