Vai al contenuto
Dani_82

Sami Khedira: atteso solo l'annuncio ufficiale

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

meglio khedira a 28 anni con la sua esperienza, personalità, dubbi sulla condizione fisica ed un ingaggio da top (4.5 netti + bonus x 4 anni = 35/40 milioni lordi)

 

o un allan, giovane, promettente, ma da verificare in una big (15 all'udinese, 1.5 netti a lui x 4 anni = 27 milioni)

 

Spero sia una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Spero sia una battuta

 

è una domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

è una domanda

 

Retorica .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Lena allo Stadium @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Retorica .asd

 

conosco poco allan e nn ho la minima idea di come stia khedira dopo 2 anni un pò travagliati

ci sono stati accostati entrambi e personalmente nn saprei su chi puntare (ho qualche perplessità su entrambi)

mi sono divertito a fare 2 conti, e nonostante il parametro zero, la "tassa pozzo" costerebbe di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

conosco poco allan e nn ho la minima idea di come stia khedira dopo 2 anni un pò travagliati

ci sono stati accostati entrambi e personalmente nn saprei su chi puntare (ho qualche perplessità su entrambi)

mi sono divertito a fare 2 conti, e nonostante il parametro zero, la "tassa pozzo" costerebbe di meno

 

Beh certo, è il solito discorso sull'usato sicuro

 

Costa di meno, ma hai anche di meno in mano, almeno "oggi". Tu hai una squadra che va sfruttata soprattutto oggi, rinnovando, ma sfruttando i campioni che ci sono oggi

 

Questo se entriamo nell'ordine di idee che ci serva un dopo-Pirlo (cioè se ne va), in quel caso credo che un giocatore di assoluto valore serva, almeno io non avrei dubbi su chi puntare, dei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34762 messaggi

E' un buon giocatore, a parametro zero poi andrebbe benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Beh certo, è il solito discorso sull'usato sicuro

 

Costa di meno, ma hai anche di meno in mano, almeno "oggi". Tu hai una squadra che va sfruttata soprattutto oggi, rinnovando, ma sfruttando i campioni che ci sono oggi

 

Questo se entriamo nell'ordine di idee che ci serva un dopo-Pirlo (cioè se ne va), in quel caso credo che un giocatore di assoluto valore serva, almeno io non avrei dubbi su chi puntare, dei due

 

xò parti dal presupposto che arrivi il khedira al top, nn quello in versione caceres .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

xò parti dal presupposto che arrivi il khedira al top, nn quello in versione caceres .asd

 

Non conosco la situazione, ho visto gli infortuni pregressi e comunque mi sembrano quasi tutti traumatici

 

Poi boh, è comunque un giocatore di 28 anni, non 36, di Pirlo si dicevano le stesse cose (fra l'altro che il meglio l'avesse dato) e sappiamo come è andata. Chiaro che qualche valutazione la faranno anche loro, se davvero l'han cercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Non conosco la situazione, ho visto gli infortuni pregressi e comunque mi sembrano quasi tutti traumatici

 

Poi boh, è comunque un giocatore di 28 anni, non 36, di Pirlo si dicevano le stesse cose (fra l'altro che il meglio l'avesse dato) e sappiamo come è andata. Chiaro che qualche valutazione la faranno anche loro, se davvero l'han cercato

 

ho visto questa pagina e mi sono un pò spaventato

http://www.transfermarkt.it/sami-khedira/leistungsdatendetails/spieler/29401/saison/2014/wettbewerb/ES1/verein/418

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

 

Sì infatti avevo visto, ne ha avuto uno abbastanza grave a inizio stagione poi la commozione cerebrale è evidentemente sfiga .asd

 

In tutto ha saltato comunque 7 partite, non 25, il fatto è che dopo ci sono stati problemi contrattuali ed è andato in tribuna (motivo per cui giocava Ramos contro di noi), il più le ha saltate per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Marotta facci l'ennesimo capolavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

mah

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Spero sia una battuta

Vabbe dai Maja, è un dubbio comprensibile .asd

Alla fine uno è finito fuori rosa (non ho ancora capito il perché) e quella tabella clinica fa impressione, l'altro è emergente e sarebbe una mezza scommessa.

Diciamo che un Khedira sano (negli ultimi 5-6 anni, non in questi mesi) non penso andrebbe in scadenza, quindi avrei pochi dubbi si chi prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Anche Pirlo veniva giudicato un giocatore finito cit Jacobelli e io gli quoto :sisi:

 

Vieni vieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi

magari arrivasse, a quelle condizioni contrattuali poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Beh se prendiamo lui ed il ragazzino del Cagliari e prendiamo anche un terzino abbiamo una rosa di livello molto molto alto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Beh se prendiamo lui ed il ragazzino del Cagliari e prendiamo anche un terzino abbiamo una rosa di livello molto molto alto....

Forse ancora più forte di quest anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Forse ancora più forte di quest anno.

togli pure il forse .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Non è scontato, non è fatto, ma è vicino

 

Chiede 5 milioni + bonus la Juve non chiude perchè aspetta Naingollan e Berlino cit Pedullà :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Vabbe dai Maja, è un dubbio comprensibile .asd

Alla fine uno è finito fuori rosa (non ho ancora capito il perché) e quella tabella clinica fa impressione, l'altro è emergente e sarebbe una mezza scommessa.

Diciamo che un Khedira sano (negli ultimi 5-6 anni, non in questi mesi) non penso andrebbe in scadenza, quindi avrei pochi dubbi si chi prendere.

 

Non è per Khedira (sono legittimi i dubbi, dopotutto ha giocato credo 30 partite negli ultimi due anni, anche se non solo per infortuni, a gennaio stava comunque andando in squadroni europei, ma poi ha deciso di andare in scadenza ed è stato messo fuori rosa), è l'accostamento

 

Se mi dici che l'alternativa è Nainggolan lo posso capire al limite, ma Allan? A parte che continuo a non capire cosa si veda in lui, il paragone è blasfemo (e non si cominci la tiritera dell'udinesazz costosazz, siamo arrivati ad un livello incredibile e per migliorare servono giocatori all'altezza, non continue scommesse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Marotta facci l'ennesimo capolavoro. 

esatto, Khedira ha 28 anni, non 50 .asd , forse qualche acciacco ultimamente, ma sarebbe un colpaccio a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...