Beat Takeshi Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 dai ormai e' sempre rotto...meglio puntare qualcun'altro. Se va via pirlo andrei subito su verratti e poi un trq come si deve. Ancora con Verratti? ha detto che non si sposta, che lì sta benissimo e oltretutto ce lo farebbero pagare uno sproposito.
Beat Takeshi Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 Se lo chiama la juve verrebbe di corsa fidati Ma non è che non mi fido, è che probabilmente ci costerebbe uno sproposito per il ruolo che andrebbe a ricoprire e per la qualità del centrocampo che abbiamo. A me piace moltissimo, ma io credo che vadano su un Khedira (per dire) per investire in attacca, dove di fatto abbiamo solo Tevez e Morata.
Beat Takeshi Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 eh lo so ma e' l'unico a un certo livello che puo' sostituire pirlo. A meno che non si punti su marchisio in quel ruolo... Secondo me sarà un Marchisio-Kedhira o chi per lui. Tanto Marchisio giocherà sempre o mezzala o vertice basso, Allegri lo farebbe giocare pure terzino, giustamente.
cesc87 Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 Secondo me sarà un Marchisio-Kedhira o chi per lui. Tanto Marchisio giocherà sempre o mezzala o vertice basso, Allegri lo farebbe giocare pure terzino, giustamente. si pure x me è penso si prenda un giocatore che nn costi uno sproposito x me credo che un altro investimento lo faranno ma un un altra zona del campo
the mentalist Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 dai ormai e' sempre rotto...meglio puntare qualcun'altro. Se va via pirlo andrei subito su verratti e poi un trq come si deve. verratti davanti alla difesa ,
krurnal Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 2 rotture del crociato.. una parziale,ma insomma tanto quanto basta per farmi storcere il naso...nel dubbio eviterei sempre un giocatore che ha avuto problemi coi crociati è un peccato perchè altrimenti mi sarebbe piaciuto se le cose stanno così bisognerebbe essere molto prudenti
Paganese26 Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 Ancora con verratti vice pirlo? Quello li davanti alla difesa non ci può giocare 1
SICILIANO Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 Potrebbe anche essere che si rinuncia al trequartista, considerando titolare in quel ruolo Vidal con Pereyra riserva e dovendo a questo punto rinforzare il centrocampo si prendano Khedira e Allan.
Bagarospo Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 Beh il costo zero e l età mi attirano tantissimo, le due ultime stagioni, il fisico e l ingaggio che chiederà sono i grandi punti interrogativi, potrebbe diventare un pirlo bis, ma anche un essien bis, e tenere un ingaggio cosi importante sulle spalle nel caso si rivelasse un flop (50% di probabilità), sarebbe forse troppo un rischio.... Se abbassasse l ingaggio lo proverei
Ibra Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 da aggiungere a chi già abbiamo è una stronzeta in caso di partenza di un big....meh sì solido è solido il souvenir che ho lasciato venti minuti fa nel cesso del bar era come sami khedira
Harlock777 Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 (modificato) da aggiungere a chi già abbiamo è una stronzeta in caso di partenza di un big....meh sì solido è solido il souvenir che ho lasciato venti minuti fa nel cesso del bar era come sami khedira Lena Si Lena No ? Modificato May 22, 2015 da Harlock777
Hattori Hanzo Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 da aggiungere a chi già abbiamo è una stronzeta in caso di partenza di un big....meh sì solido è solido il souvenir che ho lasciato venti minuti fa nel cesso del bar era come sami khedira Pirlo out (lascia quest anno) Khedira in... no?
checco46 Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 eh lo so ma e' l'unico a un certo livello che puo' sostituire pirlo. A meno che non si punti su marchisio in quel ruolo... Marchisio è d'obbligo in quel ruolo se va Pirlo.... è Khedira che diventa la prima alternativa a centrocampo.... povero Sturaro
Ibra Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 Pirlo out (lascia quest anno) Khedira in... no? meh....sì gran passato futuro annaspante una sabrina salerno no kazo spetta ho sparato alto sabrina tuttora farebbe crescere di un metro e trenta anche brunetta
the mentalist Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 sabrina salerno? se ha ragione si merita il marchio pure lui
Beat Takeshi Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 Lui e Sturry in mezzo e finisce a bottigliate e tirapugni ogni partita. @@
Ibra Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 5 netti l'anno? raga allan sano vale khedira flambato dai
Harlock777 Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 5 netti l'anno? raga allan sano vale khedira flambato dai Allan Khedira? preferisco il Tedesco che è un animale in perfetta condizione fisica
Beat Takeshi Inviato May 22, 2015 Inviato May 22, 2015 5 netti l'anno? raga allan sano vale khedira flambato dai Hai rotto la m*****a, ti mando la famiglia Sturaro a casa.
Recommended Posts