Vai al contenuto
Dani_82

Sami Khedira: atteso solo l'annuncio ufficiale

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Sembra la descrizione di Marchisio ...

marchisio non è solo una diga.. marchisio gioca alla grande sia davanti alla difesa che da mezz'ala,mentre khedira io lo vedo solo come mediano con buoni piedi che fa schermo davanti alla difesa,mentre come detto claudio fa benissimo entrambi i ruoli e ha più fiuto del gol rispetto al tedesco imho 

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

E' il giorno delle festa-scudetto:Juventus-Napoli. E fra due settimane esatte, tutti a Berlino: per quel sogno. E oggi, a quattro ore dal fischio d'inizio della partita allo Stadium, vale l'Europa per il Napoli e vale per l'orgoglio-Juve, ecco che a Beppe Marotta(ri)fanno domande sulla Juve che sarà e sul tormentone che dura da sei mesi: cederete Pogba?; cosa farà Vidal?
Così a Marotta, prima di rientrare nel clima scudetto e Stadium, tocca ripetere il concetto. E chi si aspettava il contrario, col respiro verso una festa e una Champions da Triplete? "Signori: Pogba non lo cediamo e Vidal sicuramente non andrà via". Visto che sul francese è la Juve che decide; mentre Vidal decide lui: ha deciso di restare.
Firma e controfirma su parole già note, su un progetto-Juve che si apre al Mondo, su quel che sarà la sfida di Berlino: comunque vada, sarà un successo; se poi andrà bene, sarà il Trionfo. Con Pogba e Vidal che saranno i pezzi pregiati anche della Juventus 2015-2016. Le domande-mercato, poi, non mancheranno nemmeno dopo Berlino. Ma questo Marotta lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

l ho visto nelle coppe cinque sei volte, secondo me non vale la spesa di cui si parla

Witsel ha fisico e tecnica, ma è un po lento, e secondo me ha più stile che classe...

A me ricorda un po Thiago Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Se Marotta lo porta a casa fa un grande affare, non vedo controindicazioni nel suo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2007
606 messaggi

Oltre al fisico, l'incognita per quanto riguarda Khedira è l'età. Non che sia vecchio, ma secondo me sarebbe il caso di puntare su qualcuno un po' più giovane. L'anno prossimo avremo Marchisio 30enne e Vidal 29enne. Pirlo penso se ne andrà a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sembra la descrizione di Marchisio ...

Marchisio più dinamico e tecnicamente superiore secondo me ma fisicamente inferiore, meno bravo in interdizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Baiocchini poco fa su SS24, martedi o mercoledi incontro tra la Juventus e gli agenti di Khedira x provare a chiudere

Speriamo, sarebbe un colpaccio della Marotta

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Lunedì laudisa twitterà che khedira è conteso tra inter e milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Oltre al fisico, l'incognita per quanto riguarda Khedira è l'età. Non che sia vecchio, ma secondo me sarebbe il caso di puntare su qualcuno un po' più giovane. L'anno prossimo avremo Marchisio 30enne e Vidal 29enne. Pirlo penso se ne andrà a prescindere.

 

Estikazzi, è un '87 eh...  :| l'unica incognita è lo 'stato fisico' e se ha recuperato pienamente, ma non parliamo di età per favore... Abbiamo Pogba Sturaro Pereyra anche in quel reparto, che sono 'giovani', quindi...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Oltre al fisico, l'incognita per quanto riguarda Khedira è l'età. Non che sia vecchio, ma secondo me sarebbe il caso di puntare su qualcuno un po' più giovane. L'anno prossimo avremo Marchisio 30enne e Vidal 29enne. Pirlo penso se ne andrà a prescindere.

Sturaro,Pogba e Pereyra abbassano la media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Certo, se il prossimo anno continuiamo a giocare con il finto trequartista avremmo Pirlo,Khedira,Marchisio,Vidal,Pogba,Pereyra e Sturaro per 4 posti.

 

Ed ovviamente, questo ci permetterà di sperimentare AsaBob come terzino, che secondo me potrebbe diventare un top nel ruolo.

 

Con Dybala,Tevez e Morata già sicuri in attacco.

 

MAMMA MIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

C'è da dire che tra Khedira a 0 e Witsel a 25 mln preferisco 10 mila volte il tedesco, tra l'altro come tipologia di giocatore sono molto simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq la condizione fisica è un'incognita enorme...

 

speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Certo, se il prossimo anno continuiamo a giocare con il finto trequartista avremmo Pirlo,Khedira,Marchisio,Vidal,Pogba,Pereyra e Sturaro per 4 posti.

 

Ed ovviamente, questo ci permetterà di sperimentare AsaBob come terzino, che secondo me potrebbe diventare un top nel ruolo.

 

Con Dybala,Tevez e Morata già sicuri in attacco.

 

MAMMA MIA!

 

Per pietà, Asamoah è una mezz'ala, facciamolo giocare mezz'ala.

 

Cmq sia per il discorso sul centrocampo e sulla trequarti si può pensare a non volere Vidal che si abbassa fisso mezz'ala.

Si può pensare di non volere Pereyra, che si può considerare fisso mezz'ala. Ma non credo che si possa ragionare pensando che nessuno dei due andrà a occupare quella zona nella prossima stagione, indipendentemente da chi prenderemo.

 

E visto che di trequartisti non se ne parla tantissimo potrebbe non essere una caxxata che ad Allegri vadano benissimo quei 2. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

C'è da dire che tra Khedira a 0 e Witsel a 25 mln preferisco 10 mila volte il tedesco, 

ah beh quello sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

cmq la condizione fisica è un'incognita enorme...

 

speriamo...

eh...infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

ma lui ha detto che non ha piu giocato per il contratto non per problemi fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma lui ha detto che non ha piu giocato per il contratto non per problemi fisici

ma alla fine della fiera vuoi per infortunio vuoi per problemi di contratto non si è più visto in campo...

 

al momento è un atto di fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

nel ruolo di vertice basso per me il titolare rimane marchisio , se va via pirlo però khedira farà le sue partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

nel ruolo di vertice basso per me il titolare rimane marchisio , se va via pirlo però khedira farà le sue partite 

Sisifo non ti arrabbiare ma secondo me Marchisio da interno lo sfrutti al 100%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Non si chiede all'oste se c'ha il vino buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi

Pogba (sturaro) - marchisio (khedira) - vidal (pereyra)

Gran centrocampo, spero che pereyra migliori nel fare la mezz ala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Sisifo non ti arrabbiare ma secondo me Marchisio da interno lo sfrutti al 100%...

 

non mi arrabbio  .asd  fino all'anno scorso la pensavo come te , ma marchisio mi ha sorpreso quest'anno e penso che è maturato cosi tanto da rappresentare un giocatore ideale per quel ruolo su tutti gli aspetti . inoltre è un ruolo che puo allungargli la carriera a certi livelli di un paio d'anni . da vertice basso gioca piu palloni cosa che gli permette di sfruttare le sue capacita tecniche spesso sottovalutate e la sua intelligenza. si inserisce di meno ma tanto la freddezza sotto porta non è mai stato il suo forte tranne la prima stagione di conte . ovviamente questa è solo la mia opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Baiocchini poco fa su SS24, martedi o mercoledi incontro tra la Juventus e gli agenti di Khedira x provare a chiudere

ottima notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...