Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League ] Juventus - Barcelona 1-3

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Acciaio dice che la squadra è il Milan

 

ma che co*****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

anch'io penso che grosso modo il mercato sarà questo, non c'è nulla da rivoluzionare, basta solo cambiare qualche pedina..

nulla da rivoluzionare? se parte Vidal (e sono d'accordo, sarebbe il momento perfetto per venderlo), e pure Tevez (capocannoniere del campionato che ci ha trascinato letteralmente in campionato), e pure Pirlo e facciamo entrare tutte quelle nuove pedine è comunque una mezza rivoluzione eh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Altri fuochi, gufi del c****, la loro vita gira intorno al pianeta juve nel bene o nel male, contenti loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore del Barcellona Luis Enrique ha commentato la prova della sua squadra nella finale di Champions League appena sostenuta contro la Juventus. Arriva il triplete: "Sapevamo delle difficoltà, la Juve è una squadra complicatissima. Siamo giustamente campioni, visto che siamo ripartiti e abbiamo gestito bene palla. Dispiace per campioni come Buffon e Pirlo, era un'opportunità unica. Quando ho iniziato non pensavo di essere qui, lavori bene e speri. Ora ci godiamo questo successo, saluto i miei amici rimasti a Roma che saranno contenti".

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Ragazzi.... fratelli

 

sono dispiaciutissimo e ho pianto alla fine, però ammetto che il Barcellona oggettivamente ha meritato di vincere la Champions. Dall'inizio alla fine.

e sono stracontento della nostra ritrovata dimensione europea, perchè ricordatevelo sempre, QUELLA è la cosa che conta: esserci sempre.

io sono convinto che potremmo vincerla sta benedetta Coppa. Questa stagione sia un inizio, non una fine.

 

e poi diciamocelo: questa sconfitta non può avere lo stesso sapore che hanno avuto le altre. affrontavamo il Barça, non l'Amburgo, non il Dortmund, non QUEL Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Buffon premio miglior portiere della Champions... Non glielo toglie nessuno.

io gli darei il pallone d'oro a prescindere, ma sono di parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ciao ragazzi. Sono in metro e sto tornando in albergo.

Grande Juve. Già sul 2-1 dalla curva sono partiti gli applausi e dopo il 3 sono continuati e tutta la squadra è stata invocata sotto la curva. Me ne torno in Olanda tanto triste quanto orgoglioso.

Fino alla fine

 

Bellissimo gesto da parte dei ragazzi allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

Io sono orgoglioso di questa juve oggettivamente inferiore a 3/4 squadre ma possiamo migliorare e giocarcela alla pari con le migliori d'europa.

Inviato da un tombino sotto lo stadio di Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

ma che C******E

Alciato sa il fatto suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Tanta delusione ma anche tanta gratitudine ad un gruppo fantastico.
Grazie ragazzi!
Spero soltanto che l'anno prossimo si mantenga una squadra ugualmente competitiva perché penso si cambierà molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Non va al PSG, lo ha detto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Ciao ragazzi. Sono in metro e sto tornando in albergo.

Grande Juve. Già sul 2-1 dalla curva sono partiti gli applausi e dopo il 3 sono continuati e tutta la squadra è stata invocata sotto la curva. Me ne torno in Olanda tanto triste quanto orgoglioso.

Fino alla fine

hai ragione, grandi anche voi sugli spalti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi

Posso dire una cosa?!

E' vero, sono alieni, sono i migliori, non ci aspettavamo di essere lì, stagione immensa, straordinaria, grazie a tutti, grandi, grandissimi, fantastici.

Però abbiamo perso! Questa era la partita da vincere, quella che ci avrebbe consacrato, quella che avrebbe dato una svolta, quella che avrebbe zittito tutti.

E invece no, abbiamo perso! Abbiamo 35908 scudetti e ancora 2 Champions (su 8 finali!).

E ora? si ricomincia? Di nuovo gironi, ottavi ecc?

E' vero, partita secca può succedere di tutto... questa era quella da vincere, immensamente difficile, ma era questa. Io ora, questa sera, sono straorgoglioso dei nostri, li ringrazierò sempre, però sono anche tristissimo, sembro morto dal 90'... mi smebra di aver fatto ancora un buco nell'acqua :( voglio piangere

 

 

 

ps: non iniziate a dire "sempre a lamentarvi, gioite della stagione", lo so... esprimo solo il dispiacere

quoto tutto stiamo collezionando scudetti  e finali perse .. poi magari fai na squadra della madonna prendi il barca agli ottavi e vieni eliminato di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore del Barcellona Luis Enrique ha commentato la prova della sua squadra nella finale di Champions League appena sostenuta contro la Juventus. Arriva il triplete: "Sapevamo delle difficoltà, la Juve è una squadra complicatissima. Siamo giustamente campioni, visto che siamo ripartiti e abbiamo gestito bene palla. Dispiace per campioni come Buffon e Pirlo, era un'opportunità unica. Quando ho iniziato non pensavo di essere qui, lavori bene e speri. Ora ci godiamo questo successo, saluto i miei amici rimasti a Roma che saranno contenti".

.asd

 

si contenti di non disputare una finale di CL da 31 anni e chissà se mai ne affronteranno un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

ma dei terzini nati negli anni 90??

cacchio, dobbiamo ringiovanire sta squadra

un Darmian, per esempio, vi farebbe schifo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Intervistato nel post partita di Sky, l'allenatore del Barcellona Luis Enrique ha commentato la prova della sua squadra nella finale di Champions League appena sostenuta contro la Juventus. Arriva il triplete: "Sapevamo delle difficoltà, la Juve è una squadra complicatissima. Siamo giustamente campioni, visto che siamo ripartiti e abbiamo gestito bene palla. Dispiace per campioni come Buffon e Pirlo, era un'opportunità unica. Quando ho iniziato non pensavo di essere qui, lavori bene e speri. Ora ci godiamo questo successo, saluto i miei amici rimasti a Roma che saranno contenti".

.asd

ma V********O te e i tuoi amici piscioruggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Ragazzi.... fratelli

sono dispiaciutissimo e ho pianto alla fine, però ammetto che il Barcellona oggettivamente ha meritato di vincere la Champions. Dall'inizio alla fine.

e sono stracontento della nostra ritrovata dimensione europea, perchè ricordatevelo sempre, QUELLA è la cosa che conta: esserci sempre.

io sono convinto che potremmo vincerla sta benedetta Coppa. Questa stagione sia un inizio, non una fine.

e poi diciamocelo: questa sconfitta non può avere lo stesso sapore che hanno avuto le altre. affrontavamo il Barça, non l'Amburgo, non il Dortmund, non QUEL Madrid.

Ti prego non ricordarcelo stasera... Cicatrici indelebili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Allora: Amburgo, Ajax, Borussia, Real, Barcellona, Milan...chi manca per completare la collezione?  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Ma riguardatevi le parate di Buffon, va... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

io sono più incazzato per quel c**** di terzo gol di m***a che per la sconfitta ....  quello mi ha fatto uscire dai gangheri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Dopo quella con l'ajax, decisamente la migliore finale giocata..

Mai scesi in campo in quelle 3..

QUa da sfavoritissimi partita spettacolare, persa per episodi negativi

LOro hanno avuto paura seria..

AVessimo giocato cosi le altre 3 , le avremmo vinte tutte

ONore ad allegri, onore a questi giocatori..

La finale persa meno bruciante dell nostra storia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Dani alves ha anche un'offerta in italia...

 

Accetto scommesse

 

Sicuramente l'inter, Il nuovo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmuilan dei cinesi, thailandesi, giapponesi e del Berlusca...

 

O noi.......

 

 

La Roma :sisi: 

 

Gliela raccomanda Luis Enrique :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io sono più incazzato per quel c**** di terzo gol di M***A che per la sconfitta ....  quello mi ha fatto uscire dai gangheri

 

quel co*****e doveva fischiare prima

 

sto bastardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2015
119 messaggi

122 gol tra Messi, Neymar e Suarez ragazzi la differenza alla fine sta li. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Allora: Amburgo, Ajax, Borussia, Real, Barcellona, Milan...chi manca per completare la collezione? mh

Prescritti e napolisti. Realisticamente Manchester e facciamo en plein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...