Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Paulo Bruno Exequiel Dybala è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

quindi 32 spalmati in 5 anni sono 6,40 mln e lo stipendio 2,5 (secondo stime online) siamo sugli 11.40 mln di euro annui lordi. (esclusi bonus)

si....senza contare che il cartellino lo rispalmi in caso di prolungamento di contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CGqWRHfUAAAAPHM.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Inviato (modificato)

si....senza contare che il cartellino lo rispalmi in caso di prolungamento di contratto...

si ma stai certo che se fa bene verrà rivisto il contratto e aumentato a 3 o 4 mln

 

 

CGqWRHfUAAAAPHM.png

 
che è sta storia?
Modificato da ForzaJuveSP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

credo molto in lui davvero ma x i miei gusti e costato troppo....pagare cosi tanto un giocatore che a gennaio prendevi a zero per me e da folli...speriamo almeno faccia bene.....il giocatore li vale e sia chiaro ma la.juve aveva il coltello dalla parte del manico secondo me...e se le giocata male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96283 messaggi
Inviato (modificato)

Un altro "affare" stile giovinco (su cui io e pochi altri qua dentro ebbero molti dubbi), anche se più costoso. L'unica cosa buona è che, essendo straniero e più giovane, lo si potrà rivendere, eventualmente, a qualche squadra inglese o simile prima che vada in scadenza.

Oltre al fatto, ovviamente, che spero che i bonus siano legati al rendimento personale e non di squadra.

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi

Mah, entrambi acquistati in scadenza a 21 anni,a livello di numero di gol segnati in stagione siamo 9 a 13 con Morata che aveva giocato molto meno ma in una squadra più forte e dimostrato di più nelle giovanili.

Poi magari un giocatore più tecnico e di estro potrebbe avere più potenziale ma i due profili non sono così dissimili, la quotazione però è molto molto diversa (anche se c'è la clausola con cui il Real si è tutelato).

 

hai detto niente, è proprio per quello che lo hai pagato solo 20, infatti post real marotta aveva detto che senza clausola sarebbe stato impossibile prendere morata il che significa che il real aveva sparato alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22897 messaggi

boh... segui le orme di pereyra, da presunto bidone a "quasi" top player (per diventarlo alla facciazza delle varie "cape e lione" italiane e no, pereyra deve alzare la coppa sto sabato :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14228 messaggi

Con 40 milioni si prendeva Higuain. Spero possa diventare davvero un crack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

batostona ilpa  .meme9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

credo molto in lui davvero ma x i miei gusti e costato troppo....pagare cosi tanto un giocatore che a gennaio prendevi a zero per me e da folli...speriamo almeno faccia bene.....il giocatore li vale e sia chiaro ma la.juve aveva il coltello dalla parte del manico secondo me...e se le giocata male

.quoto

il giocatore e' forte, ma i miei dubbi ribaditi piu' volte, sono la pochissima esperienza, in pratica 6 soli mesi da titolare in serie A(e da febbraio in poi era gia' in ferie...) e il peso del cartellino.

Il costo e' veramente eccessivo, 32 + 8 ovvero 40 .penso

Comunque che poi non vengano a dire che non ci sono soldi per altre operazioni .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi

sono molto contento del suo arrivo, se beppone ha ritenuto di dover spendere quella cifra ha fatto bene...

 

a me interessa solo di goals ed emozioni...il resto MNF (me ne fotto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Con 40 milioni si prendeva Higuain. Spero possa diventare davvero un crack.

Higuain e Dybala non hanno lo stessio ingaggio, anzi ....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

esatto. però devi anche vederla in uscita. ti costa 10 mln lordi l'anno. dando via romulo llorente e pepe ti sei pagato, in lordo, dybala. non male.

sono d'accordo, ottima operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96283 messaggi

boh... segui le orme di pereyra, da presunto bidone a "quasi" top player (per diventarlo alla facciazza delle varie "cape e lione" italiane e no, pereyra deve alzare la coppa sto sabato :D )

 

Per giustificare quei soldi deve diventare forte quanto Tevez et simila... (e forse di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96283 messaggi

Con 40 milioni si prendeva Higuain. Spero possa diventare davvero un crack.

 

I soloni ti hanno già spiegato che hanno ingaggi diversi? E forse c'è pure un motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37356 messaggi

La cifra non mi spaventa, sapevo sin dall'inizio che sarebbe stato ceduto per cifre simili. Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14228 messaggi

Higuain e Dybala non hanno lo stessio ingaggio, anzi ....

Sarà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Io so che tu potrai diventare IL NUOVO f***** FENOMENO. Forza Paulo e soprattutto forza Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22897 messaggi

Per giustificare quei soldi deve diventare forte quanto Tevez et simila... (e forse di più)

 

deve essere l'erede di DEL PIERO in tutto e per tutto... oppure può andare anche lui a sassuolo  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14228 messaggi

I soloni ti hanno già spiegato che hanno ingaggi diversi? E forse c'è pure un motivo...

Sarà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

.quoto

il giocatore e' forte, ma i miei dubbi ribaditi piu' volte, sono la pochissima esperienza, in pratica 6 soli mesi da titolare in serie A(e da febbraio in poi era gia' in ferie...) e il peso del cartellino.

Il costo e' veramente eccessivo, 32 + 8 ovvero 40 .penso

Comunque che poi non vengano a dire che non ci sono soldi per altre operazioni .penso

io sulle qualita del ragazzo nn ho dubbio sono fiducioso ma tanto....nn mi e solo piaciuto l esborso di 32 mln...l unica cosa che posso pensare x nn aspettare gennaio a 0 puo essere che qualche altra societa l avrebbe cmq preso pagandolo a peso d oro...e la juve per nn rischiare di perderlo l ha preso a quelle condizioni.....vabbe ormai e fatta....poi spero arrivi khedira a 0 almeno....hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Higuain e Dybala non hanno lo stessio ingaggio, anzi ....

Higuain non li vale manco 40 mln...

 

si sono fatti fare fessi perchè sapevano l'incasso di Cavani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22897 messaggi

Con 40 milioni si prendeva Higuain. Spero possa diventare davvero un crack.

 

no... a torino i "veri argentini" non possono giocare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

esatto. però devi anche vederla in uscita. ti costa 10 mln lordi l'anno. dando via romulo llorente e pepe ti sei pagato, in lordo, dybala. non male.

mh

ma se fosse cosi' facile, perche' finora non abbiamo speso 40 pippi ogni anno per un giocatore? .penso

 

Te lo garantisco, questi esborsi sono tutt'altro che facili, se poi Dybala fa il botto, si rientra di tutto, se fa l'Iturbe....sgraaaaat sefz , sono cavoli amari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...