Vai al contenuto
TIFOSIBIANCONERI.COM

Paulo Bruno Exequiel Dybala è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Incredibile che quando non si spende si viene criticati, quando si spende per un giocatore anziano si viene criticati perché non si investe sui giovani, quando si spende per i giovani si critica perché si spende sulle scommesse. Ebbasta su.

Qui tutti vorrebbero solo acquisti come Cavani, Aguero, Hazard o Falcao a 21 milioni e ingaggio di 2 più bonus .asd

Con 10€ ci compri il Menu Big tasty bacon, non Carpaccio di pesce crudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Qualcuno mi può chiarire perchè siamo riusciti ad ufficializzarlo oggi a 30 giorni dall'inizio del calciomercato ?

In base a quale norma ?

Da quel che si è detto si aspettava solo la disponibilità dei moduli 15/16 per ufficializzare. Evidentemente ora ci sono. Sul sito della Lega e per la Serie A il trasferimento verrà comunque considerato "valido" dall'1 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

ma chi ti conosce.

 

Dimezzati la faccia a martellate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Anche io ma...

Dubito te lo diano a rate e che lui venga per 2 o 2.5 a stagione sefz

Ero ironico comunque .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Qualcuno mi può chiarire perchè siamo riusciti ad ufficializzarlo oggi a 30 giorni dall'inizio del calciomercato ?

In base a quale norma ?

puoi ufficializzare chi ti pare, basta che specifichi che il contratto avrà valenza dall'1 luglio, ovvero quando sarà depositato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

:261:

che, scherzi?...ho un suo santino appiccicato sulla fotocopiatrice... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi

mi sa che non ci siamo capiti, se al 31 agosto ci manca il terzino, il centrale, la punta, il trequartista, non vorrei si andasse a pescare sul fondo del barile, per aver finito i liquidi, il concetto e' un po' questo

 

chi e' l'uovo kinder?? mh te lo chiedo seriamente, non ho capito la battuta, scusa.

Han speso 32 per Dybala anche perchè in attacco tra 12 mesi potremmo ritrovarci un buco enorme, Tevez e Morata son due punti interrogativi belli grossi. Una società come la Juve deve cautelarsi. Hanno scelto un giocatore con grandi potenzialità.

 

Negli altri ruoli faranno le operazioni che riterranno opportuno.  Potremmo rimanere anche così, ci siamo rinforzati, non di poco, con Dybala e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ragazzi ma non ho capito una cosa. Son 32 incluso goldaniga al palermo o 32 escluso goldaniga al palermo?

 

nei 32 milioni sono comprese la metà di Goldaniga e di un altro giocatore di cui al momento non ricordo il nome

 

più avanti (credo nei giorni in cui verranno risolte le comproprietà) sarà comunicato ufficialmente l'acquisto da parte del Palermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Dimezzati la faccia a martellate.

Ti segnalo perché sei tu e te lo meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Dimezzati la faccia a martellate.

Hai fatto outlet? (CIT.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

benvenuto alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Si è vestito decentemente. Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

 

guardo la foto del bambino e guardo la foto di dybala all entrata della clinica e non vedo differenze in effetti

 

solo che il bambino si chiama nicola mh nicolino dybala comunque non suona male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37310 messaggi

nei 32 milioni sono comprese la metà di Goldaniga e di un altro giocatore di cui al momento non ricordo il nome

 

più avanti (credo nei giorni in cui verranno risolte le comproprietà) sarà comunicato ufficialmente l'acquisto da parte del Palermo 

 saranno operazioni a parte che porteranno picocle plus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Chiunque può criticare/esaltare quello che vuole, penso che quando scrivete certe cose a proposito della libertà d'espressione sul forum, non ci credete nemmeno voi.

 

A proposito, l'utente in questione (non tu) che si diverte tanto a dire che qui non si può scrivere nulla contro Dybala e che in base al regolamento ha appena vinto altri 14 giorni di sospensione, era stato a suo tempo sanzionato per aver reiteratamente (anche dopo la richiesta esplicita dello Staff di smetterla) postato a scopo di flame post come

 

Dybala @@

 

Fenomeno @@

 

Superfenomeno @@

 

Leggenda @@

 

Quindi cortesemente smettiamola di menare il can per l'aia, che qui nessuno ha l'anello al naso.

 

 

 

 

#fiuuuuu

 

 

stavo per postare quella faccina e l'ho scampata sefz

 

 

 

 

 

comunque adesso dovrebbe prendere il posto di Pereyra, lo scorso anno era tocca a lui la palma dello "strapagato" di turno e al secondo posto toccò a Sturaro. Speriamo che Dybala riesca a raccoglierne adeguatamente l'eredità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Vediamo se arriva un'altra segnalazione. La seconda.

 

La sto aspettando con anZia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Si è vestito decentemente. Bravo

Amarezza, nemmeno una canotta sporca di sugo o una maglietta con paperino.  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Han speso 32 per Dybala anche perchè in attacco tra 12 mesi potremmo ritrovarci un buco enorme, Tevez e Morata son due punti interrogativi belli grossi. Una società come la Juve deve cautelarsi. Hanno scelto un giocatore con grandi potenzialità.

 

Negli altri ruoli faranno le operazioni che riterranno opportuno.  Potremmo rimanere anche così, ci siamo rinforzati, non di poco, con Dybala e Khedira.

purtroppo si, speriamo che Morata resti

 

ma l'uovo kinder chi e'?? mi hai lasciato la curiosita' .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Inviato (modificato)

conquistami.

 

Come Paulo Bruno Ezquiel Dybala.

 

 

Dimenticavo: non siete soli

guarda che questo non è un sito di incontri per chi ha il doppio senso di circolazione dietro eh

Modificato da Lucypher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Ah se vi interessa Goldaniga è un gran difensore, secondo me non lontanissimo da Rugani.

Indietro nella crescita ma sono sicuro al 100% che sarà un difensore della Nazionale in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

 saranno operazioni a parte che porteranno picocle plus.

 

sì ovvio però di fatto sono legate all'operazione Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Inviato (modificato)

#fiuuuuu

 

 

stavo per postare quella faccina e l'ho scampata sefz

 

 

 

 

 

comunque adesso dovrebbe prendere il posto di Pereyra, lo scorso anno era tocca a lui la palma dello "strapagato" di turno e al secondo posto toccò a Sturaro. Speriamo che Dybala riesca a raccoglierne adeguatamente l'eredità .asd

Pippeyra, Pyppala, Pipparo.

Modificato da fabiosan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

fra un po' inizio a segnalare la gente che segnala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Incredibile che quando non si spende si viene criticati, quando si spende per un giocatore anziano si viene criticati perché non si investe sui giovani, quando si spende per i giovani si critica perché si spende sulle scommesse. Ebbasta su.

Qui tutti vorrebbero solo acquisti come Cavani, Aguero, Hazard o Falcao a 21 milioni e ingaggio di 2 più bonus .asd

Con 10€ ci compri il Menu Big tasty bacon, non Carpaccio di pesce crudo.

Il tuo discorso avrebbe senso se avessimo una dirigenza che canna raramente gli acquisti, veniamo da un calciomercato fatto da solata, pippeyra, il bollito evra, matri e sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ah se vi interessa Goldaniga è un gran difensore, secondo me non lontanissimo da Rugani.

Indietro nella crescita ma sono sicuro al 100% che sarà un difensore della Nazionale in futuro.

.quoto

nessuno lo dice, ma darlo via per 2 noccioline........mi girano un po' .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...