Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 21, 2015 ludwig non vai neanche a dormire per sparlare mandzukic sul forum... bella vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 Per me potete pure discuterne da qui fino a quando daranno il pallone d'oro a De Sciglio, ma mi rifiuto di credere che due persone che seguono il calcio da anni prendano quella tabella come qualcosa di utile... Prendete fiato perché mi sa che vi siete lasciati trasportare dalla discussione io non l'ho presa infatti ho citato il 73 di llorente sghignazzando. però si continuano a postare grafici e statistiche di manzo seguiti da ohhh di ammirazione. Manzo ha toccato palloni in diverse zone del campo... Ohhhhh Siamo nel 2015, non esiste un giocatore che resta piantato in area di rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato June 21, 2015 la crociata di beethoven come va? È persa, solo che lui ancora non lo sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 21, 2015 io non l'ho presa infatti ho citato il 73 di llorente sghignazzando. però si continuano a postare grafici e statistiche di manzo seguiti da ohhh di ammirazione. Manzo ha toccato palloni in diverse zone del campo... Ohhhhh Siamo nel 2015, non esiste un giocatore che resta piantato in area di rigore. Eppure è da quando è uscita la notizia che lo dipingi come tale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 682 Joined: 30-Nov-2008 1867 messaggi Inviato June 21, 2015 io non l'ho presa infatti ho citato il 73 di llorente sghignazzando. però si continuano a postare grafici e statistiche di manzo seguiti da ohhh di ammirazione. Manzo ha toccato palloni in diverse zone del campo... Ohhhhh Siamo nel 2015, non esiste un giocatore che resta piantato in area di rigore. ma non ti sei ancora stancato di ripetere sempre le stesse cose? s'è capito come la pensi, ok ti fa rigozzare il croato, opinione tua, basta però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 21, 2015 se si guardano certi numeri/aspetti ci sta di criticarlo, se se ne guardano altri ci sta di elogiarlo potete continuare a discutere ancora tutta l'estate, ma credo che ognuno resterà della sua opinione solo il campo potrà far cambiare idea a qualcuno (in un senso o nell'altro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 Eppure è da quando è uscita la notizia che lo dipingi come tale. è da inizio topic che lo dipingo come un simil llorente. I post stanno ancora qui. Basta cercare. Sono altri che dicono che è 10( dieci eh! ) volte meglio in tutto.Se poi una volta che gli faccio notare la boiata contrattaccano dicendo che sono io che spalo m***a.. Che posso farci. Chi ha voglia scrive il mio Nick nella casellina " cerca" e vede come si è svolta la discussione. Per gli altri pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 Se succede quello che deve succedere ci sarebbe da venire a casa a levarti internet che deve succedere? Deve fare più di 18 gol? Speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 21, 2015 llorente sta a manzo come thiago motta sta a vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 682 Joined: 30-Nov-2008 1867 messaggi Inviato June 21, 2015 è da inizio topic che lo dipingo come un simil llorente. I post stanno ancora qui. Basta cercare. Sono altri che dicono che è 10( dieci eh! ) volte meglio in tutto. Se poi una volta che gli faccio notare la boiata contrattaccano dicendo che sono io che spalo M***A.. Che posso farci. Chi ha voglia scrive il mio Nick nella casellina " cerca" e vede come si è svolta la discussione. Per gli altri pazienza. ma hai intenzione di arrivare a settembre dicendo che Mandzukic è un simil Llorente? perché da settembre in poi, quando parlerà il campo, per queste minchiate non ci sarà più spazio.. poi oh, dopo solata ormai non mi meraviglia più nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 21, 2015 vedo che sto forum ha rifatto una bella rinfornata di troll 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato June 21, 2015 è da inizio topic che lo dipingo come un simil llorente. I post stanno ancora qui. Basta cercare. Sono altri che dicono che è 10( dieci eh! ) volte meglio in tutto. Se poi una volta che gli faccio notare la boiata contrattaccano dicendo che sono io che spalo M***A.. Che posso farci. Chi ha voglia scrive il mio Nick nella casellina " cerca" e vede come si è svolta la discussione. Per gli altri pazienza. Il problema è che te per portare avanti la tua tesi porti i numeri, le statistiche che non contano un càzzò SE non contestualizzate nelle partite, se non si guardano le partite coi numerini ci si può fare il minestrone. Chi lo conosce bene e ha visto molte sue partite dice che con Llorente ha poco a che fare, chi guarda i numeri dice che è un simil Llorente. Chi avrà ragione? Io punto sui primi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 Il problema è che te per portare avanti la tua tesi porti i numeri, le statistiche che non contano un càzzò SE non contestualizzate nelle partite, se non si guardano le partite coi numerini ci si può fare il minestrone. Chi lo conosce bene e ha visto molte sue partite dice che con Llorente ha poco a che fare, chi guarda i numeri dice che è un simil Llorente. Chi avrà ragione? Io punto sui primi. no no. Io l'ho visto e ho detto che è un simil llorente. Chi mi ha dato contro prima ha postato il palmares e poi i numeri. I tiri in porta, la " precisione" nel passaggio, le zone del campo dove ha giocato la palla, etc etc.Io ho postato le stesse cose riguardo llorente. Sono usciti dati simili. Non contano le statistiche? Ok, ma allora non contavano nemmeno prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 21, 2015 no no. Io l'ho visto e ho detto che è un simil llorente. Chi mi ha dato contro prima ha postato il palmares e poi i numeri. I tiri in porta, la " precisione" nel passaggio, le zone del campo dove ha giocato la palla, etc etc. Io ho postato le stesse cose riguardo llorente. Sono usciti dati simili. Non contano le statistiche? Ok, ma allora non contavano nemmeno prima. ma tu stesso non lo vendi come si muove? la potenza della corsa e la cazzimma? con llorente avrà in comune l'altezza ed il ruolo. è come paragonare neymar e cassano. dai basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1462 Joined: 13-Aug-2010 7145 messaggi Inviato June 21, 2015 no no. Io l'ho visto e ho detto che è un simil llorente. Chi mi ha dato contro prima ha postato il palmares e poi i numeri. I tiri in porta, la " precisione" nel passaggio, le zone del campo dove ha giocato la palla, etc etc. Io ho postato le stesse cose riguardo llorente. Sono usciti dati simili. Non contano le statistiche? Ok, ma allora non contavano nemmeno prima. Io un simile Llorente del primo anno lo vorrei assolutamente. Quest'anno pensavo che Nando facesse una stagione migliore. Era partito benissimo, pur segnando poco, poi si è perso del tutto. Peccato, ma un centravanti di peso va sempre benissimo se vede la porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato June 21, 2015 vedo che sto forum ha rifatto una bella rinfornata di troll Con il ritorno del mercato tornano per poi sparire se va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 ma tu stesso non lo vendi come si muove? la potenza della corsa e la cazzimma? con llorente avrà in comune l'altezza ed il ruolo. è come paragonare neymar e cassano. dai basta e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato.Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln. Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 21, 2015 e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato. Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln. Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne. ok allora prendiamo cassano al posto di neymar, tanto sono quasi la stessa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 21, 2015 Io un simile Llorente del primo anno lo vorrei assolutamente. Quest'anno pensavo che Nando facesse una stagione migliore. Era partito benissimo, pur segnando poco, poi si è perso del tutto. Peccato, ma un centravanti di peso va sempre benissimo se vede la porta. abbiamo preso anche Zaza. Io avrei continuato con il modulo europeo. Attaccanti moderni, tenendomi 1( uno) attaccante di peso per determinante situazioni di gioco. Mio ultimo post in questo topic se no i ragazzini si innervosiscono non riuscendo a controbattere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel84-1 27 Joined: 11-Jun-2015 592 messaggi Inviato June 21, 2015 (modificato) abbiamo preso anche Zaza. Io avrei continuato con il modulo europeo. Attaccanti moderni, tenendomi 1( uno) attaccante di peso per determinante situazioni di gioco. Mio ultimo post in questo topic se no i ragazzini si innervosiscono non riuscendo a controbattere. attaccante modernooooooooooooooooooooooooo ecco la moda di ora... l'attaccente europeo... i toppp pleierrrrr mandzukic non fa il doppio passoo... scarsazzzzzzzzzzzz dove vogliamo andareeeee l'europa la sognamoooo Modificato June 21, 2015 da Pavel84-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Sep-2025 0 messaggi Inviato June 21, 2015 e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato. Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln. Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne. Però non funziona così dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 682 Joined: 30-Nov-2008 1867 messaggi Inviato June 21, 2015 e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato. Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln. Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne. ottimo, però poi non sparire a settembre come quello di solata dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato June 21, 2015 abbiamo preso anche Zaza. Io avrei continuato con il modulo europeo. Attaccanti moderni, tenendomi 1( uno) attaccante di peso per determinante situazioni di gioco. Mio ultimo post in questo topic se no i ragazzini si innervosiscono non riuscendo a controbattere. io la penso allo stesso modo mi sembra che spendere 18 milioni per un giocatore di 29 anni , che gioca sopratutto sul fisico, quando in rosa nè hai già 2 non mi sembra che abbia molto senso , però marotta & Co. finora hanno avuto ragione , quindi speriamo ci abbiano visto giusto anche questa volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato June 21, 2015 e quindi? È un simil llorente capace forse di difendere meglio palla. Lo sto dicendo da giorni. Il senso di spendere 18 mln quando ne abbiamo spesi altri 15 per Zaza io ancora non l'ho trovato. Se vendiamo llorente a 12mln sta cazzimma c'è costata 6mln. Cmq mi sono rotto sul serio. Oramai è arrivato e non ha più senso discuterne. Sul simil-Llorente un po' ti dò ragione. Ora sembra che Llorente sia la pippa vista questa stagione, ma vi ricordo che l'anno scorso fece molto bene. Probabilmente Mandzukic è più "cattivo", soprattutto nel pressing, rispetto allo spagnolo, ma il paragone ci può stare. Però bisogna considerare che quest'anno Llorente ha fatto schifo. E bisogna considerare che Mandzukic è senza dubbio migliore di Zaza (non che sia difficile). Il croato è un giocatore di esperienza internazionale, che ha già mostrato le sue qualità in grandi squadre. E' una certezza e ha carattere. Fuori Llorente dentro Mandzukic, miglioriamo. Semmai, il discorso dovrebbe essere: uno così accetta la panchina? Secondo me no, quindi vedremo Morata e Mandzukic insieme, e a me questo lascia molti dubbi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato June 21, 2015 Ma virtualmente un attacco Morata-Dybala-Mandzukic-Zaza-Berardi è fattibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti