Vai al contenuto
FeroceSaladino

Mandzukic alla Juve: visite mediche in corso a Torino

Recommended Posts

12306 messaggi

ho letto gente che si lamenta perchè non è un "nome"

io mi chiedo per quale squadra abbiano tifato nella loro vita, e se abbiano capito qualcosina di cosa sia la Juventus

che poi non essere un "nome" per il Bar Sport è grave assai, Allegri si starà strappando lo scalpo perchè il croato non attirerà titolazzi sui giornali, o perchè studiosport dirà che non è un autentico toppleierr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

di pirlo parlo quando è arrivato .asd non adesso...grazie che viene criticato ora .asd

sui prezzi sono stati presi anche campioni a pochissimo prezzo oppure per zero euro e non c'è bisogno che ti faccia i nomi .asd

Ma pure tu che gli rispondi. Dai.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11045 messaggi

Già vedo questo che urla in faccia a Ranocchia e Desciglio, con quelle facce da bimbi impauriti.  :261:

da bimbiminkia direi... :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80345 messaggi

Facciamo un po' di sana ironia:

Sai come si chiama il premio posto per la gente brutta?

Premio NO - BEL

ahahahah gente che fa brutto .asd

Addio.

tumblr_mapdlx1Qoy1qj13p7o1_250.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38526 messaggi

va beh ma adesso io voglio veder giocare la nuova Juve, caxxo non posso certo attendere @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

io mi chiedo per quale squadra abbiano tifato nella loro vita, e se abbiano capito qualcosina di cosa sia la Juventus

che poi non essere un "nome" per il Bar Sport è grave assai, Allegri si starà strappando lo scalpo perchè il croato non attirerà titolazzi sui giornali, o perchè studiosport dirà che non è un autentico toppleierr

topplayerazz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

I famosi 18 milioni .asd

:mrtt2:

chissà chi sarà il colpo da 5 milioni quest'estate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

...spero che tu abbia ragione...

ma il mio è un discorso più "sottile"....

il croato sarà anche grintoso...cattivo...ma non sarà mai un trascinatore com'è stato tevez

questo è il mio grosso punto interrogativo...

al posto di llorente ok al posto di tevez no...

Beh di trascinatori in rosa ne abbiamo. 

Che poi non c'è mica bisogno di essere come Tevez per essere trascinatori, ci sono vari tipo di leadership, Buffon non è come Tevez, ma entrambi sono due leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma pure tu che gli rispondi. Dai.  :261:

.meme13

:261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

va beh ma adesso io voglio veder giocare la nuova Juve, caxxo non posso certo attendere @@

Io voglio verde Manzo che segna a napoli poi va a scatenare la rissa sotto la curva dei monnezzari.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20720 messaggi

certo che sto forum d'estate è una roba illeggibile, e le bastonate prese gli ultimi anni non sono servite a niente .oddio poi fra qualche mese tutti sul carro a succhiare lo scroto a Mandzukic, perché ovviamente è un attaccante coi controcoglioni e lo dimostrerà.. l'anno prossimo le solite critiche, non conta verso chi, ma ci saranno le solite critiche isteriche e poi tutti sul carro..

Ma tutti insieme come da una mammella di mucca? Che immagine terrificante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221177 messaggi

La cosa importante però sarà il banco di prova per la dirigenza.

Cioè ora che andrà via Tevez, chi lo sostituirà? Perché Mandzukic non mi sembra all'altezza dell'argentino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38526 messaggi

Raga non sarà Tevez come tipo di giocatore, ma in quanto a cojoni siamo li eh  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68958 messaggi

Io voglio verde Manzo che segna a napoli poi va a scatenare la rissa sotto la curva dei monnezzari.  :261:

ne rimarrà solo uno e sarà Croato .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68958 messaggi

Cioè ora che andrà via Tevez, chi lo sostituirà? Perché Mandzukic non mi sembra all'altezza dell'argentino...

guarda io penso che come sostituto di Tevez si possa con assoluta tranquillità puntare su Ricardo Quaresma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Quoto!

Anche io ho questa impressione, la gente tende meno a bollare e generalmente vedo commenti un po' più cauti, pochi si sbilanciano in negativo ..

Tipo Manzupipp non l'ho ancora letto, magari mi è sfuggito .asd

Vedo gente che tende ad argomentare con cognizione se ha dubbi sugli acquisti, questo è molto positivo e non fa che bene al forum  :sisi:

Anche io devo dire che dopo quest'anno ho più fiducia nella società, ma anche io ad esempio non sono del tutto convinto del croato, non capisco come lo vogliono inserire, in che sistema di gioco, dato che ho forti dubbi che sarà una riserva, credo più che lo vedano come un punto cardine ..

Ormai ho avuto conferme che dei colpi che mettono a segno ben pochi si rivelano non all'altezza, speriamo continui così la tradizione ..

avere dubbi ed esprimerli va bene, io non sono convintissimo di khedira (più per l'affollamento del centrocampo che per le sue qualità), ma l'anno scorso era un vero e proprio de profundis sul mercato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

E Dybala pagato uno sproposito è uno che ancora non ha annusato la fi.ga in vita sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

avere dubbi ed esprimerli va bene, io non sono convintissimo di khedira (più per l'affollamento del centrocampo che per le sue qualità), ma l'anno scorso era un vero e proprio de profundis sul mercato .asd

L'anno scorso eravamo praticamente retrocessi.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

penso che il malumore di tanti nostri compagni di tifo derivi dal fatto che è partito tevez ed è stato preso subito mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38526 messaggi

guarda io penso che come sostituto di Tevez si possa con assoluta tranquillità puntare su Ricardo Quaresma

WelloffTiredArgusfish.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80345 messaggi
Inviato (modificato)

vlataskaaaazzi  @@

Modificato da E.T.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

140909210-9af8bc0f-7cb6-459f-bf9a-ec85e1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69289 messaggi

Allora, quando non prendevamo i giovani, eravamo fessi perché non lo facevamo.

Adesso li prendiamo e siamo fessi lo stesso.

Inoltre anche se prendi un campione, mica è detto che si integri e riesca subito.

e vabbè è un discorso generico abbi pazienza, allora tanto vale non farlo proprio il mercato se si ha paura di prendere un campione perchè si teme che non si integri... real, barca, bayern, manchester city ecc... non mi pare hanno queste paure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...